[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 946

Pagina 946 di 1221 PrimaPrima ... 4468468969369449459469479489569961046 ... UltimaUltima
Risultati da 18.901 a 18.920 di 24418

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #18901
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Quindi mi par evidente che il percorso non ti interessa ma solamente il numero, quindi si sta discutendo dell'aria fritta e stai derubricando tutta la parte emotiva che nel calcio e nei tifosi è parte fondamentale.
    Percorso? Che percorso ?
    Io sto parlando di vincere i trofei in 2-3 anni diversi o di vincerli tutti in un anno.

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ma l'Inter del triplete veniva da una serie di successi,culminati col triplete...
    E finiti col triplete.
    Se invece avesse vinto lo scudetto quell'anno e la CL l'anno dopo, ad esempio, avrebbe avuto una striscia di anni vincenti più lunga.
    Pro e contro, insomma: non ci vedo tutta 'sta differenza tra un caso e l'altro.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Scusami ma se vinci la coppa Italia sei stato forte? No perché io sono ancora rimasto che non glie ne frega un cazzo a nessuno o quasi ed è talmente snobbata che di solito va a squadre che arrivano ben sotto in campionato Il triplete è segno che quell’anno non c’è ne era per nessuno ma proprio zero, nonostante la squadra abbia dovuto affrontare tutte tutte tutte le partite di stagione ha mantenuto un livello pazzesco.
    L’anno del triplete dell’Inter verrà ricordato molto più che altra roba perché sono cose che poche squadre sono riuscite a fare, penso 5 in tutto se non sbaglio
    La coppa Italia aggiunge poco o nulla all'accoppiata scudetto + CL, infatti.
    Certo che quell'anno hai dimostrato che non ce n'era per nessuno, però l'anno successivo hai dimostrato che non ce n'era più per te.
    E' meglio?

    Non sto dicendo che sia peggio, solo che non riesco a vedere in cosa sia meglio: una squadra che fa il botto in un anno, è meglio di una che vince (ma non tutto insieme) per due anni?
    E' per questo, che dico che questo concetto del "triplete" mi sembra sopravvalutato.

  2. #18902

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Boh per me c’è più gusto perché viene ricordato più un triplete che 3 anni di vittorie diverse, tutto li. Infatti si parla di triplete ogni due per tre

  3. #18903
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    265

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Percorso? Che percorso ?
    Io sto parlando di vincere i trofei in 2-3 anni diversi o di vincerli tutti in un anno.


    E finiti col triplete.
    Se invece avesse vinto lo scudetto quell'anno e la CL l'anno dopo, ad esempio, avrebbe avuto una striscia di anni vincenti più lunga.
    Pro e contro, insomma: non ci vedo tutta 'sta differenza tra un caso e l'altro.


    La coppa Italia aggiunge poco o nulla all'accoppiata scudetto + CL, infatti.
    Certo che quell'anno hai dimostrato che non ce n'era per nessuno, però l'anno successivo hai dimostrato che non ce n'era più per te.
    E' meglio?

    Non sto dicendo che sia peggio, solo che non riesco a vedere in cosa sia meglio: una squadra che fa il botto in un anno, è meglio di una che vince (ma non tutto insieme) per due anni?
    E' per questo, che dico che questo concetto del "triplete" mi sembra sopravvalutato.
    Conclusi un cazzo... L'anno dopo il triplete si vinsero comunque due titoli

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  4. #18904
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Gli ultimi due trofei erano robetta da poco e comunque erano strascichi della stagione precedente.
    L'Inter finì con quella finale di Madrid.

  5. #18905
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    265

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Gli ultimi due trofei erano robetta da poco e comunque erano strascichi della stagione precedente.
    L'Inter finì con quella finale di Madrid.
    intercontinentale robetta si si

  6. #18906
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da ChioSa Visualizza Messaggio
    intercontinentale robetta si si
    In finale col Mazembe..
    Restarting

  7. #18907
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.262

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Invece gki scudetti della juve sono stati vinti contro squadroni

  8. #18908
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da ChioSa Visualizza Messaggio
    intercontinentale robetta si si
    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    In finale col Mazembe..
    Esatto.
    Robetta.

    Già le finali con le sudamericane, da almeno 20-25 anni in qua, valevano quel che valevano: i giocatori sudamericani forti (e anche quelli medi), ormai, arrivano in europa giovanissimi e in patria ci rimangono solo i giocatori mediocri o i novantenni.
    Oggi, poi, le sudamericane si sono ridotte al punto che dal 2010 (l'anno dell'Inter) in poi, solo cinque volte sono riuscite a raggiungere la finale, eliminate da squadre africane, asiatiche e mediorientali.
    C'è poco da dire.

    Certo, uno può sempre dire "intercontinentale" e sperare che significhi qualcosa.

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Invece gki scudetti della juve sono stati vinti contro squadroni
    Non svaluterei Inter, Milan, Lazio e compagnia al livello del Mazembe.
    Poi, oh, se proprio vuoi te lo sottoscrivo, che il Milan non vale un Mazembe.

  9. #18909
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Percorso? Che percorso ?
    Io sto parlando di vincere i trofei in 2-3 anni diversi o di vincerli tutti in un anno.


