[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 904

Pagina 904 di 1222 PrimaPrima ... 4048048548949029039049059069149541004 ... UltimaUltima
Risultati da 18.061 a 18.080 di 24436

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #18061

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Vabbè, ok che molti calciatori/ragazzi sono scemi, però dubito non si rendano conto che stanno vivendo in modo privilegiato e che non durerà per sempre. Quindi fino a che possono guadagnare certe cifre, meglio approfittare comunque.

    E poi oh, che palle, quando c'erano gli obblighi di leva e altre cose molto più traumatizzanti o comunque complicate da affrontare...ma tutta la vita bolla per un annetto con internet, libri, tv ecc. Che poi non vuol dire per forza stare in cella di isolamento.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  2. #18062
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.612

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Massì, quando il culo è quello degli altri va bene tutto. Io boh.

  3. #18063

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Massì, quando il culo è quello degli altri va bene tutto. Io boh.
    Minchia davvero
    “Ma si dai mi chiudo 9 mesi in bolla senza scopare con la mia fidanzata modella, senza vedere la famiglia, senza poter vivere nella mia megavilla, ne guidare le mie supercar ne mangiare ai ristoranti mega costosi, così perché mi piace autoledermi”

    Tra l’altro dire “quando c’erano gli obblighi di leva” mi vale quanto dire “quando nel 1906 si lavorava in fabbrica e la domenica si giocava in serie a”, sapete, le cose si evolvono e noi abbiamo sempre più aspettative e pensieri su cose che riteniamo nostri diritti che sono nate solo con l’evoluzione. Soprattutto negli ultimi 150 anni. Continuate a proiettare la vostra esistenza sull’esistenza di calciatori milionari ma solo sulle cose che volete voi, ovvero il reddito e il lavoro “divertente” (che poi divertente dipende, chiedete a batistuta come si è divertito a pensare di farsi segare le gambe) senza però considerare l’emotività e psicologia loro
    Ultima modifica di The Great Guerra; 14-10-20 alle 12:51

  4. #18064
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.716

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Non funziona proprio cosi signori miei, ve lo devo spiegare perché non potete paragonare voi stessi in quel ruolo?
    militari, soprattutto quelli americani, che stanno in giro per il mondo per mesi senza vedere la famiglia e prendono uno stipendio forse un po' più alto della media?

    "Per allentare lo stress dei reparti da combattimento messi a dura prova da dieci anni di conflitti in Afghanistan e Iraq l'US Army ha annunciato che la durata dei turni di missione oltremare, incluso quindi l'Afghanistan, verranno ridotti da 12 a 9 mesi. ''Lo stazionamento ridotto migliorerà la qualità della vita dei soldati e delle loro famiglie'', ha affermato il sottosegretario per l'esercito, John McHugh."

    Prima erano turni di 15 mesi con licenze di due settimane ogni 5

    https://st.ilsole24ore.com/art/notiz...D&refresh_ce=1
    Ultima modifica di Reeko; 14-10-20 alle 13:19

  5. #18065

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    militari, soprattutto quelli americani, che stanno in giro per il mondo per mesi senza vedere la famiglia e prendono uno stipendio forse un po' più alto della media?
    Cosa c'azSo c'entra? stai esattamente nuovamente pazzescamente facendo paragoni a cazzo

  6. #18066
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.612

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Vabbè, lasciamo perdere. Il vostro discorso "mi farei anche scopare in culo per quei soldi lì" non può essere applicato a chi certe cifre le guadagna già facendo comunque una vita da sogno o quasi. E questo senza considerare chi magari di soldi ne prende "solamente" 300k all'anno o giù di lì... vabbè.
    Ultima modifica di Manu; 14-10-20 alle 13:20

