[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 945

Pagina 945 di 1223 PrimaPrima ... 4458458959359439449459469479559951045 ... UltimaUltima
Risultati da 18.881 a 18.900 di 24455

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #18881
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Perché, dopo 9 scudetti , possono pernettersi di scegliere di mandare in vacca una stagione per rifondare.
    Cosa che avremmo dovuto fare noi dopo il triplete, ma col senno di poi è facile..

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Be', con la sottilissima differenza che noi avremmo potuto rifondare, e non l'abbiamo fatto, dopo aver vinto tutto (a parte la Supercoppa Europea, che ancora mi brucia). Se permetti 9 scudetti di fila non valgono un Triplete, tanto più che la Juve in Europa dal '96 è solo una delle tante.
    Rifondare ora mi sa tanto di "più di questo non sappiamo fare".

  2. #18882

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Per me il tuo ragionamento non ha senso, la juve sta semplicemente cercando di evitare di fare come molte squadre che dopo aver vinto tanto sono sparite per anni e anni. Vincere in Europa non l’han fatto ma intanto due finali le han giocate. Non è che se non vinci la champions sei una merda, perché comunque è una competizione in cui una gran dose di culo ci vuole dai

  3. #18883
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    cioè rosa in (fisiologico) calo fisico, mentale, tecnico;
    pandemia mondiale che colpisce gravemente l'economia e gli introiti con l'impossibilità di portare avanti mercati importanti;
    grandi incertezze sul futuro;
    necessità di dover mandare via l'allenatore attuale;

    e stupisce che abbiano preso uno che guadagna un tozzo di pane, ha buoni rapporti coi senatori in quanto ci ha giocato assieme, arriva senza pregiudizi nè positivi e nè negativi, e che in caso puoi silurare da un giorno all'altro e sostituirlo con un onesto mestierante qualunque?

  4. #18884

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Vabbè che idealmente 9 scudetti non valgono un triplete...
    Però 9 scudetti di fila sono 9 scudetti di fila cazzo
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #18885
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che la prestazione della giuve ieri sia stata arrembante e spumeggiante, tant'è che sono più che certo che con i nostri effettivi al completo il risultato sarebbe stato l'opposto.
    Cioè 3-0 per il Milan?
    Secondo me stai "veicolando opinioni personali come realtà oggettive".

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Concordo. Tra l’altro risultato che fosse stato diverso, tipo 2 a 2 non sarebbe stato ingiusto per me.
    Gol (irregolare) a parte, che occasioni ha avuto il Milan, per dire che "il 2-2 non sarebbe stato ingiusto"?
    Poi ti elenco quelle della Juve.

  6. #18886
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    No, la mia era una legittima opinione, introdotta dal "non mi risulta", che suggerisce che a me non risulta quanto di seguito, e chiusa da mia particolare credenza (enfatizzata dal "più che certo") che il risultato sarebbe potuto essere (con sfumatura ottativa) 3-1 Milan.

    Hai così tanta necessità di cercare di mostrare la tua pretesa superiorità dialettica da venire in un'altra discussione per farlo?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #18887
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    No, la mia era una legittima opinione, introdotta dal "non mi risulta", che suggerisce che a me non risulta quanto di seguito, e chiusa da mia particolare credenza (enfatizzata dal "più che certo") che il risultato sarebbe potuto essere (con sfumatura ottativa) 3-1 Milan.

    Hai così tanta necessità di cercare di mostrare la tua pretesa superiorità dialettica da venire in un'altra discussione per farlo?
    Più che "necessità", ho il piacere di farti notare quanto insensata sia la storia del "veicolare, ecc.".
    Comunque, non so se stai facendo finta di non capire ma mi riferivo al "più che certo". E non nascondere la mano: non hai scritto "sarebbe potuto essere", hai scritto "sarebbe stato" .

  8. #18888

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Tom per me è così. Ho visto la partita e il mio giudizio è che la juve ci sta che abbia vinto, ma il pareggio sarebbe stato un risultato altrettanto ok per quel che ho visto in campo. Bon

  9. #18889
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Vabbè, siamo OT.

