[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 980

Pagina 980 di 1223 PrimaPrima ... 48088093097097897998098198299010301080 ... UltimaUltima
Risultati da 19.581 a 19.600 di 24458

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #19581
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Beh i giovani spesso si rivelano meteore, ne ho visti tanti di grandissime promesse top, per questo dico non era chiaro, non aveva mai giocato in A seriamente, poi ripeto errore tecnico fatto sicuro
    Ovviamente, come dicevo prima, nella vita non esistono certezze.
    E, a maggior ragione, non esiste il primavera "sicuro" nel senso che è garantito al 100% che sarà forte.
    Ogni tanto se ne vede uno (Pogba a 17 anni si sapeva che era un predestinato) ma quasi sempre i campioni (persino Messi) da giovanissimi hanno tutti dei punti interrogativi.

    Ma, all'interno di questo ambito del "può sempre succedere che si perda", Zaniolo è probabilmente il più "sicuro" che potesse esserci.
    Perlomeno, per quanto ricordo io.

  2. #19582
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Io parlavo tra Spalletti 2 e Conte 1 soprattutto, che é arrivato 2o a 1 punto vs 4o all'ultima giornata.
    E perdonami Martinez era 1 anno "piu grande" ma ha subito dato molto di piu rispetto che a spalletti
    E barella non puo essere considerato quello che ha svoltato completamente la squadra, non é ronaldo che ti risolve da solo le partite e non puo essere solo merito suo se l'inter Conte1 ha fatto quel che ha fatto dai.

    La pongo ancora piu semplice, secondo voi avremmo ottenuto gli stessi risultati dando la rosa di Conte a Spalletti?
    Se pensate di si, non so che dirvi, io sono convinto, super convinto, che non sarebbe stato affatto cosi, anzi. Ma d'altronde basta vedere il palmares dei 2 allenatori.
    Lautaro, con Spalletti, neanche giocava titolare fino a quando non è esploso il caso-Icardi. E dopo che il caso-Icardi è rientrato, è tornato a fare panchina o al massimo turnover. In CL, con Spalletti praticamente non ha mai giocato.
    Ma di che parliamo?

    Tanto Spalletti è stato deludente nel suo abbarbicarsi al modulo con UNA sola punta e due ali, sacrificando così Lautaro Martinez in panchina, quanto è stato meritevole Conte nel puntare immediatamente sull'argentino.
    Infatti, il rendimento di Martinez è esploso nel giro di un anno (confrontare le cifre del giocatore nell'ultimo anno di Spalletti e nel primo di Conte): dura pensare che sia una questione di età, molto più facile che la differenza stia tutta nell'allenatore.

    Poi, che la rosa di Conte fosse migliore di quella a disposizione di Spalletti, non ci piove.
    Ma pensare che Barella da solo faccia la differenza tra un quarto posto stentatissimo a 69 punti dopo un anno di merda e un secondo posto a 82 dopo aver rincorso lo scudetto... 'nzomm, eh.

  3. #19583

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Si, ma mi ricordo anche di santon predestinato forte, e anche altri giovani primavera di anni fa. Comunque Tom alla fine in realtà siamo concordi che sicuramente aveva un prospetto ottimo ed è stato valutato malissimo visto lo scambio. Per prendere poi naingollan che era pure già abbastanza in la con l’età e aveva acciacchi. Che panzanata

  4. #19584
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Santon per me rimane uno dei grandi misteri del calcio.
    A 19 anni ha affrontato 1vs1 Cristiano Ronaldo (quello vero, non quel che ne è avanzato oggi... detto tutto) e ha pure tenuto botta. Pareva dovesse diventare il nuovo Maldini, mi ricordo addirittura di Materazzi che gli diceva "se non vai al mondiale (2010, quando aveva 19 anni), sparati".

    Poi, evaporato.
    Niente scandali, niente infortuni particolari, niente intemperanze sul campo. Nessun motivo, semplicemente è rimasto quel che era a 19 anni.
    Vai a capire.

  5. #19585

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    giá, é rimasto un mistero anche per me. Immagino semplicemente si sia seduto sugli allori, si sia sentito arrivato e quindi non ha fatto il salto definitivo.

  6. #19586
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Santon per me rimane uno dei grandi misteri del calcio.
    A 19 anni ha affrontato 1vs1 Cristiano Ronaldo (quello vero, non quel che ne è avanzato oggi... detto tutto) e ha pure tenuto botta. Pareva dovesse diventare il nuovo Maldini, mi ricordo addirittura di Materazzi che gli diceva "se non vai al mondiale (2010, quando aveva 19 anni), sparati".

    Poi, evaporato.
    Niente scandali, niente infortuni particolari, niente intemperanze sul campo. Nessun motivo, semplicemente è rimasto quel che era a 19 anni.
    Vai a capire.
    In quella partita (col Manchester Utd se ricordo male) fece ben più che "tenere botta" con CR7: in pratica lo annullo' o quasi. Tra lui e Julione Cesar che mise la saracinesca alla porta sembrava potessimo farcela

    Il ritorno mostro proprio il dualismo di Santon: non riusciva a star dietro a CR7 manco a legarglielo alla schiena.

