[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 889

Pagina 889 di 1223 PrimaPrima ... 389789839879887888889890891899939989 ... UltimaUltima
Risultati da 17.761 a 17.780 di 24458

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #17761
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Fidati, se avessi vissuto la serie A degli ultimi 20 anni da un punto di vista diverso capiresti cosa voglio dire.
    Fammi capire, i petrolieri secondo te sono una categoria "kontro"?

  2. #17762

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma no c’è l’ha con la parte sportiva dai. Non che io sia di questo avviso anzi, penso che l’Inter si sia sempre e solo tirata la Zappa sui piedi

  3. #17763
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma ziocane, tutto quello che avete vinto negli ultimi 30 anni è dovuto al fatto che inspiegabilmente hanno chiuso un occhio su di voi su calciopoli e ancora qualcuno fa la vittima dei poteri forti? Eddai...
    Ciò non toglie che anche con questa storia la juve si è dimostrata scandalosa come sempre.

  4. #17764
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Jack Carver mi vale un Simoscai

    È un bellissimo complimento eh, non fraintendetemi

  5. #17765

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Beati voi che avete sempre mille certezze e conoscete tutte le dietrologie legate al Palazzo™
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  6. #17766
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.883

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ma vedi, è per questa sicumera che vi contraddistingue che il resto dell'Italia vi odia, ogni tifoso di una squadra diversa dalla Juve è un antijuventino per partito preso, perché avete la pretesa di passare per innocenti sempre e comunque. Le tue sembrano le parole di un dirigente qualunque della Juve, che a indagine in corso ha già deciso che la questione è chiusa.

    Non mi pare che l'esame sia stato organizzato o chiesto dal giocatore o da terzi, anche perché che la squadra in questione non avesse (e non ha) più posti disponibili per extracomunitari è cosa risaputa e documentabile. Ed è la stessa GDF ad aver dichiarato che la Juve, pur non essendo sl momento indagata, ha organizzato l'esame.

    Io, che puro uso toni forti parlando da interista (perché mi fanno schifo i poteri forti, e l'Inter è storicamente una società che appartiene al fronte opposto) razionalmente mi permetto di rilevare una situazione quantomeno ambigua, e in un certo senso spiacevole per chi ha a cuore l'immagine della società. Evidentemente tutti qui sanno come andrà a finire, tranne me.
    1) Ma tu li leggi, i post?
    Perchè da quelli successivi tra me e TGG potevi facilmente dedurre che avevi equivocato: con "storia chiusa" intendevo dire che per me la Juve è colpevole di aver organizzato una truffa tramite il suo avvocato, anche se non verrà mai condannata. E comunque non è colpevole di quel che hai detto tu (vedi sotto).
    2) "Organizzare un esame", sai cosa significa?
    E' una procedura ufficiale, corrisponde (credo) a quando in facoltà prenoti l'esame per una certa data. Tu è da ieri che vai ripetendo "la Juve ha organizzato l'esame", senza avere idea di cosa significhi.
    3) No, aspè, che qua devo aver capito male io: a quale fronte appartiene, l'Inter ?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Fidati, se avessi vissuto la serie A degli ultimi 20 anni da un punto di vista diverso capiresti cosa voglio dire.
    Fidati, se tu avessi una minima idea di ciò che scrivi, non lo scriveresti.
    Sei l'archetipo del tifoso da bar, quello che "è così perchè me l'hanno detto".

  7. #17767
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ma ziocane, tutto quello che avete vinto negli ultimi 30 anni è dovuto al fatto che inspiegabilmente hanno chiuso un occhio su di voi su calciopoli e ancora qualcuno fa la vittima dei poteri forti? Eddai...
    Ciò non toglie che anche con questa storia la juve si è dimostrata scandalosa come sempre.
    Casomai ultimi 20anni

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  8. #17768
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Casomai ultimi 20anni

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    30 anni.
    Ovviamente parlo di trofei seri.

  9. #17769
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Fammi capire, i petrolieri secondo te sono una categoria "kontro"?
    No, non i petrolieri: solo le persone oneste.

  10. #17770
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.883

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    30 anni.
    Ovviamente parlo di trofei seri.
    Secondo te, la vecchia coppa UEFA non era un trofeo serio.
    Capisco.

  11. #17771
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) Ma tu li leggi, i post?
    Perchè da quelli successivi tra me e TGG potevi facilmente dedurre che avevi equivocato: con "storia chiusa" intendevo dire che per me la Juve è colpevole di aver organizzato una truffa tramite il suo avvocato, anche se non verrà mai condannata. E comunque non è colpevole di quel che hai detto tu (vedi sotto).
    2) "Organizzare un esame", sai cosa significa?
    E' una procedura ufficiale, corrisponde (credo) a quando in facoltà prenoti l'esame per una certa data. Tu è da ieri che vai ripetendo "la Juve ha organizzato l'esame", senza avere idea di cosa significhi.
    3) No, aspè, che qua devo aver capito male io: a quale fronte appartiene, l'Inter ?!?