  10. #18890
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Be', con la sottilissima differenza che noi avremmo potuto rifondare, e non l'abbiamo fatto, dopo aver vinto tutto (a parte la Supercoppa Europea, che ancora mi brucia). Se permetti 9 scudetti di fila non valgono un Triplete, tanto più che la Juve in Europa dal '96 è solo una delle tante.
    Rifondare ora mi sa tanto di "più di questo non sappiamo fare".
    Ah beh, chi non vince 9 scudetti di fila al giorno d'oggi? Ma anche 7 o 5 ...
    Il triplete è una cosa straordinaria e siamo d'accordo, ma anche sapersi confermare per un decennio non è che sia così scontato...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  11. #18891
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    cioè rosa in (fisiologico) calo fisico, mentale, tecnico;
    pandemia mondiale che colpisce gravemente l'economia e gli introiti con l'impossibilità di portare avanti mercati importanti;
    grandi incertezze sul futuro;
    necessità di dover mandare via l'allenatore attuale;

    e stupisce che abbiano preso uno che guadagna un tozzo di pane, ha buoni rapporti coi senatori in quanto ci ha giocato assieme, arriva senza pregiudizi nè positivi e nè negativi, e che in caso puoi silurare da un giorno all'altro e sostituirlo con un onesto mestierante qualunque?
    Ma l'incertezza è mantenere Ronaldo senza affermarsi in Europa, altro che la pandemia. Senza contare il fallimento sportivo di averlo affidato a tre allenatori diversi in tre anni, due dei quali con l'unico risultato di essere usciti prima ai quarti e poi agli ottavi di CL.

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ah beh, chi non vince 9 scudetti di fila al giorno d'oggi? Ma anche 7 o 5 ...
    Il triplete è una cosa straordinaria e siamo d'accordo, ma anche sapersi confermare per un decennio non è che sia così scontato...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Chiedi al nostro Tommy quanti ne darebbe via in cambio anche solo di una delle N finali perse dal '96 ad oggi.
    Ultima modifica di Jack Carver; 08-01-21 alle 10:41

  12. #18892
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    ci risponderà, ma tu dici tutti e nove ?

  13. #18893
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    cioè rosa in (fisiologico) calo fisico, mentale, tecnico;
    pandemia mondiale che colpisce gravemente l'economia e gli introiti con l'impossibilità di portare avanti mercati importanti;
    grandi incertezze sul futuro;
    necessità di dover mandare via l'allenatore attuale;

    e stupisce che abbiano preso uno che guadagna un tozzo di pane, ha buoni rapporti coi senatori in quanto ci ha giocato assieme, arriva senza pregiudizi nè positivi e nè negativi, e che in caso puoi silurare da un giorno all'altro e sostituirlo con un onesto mestierante qualunque?
    Non stupisce che abbiano preso uno che guadagna il quinto stipendio in serie A (1,8 mln, non è tantissimo ma quasti tutti gli altri stanno sotto ), ha buoni rapporti coi senatori, arriva senza pregiudizi e puoi silurarlo da un giorno all'altro.
    Questo no.

    Ma stupisce che lo abbiano preso IN AGGIUNTA a Sarri, che prende il secondo stipendio della serie A (6 mln) e che continua a rimanere a libro paga perchè è stato esonerato. Una società che vuole risparmiare, non fa così.
    In pratica, la situazione è che la Juve (Agnelli, più che altro) voleva così tanto cacciare Sarri da accettare di prendersi il rischio-Pirlo e continuare a pagare il toscano.

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Chiedi al nostro Tommy quanti ne darebbe via in cambio anche solo di una delle N finali perse dal '96 ad oggi.
    Nel caso in cui "Tommy" sia io: IN CAMBIO di una delle finali perse, ne sacrificherei al massimo 2 o 3.
    In AGGIUNTA a quelle finali, tranquillamente 5 o 6.
    Una finale ha il suo peso, in ogni caso.

    Il triplete, invece, per me non conta granchè .
    Nel senso che vincere tre cose in tre anni diversi o vincerle tutte nello stesso anno, cambia poco a livello di impresa: rimanere competitivi è altrettanto difficile che diventarlo.

  14. #18894

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non stupisce che abbiano preso uno che guadagna il quinto stipendio in serie A (1,8 mln, non è tantissimo ma quasti tutti gli altri stanno sotto ), ha buoni rapporti coi senatori, arriva senza pregiudizi e puoi silurarlo da un giorno all'altro.
    Questo no.

    Ma stupisce che lo abbiano preso IN AGGIUNTA a Sarri, che prende il secondo stipendio della serie A (6 mln) e che continua a rimanere a libro paga perchè è stato esonerato. Una società che vuole risparmiare, non fa così.
    In pratica, la situazione è che la Juve (Agnelli, più che altro) voleva così tanto cacciare Sarri da accettare di prendersi il rischio-Pirlo e continuare a pagare il toscano.