  7. #18067
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.716

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Cosa c'azSo c'entra? stai esattamente nuovamente pazzescamente facendo paragoni a cazzo
    Vabbè, sei ottuso.
    Ti si portano esempi che c'è già gente che sta vai dalla famiglia per mesi, ma "hey, che cazzo c'entra?" C'entra eccome. E non tirarmi in ballo che i militari americani l'hanno scelta quella vita, perchè la vita la rischiano anche.
    I calciatori, per lo stipendio che prendono, sono dei privilegiati. "Volete esserlo anche per quest'anno senza far saltare tutta la baracca che vi da il vostro privilegio? Prego, questa è una possibile soluzione"
    Poi non dico di fare ritiri di 9 mesi filati, si potrebbe fare come dice Tomlovin (che dio me ne scampi, per una volta gli sto dando ragione ), ritiri di 3 mesi, pausa di due settimane con rientro e maxi tamponi a tutti.
    Ed io nei ritiri, per allievare le sofferenze di queste povere stelle ben pagate, farei entrare pure le famiglie e comunque non gli obblighi, gli proponi una scelta.
    Ultima modifica di Reeko; 14-10-20 alle 13:28

  8. #18068
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.612

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Massì, mettiamo nelle bolle pure mogli e figli di calciatori, collaboratori tecnici, magazzinieri, tutto. In pratica, un paesino
    Ti si portano esempi che c'è già gente che sta vai dalla famiglia per mesi, ma "hey, che cazzo c'entra?" C'entra eccome. E non tirarmi in ballo che i militari americani l'hanno scelta quella vita, perchè la vita la rischiano anche.
    un militare sa ancora prima di cominciare che può essere mandato in qualche posto del cazzo per mesi, un calciatore no, non è mai stato previsto/paventato. Che qualcuno accetti è ovviamente possibile ma che la grande maggioranza lo accetti senza battere ciglio è molto improbabile imho.

    Ad ogni modo, un concetto del tipo "con tutto quello che guadagnano dovrebbero accettarlo e pure senza troppe storie" trasuda invidia sociale da ogni orifizio.
    Ultima modifica di Manu; 14-10-20 alle 13:32

  9. #18069

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Vabbè, sei ottuso.
    Ti si portano esempi che c'è già gente che sta vai dalla famiglia per mesi, ma "hey, che cazzo c'entra?" C'entra eccome. E non tirarmi in ballo che i militari americani l'hanno scelta quella vita, perchè la vita la rischiano anche.
    I calciatori, per lo stipendio che prendono, sono dei privilegiati. "Volete esserlo anche per quest'anno senza far saltare tutta la baracca che vi da il vostro privilegio? Prego, questa è una possibile soluzione"
    Poi non dico di fare ritiri di 9 mesi filati, si potrebbe fare come dice Tomlovin (che dio me ne scampi, per una volta gli sto dando ragione ), ritiri di 3 mesi, pausa di due settimane con rientro e maxi tamponi a tutti
    AH IO SONO OTTUSO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Cioé tu porti esempi che non c'entrano NIENTE. NIENTE TRA DI LORO. Tra un po' mi dici "eh si minchia sai i Siriani come si farebbero chiudere in una bolla 9 mesi per quei soldi?" e come ti ho detto lo farebbero anche per avere la TUA vita in questo momento. Tu scali sempre verso il basso invece di non capire che devi guardare al livello di quelle persone.
    Rapportare un militare americano a uno che ha 20 milioni in banca non ha alcun senso NESSUNO. Ci sono persone che stanno via 6 mesi per lavoro, quello é quello che gli ha dato la vita, che si sono scelti e probabilmente non pensano di poter migliorare quella condizione o a loro va bene. A un calciatore con tutti quei soldi, 9 mesi di bolla non sono quel che si sono scelti, quindi non mi farebbe strano che dicessero "ma andateci voi"
    Poi ripeto qua si parla di bolla di 9 mesi, per vie di mezzo particolari sono apertissimo al dialogo ma perfavore smettetela di paragonare mele capre e basalto.

  10. #18070
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.716

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    L'ultima riga che hai quotato l'hai letta?

  11. #18071
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.839
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma come si potrebbe fare una bolla nel calcio? Mi sfugge. Li si fa giocare tutti nella stessa provincia sui campi di patate di Poggibonsi?

