[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 893

Pagina 893 di 1222 PrimaPrima ... 393793843883891892893894895903943993 ... UltimaUltima
Risultati da 17.841 a 17.860 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #17841
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    per chi commenta l'assenza di Skriniar
    il fatto che non abbia giocato non è che sia sta sorpresa: che Conte non lo veda l'ho capito pure io che seguo na sega

  2. #17842
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    per chi commenta l'assenza di Skriniar
    il fatto che non abbia giocato non è che sia sta sorpresa: che Conte non lo veda l'ho capito pure io che seguo na sega
    ma sì certo, il problema è proprio la scelta di conte

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #17843

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    e ci credo, con la difesa a 3 skriniar ha fatto cagere a spruzzo, non lo metterei nemmeno io tanto a cuor leggero. comunque boh a me continua a fare schifo questo modo di criticare costantemente senza la minima pazienza.

  4. #17844
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    e ci credo, con la difesa a 3 skriniar ha fatto cagere a spruzzo, non lo metterei nemmeno io tanto a cuor leggero. comunque boh a me continua a fare schifo questo modo di criticare costantemente senza la minima pazienza.
    non ha giocato al meglio l'anno scorso, ma piuttosto che rivedere sia D'Ambrosio che Kolarov insieme nei tre dietro, mi rischio Skriniar.

  5. #17845
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    giusto per curiosità
    Kolarov aveva giocato qualche volta nei tre dietro al CIty o me lo sono immaginato io?
    magari solo qualche partita o magari mi sbaglio , non è che segia la premier

  6. #17846
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Kolarov ha sempre giocato da terzino.
    Non esiste nel gioco a 3

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  7. #17847
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    scusate ma ho letto in questo stesso topic che kantè è un incontrista, davvero stiamo per spendere vagonate di milioni (ovvero cedere skriniarino e forse qualche altro) per un rubapalloni?

  8. #17848
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    scusate ma ho letto in questo stesso topic che kantè è un incontrista, davvero stiamo per spendere vagonate di milioni (ovvero cedere skriniarino e forse qualche altro) per un rubapalloni?
    Pare di sì.
    Ma ci servirebbe un Ribery di qualche anno più giovane che accenda la luce, come si suol dire, perché ancora non l'abbiamo.
    Uno che ci metta il guizzo, il colpo di genio, la fantasia.

  9. #17849

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    In realtà quel giocatore dovrebbe essere eriksen. O sensi. Non mi sembra sia quello che ci manca, non capisco neppure come potete capire cosa ci manca dopo una singola partita dove tra l’altro abbiamo comunque fatto 4 gol. Boh.
    Il calcio non è un circuito elettronico che accendi e vedi il risultato è sai che devi cambiare qualcosa, glie le volete dare un po’ di partite per vedere cosa si riesce a fare? L’anno scorso ci è mancata la panchina, quest’anno c’è. Almeno vediamo cosa si tira fuori nelle prime 8/10 partite. Perché altrimenti signori diamo lo scudetto al Milan così, a caso, perché ha giocato bene le prime 2 di campionato
    Ultima modifica di The Great Guerra; 28-09-20 alle 11:36

  10. #17850
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sì ma un po' dell'uno e un po' dell'altro non ha senso. Servono gerarchie certe, uno schema chiaro.
    Se Sensi deve essere quel tipo di giocatore va benissimo, ma allora non ha senso insistere su Eriksen che più di quello che abbiamo visto non è.
    A centrocampo stesso discorso, passi che Vidal è appena arrivato, ma uno tra Brozovic e Nainggolan deve scalare in panca e restarci.
    E poi voglio sperare che Hakimi abbia pisciato fuori dal vaso in allenamento, perché davvero la scelta tecnica di non metterlo alla prima di campionato, e piuttosto inventarsi Young esterno destro, non la comprendo neanche se mi ci metto d'impegno.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    cristo avete 390 giocatori e ancora a piangere che vi mancano altri acquisti?
    Detto da voi che parlate di Juve da rifondare dopo 9 scudetti e una bacheca piena de sticazzi in Europa...
    Ultima modifica di Jack Carver; 28-09-20 alle 13:45

  11. #17851

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    young é da sempre anche esterno destro. È super risaputo che è ambidestro, e che occupa entrambe le fasce. Anche lo scorso anno l’ha fatto.
    Hakimi era in panca perché ha preferito provare perisic, e ci può stare benissimo, la prossima partirà titolare hakimi magari. Magari semplicemente Conte non era contento del ripiegamento difensivo di hakimi che deve imparare, essendo un 21enne, dei meccanismi. Anche barella ti ricordo che non partiva titolare l’anno scorso e Conte lo spiego più volte che era perché doveva imparare determinati movimenti e comportamenti. Conte non è scemo, che si fa prendere un esterno così per poi non usarlo
    Ultima modifica di The Great Guerra; 28-09-20 alle 13:49

  12. #17852
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.848

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    giusto per curiosità
    Kolarov aveva giocato qualche volta nei tre dietro al CIty o me lo sono immaginato io?
    magari solo qualche partita o magari mi sbaglio , non è che segia la premier
    Nell'ultima del City, pare che Sterling abbia giocato punta centrale.
    Non significa granchè.

