[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 823

Pagina 823 di 1223 PrimaPrima ... 323723773813821822823824825833873923 ... UltimaUltima
Risultati da 16.441 a 16.460 di 24456

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #16441
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Certo che è facile dire "voglio Modric, Marcelo e Vdal", un po' meno facile è trovare quel pacco di milioni che servivano per prenderli (e pagare gli stipendi) quando avevano 27-28 anni...
    E cos'è, un problema mio?

  2. #16442
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Sì, ma poi se ne esce con il dare 60 milioni per Zapata. Zapata in una "grande" ha già fallito e poi sta facendo bene nell'Atalanta. Via da lì farebbe la fine di un Gagliardini, un Caldara o un Cristante qualsiasi
    Mah, guarda ti citerei anche Muriel tra i veri giocatori sottovalutati che c'avrebbero fatto molto, ma molto comodo al momento giusto. Zapata è un giocatore che non ha nulla da invidiare a un Lukaku, e sia chiaro che Lukaku lo terrei in squadra pure su una gamba sola.

  3. #16443

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Jack occhio, i giocatori dell’Atalanta fanno poco testo secondo me. Hanno una preparazione diversa in quella squadra, un sistema di gioco diverso, una pressione diversa, non è scontato che tolti da lì e messo uno qua e uno la abbiano lo stesso rendimento anzi. Muriel Gomez e ilicic soprattutto secondo me. Ottime riserve in squadre grandi ma che abbiano la testa per essere titolari è un altro discorso. Ovvio che sono tanti FORSE, però non bisogna dare per scontato. Mi ricordo Esposito Suazo del Cagliari che in Sardegna erano un’ira di Dio, fuori han fatto cagare

  4. #16444

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Sembra un circolo di vecchietti incazzosi che non hanno pazienza di aspettare

    Eriksen sta facendo piuttosto male e penso nessuno lo neghi.
    Ma si capiva lontano un miglio che avrebbe faticato in questa squadra (e poi in Italia...ecc) per tutta una serie di motivi.
    E ricordatevi quello che si diceva all'inizio anche di Lukaku.
    Resta il fatto che almeno abbiamo uno che sa tirare le punizioni dopo secoli.

    Io mi riservo di rivederlo per bene dopo una certa di preparazione fisica e tattica assieme a tutta la squadra e non buttato lì in mezzo a una stagione tralatro semi farlocca.
    Ma si, é che ieri mi é venuta la pecola a guardare eriksen che corricchiava e quando aveva la palla sembrava non sapere cosa fare o sbagliava le cose piu semplici. Da uno come lui mi aspetto che in un quasi calcio di rigore in corsa almeno la porta la pigli, o calci su un difensore, vederlo sparare 3 metri a lato mi cadono le balle. Poi ripeto, ho esagerato, ma mi preoccupa sta cosa, su sky ieri dicevano una cosa giusta, con lui in campo le punte dialogano molto meno rispetto a inizio anno quando facevano combinazioni molto belle, perché si allargano per fargli spazio, ma al posto di avere piu opzioni sembriamo averne meno. La mia delusione sta che ha avuto un po' di tempo col covid a maggio per allinearsi, poi per caritá rispetto alla preparazione estiva probabilmente nn si puó fare un paragone. Mi sta bene che fatichi anche col caldo, gli do tutte le attenuanti, peró deve tirare fuori la classe, almeno quando ha il pallone tra i piedi quel paio di volte, sennó é davvero poco utile alla causa, perché ieri si ballava spesso dietro per i loro contropiedi fulminanti, e avere uno in meno che corre e recupera é pericoloso con squadre come il parma, se poi in attacco non dici la tua

  5. #16445
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    oh pigliati un calmante, stavo ovviamente scherzando dicendo che é una pippa. ma c'é un problema e bello grosso, se pensi che 7 partite siano poche mi spiace ma no, non lo sono.

    Ah il parma ieri non ha fatto catenaccio, tanté che difendeva in 7 (e non in 9/10 come le catenacciare). E le occasioni piu grosse le hanno avute loro. Poi se si vuole pensare che siamo davvero stati BRAVI ieri, oh fai pure, per me é darsi la zappa sui piedi perché invece c'é da preoccuparsi per come stiamo giocando. Che cazzo te la pigli con me, che sono semplicemente obiettivo. Mi sembra che le stronzate qui le dica altra gente.
    no, non siamo stati bravi, abbiamo fatto cagare, ma allo stesso modo negare che il Parma abbia fatto catenaccio e contropiede (cosa che il Parma con d'aversa fa beh, sempre) va contro la normale logica con cui si dovrebbe giudicare una partita. Cioè basta che apriate sofascore e selezioniate le posizioni medie eh.

