[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 987

Pagina 987 di 1222 PrimaPrima ... 48788793797798598698798898999710371087 ... UltimaUltima
Risultati da 19.721 a 19.740 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #19721
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.838
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Si sì abbondantemente oltre
    Spe, (la pic sopra e' una bonus track)


    Magari e' il frame sballato ma pero' mi rimangono i dubbi

    Also, sono tutti a gridare allo scandalo per la trattenuta di de Vrij, ma su quel tocco di mano netto in area tutti zitti e muti.
    Ultima modifica di LordOrion; 08-04-21 alle 10:35

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #19722

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Spe, (la pic sopra e' una bonus track)


    Magari e' il frame sballato ma pero' mi rimangono i dubbi

    Also, sono tutti a gridare allo scandalo per la trattenuta di de Vrij, ma su quel tocco di mano netto in area tutti zitti e muti.
    Allora magari me lo sono sognato che era davanti abbondantemente bisogna capire se é davvero il frame corretto ma in giro leggo che era fuorigioco giusto
    Ultima modifica di The Great Guerra; 08-04-21 alle 10:41

  3. #19723
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.838
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter




    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #19724
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    265

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    io ci piazzerei anche Samuel che gli sputa addosso

  5. #19725
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    CMq per TGG: si può dire che in CL abbiamo fatto pena o è vietato dalla tua religione? Grazie.


    Detto questo, se il campionato finisse domani, all'Inter di Conte darei un bell'8 pieno quindi bene, benissimo.

  6. #19726

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Dico una cosa, prima di scrivere robe sulla Champions davvero, fidatevi, andatevi a rivedere gli highlights delle partite, perché avete una visione secondo me distorta di come avevamo giocato. Soprattutto eravamo manco troppo ben messi in campionato e c'era molta negativitá nel giudicare la squadra. Se non riguardate manco gli highlights non so che dirvi oh

    Io non la reputo far pena per vari motivi:
    - Conte stava provando ancora a capire da piu partite come mettere la squadra, e infatti arrancavamo anche in campionato. In piu eravamo pesantemente fuori condizione soprattutto nei primi turni a causa del fatto che avevamo finito di giocare a fine agosto la stagione precedente
    - Le due partite con lo shaktar sono state sfigate a livelli folli, 32 tiri totali, 2 o 3 pali, lukaku che salva il gol qualificazione di sanchez. Si é vero se non vinci é colpa tua, ma Conte cosa doveva fare se non siamo riusciti a buttarla dentro con centordici occasioni? É vero, magari dei cambi prima o dopo, ma rimane che non é che la squadra stava giocando di merda, semplicemente non riuscivamo a far gol
    - La partita di andata col real meritavamo tutto ma non di perdere (errore + fallo su hakimi sul primo gol loro. In generale prestazione ottima della squadra, abbiamo perso perché ci han infilato in contropiede, ma se riguardate gli highlights abbiamo giocato meglio di quanto non abbia fatto tipo il liverpool sta settimana contro il real. E avevamo fuori sia Lukaku che Sanchez, e c'era PERISIC in attacco)
    - La partita di ritorno col real ci siamo suicidati in 10 minuti con rigore ed espulsione di vidal, lasciamo perdere
    - La partita contro il borussia di andata anche li, 17 tiri, enormemente piu pericolosi noi, altro rigore idiota di vidal, palo clamoroso di lautaro, gol per colpa di vidal di nuovo. Partita che ha visto il BM andare avanti senza davvero meritarlo.

    In tutto questo vedo errori individuali giganti (Vidal su tutti), poca roba imputabile brutalmente a Conte, che stava cercando l'identitá di squadra, poi trovata, e che ha dovuto fare i conti anche con una preparazione affrettata. A questo aggiungi che abbiamo una marea di giocatori con pochissima esperienza in Europa, che non é una roba banalona, e per me semplicemente non si puó mettere Conte al rogo per quanto fatto. Poteva andare meglio? Sicuramente. Dobbiamo strapparci i capelli? No.
    La difesa si stava ancora registrando, non era quella che é in questo momento in campionato, ma pigliavamo parecchi gol in piú, e certi giocatori erano fuori dagli schemi.
    Poi possiamo parlare di conte che ha voluto Vidal e questo non ha reso adeguatamente per caritá, ma vogliamo allora discutere su quanto invece giocatori che ha lui fortemente voluto ora valgono decine di milioni in piú? In fin dei conti Vidal e Kolarov, messi alla gogna, ci sono praticamente costati solo l'ingaggio, non vedo come posso davvero dire "madonna che acquisto di merda", francamente a logica direi che ci stavano benissimo entrambi, per l'idea di squadra che ha Conte.
    Io ora spero solo, fortissimamente, che non vada tutto in vacca, che la societá rimanga solida, che Conte ci sia il prossimo anno e li, davvero li si, li dobbiamo fare bene in CL senza attenuanti, perché la squadra é rodata, i giocatori hanno ormai abbastanza esperienza e le scusanti sono finite.
    Il percorso mentale che sta facendo l'inter in sti 2 anni é una roba che vale molto piu dei soldi che prende Conte. Poi tra 2 anni magari cambiamo, magari cerchiamo il bel gioco o quel che volete, ma ricordatevi che in questo momento la juve sta rimpiangendo Allegri che era tutto fuorché bel gioco, e la ricerca di questo per ora li sta un po' portando su una strada parecchio tribolante
    Ultima modifica di The Great Guerra; 08-04-21 alle 11:36

