[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 954

Pagina 954 di 1222 PrimaPrima ... 45485490494495295395495595696410041054 ... UltimaUltima
Risultati da 19.061 a 19.080 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #19061
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non è stato Gentile su Maradona Chiellini ora non esageriamo dall'altra parte, Marelli ha detto che l'arbitraggio di Doveri è stato quasi perfetto.
    anche perchè il calcio è cambiato parecchio. ma il punto è che se limiti un giocatore perché l'arbitro ti lascia una certa libertà e non ti ammonisce anche dopo reiterati falli non sei tu ad aver limitato il giocatore, è stato l'arbitro a non limitare te
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  2. #19062
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    E' senza senso pensare che, quando uno si muove al limite del regolamento, "è l'arbitro che limita l'attaccante" .
    Muoversi al limite significa proprio agire in modo da farla franca anche se non si gioca in modo pulito.

    E' quel che fa Chiellini da sempre (in questo, è un maestro secondo solo a Ramos), è quel che fanno gli attaccanti quando accentuano i contatti per farsi dare i rigori (vedi Ibrahimovic all'ultima giornata), è quel che fanno tutti i giocatori che si arrangiano in qualche modo.
    Infatti, critiche all'arbitro di Inter-Juve non ce ne sono state o quasi. Segno che, in realtà, non ha inciso sul risultato.

    E, così facendo, Chiellini ha limitato Lukaku.
    Poi, ognuno è liberissimo di inventarsi i regali dell'arbitro a Chiellini .

  3. #19063
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Chiellini ha un limite del regolamento molto ampio che gli viene permesso dal poter giocare nella juventus ed è impossibile fare confronti con, ahimè, difensori non altrettanto fortunati.

  4. #19064

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Io non penso che sia perché è nella juve ma perché è chiellini. Come a Totti si perdonavano mille cose. Me ne ricordo 2, uno sicuro era un calcio da dietro a palla controllata da Lukaku, che non era la prima volta che gli faceva fallo. Il secondo non ricordo benissimo, perché la mia memoria è quel che è, mi ricordo solo che ho detto “vabbè non lo ammonirà mai, abbiamo capito”

  5. #19065
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Che partita orrenda.

    Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

  6. #19066

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Qualcuno pigli a schiaffi Lukaku Dio caro che continua a cagare la minchia ad hakimi che si è talmente preso male che ha iniziato a non calciare più anche quando è in ottima posizione. E che cristo.
    E porca merda sto Sanchez per lautaro se lo ficcasse nel culo Conte.
    Maresca comunque fa cagare come arbitro

  7. #19067

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Preferisco perdere 5 a 0 che fare ste partite.
    Zero scuse, ma proprio ZERO.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  8. #19068
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Qualcuno pigli a schiaffi Lukaku Dio caro che continua a cagare la minchia ad hakimi che si è talmente preso male che ha iniziato a non calciare più anche quando è in ottima posizione. E che cristo.
    E porca merda sto Sanchez per lautaro se lo ficcasse nel culo Conte.
    Maresca comunque fa cagare come arbitro
    Sanchez è un mistero che giochi, le sue performance sono da giocatore avulso a questa squadra.

    O semplicemente è diventato scarso.

  9. #19069

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sanchez ha senso all’inizio per me, o come terzo attaccante in corsa, non come sostituto di lautaro sullo 0a0 quando era palese che tra Lukaku e lautaro tra l’altro era il secondo ad aver fatto di più.
    Si partita merdosa, eravamo riposati e l’udinese aveva giocato mercoledì, zero giustifiche. Non correvano.

  10. #19070
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    però non abbiamo preso goal

  11. #19071

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Beh ludinese ha deciso di chiamarsi shaktar udine stasera eh
    Non che noi abbiamo fatto qualcosa

  12. #19072
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Non ho visto la partita ma leggo di Andonio arrabbiato con l'arbitro, che è successo?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #19073

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Niente di eclatante, ha solo arbitrato di merda. La cosa forse più storta è una mancata espulsione per un giocatore dellusinese nel primo tempo ma vabbè lascia il tempo che trova

  14. #19074

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Più che altro Conte ridicolo. Un minuto in più o in meno avrebbe davvero cambiato poco per come si stava giocando.

    Invece di fare mea culpa per aver cannato l'approccio e l'atteggiamento generale...ci attacchiamo al recupero?

    Mi auguro siano dichiarazioni di facciata quelle tranquille poi nelle interviste, perché io sarei incazzato nero coi miei che non correvano manco sotto minaccia.

    E quando lo vinci il campionato con questi atteggiamenti?
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  15. #19075
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma questi vengono pagati miglioni per comportarsi come ragazzini?


    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  16. #19076
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.629

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma questi vengono pagati miglioni per comportarsi come ragazzini?


    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    bella battuta, Cesarone

  17. #19077
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Più che altro Conte ridicolo. Un minuto in più o in meno avrebbe davvero cambiato poco per come si stava giocando.

    Invece di fare mea culpa per aver cannato l'approccio e l'atteggiamento generale...ci attacchiamo al recupero?

    Mi auguro siano dichiarazioni di facciata quelle tranquille poi nelle interviste, perché io sarei incazzato nero coi miei che non correvano manco sotto minaccia.

    E quando lo vinci il campionato con questi atteggiamenti?
    Poteva durare due ore in più, non avremmo mai segnato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  18. #19078

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Siamo stati stranamente davvero poco incisivi, ed è strano per noi. Non ci sono state grandissime occasioni a parte un paio. Si doveva fare di piu

  19. #19079

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma l'impressione poi che ho è che pare sia tutto ok nell'ambiente. Boh

    Io dico che sono punti che rimpiangeremo.

    Non è che se vinci una volta con la Juve poi sei a posto per un mese eh.

    Queste sono partite in cui hai l'obbligo almeno di provarci fino alla fine e alla morte, non è il caso in cui dici "vabbè sono fuori casa con (grande squadra a caso) un pareggio ci può stare, mi metto a difendere".

    Cioè potevamo anche giocare con 3 punte non con l'inutile Young ad esempio.
    Tanto l'Udinese quando te lo fa gol con quell'attacco su.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  20. #19080

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Concordo infatti è per questo che ero incazzato per il cambio Sanchez-lautaro, metti Sanchez e togli vidal, giochi offensivo e Bon. Non puoi finire una partita così con il 352 cazzo.
    Minchia mournho piuttosto metteva Samuel prima punta pur di non finire con un modulo non offensivo, cazzo devi fare così. Davvero piuttosto metti skriniar centroavanti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su