    e sette partite sono poche dio canale, si, soprattutto se parliamo a- di uno arrivato a gennaio a fine mercato, b- se ste sette partite sono state giocate a cavallo di una sosta di due mesi per una pandemia e c-come se ste sette partite siano state tutte pessime, cosa non vera.
    Sette partite non sono poche solo secondo chi deve cagare il cazzo. Poi oh se volete essere ironici nei vostri post mettete delle faccine, degli ahahaha, perché se scrivete "se arrivasse uno con 40 milioni (la valutazione di tonali, 20 milioni meno di pjanic, per dire) lo venderei" io posso pure calmarmi ma voi dovete far pace col cervello.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sbonk; 29-06-20 alle 09:37

  6. #16446

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Secondo me avrebbe quasi più senso farlo giocare da seconda punta in questo momento pensa te

    Quello di cui sono più deluso è decisamente Lautaro...mi sembra quasi svogliato rispetto ai suoi standard e non vorrei che sta storia del Barcellona abbia influito...anche se di base a queste cose credo poco.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  7. #16447

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Cmq non ho capito una cosa...ma in teoria Hakimi sarebbe aggregabile a breve o cmq se ne parla a settembre/ottobre?

    Ah non so che ne pensate ma Kulusevski mi pare proprio un giocatore della madonna, un treno cazzo
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  8. #16448
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Cmq non ho capito una cosa...ma in teoria Hakimi sarebbe aggregabile a breve o cmq se ne parla a settembre/ottobre?

    Ah non so che ne pensate ma Kulusevski mi pare proposta un giocatore della madonna, un treno cazzo
    prossima stagione

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #16449
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.876

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    E cos'è, un problema mio?
    Se ti limiti a dire "ah, quanto avrei voluto Tizio e Caio", no.
    I desideri non hanno bisogno di nessuna fattibilità.

    Se dici "bisognava prendere Tizio e Caio invece di Sempronio e Cazzonio", allora sì.
    Perchè stai dando un giudizio su come è stato condotto il mercato.
    E il mercato deve essere fattibile perchè si fa con i desideri e con i soldi.

    Pure io avrei voluto Messi alla Juve, 10 anni fa.
    Ma se mi metto a dire "ci voleva Messi e non Quagliarella", ottengo un coro di "piacerealcazzo, e i soldi?".

  10. #16450

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Secondo me avrebbe quasi più senso farlo giocare da seconda punta in questo momento pensa te

    Quello di cui sono più deluso è decisamente Lautaro...mi sembra quasi svogliato rispetto ai suoi standard e non vorrei che sta storia del Barcellona abbia influito...anche se di base a queste cose credo poco.
    Ci pensavo anche io ieri, non so, spero di no, in realtà era un po’ in fase calante già prima del lockdown e penso anche lui fatichi con eriksen, più che altro perché ha meno sponde da Lukaku, che invece sta continuando ad avere prestazioni buone, ma anche perché è più cercato quando bisogna andare su e tenere palla e smistarla dato il suo fisico.

    Kulusevski onestamente mi è piaciuto molto, bisogna vederlo nella juve dove non avrà tutti quegli spazi in ripartenza e la palla sui piedi sempre peró, magari mantiene le aspettative magari no.

    Sbonk ok, ma rimane che allora o lo fai giocare come seconda punta o dopo un primo tempo come ieri lo togli, cioè è innegabile che entrato Sanchez abbiamo giocato molto meglio. Sul catenaccio ti dico il Parma gioca come noi in parte, noi portiamo 7/8 uomini dietro la linea della palla e ripartiamo, poi con la qualità facciamo più palleggio e la teniamo di più, loro fanno lo stesso, per carità difendono molto contro le grandi (giustamente) però per me rispetto a squadre che giocano in 10 dietro la linea della palla e poi risalgono solo dando palla a uno grande e grosso è meno catenacciaro brutto.

  11. #16451
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Se ti limiti a dire "ah, quanto avrei voluto Tizio e Caio", no.
    I desideri non hanno bisogno di nessuna fattibilità.

    Se dici "bisognava prendere Tizio e Caio invece di Sempronio e Cazzonio", allora sì.
    Perchè stai dando un giudizio su come è stato condotto il mercato.
    E il mercato deve essere fattibile perchè si fa con i desideri e con i soldi.

    Pure io avrei voluto Messi alla Juve, 10 anni fa.
    Ma se mi metto a dire "ci voleva Messi e non Quagliarella", ottengo un coro di "piacerealcazzo, e i soldi?".
    10 anni fa ok, noi a momenti fallivamo 10 anni fa.
    Ma oggi (ma pure l'anno scorso, o due anni fa) non mi dite che le aspirazioni per tornare a vincere si chiamano Eriksen e Hakimi, sai che paura che vi mettete voi là davanti nei prossimi anni.

