[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 949

Pagina 949 di 1222 PrimaPrima ... 4498498999399479489499509519599991049 ... UltimaUltima
Risultati da 18.961 a 18.980 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #18961
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.655

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ma a me sembra molto un evidente calo fisico e di riflesso, che alla sua età ci sta. Considerando che quando parte un tiro hai centesimi di secondo per eseguire in azione, basta poco a non essere più scattanti a lanciarsi, se anche il fisico non ti aiuta più ciaone. Giuro non ricordo un portiere che guarda e basta i tiri così tanto come handanpvic, sembra neanche ci provi o boh “beh quello non lo raggiungo” e via
    Abbiati verso fine carriera ne ha presi parecchi di gol così

  2. #18962

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    l'ho visto solo una volta e a velocità normale: il gol di Mancini non era abbastanza angolato? non mi sembrava prendibile

    chiedo per la specifica occasione, non per confutare lo stato generale di Handanovic
    Si per carità era angolatissimo, però un po' come il primo, l'impressione è che sia stata una traiettoria abbastanza lentuccia. Quello che da fastidio poi è l'atteggiamento del corpo del portiere in partenza, come se fosse rassegnato sempre all'inevitabile
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  3. #18963

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Imprendibile no. magari solo Julio Cesar ci sarebbe arrivato, ma non era una botta fortissima allangolino dai

  4. #18964
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Dopotutto prende almeno un gol a partita, se non è questo un segnale.
    Praticamente la squadra quasi ad ogni partita si deve fare il mazzo per ribaltare o comunque riportare in positivo il punteggio per colpa sua.

  5. #18965
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Cambiare portiere e in fretta

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  6. #18966
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Prendete Silvestri

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #18967
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.849
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter




    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #18968
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    "Se riesce a volare è Superman", non si può leggere.
    Però m'avete fatto venire la curiosità, non ho proprio visto i gol della partita dell'Inter... ora rimedio .

  9. #18969
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.849
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    "Se riesce a volare è Superman", non si può leggere.
    Però m'avete fatto venire la curiosità, non ho proprio visto i gol della partita dell'Inter... ora rimedio .
    Si, ma a stomaco vuoto pero'

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #18970

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Certo è incredibile...sempre 1 tiro un gol contro di noi
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  11. #18971

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Proprio quello che ci voleva, un supplementare

    Comunque per una volta handanovic ha guardato una palla entrare e nessuno può dirgli niente dai

  12. #18972

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Cmq Eriksen niente, non riesce a fare una prestazione davvero convincente.
    Ok il non giocare quasi mai, però spesso sbaglia stop, passaggi che francamente mi vergogno un po' per lui.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #18973
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    265

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Cmq Eriksen niente, non riesce a fare una prestazione davvero convincente.
    Ok il non giocare quasi mai, però spesso sbaglia stop, passaggi che francamente mi vergogno un po' per lui.
    io non l'ho visto così male... considera che nell'ultimo anno ha giocato pochissimo e giocare con continuità ti aiuta a rendere meglio e giocare davanti la difesa non è sicuramente il ruolo in cui rende meglio Inoltre se avete visto le statistiche è stato il giocatore che ha corso di più e con una percentuale di passaggi riusciti del 80%... infine vogliamo parlare del fatto che a differenza di Brozo riesce a giocarla di prima
    Ultima modifica di ChioSa; 14-01-21 alle 09:06

  14. #18974
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da ChioSa Visualizza Messaggio
    io non l'ho visto così male... considera che nell'ultimo anno ha giocato pochissimo e giocare con continuità ti aiuta a rendere meglio e giocare davanti la difesa non è sicuramente il ruolo in cui rende meglio Inoltre se avete visto le statistiche è stato il giocatore che ha corso di più e con una percentuale di passaggi riusciti del 80%... infine vogliamo parlare del fatto che a differenza di Brozo riesce a giocarla di prima
    A me è parso per lunghi tratti ignorato dai compagni, anche se spesso si nascondeva dietro gli avversari,o comunque non sempre si smarcava...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  15. #18975

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Anche a me non ha fatto schifo. Servirebbe vederlo lì continuativamente

  16. #18976
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    vabbè tanto con questi 120 minuti ora è apposto per un po'

    da fantacalcio.it
    ....

    Le statistiche da regista raccolte da Eriksen contro la Fiorentina possono definirsi soddisfacenti. Due chanches create, quattro passaggi chiave e 98 tocchi inquadrano bene che tipo di giocatore sia il danese: sempre nel vivo del gioco e capace di vedere corridoi importanti per i compagni, anche qualche metro più dietro del solito.

    Soddisfacente anche l'accuratezza dei passaggi: su 80 tentati, 65 riusciti, più dell'80%. Due tiri in porta, dimostrazione di come si sia presentato anche al limite dell'area avversaria, ma anche 3 spazzate, interventi difensivi preziosi. La presenza offensiva è dimostrata anche dai 3 cross riusciti sui 6 tentati. Lanci lunghi? Presenti anche loro: su 10 tentativi, 5 sono andati a buon fine.

    La statistica peggiore è forse stata quella relativa ai possessi persi: 22, un po' troppi per chi dovrebbe rischiare meno, lì davanti alla difesa. Un vezzo che a un trequartista naturale forse, almeno per il momento, si può anche concedere.

  17. #18977

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Comunque ste voci che dicono l’Inter praticamente in vendita come le vediamo? Torniamo a competere per entrare in Europa league?

  18. #18978
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Comunque ste voci che dicono l’Inter praticamente in vendita come le vediamo? Torniamo a competere per entrare in Europa league?
    Dipende chi vi compra.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  19. #18979

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Non oso immaginare chi potrebbe spendere in questo momento in cui le squadre di calcio sono una totale perdita di soldi molto più di prima

  20. #18980
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    dipende chi ci compra e perchè.

    francamente io ho paura ma non per il motivo per cui potete pensare voi: io ho idea che i cinesi sappiano che la situazione covid non si risolverà

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su