[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 857

Pagina 857 di 1221 PrimaPrima ... 357757807847855856857858859867907957 ... UltimaUltima
Risultati da 17.121 a 17.140 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #17121
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma come, esultate dopo che un'italiana è stata eliminata?

  2. #17122

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ormai di italiano c'è ben poco nei club di oggi
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  3. #17123
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma chissene se son italiane o no

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #17124
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma infatti scherzavo. È da ieri che mi ride anche il culo.

  5. #17125

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ragazzi questi hanno messo Pirlo in panca... magari sarà anche bravo ma la Juve parte non con una scommessa, di più.

    Dobbiamo vincere il prossimo anno non ci sono storie...Antonio resta con noiii

    In b4 scudetto Atalanta
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  6. #17126
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter



    Conte starà pensando "mo mi chiedono davvero lo scudetto"

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #17127
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    mah

    dipende dal mercato che faranno. IMHO l'allenatore è un ruolo (a volte) sopravvalutato. Pirlo magari (poi magari è bravissimo) magari è un allenatore mediocre nel senso vero e proprio di "medio", ma se gli mettono giocatori forti e lui li mette in campo con un senso logico può benissimo vincere

  8. #17128
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.671
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    CR7 se ne va, Pirlo in panca e rifondazione

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #17129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Eh ma a meno che tu sia un fenomeno vincere un campionato al primo anno da allenatore con tutte le pressioni del caso, è una vera impresa
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  10. #17130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    SM - Non solo Jorge Messi: anche Leo investe a Milano. La Pulce compra casa vicino alla sede dell'Inter

    praticamente è già ad appiano

  11. #17131

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Mi sto iniziando seriamente a preoccupare

  12. #17132
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.258

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Se ce l'ha fatta Sarri a vincere uno scudetto non vedo perchè Pirlo non possa riuscirci alla prima esperienza.

  13. #17133
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Secondo me, se devi andare all'Inter la casa te la compri OVUNQUE, tranne che vicino alla sede dell'Inter.

  14. #17134
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Secondo me, se devi andare all'Inter la casa te la compri OVUNQUE, tranne che vicino alla sede dell'Inter.
    Vabbè vicino, poi magari è a un chilometro o due.

    Comunque finché non leggo una smentita secca dal diretto interessato mi sento legittimato a pensare di tutto (ché n questi casi, di solito, chi distrugge subito i sogni è il diretto interessato), voi continuate a sputare in questo piatto e a sognare Icardi capitano delle conquiste nerazzurre

  15. #17135
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Vabbè vicino, poi magari è a un chilometro o due.

    Comunque finché non leggo una smentita secca dal diretto interessato mi sento legittimato a pensare di tutto (ché n questi casi, di solito, chi distrugge subito i sogni è il diretto interessato), voi continuate a sputare in questo piatto e a sognare Icardi capitano delle conquiste nerazzurre
    ma perché dovrebbe smentire qualcosa che non esiste? ha smentito conte, ha smentito marotta, chi altro deve smentire?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  16. #17136
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Vabbè ma lasciatemi sognare
    Mi fa ridere (per non dire rabbia) chi sostiene che, a prescindere da tutto, avere Messi in squadra sarebbe in qualche misura dannoso o preoccupante.
    Ma poi l'ho detto io per primo che non succede.



    Ma se succede...

  17. #17137

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Che tipo tutti hanno pareri distanti dai tuoi mi sembra un dato di fatto, di che ti sorprendi? Non mi sembra tu sia in grado di capire i problemi economici di una simile cosa oltre che i problemi di spogliatoio

  18. #17138
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Stai scherzando, spero.

  19. #17139

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    L’Inter a differenza della juve non è quotata in borsa cosa che è da tenere in conto per colpi simili perché, come la juve, puoi vedere un impennata del valore delle azioni e rientrare in parte dell’investimento in questo modoz Messi costa tanto in termini di cartellino e ingaggio, probabilmente più di Ronaldo, e per fargli spazio sicuramente ci sarebbe da dire addio a lautaro che al momento è uno dei giovani attaccanti più promettente. Il suo ingaggio potrebbe anche un po’ far scazzare gente forte che prende poco rispetto a quanto potrebbe chiedere. La sua presenza in spogliatoio (si sa benissimo il peso che ha messi nei blaugrana) può essere positivo o negativo ma a differenza di Ronaldo non è uno che ha carisma pazzesco. Inoltre seppur tecnicamente mostruoso il suo modo di giocare in Italia sarebbe tutto da vedere, soprattutto per la fisicità. A questo aggiungerei che va verso i 34 e, uno come Ronaldo che tiene in maniera maniacale al fisico, è longilineo e potente riesce a tenere più facilmente anche durante i 30, Messi non si sa, difficilmente i brevilinei riescono a tenere bene il campo passati i 34 anni (almeno a memoria non ne ricordo uno).
    Lui adora il tikitaka e noi siamo ben lontani da giocare in quel modo.
    Quindi per me la cosa è che Messi, per quanto sia il/uno dei giocatori più forti della storia, in questo momento sarebbe alla fine una scommessa, che puoi fare per cercare di vincere la champions più che altro, ma che senza una squadra adatta intorno è un po’ una stronzata.
    Io onestamente preferisco 3 giocatori forti che arrivino allo stesso costo di un Messi. Poi ovvio che da un lato mi farebbe piacere vederlo in nerazzurro, ma se devo seguire la logica per me il costo non vale l’azzardo tutto li

    - - - Aggiornato - - -

    La juve prima di prendere Ronaldo h costruito una squadra forte già di suo. Noi siamo agli inizi.
    Per certi versi mi ricorda Ronaldo Nazario sta storia, lo prendi pensando che basti per vincere e invece un cazzo.. con la differenza che all’epoca Ronaldo Nazario costava meno in tutto, ed era giovane

  20. #17140
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    il discorso non è schifare messi

    il discorso è con gli stessi eventuali soldi prendere molti altri giocatori, più giovani, e che ci permettono di tappare grossi buchi che abbiamo in rosa.


    è come spendere 80k euro per comprare una bmw quando vivi in affitto in un monolocale. Magari quei soldi sarebbe meglio spenderli per pagare la caparra di un trilocale, no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su