[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 858

Pagina 858 di 1223 PrimaPrima ... 358758808848856857858859860868908958 ... UltimaUltima
Risultati da 17.141 a 17.160 di 24456

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #17141

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    il discorso non è schifare messi

    il discorso è con gli stessi eventuali soldi prendere molti altri giocatori, più giovani, e che ci permettono di tappare grossi buchi che abbiamo in rosa.


    è come spendere 80k euro per comprare una bmw quando vivi in affitto in un monolocale. Magari quei soldi sarebbe meglio spenderli per pagare la caparra di un trilocale, no?
    D'accordissimo, un conto é aggiungere Messi a una rosa che vince 2 scudetti di fila e arriva in finale di Champions, un altro é aggiungerlo a una squadra che arriva seconda e in Champions si sta facendo eliminare ai gironi. Si deve andare per gradi, e se arriveremo a buoni risultati, messi a quel punto probabilmente sará troppo vecchio per valere qualsiasi investimento.

    Il problema degli interisti ´é che per la maggior parte hanno pazienza uguale a zero, tutto subito o fanculo, e un raziocinio pessimo.. Morattiani direi, peccato che quel modo di intendere il calcio ora non abbia piu alcun minimo senso. Si é visto quest'anno, in 9 mesi hanno cancellato la merda degli ultimi 9 anni in un battito di ciglio, non riuscendosi neanche a godere una squadra che finalmente puó dire la sua su piu fronti e anche a fronte di una stagione pregna di infortuni importanti
    Ultima modifica di The Great Guerra; 10-08-20 alle 11:00

  2. #17142
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    D'accordissimo, un conto é aggiungere Messi a una rosa che vince 2 scudetti di fila e arriva in finale di Champions, un altro é aggiungerlo a una squadra che arriva seconda e in Champions si sta facendo eliminare ai gironi. Si deve andare per gradi, e se arriveremo a buoni risultati, messi a quel punto probabilmente sará troppo vecchio per valere qualsiasi investimento.

    Il problema degli interisti ´é che per la maggior parte hanno pazienza uguale a zero, tutto subito o fanculo, e un raziocinio pessimo.. Morattiani direi, peccato che quel modo di intendere il calcio ora non abbia piu alcun minimo senso. Si é visto quest'anno, in 9 mesi hanno cancellato la merda degli ultimi 9 anni in un battito di ciglio, non riuscendosi neanche a godere una squadra che finalmente puó dire la sua su piu fronti e anche a fronte di una stagione pregna di infortuni importanti

    Abbiamo un ottimo esempio nel topic

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #17143
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    io, come già detto, coi soldi di messi prenderei alaba . e a sx sei a posto.

  4. #17144

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Abbiamo un ottimo esempio nel topic
    ma sono un po' ovunque gli esempi, ed é un bel problema. Moratti con quell'andazzo é riuscito a vincere solo grazie a calciopoli, e il triplete é frutto di quello, e di congiunzioni astrali (meritato assolutamente ma comunque congiunzioni astrali e annata dove tutto era girato per il verso giusto, tra forma fisica, giocatori al top e zero infortuni). Ma se si vuole tornare a livelli simili, considerando che non ci sono sceicchi che arrivano e comprano 11 campioni e in 2 anni DEVI essere nei primi 4 club piu forti al mondo PER FORZA (comunque anche questa tattica piuttosto perdente ormai), bisogna dare tempo e fare mosse furbe.

  5. #17145
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Messi costa tanto in termini di cartellino e ingaggio, probabilmente più di Ronaldo, e per fargli spazio sicuramente ci sarebbe da dire addio a lautaro che al momento è uno dei giovani attaccanti più promettente.
    Se mi dici che quei soldi potrebbero essere spesi diversamente puoi avere ragione, io pensavo ci si riferisse a Messi in aggiunta al normale mercato.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Inoltre seppur tecnicamente mostruoso il suo modo di giocare in Italia sarebbe tutto da vedere, soprattutto per la fisicità
    Qui invece puoi solo avere torto.
    I tempi del "campionato più difficile del mondo" sono finiti da un po'. Una ventina d'anni, più o meno.

  6. #17146

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Se mi dici che quei soldi potrebbero essere spesi diversamente puoi avere ragione, io pensavo ci si riferisse a Messi in aggiunta al normale mercato.



    Qui invece puoi solo avere torto.
    I tempi del "campionato più difficile del mondo" sono finiti da un po'. Una ventina d'anni, più o meno.
    Non è la difficoltà è il fatto che ad oggi un 34enne brevilineo in Italia non è detto che riesca a imporsi facilmente per il modo di giocare delle squadre italiane. A quell’età è più facile vedere un longilineo fare grandissime cose perché fisicamente tiene di più. Poi ripeto non ho la preveggenza quindi magari è una stronzata però diciamo che non darei per scontato che Messi ne farebbe 30 a stagione ecco

  7. #17147
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Non è la difficoltà è il fatto che ad oggi un 34enne brevilineo in Italia non è detto che riesca a imporsi facilmente per il modo di giocare delle squadre italiane. A quell’età è più facile vedere un longilineo fare grandissime cose perché fisicamente tiene di più. Poi ripeto non ho la preveggenza quindi magari è una stronzata però diciamo che non darei per scontato che Messi ne farebbe 30 a stagione ecco
    ma perché aggiungiamo anni a messi povero? é un 87 e in Italia farebbe le onde, altroché, ma é inutile anche parlarne

