[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 828

Pagina 828 di 1222 PrimaPrima ... 328728778818826827828829830838878928 ... UltimaUltima
Risultati da 16.541 a 16.560 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #16541

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Comunque posso dire che seriamente dambrosio secondo me è un giocatore davvero buono da avere in rosa? Sa fare il difensore, il terzino e sa inserirsi quando attacca,

  2. #16542

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sono d'accordo, è un giocatore sempre utile, anche se mi pare un po' calato ultimamente (al di là del recente gol)
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  3. #16543
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    D'Ambrosio è buono da avere in panchina.


    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #16544

    [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    È qui che si bestemmia oggi?

    Ma porco tutto, i cambi? È dal 50esimo che sono tutti sulle gambe.

    Gagliardini perché è diventato inamovibile?
    Ultima modifica di Stenka; 05-07-20 alle 18:05
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #16545

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Per me non glie ne frega un cazzo più a nessuno. Conte sta cercando di capire chi può avere di affidabile per la Europa league che è l’unica cosa che ancora può dare un po’ di voglia di giocare

  6. #16546
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Per me non glie ne frega un cazzo più a nessuno. Conte sta cercando di capire chi può avere di affidabile per la Europa league che è l’unica cosa che ancora può dare un po’ di voglia di giocare
    Mah. Conoscendo Conte starà incazzato nero. Se sbracate, per settembre chiede un repulisti della rosa.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  7. #16547

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Mah. Conoscendo Conte starà incazzato nero. Se sbracate, per settembre chiede un repulisti della rosa.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Mi andrebbe bene comunque.. comunque si sicuro Conte non era felice, però il fatto di avere gagliardini intoccabile non capisco.. e anche non so ste sostituzioni così a cazzo mi fanno strano. Boh, comunque seriamente me ne fotto abbastanza di sto campionato ormai.

  8. #16548
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Barella desaparecido di nuovo?

  9. #16549
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Non ho visto la partita, ma faccio una domanda: il gobbo salentino è ora che lo mandiamo a cagare o no?

  10. #16550

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Non ho visto la partita, ma faccio una domanda: il gobbo salentino è ora che lo mandiamo a cagare o no?
    Te sei completamente fuori di testa.
    Per inciso abbiamo più punti in campionato che nell’anno del triplete.

    Anche se in effetti cacciare Conte e prendere magari un bel Fabio grosso che ha esperienza in a non sarebbe male ehhhhhh.

  11. #16551
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Non ho visto la partita, ma faccio una domanda: il gobbo salentino è ora che lo mandiamo a cagare o no?
    Ma... ma lo fai apposta, vero?

  12. #16552
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ho semplicemente chiesto, premettendo di non aver visto la partita. Evidentemente ritenete che l’allenatore sia l’unico che non va mai messo in discussione a prescindere. Siccome leggo di una squadra che si butta via, mi domando se i problemi non nascano in parte dentro lo spogliatoio, tutto qui.
    Mi domando comunque cosa c’entrino Fabio Grosso o Mazzarri (vedi qualche post fa, dello stesso tono dell’ultimo), se non per fare della polemica idiota. A volte mi chiedo se ci parlate con altri interisti in real life o lo fate solo qui dentro.
    Ultima modifica di Jack Carver; 05-07-20 alle 21:56

  13. #16553

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Lautaro sbaglia un rigore, gagliardini sbaglia la ribattuta poi su una rimessa gagliardini cicca la palla che va in gol. Che doveva fare Conte? Ti rendi conto che questa è la QUARTA sconfitta in campionato dopo le 2 con la juve e una al ritorno a Roma con la Lazio? Che cazzo deve fare Conte camminare sulle acque porca puttana?

  14. #16554
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Non ho visto la partita, ma faccio una domanda: il gobbo salentino è ora che lo mandiamo a cagare o no?

    Mi spieghi perchè devi dire cose cosi? quale è il problema?

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #16555

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Stando alle dichiarazioni che leggo, magari è proprio Conte che vorrà dimettersi a fine anno
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  16. #16556
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ho semplicemente chiesto, premettendo di non aver visto la partita.
    Ma che motivi avresti, per "mandare a cagare il gobbo salentino", esattamente?
    Che è gobbo, ok: è un motivo idiota (l'Inter ha vinto lo scudetto dei record con Trapattoni) ma è un motivo.

    Poi?

  17. #16557

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Stando alle dichiarazioni che leggo, magari è proprio Conte che vorrà dimettersi a fine anno
    No non penso sia quello che voleva dire.. è il contrario semmai, che vuole cacciare a calci dei giocatori
    Ultima modifica di The Great Guerra; 06-07-20 alle 07:49

  18. #16558
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.522

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Secondo me molti fanno l'associazione Conte = rivoluzione = scudetto.
    Vedi i risultati con juve, Chelsea e Italia.

    Quindi appena le cose vanno male è colpa sua

  19. #16559
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    No non penso sia quello che voleva dire.. è il contrario semmai, che vuole cacciare a calci dei giocatori
    Io invece sono sicuro che, se davvero è andata come dici tu (e l'Inter si è mentalmente rilassata), si riferisse piuttosto alla mentalità di squadra.
    Ed avrebbe ragione al 100%, ovviamente.

  20. #16560

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    A me sembra abbastanza chiaro che si riferisce più ai giocatori che a se stesso anche perché che cazzo di senso avrebbe sennò parlare di pacchetto preconfezionato etc e di accezioni future di cosa bisognerebbe diventare?

    "Sono arrabbiato con me stesso, perché sono il responsabile. Ho le mie responsabilità, sono io a indirizzare la situazione ed è giusto che sia molto arrabbiato prima di tutto con me stesso. Poi penso che anche i calciatori debbano esserlo con loro stessi. Le situazioni si valutano solo affrontandole. Per me questo è il primo anno di lavoro con l'Inter e ho preso un pacchetto preconfezionato, con tante situazioni da migliorare. Al tempo stesso, dico anche che è giusto metterci tutti in discussione, io per primo. Sono stato chiamato qui per un progetto vincente e per riportare l'Inter a vincere. Chiaramente la vittoria non arriva dall'oggi al domani, ma tante situazioni lasciano molta amarezza: pensi di essere a un livello e invece sei a uno molto più basso. Da qui alla fine dovremo dimostrare tutti di meritare l'Inter. Altrimenti è giusto prendere anche altre decisioni. Alle grandi squadre certe cose non accadono, noi non siamo una grande squadra e dobbiamo diventarlo"


    Ovvio che non dice apertamente “è colpa dei giocatori” perché sarebbe controproducente e sbagliato ma dubito fortemente che lui possa minimamente pensare di lasciare e siete fuori di testa a pensarlo, si sa che Conte è uno che non lascerebbe mai le cose a metà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su