[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 913

Pagina 913 di 1223 PrimaPrima ... 4138138639039119129139149159239631013 ... UltimaUltima
Risultati da 18.241 a 18.260 di 24449

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #18241
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    spiegami come, con i rigori non fischiati dagli arbitri? gli avversari che fanno 1 tiro 1 gol? lautaro che si mangia gol e fa vomitare? oppure tutti gli altri gol che ci mangiamo?
    E tu sei ancora convinto che i problemi di questa squadra siano questi? Il Covid non ce lo metti?
    Possiamo secondo te appellarci a un rigore non dato per giustificare il fatto che non SFONDIAMO IL CULO, con la squadra che abbiamo, al Parma? O allo Shaktar? Ma la grinta per cui abbiamo preso Conte voi l'avete mai vista in questi due anni? O è colpa anche questo del Covid?

    Tra l'altro con 1 tiro 1 gol ce ne abbiamo vinte una caterva di partite negli anni scorsi, e va sempre bene perché le partite si vincono così.
    È deprimente che si giudichino le partite in questo modo, una squadra che crea le occasioni che non è capace di sfruttare (colpa mia che non so allenare in smart working, scusate), i cui giocatori subiscono involuzioni terrificanti di settimana in settimana, deve lottare per lo scudetto invocando i rigori non dati contro il Parma... roba da matti

  2. #18242
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.675

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Il problema più grosso è che il modulo principale è palla lunga a Lukaku e pedalare... ok che l'ha voluto fortemente lui ma per 12 milioni annui devi fare qualcosa di più...

  3. #18243
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Assolutamente serve mettere in campo più varietà: ormai tutti conoscono come giochiamo e parcheggiano il bus; Liverani ha cambiato modo di giocare, gli ucraini idem....hanno capito che basta intasare l'area e tutti i nostri cross diventano inutili.
    Tra l'altro col Parma ho visto alcuni degli schemi su punizione e corner più idioti della storia...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  4. #18244
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    E' da dire che la sconfitta contro il Real di domani dara' un altro duro colpo alla squadra, speriamo per il meglio va...

  5. #18245
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    E' da dire che la sconfitta contro il Real di domani dara' un altro duro colpo alla squadra, speriamo per il meglio va...
    Ma guarda, son più disastrati di noi, non la do per scontata la sconfitta...
    Tutto sta a metterci la voglia, soprattutto chi è sotto i riflettori e non rende come (dicono che) potrebbe.
    Ma soprattutto dipende se mettiamo gli uomini nei ruoli giusti. Perisic non è un attaccante, Eriksen non è un trequartista e Kolarov non è un difensore. Ditemi un po' voi se la colpa è mia che son cospirazionista...
    Per me è un pezzo che Conte ha tirato i remi in barca.
    Ultima modifica di Jack Carver; 02-11-20 alle 12:18

  6. #18246
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.961

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    sono gli stessi che l'anno scorso erano miglior difesa di serie A.
    con i 2 terzini che coprivano molto di più e quindi una vera difesa a 5 ora avete 2 ali praticamente ,hakimi mi piace molto ma non è certamente un difensore granitico,

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ma guarda, son più disastrati di noi, non la do per scontata la sconfitta...
    Tutto sta a metterci la voglia, soprattutto chi è sotto i riflettori e non rende come (dicono che) potrebbe.
    Ma soprattutto dipende se mettiamo gli uomini nei ruoli giusti. Perisic non è un attaccante, Eriksen non è un trequartista e Kolarov non è un difensore. Ditemi un po' voi se la colpa è mia che son cospirazionista...
    Per me è un pezzo che Conte ha tirato i remi in barca.
    secondi in campionato con una partita in meno rispetto al real sociedad avanti di un punto, e sembrano in netta ripresa
    do cavolo li vedi così disastrati i madrileni? non sono di sicuro quelli delle 3 champions di fila ma neanche i fruttaroli all'angolo di corso garibaldi

  7. #18247
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma neanche i fruttaroli all'angolo di corso garibaldi
    Sicuro? Perchè ho l'impressione che stasera ci rifilano una cesta di pere...

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

  8. #18248
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ciao ciao CL!

    Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

  9. #18249
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    EDIT

  10. #18250

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    No ma è Conte eh che ha la colpa se sti stronzi giocano da cani

    - - - Aggiornato - - -

    Ah così per dire se avevamo 11 giocatori e non 6 in campo glie ne mettevamo 4, il real fa pen,a se guardate quando NON passiamo la palla in avanti, la loro difesa balla e lascia spazi enormi, ma non passiamo la palla quindi non si nota. Che schifo, madonna mi manca gagliardini quasi

  11. #18251
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    No ma è Conte eh che ha la colpa se sti stronzi giocano da cani

    - - - Aggiornato - - -

    Ah così per dire se avevamo 11 giocatori e non 6 in campo glie ne mettevamo 4 il real fa pena se guardate quando non passiamo la palla in avanti, la loro difesa balla e lascia spazi enormi, ma non passiamo la palla quindi non su nota
    un sacco di palle sbagliate da entrambe le squadre, a me pare che il real abbia più qualità però

    se il real fa pena, pure l'inter non scherza

    comunque se ogni azione parte da Handanovic e rischiano di perder palla al limite della difesa
    e non corrono abbastanza per il suo gioco, un po' di colpe ce le ha anche Conte

  12. #18252

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Stessa musica come da inizio anno: in attacco si crea (e si spreca), in difesa si piange

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  13. #18253

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    E cosa fa handa? La calcia su per Lukaku? Pensi che lautaro o perisic contro quelli li la riescano a prendere?
    Il real fa schifo ma mi pare evidente che il mio punto fosse che noi facciamo schifo il doppio. Bastoni porca di quella puttana non lancia manco a pagarlo quando ci sono movimenti, a centro campo lasciamo stare vidal che fa vomitare, hakimi boh sembra diventato candreva dei tempi brutti, young velo pietoso

  14. #18254
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    E cosa fa handa? La calcia su per Lukaku? Pensi che lautaro o perisic contro quelli li la riescano a prendere?
    Il real fa schifo ma mi pare evidente che il mio punto fosse che noi facciamo schifo il doppio. Bastoni porca di quella puttana non lancia manco a pagarlo quando ci sono movimenti, a centro campo lasciamo stare vidal che fa vomitare, hakimi boh sembra diventato candreva dei tempi brutti, young velo pietoso
    Ma molto meglio un rinvio classico e lottare per la seconda palla, piuttosto che questi passaggetti penosi al limite dell'area che poi arrivano in fascia e vengono spazzati alla cieca stile Bergomi...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  15. #18255

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Mah, a parte che è come giochiamo da tutti gli ultimi 4 anni, ma sono l’ultima cosa che mi preoccupa, cioè il fatto è che il palleggio è nettamente peggiorato.

    Ho visto ora che il moncòso ne ha dati 6 allo shaktar

  16. #18256
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    io Handanovic non me lo ricordavo così sicuro coi piedi
    che prima non fosse coinvolto nel gioco o che sia migliorato tant'è

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Mah, a parte che è come giochiamo da tutti gli ultimi 4 anni, ma sono l’ultima cosa che mi preoccupa, cioè il fatto è che il palleggio è nettamente peggiorato.

    Ho visto ora che il moncòso ne ha dati 6 allo shaktar
    ma sì infatti se giochi così ci sta , non è che improvvisi
    solo che lo devi fare meglio come dici tu

    nel mondo ideale poi hai una squadra forte e sicure che esce in palleggio quando vuole e quando non può non si prende rischi ma nella realtà le cose son più sfumate

  17. #18257
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Madonna comunque l'Inter deve sbolognare i vecchi il prossimo anno, Vidal, Young e Kolarov.

    Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

  18. #18258
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    io Handanovic non me lo ricordavo così sicuro coi piedi
    che prima non fosse coinvolto nel gioco o che sia migliorato tant'è

    - - - Updated - - -



    ma sì infatti se giochi così ci sta , non è che improvvisi
    solo che lo devi fare meglio come dici tu

    nel mondo ideale poi hai una squadra forte e sicure che esce in palleggio quando vuole e quando non può non si prende rischi ma nella realtà le cose son più sfumate
    Appunto...se vedi che lo stai facendo male ,prova a cambiare anziché rischiare

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  19. #18259
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Madonna comunque l'Inter deve sbolognare i vecchi il prossimo anno, Vidal, Young e Kolarov.

    Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
    ma Vidal lo avete appena preso

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  20. #18260
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Beh vogliamo dargli qualche annetto per giocare? Sulla soglia dei 40?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su