[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 947

Pagina 947 di 1222 PrimaPrima ... 4478478979379459469479489499579971047 ... UltimaUltima
Risultati da 18.921 a 18.940 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #18921

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Che due palle infatti sti discorsi

    Parliamo più che altro del fatto che la Roma ci farà goleada?

    Pronostico un 4 a 1 per loro. Sono troppo in forma e noi allo stesso tempo troppo instabili, specie in difesa.

    L'armeno fra le linee ci distruggerà sicuramente

    Al momento mi sorprenderei davvero se andasse diversamente da una sconfitta, purtroppo.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  2. #18922

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    È una partita aperta. La Roma non è imbucabile, vediamo un po’. C’è bisogno di giocare bene almeno cazzo

  3. #18923
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Che due palle infatti sti discorsi

    Parliamo più che altro del fatto che la Roma ci farà goleada?

    Pronostico un 4 a 1 per loro. Sono troppo in forma e noi allo stesso tempo troppo instabili, specie in difesa.

    L'armeno fra le linee ci distruggerà sicuramente

    Al momento mi sorprenderei davvero se andasse diversamente da una sconfitta, purtroppo.
    Io pronostico un 2 a 0 per loro tondo tondo.

  4. #18924
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Con intensità e gioco alla pari vince l'Inter, è semplicemente più forte. Per aumentare le probabilità di risultato la Roma dovrebbe fare una partita stratosferica ed è difficile con partite ogni 3 giorni.

  5. #18925
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Più che altro c'è l'incognita dell'orario un po' balordo, storicamente non ci è molto favorevole. Poi per carità, per i cinesi questo ed altro.
    Molto dipende da come sta Toblerone là davanti, poi secondo me ce la giochiamo... Ma un Mkytharian è esattamente quello che loro hanno e noi no.

  6. #18926
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Altra parata laser...
    Marianna infame, mettete dentro il secondo!

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #18927
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Madonna Handanovic se non ne prende una a partita non va bene.

    Il campionato non si vincerà mai con un portiere del genere.
    Ultima modifica di Covin; 10-01-21 alle 12:53

  8. #18928
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.643

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Handanovic mi ricorda l'ultimo Abbiati, con le sue parate di sguardo. Spero lo teniate per un altro po'

  9. #18929
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Handanovic mi ricorda l'ultimo Abbiati, con le sue parate di sguardo. Spero lo teniate per un altro po'
    Può venire comodo per potare le siepi della pinetina assieme a Ranocchia.


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #18930

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Raga l’ha deviata cambiando totalmente direzione, non difendo volentieri handa ma ci poteva far poco

  11. #18931
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.643

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Raga l’ha deviata cambiando totalmente direzione, non difendo volentieri handa ma ci poteva far poco
    Quantomeno provarci? Ormai non è più reattivo come ai bei tempi, il che sarebbe anche normale... così è troppo, però

    Senza menzionare che il ruolo del portiere non è più lo stesso di dieci anni fa... mi riferisco alle uscite ed al gioco coi piedi, due cose in cui non eccelle di natura
    Ultima modifica di Manu; 10-01-21 alle 13:38

  12. #18932
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Vidal lo vedo male.

  13. #18933
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Vidal lo vedo male.
    L'utilità di questo Vidal in questa squadra per me è un vero mistero.

  14. #18934

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Grazie vidal di niente
    Conte cambi idioti
    Giuro al cambio di hakimi si era capito come si sarebbe messa
    “Hakimi come stai?”
    “Bene”
    “Ok esci metto kolarov così si che andiamo in contropiede, tutti dietro dai che la nostra difesa è impenetrabile quest’anno”
    Ovviamente perisic per lautaro così perdiamo ancora più palle daje bravooooo ma vaffanculo
    Ultima modifica di The Great Guerra; 10-01-21 alle 14:23

  15. #18935
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Grazie vidal di niente
    Conte cambi idioti
    Giuro al cambio di hakimi si era capito come si sarebbe messa
    “Hakimi come stai?”
    “Bene”
    “Ok esci metto kolarov così si che andiamo in contropiede, tutti dietro dai che la nostra difesa è impenetrabile quest’anno”
    Ovviamente perisic per lautaro così perdiamo ancora più palle daje bravooooo ma vaffanculo
    Con quei cambi ho davvero pensato che Conte volesse proprio pareggiarla, dopotutto parliamo della Roma.