  12. #16452

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Hakimi è uno dei prospetti più interessanti a livello europeo e davvero non capisco di cosa ti lamenti, ripeto a quelle cifre un esterno migliore non so dove lo trovi e vorrei dei nomi a sto punto. A noi servono esterni più di qualsiasi altra cosa e lo si vede, non ne abbiamo uno di quel tipo, molto tecnico e molto veloce, abbiamo Moses che è veloce ma comunque rimane un po’ mediocre.
    Sembra che dai per scontato che si dovrebbero prender 4 top player in sto mercato, ma i soldi non ci sono ne ci saranno. Ripeto almeno fai dei nomi per capire cosa vorresti.

    - - - Aggiornato - - -

    Tra l’altro così facendo Moses non lo riscattiamo e onestamente mi va benissimo, e ci evitiamo Chiesa che era l’altro nome che francamente a me non convince proprio nello schieramento di Conte ma in generale non mi sta piacendo

  13. #16453
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.876

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    10 anni fa ok, noi a momenti fallivamo 10 anni fa.
    Ma oggi (ma pure l'anno scorso, o due anni fa) non mi dite che le aspirazioni per tornare a vincere si chiamano Eriksen e Hakimi, sai che paura che vi mettete voi là davanti nei prossimi anni.
    L'Inter negli ultimi quattro anni ha ottenuto un'esclusione dalla CL e tre qualificazioni in extremis.
    Tu volevi passare da questa situazione a vincere lo scudetto nel giro di un anno?

    La squadra la costruisci un pezzo per volta e non è che puoi pensare di puntare subito a Messi, CR7 e Mbappè.
    Per capirsi, mentre l'Inter vinceva la CL, la Juve comprava Vucinic, Matri e Quagliarella e riportava a Torino Giovinco.
    Non so se rendo l'idea: all'epoca, gente come Hakimi o Eriksen neanche nei sogni più spinti.
    Un po' alla volta, però, anche tramite alcuni acquisti-chiave azzeccatissimi, la Juve è cresciuta ed è diventata quel che è ora.
    L'Inter dovrebbe puntare a fare lo stesso: ha già una base MOLTO migliore di quella che la Juve aveva nel 2010, ora si tratta di aggiungere gente più forte nel corso degli anni.
    E passare da Candreva ad Hakimi è un passo avanti bello grosso (anche per questioni anagrafiche).

    Per inciso, Eriksen e Hakimi in una squadra da scudetto possono fare tranquillamente i titolari.
    Casomai, per il danese lo vedo più come un problema tattico che come problema di qualità del giocatore in sè.
    Non è che prima di voi lo cercasse la Solbiatese, eh... si è parlato di un trasferimento al Real, per anni: non so perchè tu lo reputi un giocatore qualunque, ma non è così.

  14. #16454
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Tra l’altro così facendo Moses non lo riscattiamo e onestamente mi va benissimo, e ci evitiamo Chiesa che era l’altro nome che francamente a me non convince proprio nello schieramento di Conte ma in generale non mi sta piacendo
    Chiesa è una prima donna.

    Siamo riusciti a toglierci dai coglioni Icardi (ma soprattutto signora), non mi sembra guittissima come cosa riprenderne un'altra.

  15. #16455

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    L'Inter negli ultimi quattro anni ha ottenuto un'esclusione dalla CL e tre qualificazioni in extremis.
    Tu volevi passare da questa situazione a vincere lo scudetto nel giro di un anno?

    La squadra la costruisci un pezzo per volta e non è che puoi pensare di puntare subito a Messi, CR7 e Mbappè.
    Per capirsi, mentre l'Inter vinceva la CL, la Juve comprava Vucinic, Matri e Quagliarella e riportava a Torino Giovinco.
    Non so se rendo l'idea: all'epoca, gente come Hakimi o Eriksen neanche nei sogni più spinti.
    Un po' alla volta, però, anche tramite alcuni acquisti-chiave azzeccatissimi, la Juve è cresciuta ed è diventata quel che è ora.
    L'Inter dovrebbe puntare a fare lo stesso: ha già una base MOLTO migliore di quella che la Juve aveva nel 2010, ora si tratta di aggiungere gente più forte nel corso degli anni.
    E passare da Candreva ad Hakimi è un passo avanti bello grosso (anche per questioni anagrafiche).

