[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 834

Pagina 834 di 1223 PrimaPrima ... 334734784824832833834835836844884934 ... UltimaUltima
Risultati da 16.661 a 16.680 di 24456

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #16661
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ecco chi è che mancava all'appello nella galleria di stronzate di questo finale assurdo di campionato, zio cantante

  2. #16662
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ecco chi è che mancava all'appello nella galleria di stronzate di questo finale assurdo di campionato, zio cantante
    mancava all'appello???

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #16663

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Giocavamo a una porta sola. Fantastico.

  4. #16664
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Inizierei a mettere in discussione anche il capitano, sta collezionando troppi errori probabilmente dettati dall'età.

  5. #16665
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Inizierei a mettere in discussione anche il capitano, sta collezionando troppi errori probabilmente dettati dall'età.
    inizierei? io é anni che ve lo dico

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #16666

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Cmq bisogna anche dire che siamo pure parecchio sfortunati. In attacco un rimpalletto favorevole mai oh
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  7. #16667

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    no beh cosa vuoi dire su sta partita, il toro ha fatto un gol che abbiamo fatto noi in realtá, e un tiro in contropiede. Penso si sia giocato per il 95% nella loro metá campo. Zero da dire.
    Spero che conte abbia detto a eriksen "sta partita per favore guarda borja valero. é un vecchiardo ma fa molto meglio di quello che fai tu. quindi guardalo e poi per dio fai come lui quando entri."
    Davvero se eriksen facesse quel che fa borja, e mi sembra alla sua portata come fisicitá, sarebbe devastante.

  8. #16668
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Belotti che si fa grasse risate sul gol.
    Riguardo la sfiga ok, ma non deve essere una scusante in una partita del genere, neanche Sirigu avesse dovuto fare incredibili parate.

  9. #16669
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Comunque c'è tanta, ma tanta, ma tanta di quella confusione in mezzo al campo a un livello imbarazzante. La coppia d'attacco peggio assortita che si possa vedere (ognuno dei due che gioca per i fatti suoi), dietro di loro il guizzo ce lo possono mettere giusto Borja o Godin, che è tutto dire.
    Boh.

  10. #16670
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Handanovic


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #16671

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Bah per me fino al gol eravamo ottimo poi il toro si è chiuso e la frustrazione ha fatto il resto. È vero che non siamo arrivati a fare tiri importantissimi ma è assoluto il dominio. Eriksen servirebbe, se però entra e gioca come Dio comanda.

    Possesso palla 70-30, però si serve più incisività. Capisco perché Conte voleva un altro grosso in attacco, senza si fanno troppe poche sponde.
    Lautaro tra l’altro dovrebbe davvero capire che se fa un assist poi segna, ma se si incaponisce a segnare ciaone

  12. #16672

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Infatti è quello che pensavo io, questa era una partita ideale per Eriksen e ovviamente non gioca
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #16673
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Finalmente la sculata.

  14. #16674

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Cmq Sanchez ad averlo preso qualche anno fa... è un giocatore che non puoi non apprezzare. Si sbatte sempre e si sposa bene con qualsiasi attaccante accanto.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  15. #16675

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Lautaro tra l’altro dovrebbe davvero capire che se fa un assist poi segna, ma se si incaponisce a segnare ciaone

  16. #16676

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Comunque pochi cazzi, partita ottima sto giro, peccato un paio di amnesie dietro nuovamente, peró fa piacere vedere brozovic tornare ad essere un giocatore.
    fa ridere pensare che al momento siamo secondi e a -8 dalla juve (gap non colmabile ma sicuramente un gap non terrificante a questo punto considerando il tutto), fa capire il campionato quanto sia storto post covid.
    Speriamo di giocare le restanti partite in maniera degna

  17. #16677

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Io continuo a mangiarmi le mani invece...bastava un Gagliardini in meno dopo la pausa Covid e a quest'ora stavamo a un tiro di schioppo dai padroni d'Italia

    Giusto così, per farli sudare un po'
    Ultima modifica di Stenka; 13-07-20 alle 22:54
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  18. #16678

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Io continuo a mangiarmi le mani invece...bastava un Gagliardini in meno dopo la pausa Covid e a quest'ora stavamo a un tiro di scoppio dai padroni d'Italia
    coi se e coi ma.. secondo me non avremmo gestito comunque la pressione. il fatto di avere gagliardini é il palese termometro di quanto siamo in costruzione (alla faccia di chi si dispera perché non siamo a 1 punto dalla juve ed é in accettabile conte dimettitiiii)

  19. #16679
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Io continuo a mangiarmi le mani invece...bastava un Gagliardini in meno dopo la pausa Covid e a quest'ora stavamo a un tiro di scoppio dai padroni d'Italia

    Giusto così, per farli sudare un po'
    Mia moglie dopo la partita: "Ti innervosisci troppo a vedere l'Inter!"
    Io: "Ti innervosiresti anche tu vedendo quel che fa' Gagliardini!"

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #16680
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    E Sanchez migliore in campo
    Il peggiore la salma col numero 5.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su