  16. #18936

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Direi che si é capito, non siamo minimamente da scudetto, non c'é la consistenza che serve e quando non é sfiga, é merda di alcuni giocatori pessimi o di scelte di conte idiote. La roma era in bambola, e conte non capisce che se siamo avanti di 1 non c'é la possibilitá per questa squadra di difendersi bene, col napoli ci era andata di culo, qua é andata come giustamente doveva andare. L'inter quest'anno deve fare piu gol possibili per evitare i pareggi cosi, ma a quanto pare non lo si capisce. Con la samp mi stava bene la sconfitta con la roma il pareggio per come maturato é tutta colpa nostra.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Con quei cambi ho davvero pensato che Conte volesse proprio pareggiarla, dopotutto parliamo della Roma.
    Giuro ero allibito, era chiaro come il sole che era proprio quello da non fare, cazzo ogni tanto sembra davvero che ci sia autolesionismo. Con la juve la vedo malissimo. Che cazzo di banda di scemi che siamo. Penosi. Non tenevamo piu mezza palla, la roma ha giocato solo lei gli ultimi 15 minuti. Cristo sono davvero incazzato.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 10-01-21 alle 14:34

  17. #18937
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Direi che si é capito, non siamo minimamente da scudetto, non c'é la consistenza che serve e quando non é sfiga, é merda di alcuni giocatori pessimi o di scelte di conte idiote. La roma era in bambola, e conte non capisce che se siamo avanti di 1 non c'é la possibilitá per questa squadra di difendersi bene, col napoli ci era andata di culo, qua é andata come giustamente doveva andare. L'inter quest'anno deve fare piu gol possibili per evitare i pareggi cosi, ma a quanto pare non lo si capisce. Con la samp mi stava bene la sconfitta con la roma il pareggio per come maturato é tutta colpa nostra.

    - - - Aggiornato - - -



    Giuro ero allibito, era chiaro come il sole che era proprio quello da non fare, cazzo ogni tanto sembra davvero che ci sia autolesionismo. Con la juve la vedo malissimo. Che cazzo di banda di scemi che siamo. Penosi.
    Contro la Juve ci sarà una cocente sconfitta, ma spero sarà un importante segnale per la società che con questo allenatore e certi giocatori non si possono avere ambizioni se non da alta classifica.

  18. #18938

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Il fatto é che non é vero, c'é tutto per fare benissimo ed essere al vertice, ma c'é davvero autolesionismo.
    Vidal per me non deve piu vedere il campo a meno che non subentrando.
    Cristo davvero dai cambi in avanti siamo andati a fanculo. Prima avevamo fatto un'ottima partita, anche nel primo tempo.
    Non ci voleva molto.
    Sensi al posto di Vidal, Gaglia per Brozovic (che era stanco). Se fai uscire Lautaro metti Sanchez che tiene palla ed é rapido non Perisic a caso. Non ci voleva davvero niente a fare dei cambi piú sensati.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 10-01-21 alle 14:55

  19. #18939

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Direi che già è stato detto tutto da TGG.
    Abbiamo fatto una grande partita imho, quantomeno rispetto a quanto mi aspettavo all'inizio, quando avrei quasi firmato per un pareggio.

    Il problema è che anche quando giochi bene, poi fai ste cazzate dei cambi, il portiere pigro (ok che è stato un tiro deviato, ma era pure LENTISSIMO) ecc.

    Il cambio Kolarov inutile (Perisic addirittura deleterio), ma paradossalmente poteva essere pure sensato proprio se avesse tenuto Hakimi per lanciarlo in profondità.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  20. #18940

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Direi che già è stato detto tutto da TGG.
    Abbiamo fatto una grande partita imho, quantomeno rispetto a quanto mi aspettavo all'inizio, quando avrei quasi firmato per un pareggio.

    Il problema è che anche quando giochi bene, poi fai ste cazzate dei cambi, il portiere pigro (ok che è stato un tiro deviato, ma era pure LENTISSIMO) ecc.

    Il cambio Kolarov inutile (Perisic addirittura deleterio), ma paradossalmente poteva essere pure sensato proprio se avesse tenuto Hakimi per lanciarlo in profondità.
    Che poi mi fa mega incazzare 30 volte perché hakimi ha proprio detto "STO BENE" ed é infatti uscito incazzato nero. Cazzo davvero, zappe sui piedi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su