[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 829

Pagina 829 di 1222 PrimaPrima ... 329729779819827828829830831839879929 ... UltimaUltima
Risultati da 16.561 a 16.580 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #16561
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    sì abbiamo tutti i punti che volete ma siamo cmq terzi col serio rischio di diventare quarti. Io le considerazioni sui punti le lascerei perdere visto che dipendono anche dal livello delle altre squadre.
    In CI siamo stati buttati fuori da un napoli di una tristoscarsezza allucinante.
    In CL usciti ai gironi (va beh, si sapeva che era difficile) con tanti rimpianti, esattamente come l'anno scorso.

    Per carità, si vedrà a fine stagione come va l'EL e come finiremo il campionato, ma non mi pare che farsi qualche domanda sia così assurdo, alla luce delle vagonate di milioni che son stati spesi per allenatore e giocatori...

    PS Eriksen ancora corpuscolo estraneo. Io continuo a pensare che sia stato preso per una questione di occasione più che per un vero progetto tattico

  2. #16562

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    PS Eriksen ancora corpuscolo estraneo. Io continuo a pensare che sia stato preso per una questione di occasione più che per un vero progetto tattico
    Su questo sono d'accordissimo, l'ho pensato fin da subito. Sulla carta è palesemente un giocatore che non corrisponde ai trequartisti che vuole Conte.

    Fermo restando che uno così in squadra lo terrei sempre, sia chiaro

    Io più che di crollo psicologico, parlerei di crollo fisico cmq, e su questo Conte ha colpe evidenti non avendo messo forze fresche già a inizio secondo tempo.
    Ultima modifica di Stenka; 06-07-20 alle 12:00
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  3. #16563
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Tra l'altro mi pare che a Conte sia stato dato tutto quello che ha chiesto, a parte forse Vidal, e se finisci per subire in casa con Bologna e Sassuolo non può essere solo un problema fisico, perché gli altri continuano a marciare a suon di gol e a confermarsi (almeno prima dello scivolone interno della Lazio).
    Noi abbiamo ricominciato esattamente nello stesso mood pre-coronavirus, ossia più bassi che alti, e puoi accampare finché vuoi le scuse della panchina corta, perché alla lunga sono solo scuse e alla fine della fiera hai già fallito due obiettivi su tre - o uno e mezzo, se proprio volete negare che a inizio stagione avessimo le carte in regola per lottare per lo scudetto fino all'ultimo, invece che abbandonare ogni speranza con dieci giornate di anticipo, se non addirittura prima.

    Volete dire che la colpa di tutto questo è solo nella lunga sosta, o nel gol sbagliato da Gagliardini a porta vuota, o nel rigore sbagliato da Lautaro?

  4. #16564
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.488
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    L'obbiettivo mica era lo scudetto, a meno di un campionato miracoloso hai contro una squadra che vince da 8 anni senza perdere colpi.
    L'obbiettivo è riconfermarsi in CL e fare meglio possibile in generale, magari passare il girone di CL.

    Chi diceva "scudetto" diceva una falsità.

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #16565
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    o uno e mezzo, se proprio volete negare che a inizio stagione avessimo le carte in regola per lottare per lo scudetto fino all'ultimo
    No, l'Inter non le aveva le carte, per lottare per lo scudetto. A meno di suicidi della Juve, non le ha nessuno al momento.