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #17148

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    ma perché aggiungiamo anni a messi povero? é un 87 e in Italia farebbe le onde, altroché, ma é inutile anche parlarne

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Perché se arriva arriva stagione 20-21 quindi dei 34 anni, so benissimo quanto ha è nato il mio stesso anno

  9. #17149
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Non è la difficoltà è il fatto che ad oggi un 34enne brevilineo in Italia non è detto che riesca a imporsi facilmente per il modo di giocare delle squadre italiane. A quell’età è più facile vedere un longilineo fare grandissime cose perché fisicamente tiene di più. Poi ripeto non ho la preveggenza quindi magari è una stronzata però diciamo che non darei per scontato che Messi ne farebbe 30 a stagione ecco
    L'hai visto l'altra sera mentre rincoglioniva la difesa del Napoli?
    Poi che l'età possa farsi sentire presto è vero, ma questo non dipende dagli avversari.

  10. #17150

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    L'hai visto l'altra sera mentre rincoglioniva la difesa del Napoli?
    Poi che l'età possa farsi sentire presto è vero, ma questo non dipende dagli avversari.
    Ma cosa vuol dire una partita di champions contro il napoli? Non é che puoi da quello decretare che nel campionato italiano farebbe bene. Anche perché francamente il napoli dietro l'altra sera aveva koulibaly che sembrava il gemello scarso e mezzo cieco

  11. #17151
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ha anche giocato contro la Juve di recente e non ha fatto proprio malissimo, mortacci sua.

  12. #17152
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Non è la difficoltà è il fatto che ad oggi un 34enne brevilineo in Italia non è detto che riesca a imporsi facilmente per il modo di giocare delle squadre italiane. A quell’età è più facile vedere un longilineo fare grandissime cose perché fisicamente tiene di più. Poi ripeto non ho la preveggenza quindi magari è una stronzata però diciamo che non darei per scontato che Messi ne farebbe 30 a stagione ecco
    Oddio, il Papu continua tranquillamente a far fuoco e fiamme, il vostro Sanchez ha fatto bene, Mkhitarian (quando non era rotto) pure.
    E' tutta gente nata tra il 1988 e il 1989 ma che comunque i livelli di Messi non li ha mai visti neanche da lontano: l'argentino, ancora oggi, è forse l'unico che se non lo raddoppi e triplichi puoi star sicuro che ti farà male.
    Perchè dici questo, comunque? Hai presente giocatori brevilinei che hanno sofferto l'età avanzata?
    Io penso più o meno l'opposto, e cioè che sia molto più facile per un brevilineo rimanere letale anche a 32-33 anni piuttosto che per un longilineo.
    Ok, Dzeko e Ibrahimovic, però si parla di livelli molto alti... e Messi è sicuramente superiore.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ha anche giocato contro la Juve di recente e non ha fatto proprio malissimo, mortacci sua.
    Di recente?
    Cioè?

  13. #17153
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuol dire una partita di champions contro il napoli? Non é che puoi da quello decretare che nel campionato italiano farebbe bene. Anche perché francamente il napoli dietro l'altra sera aveva koulibaly che sembrava il gemello scarso e mezzo cieco
    Non farebbe 50 gol all'anno come in Spagna, magari ne farebbe 30, ma si diceva che ronaldo avrebbe avuto difficoltà di adattamento e invece ci ha messo 4 partite a ingranare. Sono comunque quel tipo di giocatori talmente superiori agli altri che non hanno difficoltà da nessuna parte

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #17154
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.288

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Di recente?
    Cioè?
    Finale di Champions, in cui il gol decisivo è stato quasi tutta farina del suo sacco, e 3-0 nei gironi due anni dopo in cui fece quello che voleva. Però in effetti non è che siano proprio sfide così recenti.

  15. #17155
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.878

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Eh, infatti mi stavo chiedendo se mi fossi perso qualcosa.
    La sfida più recente è del 2017, mi pare.

  16. #17156
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    ma è partita secca?

  17. #17157
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    partita dominata e inculata rischiata per tutto il tempo, non puoi sbagliare 6 occasioni nitide. Lukaku spaventoso stasera eh, piaciuto molto anche barella.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  18. #17158
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    semifinale

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #17159

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sofferenza incredibile quando poteva essere del tutto evitata...
    Però l'approccio e la cattiveria mi sono piaciuti un sacco, sembriamo quelli di inizio stagione.
    Pure Eriksen cattivo da un paio di partite e la differenza si vede.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  20. #17160
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Bon dai:
    • Partita che andava chiusa 3-1 nel primo tempo per finire 4-1 in scioltezza...
    • ...non avendola chiusa ci siamo un po' complicati la vita ma tutto sommato neppure troppo.
    • Giusto togliere il primo rigore.
    • Ma il secondo ho il dubbio che Eriksen l'avrebbe presa comunque.
    • Gagliardini per l'ennesima volta misteriosamente in campo...
    • ... dando lo stesso apporto della peste nera e delle piaghe d'egitto: morte, bestemmie e disperazione.
    • Se dopo stasera Conte non mette Eriksen dal primo minuto e' in malafede.
    • Sanchez <bestemmia femminile a piacere>, speriamo non sia rotto un altra volta.
    • Moses va tenuto, senza "se" e senza "ma".

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su