    Fidati, se tu avessi una minima idea di ciò che scrivi, non lo scriveresti.
    Sei l'archetipo del tifoso da bar, quello che "è così perchè me l'hanno detto".
    Se ho frainteso le tue parole, mi scuso.
    Per il resto, confermo parola per parola.
    Io per primo mi sono sempre definito un tifoso da bar, ma non nel senso dispregiativo che dici tu: nel senso, invece, che non mi tengo dentro niente e mi incazzo per le questioni di principio.

  12. #17772
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    No, non i petrolieri: solo le persone oneste.
    Non ci posso credere. Vabbè lasciamo perdere.

  13. #17773
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Secondo te, la vecchia coppa UEFA non era un trofeo serio.
    Capisco.
    Per chi ha vinto meno di un terzo delle mie Champions probabilmente lo è, np.

  14. #17774
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.883

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Se ho frainteso le tue parole, mi scuso.
    Per il resto, confermo parola per parola.
    Io per primo mi sono sempre definito un tifoso da bar, ma non nel senso dispregiativo che dici tu: nel senso, invece, che non mi tengo dentro niente e mi incazzo per le questioni di principio.
    L'importante è capire la questione, prima di parlarne.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Per chi ha vinto meno di un terzo delle mie Champions probabilmente lo è, np.
    Lo è anche per chiunque ne capisca un minimo di calcio.

  15. #17775
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.289

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Per chi ha vinto meno di un terzo delle mie Champions probabilmente lo è, np.
    Quante Champions hai vinto, tu?

  16. #17776
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    30 anni.
    Ovviamente parlo di trofei seri.
    le 3 coppe Uefa degli anni '90 vinte grazie a calciopoli?

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  17. #17777
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    le 3 coppe Uefa degli anni '90 vinte grazie a calciopoli?

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Cosa non è chiaro di "trofei seri"?

  18. #17778
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.883

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Io ti so dire cosa è assolutamente chiaro: che tu non sai di cosa parli .
    All'epoca, la UEFA era una competizione serissima, anche se non così seria come all'origine.

  19. #17779
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    L'importante è capire la questione, prima di parlarne.
    Non ti allargare, per me la questione è limpida. Tra l’altro mi pare notizia di stamane che stiano saltando fuori i nomi che contano, come avevo presagito all’inizio.
    Io mi riferivo solo ed esclusivamente al tuo post prima del mio, per cui mi scusavo se avevo male interpretato le TUE parole, non il fatto di cui si sta discutendo.

  20. #17780
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.883

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Non ti allargare, per me la questione è limpida. Tra l’altro mi pare notizia di stamane che stiano saltando fuori i nomi che contano, come avevo presagito all’inizio.
    Io mi riferivo solo ed esclusivamente al tuo post prima del mio, per cui mi scusavo se avevo male interpretato le TUE parole, non il fatto di cui si sta discutendo.
    Per te è "limpida"? Da quel che scrivi, secondo me è chiaro che non ci avevi capito un granchè.

    1) Hai parlato di "organizzare l'esame" come se dimostrasse chissà cosa, quando si tratta semplicemente di fissare una data. Una cosa che farebbe chiunque dovesse sostenerlo (e qualunque società interessata a farlo sostenere a un giocatore).
    2) Hai capito male quel che ho scritto e non ti sei preso manco la briga di leggere i post successivi. In base a questo, ti sei lanciato nella descrizione del profilo psicologico dello juventino medio. Tutto a tromba, ovviamente.
    3) Dal fatto che l'esame l'avesse "organizzato" la Juve e che non avesse più posti da extracomunitari, hai dedotto che chi aveva interesse a che Suarez passasse l'esame era la Juve e non il giocatore. Anche qua, tutto a tromba: anche Suarez aveva tutto l'interesse a passare l'esame e a giocare nella Juve, quindi tutto l'intrallazzo potevano averlo messo in piedi lui e il suo entourage.

    Ti è andata bene che poi è venuta fuori la telefonata dell'avvocato, che in pratica conferma il coinvolgimento della Juve.
    Ma quel che avevi capito tu, e ciò che avevi scritto di conseguenza, era basato sul NULLA: semplice atteggiamento da tifoso da bar, cioè quello che non sa nulla e parla per partito preso. Una cosa tipo "la Juve ruba, a prescindere, tutto quel che viene fuori non può far altro che confermarlo".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su