[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 924

Pagina 924 di 1221 PrimaPrima ... 4248248749149229239249259269349741024 ... UltimaUltima
Risultati da 18.461 a 18.480 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #18461

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    nei ben 16 minuti in 20 partite concessigli
    ho letto le statistiche in un minuto ha giocato più o meno i minuti di infortunati di lungo corso essendo sempre disponibile
    Ha giocato più volte titolare a inizio stagione..

  2. #18462
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ma infatti non é il passo. é che é un giocatore che non fa quel che vuole conte in fase di non possesso (cosa che ormai non fa manco il resto della squadra), e che nonostante si sia accettato questo, quando ha giocato, nel suo ruolo, con la gente che si sbatteva per lui, ha fatto schifo
    Sì, vero.
    Eriksen nasce e muore trequartista o centrocampista offensivo, non è niente altro.

    Il suo problema è proprio che il lavoro sporco non gli piace, è uno che corre solo quando la palla ce l'ha la sua squadra.

  3. #18463
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ha giocato più volte titolare a inizio stagione..
    È uno di quelli con meno minutaggio.



    Come puoi notare....le ultime 4 posizioni. Cioè è appena sopra sensi e pinamonti. Dai la.

    Eriksen non viene impiegato, altro che balle.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #18464
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ma infatti non é il passo. é che é un giocatore che non fa quel che vuole conte in fase di non possesso (cosa che ormai non fa manco il resto della squadra), e che nonostante si sia accettato questo, quando ha giocato, nel suo ruolo, con la gente che si sbatteva per lui, ha fatto schifo
    Che non giochi perché non fa quel che vuole Conte mi sembra molto probabile, conoscendo l'allenatore. Che abbia fatto sempre schifo... non so, può essere, ma in genere uno che non gioca quasi mai difficilmente rende.

  5. #18465

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Schifo/impalpabile

    Anno scorso:
    https://pinochiaro.altervista.org/sr...=11&player=801

    Quest’anno tipo
    5.5, 5.5, 6, 5.5 non ha mai inciso in niente

    Sono il primo a credere che sia un buonissimo giocatore ma non ha dimostrato proprio niente qua

  6. #18466
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sì, anche io ho avuto la stessa impressione globale, su Eriksen: spesso ha fatto capire che è bravo (con diverse fiammate, specie l'anno scorso) ma in concreto non ha inciso quasi mai.

  7. #18467
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    senza discutere i voti che
    ben 4 presenze ? chissà il minutaggio ah no è quello detto sopra

    che non abbia inciso è vero che abbia avuto poco spazio per farlo , in partita, anche

    poi sarà antipatico e fuma in allenamento chissà ma

  8. #18468
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Quando capisci sin dall'inizio o poco dopo di non piacere all'allenatore inizi pure a fregartene, non mi pare che conte saltasse dalla gioia quando lo presero a gennaio lo scorso anno, lui voleva vidal e lo fece capire a dx ed a manca,
    in nazionale eriksen ha fatto sempre buone prestazioni alcune ottime,all'inter no,
    poi può dipendere che anche da trequartista il calcio inglese pur molto atletico e da corsa lascia più giocare e da più spazio, mentre in italia le trequarti del campo sono sempre ingolfate e ti marcano in modo più tattico e questo lo fa rendere molto poco,
    io credo sia di tutto un pò
    certo che se cambia squadra e torna all'estero o sopratutto dovesse rimanere in italia e comincia a sfornare prestazioni da urlo sia conte che l'inter ci fanno una figura di merda

  9. #18469
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Schifo/impalpabile

    Anno scorso:
    https://pinochiaro.altervista.org/sr...=11&player=801

    Quest’anno tipo
    5.5, 5.5, 6, 5.5 non ha mai inciso in niente

    Sono il primo a credere che sia un buonissimo giocatore ma non ha dimostrato proprio niente qua
    Va bene ma ha 5 presenze e 225 minuti (ho controllato adesso ), ha giocato meno di Gagliardini, Darmian e Ranocchia. Mi sembra anche normale che non abbia mai inciso.

  10. #18470
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Dire che uno che ha fatto fortuna in Premier League non ha il passo per fare le stesse cose nel campionato italiano è un'opinione abbastanza originale.
    Il campionato italiano è infinitamente più difficile e impegnativo della Premier. Tranne poche eccezioni, un calciatore che fa faville in Premier arriva in Italia e scopre che ha ancora tutto da dimostrare. Per me fare fortuna in Premier (e in generale anche negli altri campionati) non vuol dire nulla finché non ti misuri in Serie A, che per certi punti di vista è ancora spanne sopra agli altri campionati.
    Ripeto, io un giocatore compassato come Eriksen sulla trequarti non ce lo vedo manco a morire, mi pare che i fatti mi stiano dando ragione (come su altri giocatori che sono stati fatti passare per fenomeni con mesi e mesi di anticipo).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    certo che se cambia squadra e torna all'estero o sopratutto dovesse rimanere in italia e comincia a sfornare prestazioni da urlo sia conte che l'inter ci fanno una figura di merda
    Di questo sono convinto anch'io, è sufficiente che passi sotto un allenatore che capisce di pallone.