  12. #18072
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.716

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Ma come si potrebbe fare una bolla nel calcio? Mi sfugge. Li si fa giocare tutti nella stessa provincia sui campi di patate di Poggibonsi?
    "Le bolle" le dovrebbero creare le società stesse, con dei ritiri nelle loro strutture di allenamento e con gli spostamenti solo per andare a giocare le partite

  13. #18073
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.839
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Se ti devi spostare non è più una bolla. Anche prendere un aereo in un aeroporto non ti garantisce più di essere in una bolla.
    Ultima modifica di Kohnny; 14-10-20 alle 15:31

  14. #18074
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.612

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Qui qualcuno ha letto qualcosa (un paio di righe di sfuggita sulla Gazzetta) sulla bolla NBA ed ha pensato "eh ma se l'hanno fatto loro, che cazzo ci vuole!!1!"

  15. #18075
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Se ti devi spostare non è più una bolla. Anche prendere un aereo in un aeroporto non ti garantisce più di essere in una bolla.
    Va' che "bolla" non significa solo ed esclusivamente quello che hanno fatto nell'NBA.
    Gli spostamenti per andare a giocare comporterebbero contatti minimi con estranei, mi sembra più che accettabile come compromesso. Il problema vero sono i calciatori, che come tutti sanno impazzirebbero a dover stare un paio di mesi in un albergo di lusso.

  16. #18076
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.184

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    tgg non sei ottuso ma continui a postare la stessa cosa

    non ti faccio paragoni ma ti ripeto sei tu quello che non considera i calciatori come persone se non valuti che essedo parecchi avrebbero diverse reazioni ed opinioni
    magari poi concordate con quella sorta di sindacato che hanno, ma intanto come qualcuno direbbe ma andateci voi altri ci andrebbero invece
    e allo stesso modo tutto le persone che ruotano intorno alla squadra

  17. #18077

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Aspetta, signori seriamente, ripeto, non dico che non si possano trovare vie di mezzo, io rispondevo nuovamente al "guadagnassi milioni mi chiuderei in una bolla 9 mesi sicuro".
    Sono d'accordissimo che ci sará gente che dice "va bene" (penso a chi ha una vera passione per il calcio come potevano essere zanetti o conte o maldini). Il mio punto era proprio non esagerare dall'altra parte.
    Insomma é un discorso stupido lo capisco, per me ci puo stare fare bolle di 1 mese, 2 settimane di pausa, 1 mese ecc, o magari divise in maniera diversa. Ma sui 9 consecutivi trovo che sarebbe difficile avere una grande adesione

  18. #18078

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Mah nel concreto per me è comunque un'esagerazione. Al di là che tutto è relativo...sarebbero 9 mesi mica 9 anni. Passano presto quando sei davvero impegnato dai... nel frattempo sai di guadagnare sempre un botto, ti alleni e giochi con compagni/amici, mica stai in una cella o in eremo a mangiare castagne. Zero adattamento...mi pare davvero inumano e da viziati specie a sti livelli...boh.

    Per la questione parenti e affini: ma non potrebbero fare visita semplicemente solo dopo che hanno fatto tamponi ecc.?
    Ultima modifica di Stenka; 15-10-20 alle 14:28
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  19. #18079

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Per te passano in fretta, è relativo ad ogni persona, adesso generalizzi tu. Ripeto 9 mesi senza scoparsi la modella di turno e andare avanti a seghe mi sembra già un’ottima motivazione per un calciatore di dire “ma anche no”. Una visita ogni tanto dici,. metterli a farli fare tamponi, magari ai tuoi bambini piccoli.. pensa un Bonucci a cui viene imposto di non vedere i figli..
    Pensa perdersi la nascita o la crescita di un figlio. C’è gente che la accetta, c’è gente che no. Come c’è gente che se ne frega seriamente degli affetti e gente totalmente egoista. Come c’è gente che abbandona i cani e gente che bastonerebbe quelli che li abbandonano.
    La bolla di 9 mesi non è una soluzione e basta

  20. #18080
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Nessuno ha detto che dovrebbero stare senza famiglia o amici. O amiche.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su