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    scusate ma ho letto in questo stesso topic che kantè è un incontrista, davvero stiamo per spendere vagonate di milioni (ovvero cedere skriniarino e forse qualche altro) per un rubapalloni?
    Non è solo un incontrista.
    Come incontrista è fenomenale ma la cosa che lo rende unico è che alla sua abilità nei contrasti unisce un senso della posizione eccellente, che lo porta a tappare tutti i buchi in anticipo e ad equilibrare la squadra.
    In fase di non possesso non è semplicemente un Gattuso, è più un Cambiasso (anche se dell'argentino non ha le doti in fase di possesso).

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Conte non è scemo, che si fa prendere un esterno così per poi non usarlo
    Beh, con Eriksen mi pare sia successo esattamente questo .

    Comunque, non credo proprio che succederà con Hakimi.
    Rimango convinto che Eriksen sia un'operazione di Marotta e non di Conte (quindi, niente di strano se Conte non lo vede) ma Hakimi è tutt'altra storia: è probabilmente l'esterno ideale per il gioco di Conte.

  13. #17853
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Nell'ultima del City, pare che Sterling abbia giocato punta centrale.
    Non significa granchè.
    non implicavo nulla (che possa o meno) fare quel ruolo ad esempio
    eh ma io mi chiedevo se fosse successo davvero, per qualche partita (anche una manciata)

  14. #17854
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Sì ma un po' dell'uno e un po' dell'altro non ha senso. Servono gerarchie certe, uno schema chiaro.
    Se Sensi deve essere quel tipo di giocatore va benissimo, ma allora non ha senso insistere su Eriksen che più di quello che abbiamo visto non è.
    A centrocampo stesso discorso, passi che Vidal è appena arrivato, ma uno tra Brozovic e Nainggolan deve scalare in panca e restarci.
    E poi voglio sperare che Hakimi abbia pisciato fuori dal vaso in allenamento, perché davvero la scelta tecnica di non metterlo alla prima di campionato, e piuttosto inventarsi Young esterno destro, non la comprendo neanche se mi ci metto d'impegno.



    Detto da voi che parlate di Juve da rifondare dopo 9 scudetti e una bacheca piena de sticazzi in Europa...
    Beh, dopo 9 scudetti di fila rifondare ci sta pure eh

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  15. #17855

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Nell'ultima del City, pare che Sterling abbia giocato punta centrale.
    Non significa granchè.


    Non è solo un incontrista.
    Come incontrista è fenomenale ma la cosa che lo rende unico è che alla sua abilità nei contrasti unisce un senso della posizione eccellente, che lo porta a tappare tutti i buchi in anticipo e ad equilibrare la squadra.
    In fase di non possesso non è semplicemente un Gattuso, è più un Cambiasso (anche se dell'argentino non ha le doti in fase di possesso).


    Beh, con Eriksen mi pare sia successo esattamente questo .

    Comunque, non credo proprio che succederà con Hakimi.
    Rimango convinto che Eriksen sia un'operazione di Marotta e non di Conte (quindi, niente di strano se Conte non lo vede) ma Hakimi è tutt'altra storia: è probabilmente l'esterno ideale per il gioco di Conte.
    beh ma non é che ha scaldato solo la panchina eriksen. ha giocato in 27 gare giá, ok parte le ha fatte da subentrante, peró insomma non é che conte a prescindere non fa giocare uno che in teoria é forte.. poi se eriksen continua a non dare segnali di risveglio nonostante la sua posizione sia quella che in teoria gli é piú congegnale, non so che dire. Anche Conte mo si stará giustamente scoglionando

  16. #17856
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.848

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    beh ma non é che ha scaldato solo la panchina eriksen. ha giocato in 27 gare giá, ok parte le ha fatte da subentrante, peró insomma non é che conte a prescindere non fa giocare uno che in teoria é forte.. poi se eriksen continua a non dare segnali di risveglio nonostante la sua posizione sia quella che in teoria gli é piú congegnale, non so che dire. Anche Conte mo si stará giustamente scoglionando
    Ho sbagliato a dire "non lo vede".
    Intendevo che al momento (impressione mia) Conte lo fa giocare più che altro perchè deve (un investimento simile non può essere deprezzato) e non perchè ci conti davvero.
    Non so come dirlo meglio, finora a me Eriksen pare un sopportato e non un pilastro.
    Uno che a Conte pone più problemi che vantaggi.

  17. #17857
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter



    Il fatto che prima di sabato sera tutti fottesegavano bellamente delle 5 sostituzioni e' un caso ovviamente


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #17858
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Beh, dopo 9 scudetti di fila rifondare ci sta pure eh

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ma anche ri-affondare


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #17859
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter





    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #17860
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    si diceva anche a luglio che i 5 cambi "favorirebbero" le squadre più forti,(big contro piccole ma anche juve contro lazio per dire)
    però visto che si gioca spesso e fa caldo ci stanno
    il senso sarebbe che se hai altri cinque giocatori da mettere in campo è meglio che se ti giri verso la panchina e vedi al massimo cinque muratori: non così assurdo come ragionamento
    (altrettanto ovvio che se può permetteri una rosa ampia meglio per te)
    tanto le lacrime vengono versate comunque

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su