[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 832

Pagina 832 di 1222 PrimaPrima ... 332732782822830831832833834842882932 ... UltimaUltima
Risultati da 16.621 a 16.640 di 24436

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #16621
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    E' giusto.
    Io direi di mandar via Conte e ricominciare tutto da capo, ancora una volta.
    Nuovo allenatore, nuovi giocatori, tutto da zero: sicuramente sarà l'anno buono per vincere lo scudetto al primo colpo .

  2. #16622

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Io non credo che siamo così imbecilli da pensare sia tutto da buttare. Solo che è veramente incredibile quello che spesso succede quest'anno, con gente palesemente a corto di fiato che non viene mai sostituita.
    Che motivazione c'è sotto? Qualche domanda è stata fatta a Conte?
    Ultima modifica di Stenka; 10-07-20 alle 08:20
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  3. #16623

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ma no dai ragazzi bisogna avere pazienza, non possiamo pretendere di vincere con Bologna, Sassuolo e Verona già quest'anno, dai... ma andate a cagare, va. Fortuna che 40 milioni già ce li siamo fumati per puntare in alto l'anno prossimo.
    Te ne capisci sempre meno comunque

  4. #16624
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Te ne capisci sempre meno comunque
    Mah, guarda TGG, sono semplicemente uno di quelli che pensa che 15 punti sulla 5^, per quello che stiamo facendo vedere in campo in queste settimane (leggi: "cagarsi in mano con qualunque squadra a 5 minuti dalla fine"), siano anche pochi per dire "abbiamo fatto meglio dell'anno scorso perché siamo arrivati in Champions con mezzo campionato d'anticipo". Dobbiamo ancora andare a Roma, a Genova, a Bergamo, abbiamo il Napoli in casa...
    E' che proprio non ce la faccio a trovare un motivo per dire "siamo migliorati rispetto all'anno scorso" perché poi alla fine quello che conta è il risultato, e il risultato oggi mi dice che staremo con il culo stretto fino alla fine anche quest'anno.

    Ora, se tu hai trovato la pace dei sensi e hai fiducia nel futuro di questa squadra dimmelo e ti prometto che proverò a capirci qualcosa di più.

  5. #16625
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    2018-2019: 69 punti alla 38° giornata, qualificazione in CL raggiunta all'ultimo minuto.
    2019-2020: 65 punti alla 31° giornata, qualificazione in CL quasi raggiunta (probabilmente arriverà la matematica tra 2 o 3 giornate).

    Io penso che ci vuole impegno per NON vederlo, il miglioramento...

  6. #16626

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    E tra l'altro con praticamente sempre il centrocampo di riserva nelle ultime 10 partite almeno

  7. #16627
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    E con il Covid, certo.

  8. #16628

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Il bello é che ti si portano le prove, e te non sai manco cosa rispondere e scrivi stronzate..
    ti dico anche questo l'anno scorso ci siamo fermati a
    57 gol fatti
    quest'anno siamo a 65.
    L'unico problema é che siamo giá a 33 subiti come l'anno scorso. E il problema vero é quello, skriniar é fuori forma da far vomitare, e senza barella subiamo un botto.
    Ma torna pure a dirci le tue idee su prendere darmian, zampagna e vedere se guidolin é disponibile

  9. #16629
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.262

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma Schelotto ancora gioca? Io lo scambierei con Lukaku.
    Ecco mi sembra che qui qualcuno abbia nostalgia di qualche anno fa.

  10. #16630

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Zampagna lol
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  11. #16631
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    E tra l'altro con praticamente sempre il centrocampo di riserva nelle ultime 10 partite almeno
    Addirittura sempre il centrocampo di riserva?

    Magari basterebbe far giocare Eriksen, invece di tenerlo in panchina.

  12. #16632
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Prego il creatore di non vedere più il prossimo anno Gagliardini e Candreva con la maglia dell'Inter.
    GdS - Candreva super: il rinnovo è a un passo. In difficoltà Skriniar: ora il futuro non è così certo





    se vendono skriniar è la volta che mi faccio esplodere

  13. #16633
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.262

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Candreva super!

  14. #16634

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Addirittura sempre il centrocampo di riserva?

    Magari basterebbe far giocare Eriksen, invece di tenerlo in panchina.
    Eriksen deve rifiatare ed è ancora parecchio avulso al gioco dell’Inter al momento. Ieri è entrato e ha sbagliato quasi tutti i passaggi. Non lo si sta bollando come bidone eh, ma alcune partite sembrava di giocare in uno in meno con lui. Soprattutto penso che eriksen sia ottimo se hai sia brozo che barella nel cc che lo coprono meglio rispetto a Borja e gagliardini.
    Anche sensi era utilissimo perché ripiegava molto meglio e si inseriva meglio di qualsiasi altro nostro cc. Peccato sia di cristallo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    GdS - Candreva super: il rinnovo è a un passo. In difficoltà Skriniar: ora il futuro non è così certo





    se vendono skriniar è la volta che mi faccio esplodere
    Vabbè a posto.. skriniar bisogna solo recuperarlo mentalmente. Candreva ripeto va benissimo come riserva, soprattutto se diamo via asamoah e probabilmente Moses. Con l’arrivo di hakimi probabilmente avrà molto meno spazio, si spera.