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    giá, é rimasto un mistero anche per me. Immagino semplicemente si sia seduto sugli allori, si sia sentito arrivato e quindi non ha fatto il salto definitivo.
    Giravano voci che fosse peggio di Balotelli: più interessato alla figa (nella versione 'light' della storia) che agli allenamenti, cosa che non piacque alla società.
    Ovviamente prendete tutto i dovuti filtri e molle.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #19587
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    figa e bamba, queste son le voci che giungevano dall'inghilterra, poi boh, imho è semplicemente scarso

  8. #19588
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    - cut-
    tutto molto bello, a parte che non ho mai detto che conte è incapace o fatto paragoni con spalletti.

    Semplicemente mi oppongo alla sua beatificazione. A sentire qualcuno di voi sembra che stia vincendo il campionato col torino di ventura.

    L'obbiettivo della stagione era o no lo scudetto?
    La campagna acquisti è stata fatta per vincere o no lo scudetto?

    per me la risposta è sì ad entrambe.
    E' così miracoloso allora che è proprio quello che sta accadendo, contro avversari quantomeno discuitibili?

    Rigiro la domanda: facciamo esempio che non vinciamo - cosa che potrebbe benissimo accadere - ed arriviamo dietro la juve ad un punto. Noi facciamo qualche cazzata di troppo e finalmente pirlo inizia ad ingranare, o i giocatori si svegliano oppure lo esonerano e ci mettono un altro, o tutte e due le cose.
    Tu come la valuteresti la stagione?

  9. #19589

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    A me sembra che Conte sia riuscito invece a tirare fuori la mentalità che serve a questa squadra che prima non era mai e poi mai riuscita a rispettare le attese. Il quarto posto è stato un risultato giusto accettabile con Spalletti, il secondo anno non lo era neanche, ci si sarebbe aspettato di più, e prima di lui francamente l’Inter non aveva chissà che rosa ma arrivare settimi era un fallimento totale. Degli ultimi anni salvo solo il primo di Spalletti e l’anno scorso per dire.

    Comunque finisse come hai detto dipenderebbe molto da come matura una situazione simile, ovvio che se facciamo vomitare per tutte le prossime partite valuterei che la mentalità portata da Conte è andata nel cesso e che quindi un cambiamento sarebbe necessario, se naturasse per sfortuna/arbitraggi/infortuni pesanti avrebbe tutt’altra lettura. Da inizio stagione l’ho sempre detto, l’obbiettivo è giocarsela fino all’ultimo, senza la presunzione di avere una rosa che è estremamente più forte delle concorrenti, e lo scudetto sarebbe un traguardo importante e giusto ma non mandatorio. Poi ovvio che per come si è messa la stagione le aspettative sono salite, ma questo ingrandimento delle aspettative è proprio dato da come la squadra nell’ultimo anno e mezzo ha performato, e quindi dalla dimostrazione di cosa è stata capace sotto la guida di questo allenatore.

  10. #19590

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ah piccola aggiunta, ho davvero grande paura che se saluta Conte, salutano molto giocatori che a quel punto inizieranno ad essere attratti da altri big club.

  11. #19591
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    figa e bamba, queste son le voci che giungevano dall'inghilterra, poi boh, imho è semplicemente scarso
    /this
    Non ho voluto nominare la bamba proprio perché sono voci (spero)
    Ultima modifica di LordOrion; 17-03-21 alle 14:33

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #19592

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Non mi stupirebbe.. bel piciu nel caso, rovinarsi una carriera cosi

  13. #19593

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ah piccola aggiunta, ho davvero grande paura che se saluta Conte, salutano molto giocatori che a quel punto inizieranno ad essere attratti da altri big club.
    Tutto dipende dalla proprietà che verrà e quindi dagli investimenti.

    Conte andò via dalla Juve e si sono poi visti i risultati
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  14. #19594

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Si ma andò ad allenare l’Italia, la mia paura è anche che si porti via dei giocatori che lo adorano finisse in un altro club

  15. #19595

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Porca troya pure Handanovic positivo, ringraziamo la pausa è meglio va
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  16. #19596
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Comunque, per la cronaca, senza Conte è probabile che la Juve del dopo-Conte non sarebbe mai esistita .

  17. #19597
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Non mi stupirebbe.. bel piciu nel caso, rovinarsi una carriera cosi
    Non sarebbe stato ne il primo ne l'ultimo.
    Per altro dicevano fosse "peggio di Balotelli", il che e' tutto dire

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #19598

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Focolaio in atto.
    Partita rinviata

    Con la pausa a sto punto conviene si contagino tutti
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  19. #19599
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter



    La colpa e' di Telegram, ricordiamocelo

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #19600
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.645

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Focolaio in atto.
    Partita rinviata

    Con la pausa a sto punto conviene si contagino tutti
    mi pare più che giusto, riposatevi mi raccomando

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su