[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 824

Pagina 824 di 1221 PrimaPrima ... 324724774814822823824825826834874924 ... UltimaUltima
Risultati da 16.461 a 16.480 di 24418

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #16461
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Lo sai Sbonk, è dai tempi di Kovacic che sono contro lo scouting di belle speranze da altri campionati, soprattutto per quelle cifre.
    In pratica, non avresti preso Ronaldo all'Inter.
    E se ci fossi stato tu, in altre squadre non avresti preso CR7 (United), Mbappè (PSG), Hazard (Chelsea), De Ligt (Juventus)...

    Per non parlare del fatto che Kovacic, per l'Inter, è stato una miniera d'oro.

  2. #16462
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    In pratica, non avresti preso Ronaldo all'Inter.
    E se ci fossi stato tu, in altre squadre non avresti preso CR7 (United), Mbappè (PSG), Hazard (Chelsea), De Ligt (Juventus)...

    Per non parlare del fatto che Kovacic, per l'Inter, è stato una miniera d'oro.
    Forse per voi "giovane di belle speranze" è sinonimo di "fenomeno". Per me no.
    I giocatori da te citati erano già fenomeni conclamati nelle rispettive squadre, e a parte Mbappè giocavano in squadre di ben altro spessore.
    Dai non puoi farmi davvero l'esempio di Ronaldo, su.
    E poi sticazzi della miniera d'oro Kovacic, è solo andata di culo che qualcun altro abbia preso una cantonata peggiore della nostra.
    Non mi sbagliavo su Kovacic come non mi sono mai sbagliato su Icardi e, a quanto pare, non mi sbagliavo a essere scettico sull'utilità di Eriksen nell'Inter di Conte. Ora spero di sbagliarmi su Hakimi, ma che un giocatore marocchino diventi il futuro del ruolo in Europa la vedo complicata.

  3. #16463
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.704

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    CR7 dallo Sporting allo United non era ancora un giocatore affermato e manco Hazard dal Lille al Chelsea. E ti dirò, pure Mbappè dal Monaco al PSG, c'era comunque il rischio che non si riconfermasse, visto la giovanissima età

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  4. #16464
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    giocatori da te citati erano già fenomeni conclamati nelle rispettive squadre, e a parte Mbappè giocavano in squadre di ben altro spessore.
    Ronaldo allo Sporting non era certo un fenomeno conclamato, anzi: quello forte doveva essere Quaresma, vedi tu.

    Non capisco perché ti lamenti di Hakimi o Eriksen, sinceramente, a me sembrano due ottimi acquisti. Non mi pare che l'Inter attualmente possa prendere di meglio.

  5. #16465
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Forse per voi "giovane di belle speranze" è sinonimo di "fenomeno". Per me no.
    I giocatori da te citati erano già fenomeni conclamati nelle rispettive squadre, e a parte Mbappè giocavano in squadre di ben altro spessore.
    Dai non puoi farmi davvero l'esempio di Ronaldo, su.
    E poi sticazzi della miniera d'oro Kovacic, è solo andata di culo che qualcun altro abbia preso una cantonata peggiore della nostra.
    Non mi sbagliavo su Kovacic come non mi sono mai sbagliato su Icardi e, a quanto pare, non mi sbagliavo a essere scettico sull'utilità di Eriksen nell'Inter di Conte. Ora spero di sbagliarmi su Hakimi, ma che un giocatore marocchino diventi il futuro del ruolo in Europa la vedo complicata.
    1) Non è sinonimo. E' semplicemente che, se uno ragiona come te ("niente giovani dai campionati stranieri a prezzi alti"), i giocatori in quella lista che ho fatto prima neanche li guarda. E prende una cantonata clamorosa.
    2) Tranne Ronaldo, non è affatto vero, che giocavano in squadre "di ben altro spessore". Non so dove l'hai presa, un'idea simile. Casomai, il contrario: Eriksen ed Hakimi vengono da squadre di "spessore" molto più alto, di quelli che ho citato.
    3) Vabbè, leva Ronaldo se lo vuoi proprio vedere come una stella già affermata (ma è vero solo in parte, aveva giocato solo una stagione al Barcellona). Gli altri che ti ho citato, stanno comunque tutti là e sono semplicemente gli esempi più clamorosi. E neanche tuttii, eh. Se vuoi, si possono aggiungere Rooney (17 anni, dall'Everton allo United per 40 mln NEL 2004), Trezeguet (alla Juve), Neymar (Barcellona)... ce n'è una marea, di gente che secondo te non si doveva prendere e che ha fatto la fortuna del club che l'ha presa. E, ripeto, ci stiamo limitando agli esempi clamorosi. Se allarghiamo il campo alle squadre che, spendendo su un giovane, hanno fatto semplicemente un ottimo affare, addio... la lista non finisce più.
    4) "Sticazzi della miniera d'oro"? Guarda che gli acquisti si fanno coi soldi, quindi un giocatore che ti fa fare un sacco di soldi ti permette di fare altri acquisti... altro che "sticazzi". E poi, non ho capito una cosa: Inter, Real e Chelsea non hanno capito che Kovacic è scarso, mentre tu sì? E' questo, il senso?
    5) Ah, un giocatore marocchino non diventerà il futuro del ruolo in europa. Capisco. Tipo un egiziano che diventa l'attaccante più forte del mondo, un camerunense che diventa uno dei 2-3 attaccanti più forti al mondo, un liberiano e un ceco che vincono il pallone d'oro... intendi questo? Seriamente, eh... ma tu, nel 2020, stai ancora a guardare da dove viene, il giocatore? Sei rimasto a qualche decennio fa: oggi, i campioni ti possono arrivare da DOVUNQUE. Ma santo Iddio, l'Inter è imperniata su un centravanti belga, e tu fai 'sti discorsi ? Quanti ne ricordi, di centravanti belgi in squadre di alta classifica?