  7. #19727
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Un attimo però, se un giocatore fa costantemente schifo a un certo punto i danni che combina in campo diventano anche colpa dell'allenatore che insiste a farlo giocare.
    L'Inter non è stata fortunata, però se vinci una partita su sei in un gruppo non certo impossibile non può essere solo colpa della mala sorte. Fra l'altro l'ultima Juve di Conte fece la stessa fine (c'era pure il Real nel girone ), i precedenti ci sono.

    Chiarisco che invocare un cambio in panchina nell'Inter mi sembra assurdo, Conte secondo me sta facendo un lavoro clamoroso e si sta confermando, se ce ne fosse bisogno, un mago nel far rendere al massimo giocatori non ritenuti, per qualsiasi motivo, dei campioni assoluti.
    Purtroppo sta anche confermando una certa difficoltà nelle competizioni europee, vedremo come andranno le cose la prossima stagione (a meno che non gli smantellino la squadra, ma ne dubito).

  8. #19728

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Infatti dico anche io che bisogna vedere la prossima stagione, che sará quella della veritá
    Detto questo sull'utilizzo di Vidal, é stato usato tantissimo anche perché le alternative latitavano
    Vecino e Sensi erano costantemente out per infortunio
    Eriksen non si era ancora abituato al gioco richiesto
    Gagliardini tanto meglio non é che te lo garantiva, ma era solo lui che se la poteva giocare davvero col cileno a inizio anno
    Alla fine quelli sempre in campo sono stati Barella e Brozovic nella mediana.

  9. #19729
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    A me sembra difficile che Eriksen avrebbe fatto peggio di quel Vidal, adattamento o meno. Non avremo mai la controprova ma l'asticella è proprio bassa.

  10. #19730

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    A me sembra difficile che Eriksen avrebbe fatto peggio di quel Vidal, adattamento o meno. Non avremo mai la controprova ma l'asticella è proprio bassa.
    Eriksen era completamente sfasato al tempo, e ricordo prestazioni davvero brutte. Ho visto tutte le partite dell'inter ed Eriksen era semplicemente fuori da ogni schema in quel periodo. Lui stesso l'ha detto in un'intervista, ci ha messo molto a capire come entrare nella tattica di Conte, ed é una roba degli ultimi mesi. Eriksen l'ha provato spesso come trequartista ma la squadra in quel modo proprio non andava, e infatti in campionato abbiamo subito di brutto. Vidal dava molta piu copertura e dinamicitá, soprattutto nelle transizioni, eriksen invece era molto statico a quel tempo.

  11. #19731
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.848

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Un attimo però, se un giocatore fa costantemente schifo a un certo punto i danni che combina in campo diventano anche colpa dell'allenatore che insiste a farlo giocare.
    Compreso prendersi due cartellini gialli per proteste nel giro di dieci secondi?
    Dai, su: per immaginare una cosa del genere non ci vuole un allenatore, ci vuole un veggente.

    L'Inter non è stata fortunata, però se vinci una partita su sei in un gruppo non certo impossibile non può essere solo colpa della mala sorte. Fra l'altro l'ultima Juve di Conte fece la stessa fine (c'era pure il Real nel girone ), i precedenti ci sono.
    Anche in quell'occasione, ci furono cose che non esistono al mondo: lanci dei giocatori juventini per Drogba e Ronaldo a tu per tu con Buffon, rigori senza senso, Isla che non si rende conto che si è passati alla difesa a tre e lascia libero l'uomo che poi va a segnare...
    Tutta roba incredibile, che sì, è capitata sempre a Conte... ma questo non significa che Conte ne possa essere ritenuto responsabile.
    Alla fine, bisogna analizzare le partite, non i tabellini o le statistiche. Che poi, tutte 'ste "statistiche" si basano su cinque partecipazioni alla CL, di cui tre negative... capirai il valore che possono avere .

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Eriksen era completamente sfasato al tempo, e ricordo prestazioni davvero brutte. Ho visto tutte le partite dell'inter ed Eriksen era semplicemente fuori da ogni schema in quel periodo. Lui stesso l'ha detto in un'intervista, ci ha messo molto a capire come entrare nella tattica di Conte, ed é una roba degli ultimi mesi. Eriksen l'ha provato spesso come trequartista ma la squadra in quel modo proprio non andava, e infatti in campionato abbiamo subito di brutto. Vidal dava molta piu copertura e dinamicitá, soprattutto nelle transizioni, eriksen invece era molto statico a quel tempo.
    Vero.
    L'Inter sembrava avere un uomo in meno.