    E finiti col triplete.
    Se invece avesse vinto lo scudetto quell'anno e la CL l'anno dopo, ad esempio, avrebbe avuto una striscia di anni vincenti più lunga.
    Pro e contro, insomma: non ci vedo tutta 'sta differenza tra un caso e l'altro.


    La coppa Italia aggiunge poco o nulla all'accoppiata scudetto + CL, infatti.
    Certo che quell'anno hai dimostrato che non ce n'era per nessuno, però l'anno successivo hai dimostrato che non ce n'era più per te.
    E' meglio?

    Non sto dicendo che sia peggio, solo che non riesco a vedere in cosa sia meglio: una squadra che fa il botto in un anno, è meglio di una che vince (ma non tutto insieme) per due anni?
    E' per questo, che dico che questo concetto del "triplete" mi sembra sopravvalutato.
    Dunque se tutto quello che ha vinto l'Inter prima del triplete,lo avesse vinto dopo di esso, sarebbe valso di più?Non capisco il tuo discorso

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  10. #18910
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.259

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Percorso? Che percorso ?
    Un percorso che passa dal vincere coppa italia, per poi passare agli scudetti e alla fine coronare la tanto agognata CL, per di più con un bel triplete.

  11. #18911
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Dunque se tutto quello che ha vinto l'Inter prima del triplete,lo avesse vinto dopo di esso, sarebbe valso di più?Non capisco il tuo discorso
    Perchè dovrebbe valere di più ?
    Io sto dicendo l'esatto contrario: non capisco l'esaltazione del triplete perchè per me una CL, uno scudetto e una coppa Italia valgono UGUALE, sia che li vinci in un anno sia che li vinci in tre anni.

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Un percorso che passa dal vincere coppa italia, per poi passare agli scudetti e alla fine coronare la tanto agognata CL, per di più con un bel triplete.
    Ma non sto mica dicendo che l'Inter non doveva vincere la CL .
    Ma se l'avesse vinta nel 2010-2011 (senza scudetto), sarebbe stata comunque il coronamento di quel percorso.

  12. #18912
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.259

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Stai derubricando una stagione con palmares completo di un organico a fine carriera come degli incroci di numeri, sinceramente non capisco come fai a prendere in considerazione i numeri dei trofei e basta, a meno di non essere un tifoso ma un mero calcolatore di numeri.

  13. #18913

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Tra l’altro più ci penso più credo che se mi chiedessero “vuoi vincere in 3 anni quei 3 trofei o in 1 solo tutti e 3” direi la seconda tutta la vita. Perché boh rimane davvero una roba impressa

  14. #18914
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Stai derubricando una stagione con palmares completo di un organico a fine carriera come degli incroci di numeri, sinceramente non capisco come fai a prendere in considerazione i numeri dei trofei e basta, a meno di non essere un tifoso ma un mero calcolatore di numeri.
    La patente di tifoso la tiro via con lo sciacquone, per quanto mi interessa. Personalmente mi ritengo molto più un appassionato di calcio, che un tifoso.
    E poi, che cavolo starei "derubricando", ancora non si capisce: i trofei sempre quelli sono, non ho ancora letto un solo motivo logico per cui dovrebbe essere diverso vincerli in uno o in tre anni.

    Un discorso come quello di TGG, che ne fa una questione di colpire l'immaginazione dei tifosi ("rimane impresso"), lo capisco.
    Ma comunque, appunto, cambia solo la sensazione in sè: il fatto sportivo, invece, rimane lo stesso.

  15. #18915
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Rimane il fatto però che se anche la juventus vincesse la Champions quest'anno i tifosi sarebbero contenti, certo, ma fra un anno o due sarebbe già cosa dimenticata.
    Mentre a distanza di 10 anni il triplete è ancora preso ad esempio come impresa sportiva.
    E sospetto che sarà cosi ancora per molto tempo

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

  16. #18916
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Scroccamao Visualizza Messaggio
    Rimane il fatto però che se anche la juventus vincesse la Champions quest'anno i tifosi sarebbero contenti, certo, ma fra un anno o due sarebbe già cosa dimenticata.
    Mentre a distanza di 10 anni il triplete è ancora preso ad esempio come impresa sportiva.
    E sospetto che sarà cosi ancora per molto tempo

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    Sarebbe dimenticata in 2 anni ? Penso che spruzzeremmo arcobaleni per 10 anni se dovessimo vincere la Champions quest'anno o anche il prossimo.
    Restarting

  17. #18917
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Si va bene ma il concetto è lo stesso, fra dieci anni sarà dimenticata, o quantomeno non sarà citata come impresa

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

  18. #18918
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Scroccamao Visualizza Messaggio
    Si va bene ma il concetto è lo stesso, fra dieci anni sarà dimenticata, o quantomeno non sarà citata come impresa

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    Dopo 25 anni che non la vinciamo? Impresissima
    Restarting

  19. #18919

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Secondo me l’unico modo di dare più peso al triplete è uno e semplice. Come impresa è più difficile in quanto é piu difficile vincere 3 trofei in un singolo anno (e su questo penso siamo tutti d'accordo, solo 7 club sono riusciti guardando wikipedia, di cui inter l'unica italiana), dunque più “importante”. Bon poi basta mi sembra un discorso che ha tenuto fin troppo banco per quel che vale
    Ultima modifica di The Great Guerra; 09-01-21 alle 14:40

  20. #18920
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.259

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Che personaggio cinico questo tom.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su