[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 922

Pagina 922 di 1221 PrimaPrima ... 4228228729129209219229239249329721022 ... UltimaUltima
Risultati da 18.421 a 18.440 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #18421

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Non so manco più cosa pensare, a sto punto via Conte, e prendiamo un allenatore di metà classifica almeno è pagato per il risultato che porta.ma che poi cioè non è Conte che è in campo e sbaglia passaggi facili o non corre. Sembrano scemi. Sembrano giocare contro. Cristo non so se contro la dirigenza perché magari ci sono cazzi sugli stipendi o contro Conte, ma giocano contro.
    L’arbitro se per caso va a fare in culo comunque fa un favore perché due gialli per proteste a distanza di 5 secondi sono da figlio della merda

  2. #18422
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Si lo è perché per delle proteste inutili hai praticamente compromesso l'Europa
    l'Europa era già compromessa prima. Grazie a quella testa di cazzo col ciuffo adesso puoi pure salutarla l'Europa


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #18423
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.258

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Non so manco più cosa pensare, a sto punto via Conte, e prendiamo un allenatore di metà classifica almeno è pagato per il risultato che porta.ma che poi cioè non è Conte che è in campo e sbaglia passaggi facili o non corre. Sembrano scemi. Sembrano giocare contro. Cristo non so se contro la dirigenza perché magari ci sono cazzi sugli stipendi o contro Conte, ma giocano contro.
    L’arbitro se per caso va a fare in culo comunque fa un favore perché due gialli per proteste a distanza di 5 secondi sono da figlio della merda
    Togli il sembra.

  4. #18424

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Cazzo davvero. Dai raga cioè appoggi di mezzo metro sbagliati, interventi a caso, pressing fatto male, tutti fermi, io non ci credo che sia normale, perché non è la squadra dell’anno scorso ma i giocatori sono praticamente gli stessi. E ormai non regge manco più la scusa dell’essere stanchi perché non corrono mai in nessuna partita.

  5. #18425

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sicuramente l'arbitro ha esagerato, ma non andartela a cercare.

    Conte ha le sue colpe su, ha un solo modo di giocare se non gli esce quello è la fine.

    Con queste squadre forti nel palleggio il pressing asfissiante (quando se in vena di farlo) è abbastanza inutile e anzi controproducente.
    Fai catenaccio e contropiede cazzo ne so, inventati qualcosa.

    Poi certo i calciatori mosci ci mettono del loro...Hakimi completamente inutile e senza palle coi retropassaggi continui, Young all'ammazzacaffè ecc.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  6. #18426
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Cioè adesso state pure a sindacare su di un giocatore che va in faccia all'arbitro ad urlare? Ma dai, su.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  7. #18427

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Cioè adesso state pure a sindacare su di un giocatore che va in faccia all'arbitro ad urlare? Ma dai, su.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Nessuno sindaca, ma c’è anche da considerare che spesso robe simili vengono ignorate. Poi se vuoi cagare il cazzo fai pure, ne ho viste però spesso di situazioni dove l’arbitro evita di dare il rosso a un giocatore che sclera.

  8. #18428
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.258

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Comunque spero che la situazione non si trascini troppo per le lunghe.

  9. #18429
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Nessuno sindaca, ma c’è anche da considerare che spesso robe simili vengono ignorate. Poi se vuoi cagare il cazzo fai pure, ne ho viste però spesso di situazioni dove l’arbitro evita di dare il rosso a un giocatore che sclera.
    Sicuramente, ma sto arbitro qui è noto per non tollerare proteste. E cmq qualche compagno di squadra poteva avere pure il lampo di genio di allontanarlo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #18430

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sicuramente, ma sto arbitro qui è noto per non tollerare proteste. E cmq qualche compagno di squadra poteva avere pure il lampo di genio di allontanarlo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Eh quello si, ma anche tirargli una manata in faccia per farglielo capire che doveva andare in culo vidal con le sue proteste.
    Speriamo di non andare manco in EL

  11. #18431
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.258

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Non so se è più penosa l'Inter o l'arbitraggio, probabilmente la prima.

  12. #18432
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    440

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sono contento. Davvero.
    Sono contento perchè ce lo meritiamo
    Sono contento perchè forse lo mandiamo via... FORSE
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  13. #18433

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Fosse Perisic che porta sfiga, l'anno scorso non l'avevamo in rosa e tutto sommato abbiamo fatto una discreta stagione
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  14. #18434
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.258

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Penso che la prossima sconfitta con il Sassuolo sarà l'ultima di Conte.

  15. #18435

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sensi quanti minuti ci mette a ri infortunarsi?

    Comunque boh almeno il secondo tempo è stato dignitoso. C’è lo danno un punto per questo? 😂
    Dai probabile passiamo il turno come seconda con 2 vittorie nelle ultime e 8 punti merdosi.

  16. #18436
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.258

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Sensi quanti minuti ci mette a ri infortunarsi?

    Comunque boh almeno il secondo tempo è stato dignitoso. C’è lo danno un punto per questo? [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
    Dai probabile passiamo il turno come seconda con 2 vittorie nelle ultime e 8 punti merdosi.
    Hai bevuto?
    Davvero ti aspetti due vittorie nelle restanti partite?
    Solo con Allegri o Cambiasso in panchina.

  17. #18437
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Fosse Perisic che porta sfiga, l'anno scorso non l'avevamo in rosa e tutto sommato abbiamo fatto una discreta stagione
    Perisic senza inter ha fatto un triplete forse siete voi che portate sfiga

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  18. #18438

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ti pare? Mi aspetto se va bene 1 punto comunque assurdo lo shaktar 4 punti con noi e real, poi quaranta schiaffi dal monchenblabla

    Tra l’altro anche vincessimo col monchebla , il real se vince col shaktar poi può biscottare il pareggio e ciaone

  19. #18439
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Roba da dita in gola


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #18440

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Perisic senza inter ha fatto un triplete forse siete voi che portate sfiga

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Vero anche questo
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su