    Nel caso in cui "Tommy" sia io: IN CAMBIO di una delle finali perse, ne sacrificherei al massimo 2 o 3.
    In AGGIUNTA a quelle finali, tranquillamente 5 o 6.
    Una finale ha il suo peso, in ogni caso.

    Il triplete, invece, per me non conta granchè .
    Nel senso che vincere tre cose in tre anni diversi o vincerle tutte nello stesso anno, cambia poco a livello di impresa: rimanere competitivi è altrettanto difficile che diventarlo.
    Sull’ultima parte sono in accordo a metà, comunque rimane più altisonante un’annata piena rispetto a 3 anni, nel senso che probabilmente se nei 3 anni vinci quei trofei, l’anno della coppa Italia per me non frega niente a nessuno, quel del campionato finisce per essere uno dei tanti, quello della cl rimane di spicco. Non so se mi sono spiegato. Detto questo alla fine sempre uguale il palmares totale rimane per carita

  15. #18895
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Sull’ultima parte sono in accordo a metà, comunque rimane più altisonante un’annata piena rispetto a 3 anni, nel senso che probabilmente se nei 3 anni vinci quei trofei, l’anno della coppa Italia per me non frega niente a nessuno, quel del campionato finisce per essere uno dei tanti, quello della cl rimane di spicco. Non so se mi sono spiegato. Detto questo alla fine sempre uguale il palmares totale rimane per carita
    E' evidente che per un tifoso non interista quel triplete valga ben poco, ma per me che sono tifoso interista quel triplete è il traguardo di un percorso decennale e un perfetto lieto fine per molti giocatori di un'era.
    Poi oggettivamente cambia molto a livello di impresa.

  16. #18896
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Sull’ultima parte sono in accordo a metà, comunque rimane più altisonante un’annata piena rispetto a 3 anni, nel senso che probabilmente se nei 3 anni vinci quei trofei, l’anno della coppa Italia per me non frega niente a nessuno, quel del campionato finisce per essere uno dei tanti, quello della cl rimane di spicco. Non so se mi sono spiegato. Detto questo alla fine sempre uguale il palmares totale rimane per carita
    Boh, un triplete significa che in un anno hai fatto man bassa.
    Tre trofei in tre anni significano che sei stato forte in tre anni.

    Non so, a me 'sta celebrazione del triplete ha sempre lasciato un po' così... per come la vedo io, ciò che conta è il numero (e il tipo, ovviamente) di trofei vinti.

  17. #18897
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Quindi mi par evidente che il percorso non ti interessa ma solamente il numero, quindi si sta discutendo dell'aria fritta e stai derubricando tutta la parte emotiva che nel calcio e nei tifosi è parte fondamentale.

  18. #18898
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Boh, un triplete significa che in un anno hai fatto man bassa.
    Tre trofei in tre anni significano che sei stato forte in tre anni.

    Non so, a me 'sta celebrazione del triplete ha sempre lasciato un po' così... per come la vedo io, ciò che conta è il numero (e il tipo, ovviamente) di trofei vinti.
    Ma l'Inter del triplete veniva da una serie di successi,culminati col triplete...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  19. #18899

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Scusami ma se vinci la coppa Italia sei stato forte? No perché io sono ancora rimasto che non glie ne frega un cazzo a nessuno o quasi ed è talmente snobbata che di solito va a squadre che arrivano ben sotto in campionato Il triplete è segno che quell’anno non c’è ne era per nessuno ma proprio zero, nonostante la squadra abbia dovuto affrontare tutte tutte tutte le partite di stagione ha mantenuto un livello pazzesco.
    L’anno del triplete dell’Inter verrà ricordato molto più che altra roba perché sono cose che poche squadre sono riuscite a fare, penso 5 in tutto se non sbaglio

  20. #18900
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Scusami ma se vinci la coppa Italia sei stato forte? No perché io sono ancora rimasto che non glie ne frega un cazzo a nessuno o quasi ed è talmente snobbata che di solito va a squadre che arrivano ben sotto in campionato Il triplete è segno che quell’anno non c’è ne era per nessuno ma proprio zero, nonostante la squadra abbia dovuto affrontare tutte tutte tutte le partite di stagione ha mantenuto un livello pazzesco.
    L’anno del triplete dell’Inter verrà ricordato molto più che altra roba perché sono cose che poche squadre sono riuscite a fare, penso 5 in tutto se non sbaglio
    Triplete contro il barca dei miracoli, che goduria, pensa se avessimo avuto handa in porta in quella semifinale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su