  15. #16635
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Io non credo che siamo così imbecilli da pensare sia tutto da buttare. Solo che è veramente incredibile quello che spesso succede quest'anno, con gente palesemente a corto di fiato che non viene mai sostituita.
    Che motivazione c'è sotto? Qualche domanda è stata fatta a Conte?
    Semplicemente che Conte e' questo, nessuna domanda, anche alla Juve i cambi li faceva sempre quando vedeva che il giocatore aveva la lingua felpata, ed e' sempre stato uno che faceva capricci e pretendeva. Questo e' Conte.
    [

  16. #16636
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Ma Schelotto ancora gioca? Io lo scambierei con Lukaku.
    Ecco mi sembra che qui qualcuno abbia nostalgia di qualche anno fa.
    ti stupirà sapere che gioca ancora e pure in premier, nel brighton
    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Addirittura sempre il centrocampo di riserva?

    Magari basterebbe far giocare Eriksen, invece di tenerlo in panchina.
    magari non "di riserva", ma quasi mai quello titolare, visti gli infortuni di sensi, barella e brozovic.

    Comunque eriksen é stato quasi sempre titolare dopo la ripresa.

    Sul miglioramento:
    a-i numeri parlano chiaro, non vederlo é pura malafede.
    b-tolti i numeri, certi giocatori senza conte non sarebbero venuti ("magari" via Jack Carver )
    c- é vero che qualcosa in più si poteva fare, soprattutto nell'ultimo periodo, ma quante delle ultime edizioni dell'Inter hanno iniziato bene per poi sciogliersi nel finale di stagione? quasi tutte? evidentemente non é solo un problema di allenatore.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sbonk; 10-07-20 alle 14:04

  17. #16637
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sì però secondo me un po' è il consueto atteggiamento di Conte a rendere il tutto più "nevrastenico" del solito.
    Alla fine il miglioramento c'è e lui è solo alla prima stagione, però quest'anno gli hanno preso un sacco di giocatori, hanno speso una barca di soldi. Ovvio che per il repulisti totale ci vuole tempo, ma dopo gli arrivi degli ultimi mesi è assurdo che si metta a frignare, che parli di pacchetto preconfezionato, etc
    è bravissimo ma è un nevrastenico, non è mai contento e rompe sempre con le società

  18. #16638
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.406

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Comunque si parla molto di uno Zang imbufalito e di un Conte che probabilmente verrà messo alla porta a fine stagione, non tanto per i risultati quanto per i suoi comportamenti.
    Restarting

  19. #16639
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Il bello é che ti si portano le prove, e te non sai manco cosa rispondere e scrivi stronzate..
    ti dico anche questo l'anno scorso ci siamo fermati a
    57 gol fatti
    quest'anno siamo a 65.
    L'unico problema é che siamo giá a 33 subiti come l'anno scorso. E il problema vero é quello, skriniar é fuori forma da far vomitare, e senza barella subiamo un botto.
    Ma torna pure a dirci le tue idee su prendere darmian, zampagna e vedere se guidolin é disponibile
    The, non è che mi state portando le prove, è che me la state a menare con i gol fatti, che sono solo 8 in più e sono pure pochi visto che grazie a Dio da quest'anno giochiamo finalmente a due punte. Poi è divertente constatare che per voi raggiungere un obiettivo all'ultima giornata o a cinque giornate dalla fine faccia tutta la differenza di questo mondo: la verità, a fine stagione, se ci andrà veramente di culo, sarà che quarti eravamo l'anno scorso e quarti saremo finiti anche quest'anno. Voi lo vedete un miglioramento, sarei curioso di sapere Zhang cosa ne pensa con tutti i soldi che ha speso per accontentare ogni capriccio di Conte.

  20. #16640

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Comunque si parla molto di uno Zang imbufalito e di un Conte che probabilmente verrà messo alla porta a fine stagione, non tanto per i risultati quanto per i suoi comportamenti.
    lo si legge su juventiniVeri.it? perdonami ma bisogna essere davvero coglioni per credere che conte venga messo alla porta a 7 giornate con una decisione presa a 7 giornate dalla fine, cosi a sfregio e a cazzo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    The, non è che mi state portando le prove, è che me la state a menare con i gol fatti, che sono solo 8 in più e sono pure pochi visto che grazie a Dio da quest'anno giochiamo finalmente a due punte. Poi è divertente constatare che per voi raggiungere un obiettivo all'ultima giornata o a cinque giornate dalla fine faccia tutta la differenza di questo mondo: la verità, a fine stagione, se ci andrà veramente di culo, sarà che quarti eravamo l'anno scorso e quarti saremo finiti anche quest'anno. Voi lo vedete un miglioramento, sarei curioso di sapere Zhang cosa ne pensa con tutti i soldi che ha speso per accontentare ogni capriccio di Conte.
    8 gol in piu e 7 partite da giocare, sveglia dai
    Ultima modifica di The Great Guerra; 10-07-20 alle 14:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su