[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 950

Pagina 950 di 1222 PrimaPrima ... 45085090094094894995095195296010001050 ... UltimaUltima
Risultati da 18.981 a 19.000 di 24435

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #18981
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.816
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Anche a me non ha fatto schifo. Servirebbe vederlo lì continuativamente
    /this

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Comunque ste voci che dicono l’Inter praticamente in vendita come le vediamo? Torniamo a competere per entrare in Europa league?
    Se davvero Suning non puo' piu' spendere causa governo cinese che ha bloccato tutto allora forse meglio essere venduti e tornare a competere per l'EL che non essere venduti e tornare a competere per la salvezza.

    Non e' comunque chiaro cosa stia succedendo: Suning ufficialmente sta cercando soci che possano immettere soldi che loro non possono piu' tirar fuori, ma se arriva l'offerta giusta magari vendono. Speriamo che chi compra sia qualcuno interessato a far crescere il valore della societa'.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #18982
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.184

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    già da prima di sta storia gli stipendi latitavano :libriintribunale:
    non siete gli unici in ogni caso

  3. #18983

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma ci credo è 1 anno che non si fa soldi con i biglietti e probabilmente il merchandise è bassissimo

  4. #18984
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.184

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    e gli stipendi sono altissimi

  5. #18985

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Non so perché...ma oggi ho avuto la sensazione (così dal nulla) che durante la prossima partita ci saranno casini arbitrali
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  6. #18986
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.609

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    La potenza di Suning (cit.)

  7. #18987
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Si però la crisi c'è per tutti, gli stadi sono chiusi per tutti, ma in vendita ci siamo solo noi. È questo che mi dà da pensare.

  8. #18988

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Si però la crisi c'è per tutti, gli stadi sono chiusi per tutti, ma in vendita ci siamo solo noi. È questo che mi dà da pensare.
    Milan è stato comprato da pochissimo e da un fondo di investimento
    La juve ha la proprietà più solida che in Italia si possa
    E il problema é che noi eravamo e siamo in un momento delicatissimo di slancio, con il 2o monte ingaggi italiano..

  9. #18989
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.184

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    e la proprietà cinese
    che magari centra nulla coi discorsi attuali ma se una farfalla batte le ali a pechino magari lo avvertite prima

  10. #18990

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Si possiamo aggiungere come la Cina non sia una nazione proprio gentile con i propri imprenditori, basta vedere cosa è successo ad alibaba

  11. #18991
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    mah, alla fin fine le ricostruzioni - per quel che valgono - parlano di suning che cercava partner per rifinanziare il debito o un socio di minoranza per introdurre liquidità, e si è presentata gente che invece è interessata a tutta la baracca. Vedremo quello che succederà.

    Per quel che riguarda il mercato, era già un mercato di austerity in ogni caso per ovvie ragioni.

  12. #18992

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma si infatti se non ci fosse nessun acquisto non direi niente, giusto andare avanti così e bon

  13. #18993
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Per rassegnazione, non perché siamo completi. Non lo siamo affatto, completi, e abbiamo carenze in certi ruoli che Handanovic in confronto è l'ultimo dei problemi.

    Su questo punto, però, ci sono problemi atavici di invendibilità dei giocatori che non sono più funzionali al progetto.
    Poteva essere anche un mercato interessante per certi aspetti, ma solo con l'autofinanziamento. Se diamo 2 milioni a Pinamonti e 7 a Eriksen, quando possiamo sperare di autofinanziarci? E qui l'austerity cinese c'entra ben poco...

  14. #18994
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    /this

    - - - Aggiornato - - -



    Se davvero Suning non puo' piu' spendere causa governo cinese che ha bloccato tutto allora forse meglio essere venduti e tornare a competere per l'EL che non essere venduti e tornare a competere per la salvezza.

    Non e' comunque chiaro cosa stia succedendo: Suning ufficialmente sta cercando soci che possano immettere soldi che loro non possono piu' tirar fuori, ma se arriva l'offerta giusta magari vendono. Speriamo che chi compra sia qualcuno interessato a far crescere il valore della societa'.
    nessuno immette soldi sopratutto parecchi per quote di minoranza metti anche il 49% e non contare comunque un cazzo a livello decisionale, o li mettono se hanno un impegno dei propietari di farli diventare maggioritari entro 2-3 anni al max

  15. #18995
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Per rassegnazione, non perché siamo completi. Non lo siamo affatto, completi, e abbiamo carenze in certi ruoli che Handanovic in confronto è l'ultimo dei problemi.

    Su questo punto, però, ci sono problemi atavici di invendibilità dei giocatori che non sono più funzionali al progetto.
    Poteva essere anche un mercato interessante per certi aspetti, ma solo con l'autofinanziamento. Se diamo 2 milioni a Pinamonti e 7 a Eriksen, quando possiamo sperare di autofinanziarci? E qui l'austerity cinese c'entra ben poco...
    Quei soldi di stipendio li date per modo di dire, visto che siete indietro di 3 o 4 mesi coi pagamenti.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #18996
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.816
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    nessuno immette soldi sopratutto parecchi per quote di minoranza metti anche il 49% e non contare comunque un cazzo a livello decisionale, o li mettono se hanno un impegno dei propietari di farli diventare maggioritari entro 2-3 anni al max
    In realtà puoi anche farlo se hai fiducia che l'investimento fatto renda bene. Detto questo è possibilissimo che poi si accordino per cedere la maggioranza dopo un tot di anni come dici tu.


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #18997
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.816
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sdrammatizziamo va':





    Rip cogl...ahem, 'campione', ci mancherai


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #18998
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.816
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quei soldi di stipendio li date per modo di dire, visto che siete indietro di 3 o 4 mesi coi pagamenti.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Pare che non siamo gli unici comunque eh!


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #18999
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    In realtà puoi anche farlo se hai fiducia che l'investimento fatto renda bene. Detto questo è possibilissimo che poi si accordino per cedere la maggioranza dopo un tot di anni come dici tu.


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    il calcio ad alto livello non è mai un investimento, per stare ai vertici le spese sono eccessive,
    tutti i grandi club chi più chi meno sono indebitati, o sei l'atalanta e simili che riescono a guadagnare grazie a talenti giovani ingaggi bassi e vendite a caro prezzo o non guadagni una mazza,
    potrebbe per una 2 stagioni guadagnare il milan se vince qualcosa rivendendo a caro prezzo i theo hernandez i bennacer kessie etc. etc.
    ma deve sempre sperare di sostituirli a basso prezzo ed alto rendimento, i campioni e giocatori forti costano,
    e se invece li tiene theo prima di rinnovare vorrà sostanzioso adeguamento e gli altri pure

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Pare che non siamo gli unici comunque eh!


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    mi pare che ci fosse un accordo più o meno generalizzato a spalmare gli ingaggi

  20. #19000
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Pare che non siamo gli unici comunque eh!


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    Vero, ma siete quelli con io nibtebstioendi più alto in questa situazione. 4/5 mesi di stipendio rischiano di essere centinaia di milioni di euro.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su