  6. #16566

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    No, l'Inter non le aveva le carte, per lottare per lo scudetto. A meno di suicidi della Juve, non le ha nessuno al momento.
    This 1000 volte. Siete tutti matti a pensare che l’Inter con un icardi in meno e un Lukaku in più, con un perisic in meno e un eriksen in più, e con giusto barella, godin e sensi(sempre infortunato) potesse competere tranquillamente con la juve. È che l’inizio pazzesco ha fatto pensare a tutti al miracolo e ora come sempre si pensa che bisognava vincere. L’Inter voleva quest’anno arrivare in champions senza I patemi d’animo come gli anni scorsi, e cercare di arrivare a fare più punti (e una posizione migliore).
    Vi siete tutti dimenticati che barella infortunato vuol dire che gioca gagliardini o vecino? O che come punte di riserva abbiamo un 17enne e Sanchez (che anche lui ha saltato un botto di stagione?). Minchia come si fa a sclerare per come stiamo andando, poi pure in una stagione così assurda. Ieri era la prima volta che l’Inter giocava alle 6, e se lautaro metteva il rigore era chiusa la partita. Così come col Sassuolo se gagliardini la infilava era vinta. Stiamo giocando di merda è vero, e si poteva far meglio, però mo dare addosso perché non lottiamo per lo scudetto a 8 dal termine mi sembra assurdo. Vi meritate davvero Spalletti o mazzarri. E ripeto la juve e la Lazio Stan facendo un campionato inumano, ma dalla juve c’è lo si aspetta. Il problema è che la juve per prima ha iniziato a fare filotto di campionati vinti con un numero monstre di punti. Questo si sa che è l’ultimo anno che ci si può permettere questa cosa è lo dicevamo da inizio anno. Il prossimo sono con voi che l’obbiettivo è lo scudetto o almeno la lotta fino alle ultimissime giornate, ma quest’anno con una squadra nuovina, un allenatore nuovo, cagare la minchia perché la juve vince o perché Lazio e Atalanta (progetti che vanno avanti da ANNI con un allenatore) stiano facendo bene boh, mi sembra davvero da capre

  7. #16567
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.488
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    This 1000 volte. Siete tutti matti a pensare che l’Inter con un icardi in meno e un Lukaku in più, con un perisic in meno e un eriksen in più, e con giusto barella, godin e sensi(sempre infortunato) potesse competere tranquillamente con la juve. È che l’inizio pazzesco ha fatto pensare a tutti al miracolo e ora come sempre si pensa che bisognava vincere. L’Inter voleva quest’anno arrivare in champions senza I patemi d’animo come gli anni scorsi, e cercare di arrivare a fare più punti (e una posizione migliore).
    Vi siete tutti dimenticati che barella infortunato vuol dire che gioca gagliardini o vecino? O che come punte di riserva abbiamo un 17enne e Sanchez (che anche lui ha saltato un botto di stagione?). Minchia come si fa a sclerare per come stiamo andando, poi pure in una stagione così assurda. Ieri era la prima volta che l’Inter giocava alle 6, e se lautaro metteva il rigore era chiusa la partita. Così come col Sassuolo se gagliardini la infilava era vinta. Stiamo giocando di merda è vero, e si poteva far meglio, però mo dare addosso perché non lottiamo per lo scudetto a 8 dal termine mi sembra assurdo. Vi meritate davvero Spalletti o mazzarri. E ripeto la juve e la Lazio Stan facendo un campionato inumano, ma dalla juve c’è lo si aspetta. Il problema è che la juve per prima ha iniziato a fare filotto di campionati vinti con un numero monstre di punti. Questo si sa che è l’ultimo anno che ci si può permettere questa cosa è lo dicevamo da inizio anno. Il prossimo sono con voi che l’obbiettivo è lo scudetto o almeno la lotta fino alle ultimissime giornate, ma quest’anno con una squadra nuovina, un allenatore nuovo, cagare la minchia perché la juve vince o perché Lazio e Atalanta (progetti che vanno avanti da ANNI con un allenatore) stiano facendo bene boh, mi sembra davvero da capre

    Ma si lamenta quello che ha detto che hakimi è pippa, meglio darmian!

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #16568
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma si lamenta quello che ha detto che hakimi è pippa, meglio darmian!
    E basta con 'sta storia, no? Che cazzo c'entra? E fattela una vita fuori da 'sto forum, entra in un bar e parla con qualcuno il lunedì mattina e vedi se sono io che non capisco un cazzo di pallone o trovi qualcuno che come me qualche dubbio se lo pone. Magari non troverai chi ti dice che Darmian è meglio di Hakimi, non l'ho detto nemmeno io in fondo (semmai ho detto che Darmian sarebbe più affidabile di Moses ma vabbè, sta croce me la tengo), ma di sicuro gente che sente puzza di bidone (come per Eriksen, tranquillo) la trovi, avoja se la trovi. E non è che quelli che capiscono di pallone sono tutti qua dentro, eh.
    Ultima modifica di Jack Carver; 06-07-20 alle 16:30

  9. #16569
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    non so se siamo qua tutti quelli che capiamo ma di sicuro qua abbiamo anche quelli che non ne capiscono

  10. #16570

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Vabbè raga la realtà è che tanto non ci sono certezze se darmian farebbe meglio di Moses, però hakimi lo preferisco, per carità una piccola scommessa ma con lui puoi sperare di trovare un top player con darmian sai che hai uno che sa fare le cose mediocremente e bon

  11. #16571

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Quanto nervosismo e frecciate qua dentro, ma datevi una calmata, boh.