    Per inciso, Eriksen e Hakimi in una squadra da scudetto possono fare tranquillamente i titolari.
    Casomai, per il danese lo vedo più come un problema tattico che come problema di qualità del giocatore in sè.
    Non è che prima di voi lo cercasse la Solbiatese, eh... si è parlato di un trasferimento al Real, per anni: non so perchè tu lo reputi un giocatore qualunque, ma non è così.
    sottoscrivo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Chiesa è una prima donna.

    Siamo riusciti a toglierci dai coglioni Icardi (ma soprattutto signora), non mi sembra guittissima come cosa riprenderne un'altra.
    sottoscrivo2

    - - - Aggiornato - - -

    Ma intanto:

    https://www.instagram.com/p/CCA43RgB58y/
    (se non avete voglia di aprire il link, ha postato una foto e scritto:

    La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. Dopo un passo falso si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: così ho deciso di regalarvi la mia maglia di Inter-Sassuolo, anche perché io... non voglio più vederla! ��❌ Premierò il commento che mi avrà colpito di più! Forza Inter ⚫️��
    )

    Complimenti a Gagliardini che almeno ci fa una risata sopra, e ieri é stato uno dei meno peggio in campo

  16. #16456
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    10 anni fa ok, noi a momenti fallivamo 10 anni fa.
    Ma oggi (ma pure l'anno scorso, o due anni fa) non mi dite che le aspirazioni per tornare a vincere si chiamano Eriksen e Hakimi, sai che paura che vi mettete voi là davanti nei prossimi anni.
    sentiamo... chi dovrebbero essere i giocatori da prendere migliori di eriksen e hakimi? realistici eh, perché se mi dite lewandoski e de bruyne vuol dire che stiamo parlando di favole e non di calcio

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  17. #16457
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    sentiamo... chi dovrebbero essere i giocatori da prendere migliori di eriksen e hakimi? realistici eh, perché se mi dite lewandoski e de bruyne vuol dire che stiamo parlando di favole e non di calcio

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Piuttosto che vedere l'inutilità di Eriksen? Ma bastava non lasciarsi scappare Kulusevski, o tenersi Nainggolan.
    Al posto di Hakimi? Ma qualcuno di rodato, che conosca la serie A - e non capisco perché pescare nel nostro campionato debba essere un peccato mortale. Tanto valeva riprendersi Cancelo, magari per una cifra non molto distante da quella spesa per Hakimi.
    Lo sai Sbonk, è dai tempi di Kovacic che sono contro lo scouting di belle speranze da altri campionati, soprattutto per quelle cifre. Non trovo un senso a spese simili quando c'è ancora tutto da dimostrare, se il metro deve essere "ci ha fatto il culo in passato" allora pure Gervinho è appetibile, che ce lo fa ogni santa volta...

  18. #16458
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Molla il fiasco, Jack!

  19. #16459
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Piuttosto che vedere l'inutilità di Eriksen? Ma bastava non lasciarsi scappare Kulusevski, o tenersi Nainggolan.
    Al posto di Hakimi? Ma qualcuno di rodato, che conosca la serie A - e non capisco perché pescare nel nostro campionato debba essere un peccato mortale. Tanto valeva riprendersi Cancelo, magari per una cifra non molto distante da quella spesa per Hakimi.
    Lo sai Sbonk, è dai tempi di Kovacic che sono contro lo scouting di belle speranze da altri campionati, soprattutto per quelle cifre. Non trovo un senso a spese simili quando c'è ancora tutto da dimostrare, se il metro deve essere "ci ha fatto il culo in passato" allora pure Gervinho è appetibile, che ce lo fa ogni santa volta...
    eriksen bocciato dopo 7 partite, vi meritereste la serie b. poi, vuoi uno che ci ha fatto il culo in passato? riguardati borussia-Inter va

    cioé abbiamo preso probabilmente il più ricercato esterno giovane d'europa dopo TAA e non vi va bene, e rimpiangete kulusevski che a differenza di hakimi non gioca da due anni stabilmente la Champions league e non mi pare abbia mai giocato a 18 anni nel real Madrid e che a differenza di eriksen non ha giocato ai massimi livelli della premier, né una finale di Champions league.

    Poi mi dici che con eriksen e Hakimi non si vince e mi parli di kulusevski e GERVINHO del PARMA, perché il livello del borussia é basso,mentre quello della bassa serie A PIMPUMPAM

    E con kovacic, oltre a non centrare una sega con hakimi come caratura, ci abbiamo fatto 40 pippi di plusvalenza, per dire quanto sia dannoso prendere i giovani

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  20. #16460
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Almeno quella di Gervinho era una provocazione, lo ammetto.
    Poi non hai letto bene: siete voi che avete detto "cazzo figo prendere Hakimi, è pure quello che ci ha fatto il culo in passato".
    Ultima modifica di Jack Carver; 29-06-20 alle 18:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su