  6. #16466
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Almeno quella di Gervinho era una provocazione, lo ammetto.
    Poi non hai letto bene: siete voi che avete detto "cazzo figo prendere Hakimi, è pure quello che ci ha fatto il culo in passato".
    beh si, ma mica solo a noi eh, forse dovresti guardare qualche sua partita prima di giudicarlo, così eh, lo dico perché esprimere giudizi senza guardare le partite é un po' disonesto ed é il classico atteggiamento dei professionisti del "ve l'avevo detto", che però non sono mai disposti ad ammettere di aver detto una cazzata. Che poi chissà perché vorresti kulusevski, immagino non c'entri niente la partita di ieri

    Poi lo so che esponendomi, in caso vada male (siccome non ho la sfera di cristallo, e può andare male), mi attireró le perculate di quelli a cui non va mai bene un cazzo, ma criticare un acquisto del genere, fatto con queste modalità e a quelle cifre, é semplicemente insensato,soprattutto se mi si dice che i soldi spesi per un '98 cercato dai top club di mezza Europa (city e bayern per esempio) dovevano essere investiti in uno con 0 esperienza europea e con all' attivo addirittura mezza stagione buona al Parma.

    Ah e in tutto questo il nostro titolare nel ruolo di Hakimi é.... Candreva

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #16467

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Almeno quella di Gervinho era una provocazione, lo ammetto.
    Poi non hai letto bene: siete voi che avete detto "cazzo figo prendere Hakimi, è pure quello che ci ha fatto il culo in passato".
    Continui a non dare UN nome per un esterno al posto di hakimi, e daccelo sto nome

    - - - Aggiornato - - -

    E comunque a fare il tuo gioco non rimarrebbe altro che aspettare 20 anni mettendo da parte 1.5 miliardi di euro e poi comprare 15 giocatori top player e sperare di vincere.. cosa che tra l’altro il psg e il vecchio city hanno dimostrato essere una tattica idiota

  8. #16468
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Continui a non dare UN nome per un esterno al posto di hakimi, e daccelo sto nome
    Andrei semplicemente sull'usato sicuro, senza troppi esperimenti perché praticamente dopodomani inizia un nuovo campionato e non c'è tempo. Prenderei qualcuno che faccia rifiatare Candreva, per il quale stravedo, tipo Darmian. Prenderei assolutamente Mertens davanti, Zapata come vice Lukaku di stra-lusso e Tonali per dare il cambio a Brozovic. A sinistra terrei Young finché ne ha e cercherei di portare a casa Gosens o Emerson Palmieri.
    Per me, l'investimento per Hakimi è troppo oneroso e incerto, non ci vedo spunti interessanti né piedi più buoni di tanti terzini visti fino ad oggi in serie A. Le praterie in cui scorrazza in Germania in Italia non le troverebbe manco in amichevole.
    C'è una bella differenza di livello tecnico con i nomi che mi avete fatto tutti.
    E in ogni caso, posso sbagliarmi ma avrò pure il diritto di esprimere un parere o no?
    Ultima modifica di Jack Carver; 30-06-20 alle 06:35