    Non penso che qualcuno si sia illuso mai eccessivamente sulla storia dello scudetto, ma sperarci un po' manco penso sia sempre così sbagliato.
    A inizio anno personalmente davo il Napoli favorito , e visto come sono andate le cose, a una certa pensavo potessimo approfittare della situazione.

    Quello che più mi fa rodere è buttare palesemente partite al vento per delle cazzate madornali, che ancora non mi spiego, dati gli stipendi e il valore innegabile di certi professionisti.

    Non è questione di scudetto o no (almeno per me), mi riferisco alle singole partite sic et simpliciter.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  12. #16572
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Bastoni ha la giustificazione della giovinezza però potrebbe imparare a prendere qualche cartellino in meno
    se non altro per il fantacalcio

  13. #16573
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Tra l'altro mi pare che a Conte sia stato dato tutto quello che ha chiesto, a parte forse Vidal, e se finisci per subire in casa con Bologna e Sassuolo non può essere solo un problema fisico, perché gli altri continuano a marciare a suon di gol e a confermarsi (almeno prima dello scivolone interno della Lazio).
    Noi abbiamo ricominciato esattamente nello stesso mood pre-coronavirus, ossia più bassi che alti, e puoi accampare finché vuoi le scuse della panchina corta, perché alla lunga sono solo scuse e alla fine della fiera hai già fallito due obiettivi su tre - o uno e mezzo, se proprio volete negare che a inizio stagione avessimo le carte in regola per lottare per lo scudetto fino all'ultimo, invece che abbandonare ogni speranza con dieci giornate di anticipo, se non addirittura prima.

    Volete dire che la colpa di tutto questo è solo nella lunga sosta, o nel gol sbagliato da Gagliardini a porta vuota, o nel rigore sbagliato da Lautaro?
    Insomma, non bisogna tener conto nè della sosta, nè del gol divorato da Gagliardini nè del rigore sbagliato da Lautaro?
    Ma in base a quale criterio, esattamente?

    Per la cronaca: l'Inter attuale è una squadra con un allenatore diverso, giocatori diversi e rimescolata da infortuni e sosta.
    Ed ha OTTO punti in più dell'anno scorso.
    Ed ha fatto in 30 giornate appena CINQUE punti in meno di quelli che l'anno scorso fece nell'intero campionato.
    Ci capiamo? Questi sono numeri, eh... non si discutono.

    Io non so esattamente cosa credevate, tu e altri qua dentro.
    Forse che prendendo Lukaku, Barella, Sensi e il fantasma di Sanchez, l'Inter sarebbe diventata la Juve (che viaggia verso l'ottavo scudetto consecutivo, in pratica è la squadra che ha scavato più distacco rispetto alle inseguitrici nell'INTERA storia della serie A).
    Ed eravate liberi di crederlo, ci mancherebbe. Però poi, quando si fanno le valutazioni, si devono guardare i fatti.
    Ma i fatti sono che, per il momento, l'Inter sta andando benissimo.

    PS: il bar, per antonomasia, è il luogo dove si dicono CAZZATE.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    No, l'Inter non le aveva le carte, per lottare per lo scudetto. A meno di suicidi della Juve, non le ha nessuno al momento.
    Infatti, anche questo è vero.
    C'è troppa distanza.

  14. #16574

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Insomma, non bisogna tener conto nè della sosta, nè del gol divorato da Gagliardini nè del rigore sbagliato da Lautaro?
    Ma in base a quale criterio, esattamente?

    Per la cronaca: l'Inter attuale è una squadra con un allenatore diverso, giocatori diversi e rimescolata da infortuni e sosta.
    Ed ha OTTO punti in più dell'anno scorso.
    Ed ha fatto in 30 giornate appena CINQUE punti in meno di quelli che l'anno scorso fece nell'intero campionato.
    Ci capiamo? Questi sono numeri, eh... non si discutono.