  11. #18471
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Il campionato italiano è infinitamente più difficile e impegnativo della Premier.
    Forse non te ne sei accorto, ma gli anni '90 sono finiti da un pezzo.
    Al di là di questo, il discorso era che in Premier League corrono tipo il doppio che in Serie A. Dire che uno si trova benissimo oltremanica ma "non ha il passo" per giocare da noi fa morire dal ridere.
    Ultima modifica di felaggiano; 27-11-20 alle 10:04

  12. #18472

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Cazzo la serie a non é più difficile è solo molto molto più tattica. In Inghilterra corrono molto di più perché le squadre non si chiudono in 11 dietro a cercare il pareggio. Ma proprio la base eh.

    Eriksen ha giocato quei pochi minuti perché nelle prime partite della stagione ha fatto più di un tempo in campo e poi veniva sostituito perché era inutile

  13. #18473
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Dire che uno si trova benissimo oltremanica ma "non ha il passo" per giocare da noi fa morire dal ridere.
    Se guardi meglio come sta giocando Eriksen torni serio, dai.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Cazzo la serie a non é più difficile è solo molto molto più tattica.
    Ah, ecco, per te tattico è facile. Parliamo due lingue diverse, pazienza.

  14. #18474
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    la serie rimane tattica come campionato ma meno che in passato grazie ad allenatori che han provato a impostare giochi più votati all'attacco
    e ci sono difese nettamnete peggiori che in passato
    si segna di più
    non è sicuramente la serie a di anni fa per difficoltà
    non vuol dire che sia un campionato facile, nè che non possa essere necessario un'adattamento arrivando da un altro campionato

    ancora su Eriksen: non è un giovane , è un giocatore fatto ormai
    che magari non abbia personalità per emergere anche in uncontesto non ideale, per conquistare un allenatore ecc può darsi
    rimane in ogni caso il poco

  15. #18475
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Se guardi meglio come sta giocando Eriksen torni serio, dai.
    Io non contesto il fatto che giochi male, ho visto pochissimo l'Inter quest'anno. E' la tua teoria che gioca male perché in Italia si corre troppo per lui ad essere comica.

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ah, ecco, per te tattico è facile. Parliamo due lingue diverse, pazienza.
    Dev'essere per quello che l'ultima vittoria italiana in Europa risale a 10 anni fa, le squadre sono troppo impegnate nella difficilissima serie A.

  16. #18476

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Io non contesto il fatto che giochi male, ho visto pochissimo l'Inter quest'anno. E' la tua teoria che gioca male perché in Italia si corre troppo per lui ad essere comica.



    Dev'essere per quello che l'ultima vittoria italiana in Europa risale a 10 anni fa, le squadre sono troppo impegnate nella difficilissima serie A.

    Fermo, c'é differenza tra vincere in europa e vincere nel proprio campionato. Sono sempre confronti che trovo stupidi. Un liverpool in italia non so se vincerebbe a mani basse il campionato, proprio per la diversa impostazione tattica che c'é da noi. Non dico che non lo farebbe ne che lo farebbe, ma che darlo per scontato lascia il tempo che trova.

  17. #18477
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Fermo, c'é differenza tra vincere in europa e vincere nel proprio campionato. Sono sempre confronti che trovo stupidi. Un liverpool in italia non so se vincerebbe a mani basse il campionato, proprio per la diversa impostazione tattica che c'é da noi. Non dico che non lo farebbe ne che lo farebbe, ma che darlo per scontato lascia il tempo che trova.
    Ma io non ho detto niente del genere.
    Ho detto che sostenere che la Seria A sia "infinitamente più difficile e impegnativa" della Premier significa essere rimasti agli anni '90, quando le cose stavano proprio in quel modo: e infatti all'epoca, e per il decennio precedente, le squadre italiane dominavano in Europa, adesso leggermente meno.
    Il che non significa che Milan o Juventus avrebbero sicuramente vinto la Liga o la Premier, significa che le squadre italiane erano in media più forti delle rivali europee e di conseguenza il campionato italiano era più impegnativo.
    Ultima modifica di felaggiano; 27-11-20 alle 15:58

  18. #18478

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma io non ho detto niente del genere.
    Ho detto che sostenere che la Seria A sia "infinitamente più difficile e impegnativa" della Premier significa essere rimasti agli anni '90, quando le cose stavano proprio in quel modo: e infatti all'epoca, e per il decennio precedente, le squadre italiane dominavano in Europa, adesso leggermente meno.
    Il che non significa che Milan o Juventus avrebbero sicuramente vinto la Liga o la Premier, significa che le squadre italiane erano in media più forti delle rivali europee e di conseguenza il campionato italiano era più impegnativo.

    ahh ok avevo capito male si si ci sta.
    Eh gli anni delle 7 sorelle sono passati da mo. Madonna che ricordi, Inter Juve Milan Lazio Fiorentina Roma Parma erano tutte piuttosto credibili pretendenti allo scudetto a inizio stagione

  19. #18479
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Dai che oggi ci togliamo il dente

  20. #18480
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    sto giro tocca il 7-0 con il Sassuolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su