  9. #16469

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Andrei semplicemente sull'usato sicuro, senza troppi esperimenti perché praticamente dopodomani inizia un nuovo campionato e non c'è tempo. Prenderei qualcuno che faccia rifiatare Candreva, per il quale stravedo, tipo Darmian. Prenderei assolutamente Mertens davanti, Zapata come vice Lukaku di stra-lusso e Tonali per dare il cambio a Brozovic. A sinistra terrei Young finché ne ha e cercherei di portare a casa Gosens o Emerson Palmieri.
    Per me, l'investimento per Hakimi è troppo oneroso e incerto, non ci vedo spunti interessanti né piedi più buoni di tanti terzini visti fino ad oggi in serie A. Le praterie in cui scorrazza in Germania in Italia non le troverebbe manco in amichevole.
    C'è una bella differenza di livello tecnico con i nomi che mi avete fatto tutti.
    E in ogni caso, posso sbagliarmi ma avrò pure il diritto di esprimere un parere o no?
    Certo che no, mica siamo in democrazia, noi ci insultiamo e basta. Comunque Emerson a me da schifo, gosens molto buono ma tutta l’Atalanta fuori da Bergamo ha il rischio di far schifo (vedi gagliardini). Darmian, boh per me è scarso forte e infatti nelle big ha ciccato male. Tante che se dal Manchester vai al Parma un motivo ci sarà, mi vale un santon e non puoi manco lontanamente paragonarlo ad hakimi dai

  10. #16470
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Per me è ampiamente sottovalutato, come i Candreva e i Florenzi che di esperienza ne hanno da vendere.
    Poi non mi potete fare i paragoni con Ronaldo, Rooney ecc. ecc., è ovvio che gli attaccanti che fanno gol fanno mercato a sé, li prendi perché si portano barcate di gol in dote e ci sta l'investimento, se ti dice male ti becchi un Gilardino ma se ti dice bene ti porti a casa ognuno di quelli che avete citato.
    Hakimi che cosa ha fatto per 40 milioni e 5 di stipendio, o quello che è? Sono le cifre montate dagli sponsor, m'avessero detto la metà avrei pure capito, ma il Borussia non è sul tetto del mondo e francamente mi sembra il solito valzer delle valutazioni fuori mercato.

  11. #16471
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.704

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Cosa ha fatto Kulusevski per valerne 45?
    E comunque non tratti con il Dortmund per Hakimi, ma con il Real.
    Ah, l'esperienza di Candreva si è vista con il Napoli ed il Sassuolo. Finale di Coppa Italia andata e gol mangiato davanti al portiere che poteva darti la vittoria

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  12. #16472
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Hakimi che cosa ha fatto per 40 milioni e 5 di stipendio, o quello che è? Sono le cifre montate dagli sponsor, m'avessero detto la metà avrei pure capito, ma il Borussia non è sul tetto del mondo e francamente mi sembra il solito valzer delle valutazioni fuori mercato.
    I giocatori appena più che mediocri costano quelle cifre, per meno ci prendi De Sciglio.
    In media, chiaro, poi c'è sempre la possibilità di fare un colpaccio clamoroso ma non mi pare una politica su cui fare affidamento.

  13. #16473
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    urenda la nuova maglia

  14. #16474

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    urenda la nuova maglia
    madonna che aborto

  15. #16475
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Per me è ampiamente sottovalutato, come i Candreva e i Florenzi che di esperienza ne hanno da vendere.
    Infatti s'è vista, la carrierona che hanno fatto, a colpi di "esperienza": uno era finito in fondo alla panchina dell'Inter (prima che arrivasse Conte), l'altro è finito in fondo a quella della Roma e poi è emigrato in Spagna (da dove probabilmente lo rimanderanno pure indietro).
    Darmian, non ne parliamo neanche: tu dici che la Juve non si piglierà paura di Hakimi... e vorresti che ne avesse di Darmian, invece?

    Poi non mi potete fare i paragoni con Ronaldo, Rooney ecc. ecc., è ovvio che gli attaccanti che fanno gol fanno mercato a sé, li prendi perché si portano barcate di gol in dote e ci sta l'investimento, se ti dice male ti becchi un Gilardino ma se ti dice bene ti porti a casa ognuno di quelli che avete citato.
    Quindi, su un attaccante che fa gol, va bene spenderci soldi.
    Su un terzino che va sulla fascia come un treno, mette una marea di cross (quest'anno ha fatto già tipo 10 assist in campionato) e segna pure qualche gol... no.
    Boh.

    Ma poi, tu stai veramente preferendo Darmian e Florenzi ad Hakimi oerchè hanno "esperienza".
    Secondo me, non hai manco idea di chi sia, come giochi, cosa abbia fatto, ecc.

    Che poi, per inciso, non ho capito come fa uno sponsor a far montare la valutazione di un giocatore.