    Io non so esattamente cosa credevate, tu e altri qua dentro.
    Forse che prendendo Lukaku, Barella, Sensi e il fantasma di Sanchez, l'Inter sarebbe diventata la Juve (che viaggia verso l'ottavo scudetto consecutivo, in pratica è la squadra che ha scavato più distacco rispetto alle inseguitrici nell'INTERA storia della serie A).
    Ed eravate liberi di crederlo, ci mancherebbe. Però poi, quando si fanno le valutazioni, si devono guardare i fatti.
    Ma i fatti sono che, per il momento, l'Inter sta andando benissimo.

    PS: il bar, per antonomasia, è il luogo dove si dicono CAZZATE.


    Infatti, anche questo è vero.
    C'è troppa distanza.
    Eh sottoscrivo tutto. L’unica è avere la consapevolezza che FORSE è ripeto FORSE la juve è a fine ciclo e quindi nei prossimi anni la lotta sarà più serrata, ma per il resto oh ragazzi il campionato è anni che non è in discussione o quasi, per meriti della juve che ha creato una squadra pazzesca nell’arco degli ultimi 8 anni.
    Inutile pensare allo scudetto vinto da Conte con la juve il primo anno, e rapportarlo a noi. Si la juve era persino più scarsa della nostra attuale formazione.. ma li l’unico avversario decente era il Milan all’epoca, e non era paragonabile alla rosa attuale della juve (che fece un miracolo sportivo), li Conte ha lavorato benissimo fino a quando non è arrivato allegri con una squadra già rodata e forte, e questo ha continuato a lavorarci in maniera ottimale arrivando a due finali di cl (più una semifinale che se passava non era immeritato). Tempo al tempo.
    Il problema vero è cercare di capire se eriksen può effettivamente entrare negli schemi o se continuerà ad essere un’entità un po’ estranea, e capire anche i giusti ritocchi nel mercato. Capire che cazzo fare con sensi. Capire come sostituire le partenze:
    Al momento in forse (alcuni certi partenti) ci sono Borja, gagliardini, Godin, vecino, Moses, biraghi, asamoah, sensi.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 06-07-20 alle 18:31

  15. #16575
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Gesto significativo di Zhang Jindong: Superleague cinese visibile a tutti su PPTV

    pure filantropo

  16. #16576
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Jack mi sembri uno di quei tifosi medi (senza offesa) sui vari forum tifoseria che non analizza un cazzo di niente e che chiede la testa di allenatore/società alla cazzo di cane giusto perchè gli rode il culo.
    Un allenatore come il gobbo salentino lo avresti visto in figurina qualche anno fa, non in panchina.

  17. #16577
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Un allenatore come il gobbo salentino lo avresti visto in figurina qualche anno fa, non in panchina.
    No, siete voi che vi fermate a Mazzarri, Benitez o Gasperini e ragionate da tifosi dell’Atalanta, che è tutto grasso che cola se si arriva in Champions. Qui se arrivano Conte, Lukaku & Co., è per costruire, sì, ma cominciando a puntare in alto e non “a fare un bel campionato” e basta. Altrimenti non prendi manco Godin (floppando di brutto pure lì, tra l’altro).
    Ultima modifica di Jack Carver; 06-07-20 alle 23:26

  18. #16578
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma i fatti sono che, per il momento, l'Inter sta andando benissimo.
    Ma finiscila con ‘ste ipocrisie da opinionista della domenica sera, metti le faccine per prendere per il culo sennò sembra che sei serio (con tutto il rispetto).

  19. #16579
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ma finiscila con ‘ste ipocrisie da opinionista della domenica sera, metti le faccine per prendere per il culo sennò sembra che sei serio (con tutto il rispetto).
    Non hai capito niente di tutto ciò che ho scritto, vero?
    Numeri, confronti... zero totale .

  20. #16580

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Minchia jack mi spiace ma effettivamente sembri un gilet arancione a livello di testardagine. Non so che quale pensi che sia il modo per "tornare a vincere" ma ti assicuro che non è quello che pensi tu. Quello che pensi tu è il modello Manchester city o PSG, dove arriva uno che compra 6 fenomeni e li mette in campo. Oppure è il modello Football Manager, ovvero un videogioco. No seriamente sono allibito, mi spiace, ci provo a capire il tuo lato ma non ha alcun senso logico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su