  12. #19732
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Eriksen era completamente sfasato al tempo, e ricordo prestazioni davvero brutte. Ho visto tutte le partite dell'inter ed Eriksen era semplicemente fuori da ogni schema in quel periodo. Lui stesso l'ha detto in un'intervista, ci ha messo molto a capire come entrare nella tattica di Conte, ed é una roba degli ultimi mesi. Eriksen l'ha provato spesso come trequartista ma la squadra in quel modo proprio non andava, e infatti in campionato abbiamo subito di brutto. Vidal dava molta piu copertura e dinamicitá, soprattutto nelle transizioni, eriksen invece era molto statico a quel tempo.
    Sicuro l'hai visto più tu, mi fido, non pensavo avesse fatto così male all'inizio.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin
    Compreso prendersi due cartellini gialli per proteste nel giro di dieci secondi?
    Dai, su: per immaginare una cosa del genere non ci vuole un allenatore, ci vuole un veggente.
    Cosa che si può dire di praticamente qualsiasi castroneria commessa dai giocatori. Quindi l'allenatore non ha mai colpe.

  13. #19733

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Beh sulle cazzate individuali è difficile far colpa all’allenatore. Si possono dare su altre cose ma su cappellate tipo la doppia ammonizione.. se lo sarà inculato nello spogliatoio

    Comunque fidati che eriksen per me a gennaio poteva comodamente andarsene per quanto sembrava avulso dal tutto. Infatti ritengo un miracolo che si sia ripreso decentemente in un ruolo abbastanza nuovo per lui

  14. #19734
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.848

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Cosa che si può dire di praticamente qualsiasi castroneria commessa dai giocatori. Quindi l'allenatore non ha mai colpe.
    Sì, vecchia storia, ripetiamola pure: non bisogna cadere nel qualunquismo. La scemenza isolata, è vero, fa parte del gioco.
    Farsi ammonire DUE VOLTE per proteste in dieci secondi, non è una scemenza isolata: è una idiozia enorme, di quelle che non si vedono mai. E quindi è dura, farla passare per parte del gioco.
    Così come il tuo terzino che non solo sbaglia clamorosamente a decidere di fare il retropassaggio ma, mentre lo fa, subisce anche fallo. E l'arbitro non solo non lo rileva ma non lo riguarda neanche al VAR.
    O il tuo centravanti che ti stoppa il gol-qualificazione davanti alla porta avversaria vuota.

    Probabilmente (non c'è la sicurezza, ovvio) sarebbe bastato che UNO di questi episodi non fosse successo, e l'Inter avrebbe strappato la qualificazione.

  15. #19735
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    La Juve quest'anno ha perso non so quanti punti in campionato e si è fatta buttare fuori dalla Champions per via di stronzate indicibili di vari giocatori a turno, non mi pare ci sia la fila per dare attenuanti a Pirlo.

  16. #19736
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.848

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Quasi tutte le "stronzate indicibili" sono state retropassaggi fatti male o tentativi di "costruzione dal basso" andati peggio.
    E' un pochino diverso, da quel che ho citato io.
    Perchè se la tua squadra ha un problema con la costruzione dal basso e ci paga dazio puntualmente, i casi sono due: o è colpa dell'allenatore che non ha saputo insegnargliela (detto diverse volte, per farla servono anche i movimenti giusti), oppure è colpa dell'allenatore che pretende di farla pur senza avere i giocatori adatti a farla. Sono errori individuali anche quelli, chi lo nega? Ma sono 1) più "normali", 2) indotti, almeno in parte, dall'allenatore.

    Dimmi tu, invece, come fai a riportare quegli episodi dell'Inter in CL a qualcosa che può aver fatto/detto Conte.
    Potrà mai aver detto all'arbitro di far finta di niente su un fallo evidente? O a Vidal di andare a protestare e insistere, a tutti i costi? O a Lukaku di andare a fermare quel tiro?
    La differenza che ci vedo io, è tutta là.

    Poi, certo, la Juve è stata eliminata dalla CL per una cosa talmente stupida da parte di Bentancur che neanche io (nonostante tutto quel che ho detto prima) riuscirei a tirarci in mezzo Pirlo. Quella è roba tipo ciò che è capitato a Conte, sicuramente .

  17. #19737
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.838
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Meanwhile la carta da culo (perché definirla giornale è eccessivo) di Zazzeroni rilancia l'idea dei playoff: "Ora o mai più!"
    Eccerto




    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #19738
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.848

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma non credo si possa riferire a quest'anno, eh... magari è un'idea per l'anno prossimo.
    Fa schifo comunque, però è una cosa diversa.

  19. #19739

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Comunque anche io fatico a capire chi apprezzerebbe i playoff. Ti fai il culo per un anno e poi tac non vinci , devi farti i playoff e rischiare di uscire col Verona che arriva ottavo e incastra due partite di culo nello scontro diretto. Mi immagino anche la juve dei 101 punti di Conte che magari perde in playoff. Ok magari le squadre rallentano, a quel punto primo o secondo non fa differenza, ma farebbe davvero pena secondo me
    Ultima modifica di The Great Guerra; 11-04-21 alle 10:29

  20. #19740
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    si dai facciamo i playoff con finale al meglio di 17 partite come in NBA chebbello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su