  16. #16476
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma poi, tu stai veramente preferendo Darmian e Florenzi ad Hakimi oerchè hanno "esperienza".
    Ha appena detto di, addirittura, STRAVEDERE per Candreva, vedi un po' te...

  17. #16477
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    scusate ho letto DARMIAN per VINCERE lui non vuole eriksen e hakimi, vuole DARMIAN, uno che ha fatto le sue migliori stagioni 5 anni fa al Torino, che é un normalissimo giocatore del Parma e che quando é andato allo utd ha visto più tribuna che campo

    Candreva sottovalutato Candreva deve solo ringraziare di essere dov'è. Dove sarebbe sottovalutato? cosa fa in campo per dire che é sottovalutato? ditemelo vi prego, é titolare nell'inter dopo che nell'ultima stagione con Spalletti ha fatto talmente schifo che ha perso il posto per POLITANO (a proposito Jack, perché non riprendiamo lui? conosce la serie a no?) , un giocatore orribile. Vi prego ditemi dove Candreva sarebbe sottovalutato.

    Florenzi manco credo ci sia bisogno di esprimersi, uno che l'ultima stagione buona l'ha fatta nel 2016 e che se non fosse stato cocco de nonna romano de roma sarebbe da un pezzo a giocare in bassa serie a.

    ma poi una curiosità Jack, quante partite hai visto di Hakimi? sincero eh, non dire bugie che Gesù ti vede,intendo quello di Nazareth, non Juan Jesus (ora che ci penso, perché non riprendere anche lui che conosce la serie A?)

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sbonk; 30-06-20 alle 14:45

  18. #16478
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Per me è ampiamente sottovalutato, come i Candreva e i Florenzi che di esperienza ne hanno da vendere.
    Poi non mi potete fare i paragoni con Ronaldo, Rooney ecc. ecc., è ovvio che gli attaccanti che fanno gol fanno mercato a sé, li prendi perché si portano barcate di gol in dote e ci sta l'investimento, se ti dice male ti becchi un Gilardino ma se ti dice bene ti porti a casa ognuno di quelli che avete citato.
    Hakimi che cosa ha fatto per 40 milioni e 5 di stipendio, o quello che è? Sono le cifre montate dagli sponsor, m'avessero detto la metà avrei pure capito, ma il Borussia non è sul tetto del mondo e francamente mi sembra il solito valzer delle valutazioni fuori mercato.
    cosa ha fatto per valerne 40+5?ma cristo santo sei serio? in un mondo dove per 40 mln prendi un bernardeschi o uno schick, dove il 30enne pjanic ne vale 60+5, dove per tonali il Brescia ne vuole 40? È la cifra che abbiamo pagato per barella che la Champions league e le zone alte della classifica prima le aveva viste giusto a Pes.
    Vuoi capire cosa ha fatto per valerli? guardati per esempio Borussia - Atletico di Champions del 2018, ma attento che ti sembrerà un giocatore un filo diverso da DARMIAN

    Poi mi fa troppo ridere questa critica al livello basso del borussia e poi vorresti saccheggiare mezzo PARMA

    e poi quali sponsor? di chi parli? mi sembra Abraham Simpson nel famoso "old man yells at clouds"


    Io capisco la democrazia e la libertà di opinione, ma stai dicendo una marea di cazzate senza un minimo di logica solo perché devi andare contro per partito preso

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sbonk; 30-06-20 alle 15:03

  19. #16479
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Ha appena detto di, addirittura, STRAVEDERE per Candreva, vedi un po' te...
    Guarda, qualche tempo fa (più o meno al tempo della creazione di questo forum) in questo topic c'avevate un tizio con cui tutti finivano per litigare e che aveva delle idee molto personali.
    No, non io, uno che era proprio fisso in questo topic ed era pure interista.
    Bannato e ribannato a ripetizione, dopo un po' ne ho perso le tracce.
    Non mi ricordo com'era il nick (quello originario, perchè poi ne ha avuti una decina), però ricordo le sensazioni di quando gli rispondevo: erano le stesse che sto provando ora che sento Jack Carver.

    Niente di male in questo, eh... è solo per dire che sto rivivendo lo stesso cinema.
    No-prize a chi mi ricorda come si chiamava.

  20. #16480

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sbonkino io sono d'accordo con te ma ultimamente sei su di giri, su facciamo i signori ora e parliamo tutti piu serenamente. PORCA TROIAH


    Comunque in effetti su darmian mi é venuto un WH00000T anche a me. Lo prenderei anche per 2 noccioline, ma solo per avere una riserva, al posto toh di asamoah che andrá a fare un altro mestiere la prossima stagione immagino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su