[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 850

Pagina 850 di 1222 PrimaPrima ... 350750800840848849850851852860900950 ... UltimaUltima
Risultati da 16.981 a 17.000 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #16981
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Higuain, che adesso per quanto tracagnotto non è l'ultimo degli scemi e il suo lo fa sempre
    Magari.
    Dopo il covid (ma veramente anche appena prima), Higuain è sembrato un ex-giocatore a tutti gli effetti: appesantito da morire (non tanto come forma fisica, a me sembra proprio scarico muscolarmente), privo di voglia e grinta, completamente incapace sottoporta, timido in ogni giocata che fa.
    Pare che stia passando un periodo duro sotto il profilo personale, con la madre molto malata in Argentina.
    Di sicuro, al momento non vale assolutamente niente.

    E io sono un fan, di Higuain.

  2. #16982

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter


  3. #16983
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Tanto c'è Tonali pronto in quel ruolo, e la cosa non mi dispiace affatto. Che coglione.
    Secondo me ha sballato completamente l'etilometro e poi ha chiesto alla società di dire alla stampa che aveva solo leggerissimamente superato il limite consentito.

  4. #16984

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Da parecchio lo sto dicendo...
    Brozovic è un ottimo centrocampista, ma non uno che ti fa svoltare davvero. In più da periodicamente sti problemi fuori dal campo.
    Se per qualche motivo bisogna sacrificarne uno buono (per prendere uno lì in mezzo più forte sia chiaro), punterei proprio su di lui.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #16985
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Anche venderlo non è mica semplice, potenzialmente è una gatta da pelare per tutti.
    Ora non ne faccio una questione morale, perché ho sempre sostenuto uno come Vidal che ha fatto molto peggio, ma puramente tecnica.
    Non è stato quasi mai decisivo quest'anno, forse all'inizio quando girava da matti anche Sensi, poi sempre prestazioni altalenanti, in linea con quelle della squadra, con l'aggravante per lui che Conte ne aveva fatto l'uomo chiave.
    A questo punto mi sa che la chiave semplicemente si è bella che arrugginita.

    Ma a centrocampo non cambierei nient'altro, magari qualche buon gregario da aggiungere per allungare la panchina, ma punterei a ripartire soprattutto da Barella e Sensi, che va recuperato a tutti i costi.

  6. #16986

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Si parla di affare scambioso Skriniar-Ndombele
    Non seguo molto la premier e so a mala pena chi cazzo sia. Ne vale la pena?
    Sbonk illuminami
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  7. #16987
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Anche venderlo non è mica semplice, potenzialmente è una gatta da pelare per tutti.
    Ora non ne faccio una questione morale, perché ho sempre sostenuto uno come Vidal che ha fatto molto peggio, ma puramente tecnica.
    Non è stato quasi mai decisivo quest'anno, forse all'inizio quando girava da matti anche Sensi, poi sempre prestazioni altalenanti, in linea con quelle della squadra, con l'aggravante per lui che Conte ne aveva fatto l'uomo chiave.
    A questo punto mi sa che la chiave semplicemente si è bella che arrugginita.

    Ma a centrocampo non cambierei nient'altro, magari qualche buon gregario da aggiungere per allungare la panchina, ma punterei a ripartire soprattutto da Barella e Sensi, che va recuperato a tutti i costi.
    Caspita se è stato decisivo, Brozovic: l'eliminazione dalla CL è colpa sua, più decisivo di così si muore .
    Comunque, non concordo su questo punto: quando ha giocato, è stato quello che faceva partire la manovra e che quando c'era la possibilità di illuminarla con qualche lancio/filtrante di classe, lo faceva.
    Si è dimostrato un'ignobile testa di cazzo ma come giocatore non credo sia facilmente sostituibile: mediani con la sua qualità non ce ne sono tanti e quelli che ci sono costano...

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Si parla di affare scambioso Skriniar-Ndombele
    Non seguo molto la premier e so a mala pena chi cazzo sia. Ne vale la pena?
    Sbonk illuminami
    L'Inter dovrebbe scambiare un difensore centrale con un centrocampista?
    Che senso avrebbe ?

  8. #16988
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Per carità la Premier, negli ultimi anni chi sbarca in Serie A arrivando da lì mette a nudo un sacco di lacune, tecniche e tattiche.
    Campionato sopravvalutato e oltremodo sponsorizzato secondo me.
    Ultima modifica di Jack Carver; 01-08-20 alle 17:25

  9. #16989
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    A centrocampo abbiamo Gagliardini, Vecino, Borja e la gente vorrebbe dar via brozovic che pure dopo 8 bottiglie di slivovica é meglio di sti qua, ah, gli interisti

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #16990

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Secondi a un punto
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  11. #16991
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    che erano 10 se solo la Juve avesse voluto

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #16992

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Aspettavo codeste affermazioni
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #16993

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Beh sicuro almeno 5 punti in più li avrebbe fatti mettendo titolari e non Gino papailo e Mariano miriano a giocare.

    Conte si è sfogato duro, spero la dirigenza si faccia furba e capisca che ha solo ragione, squadra sempre poco protetta

  14. #16994
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Oh, mamma mia... ci risiamo .

  15. #16995
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Beh sicuro almeno 5 punti in più li avrebbe fatti mettendo titolari e non Gino papailo e Mariano miriano a giocare.

    Conte si è sfogato duro, spero la dirigenza si faccia furba e capisca che ha solo ragione, squadra sempre poco protetta
    Ha pienamente ragione.

  16. #16996
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Oh, mamma mia... ci risiamo .
    Eh mi sa, infatti... ma a questo punto non mi stupirei se nemmeno lo iniziasse, il ritiro.

  17. #16997

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Secondo me semplicemente Conte ha capito che se con sti cinesi non ti incazzi over 9000 avoja ad aspettare che prendano decisioni concrete, sul mercato e non.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  18. #16998
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.848
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Secondi ad un punto, 82 punti (13 più dell'anno scorso), stessi punti dell'Inter di Mourinho che ha fatto il triplete.

    Ovviamente e' #crisiinter




    Ripetete il mantra "La colpa e' di Telegram, la Pirateria uccide il calcio!"
    Ultima modifica di LordOrion; 02-08-20 alle 10:39

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #16999
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    beh, sul fattore -1 dalla juve va detto che quest'ultima, a scudetto vinto matematicamente, è andata in vacanza

    per quanto riguardano i giornalai, io ho sinceramente smesso di guardare ogni sito sportivo, è una merda dietro l'altra.

  20. #17000
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Aspettavo codeste affermazioni
    che sono vere, certamente più veritiere di "abbiamo perso lo scudetto per un punto"

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su