[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 989

Pagina 989 di 1223 PrimaPrima ... 48988993997998798898999099199910391089 ... UltimaUltima
Risultati da 19.761 a 19.780 di 24456

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #19761

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Ma infatti. Boh la vedo quasi come se Conte abbi detto “raga se dovete non vincerne una è questa”.

  2. #19762

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Diciamo che ci è girato male un po' tutto oggi, a parte la traversa di Politano, ma che viene neutralizzata dai nostri due legni.

    E nella giornata sfortunata ci metto pure la vittoria inguardabile del Milan
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  3. #19763
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    ma sul sito ufficiale usano ancora il vecchio logo

  4. #19764
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    MILANO - FC Internazionale Milano si è unita alla fondazione – congiuntamente a 11 prestigiosi Club europei di calcio – di una nuova competizione calcistica infrasettimanale, la Super League, governata dai Club Fondatori.

    FC Internazionale Milano ha aderito alla Super League in qualità di Club Fondatore con AC Milan, Arsenal FC, Atlético de Madrid, Chelsea FC, FC Barcelona, FC Internazionale Milano, Juventus FC, Liverpool FC, Manchester City, Manchester United, Real Madrid CF e Tottenham Hotspur. È previsto che altri tre club aderiranno come Club Fondatori prima della stagione inaugurale, che dovrebbe iniziare non appena possibile.

    In futuro, i Club Fondatori auspicano l’avvio di consultazioni con UEFA e FIFA al fine di lavorare insieme cooperando per il raggiungimento dei migliori risultati possibili per la nuova Lega e per il calcio nel suo complesso.

    La creazione della Super League arriva in un momento in cui la pandemia globale ha accelerato l'instabilità dell'attuale modello economico del calcio europeo. Inoltre, già da diversi anni, i Club Fondatori si sono posti l'obiettivo di migliorare la qualità e l’intensità delle attuali competizioni europee nel corso di ogni stagione e di creare un formato che consenta ai top club e ai loro giocatori di affrontarsi regolarmente.

    La pandemia ha evidenziato la necessità di una visione strategica e di un approccio sostenibile dal punto di vista commerciale per accrescere valore e sostegno a beneficio dell'intera piramide calcistica europea. In questi ultimi mesi ha avuto luogo un ampio dialogo con gli stakeholders del calcio riguardo al futuro formato delle competizioni europee. I Club Fondatori credono che le misure proposte a seguito di questi colloqui non rappresentino una soluzione per le questioni fondamentali, tra cui la necessità di offrire partite di migliore qualità e risorse finanziarie aggiuntive per l'intera piramide calcistica.

    FORMAT DELLA COMPETIZIONE

    20 club partecipanti di cui 15 Club Fondatori e un meccanismo di qualificazione per altre 5 squadre, che verranno selezionate ogni anno in base ai risultati conseguiti nella stagione precedente.

    Partite infrasettimanali con tutti i club partecipanti che continuano a competere nei loro rispettivi campionati nazionali, preservando il tradizionale calendario di incontri a livello nazionale che rimarrà il cuore delle competizioni tra club.

    Inizio ad agosto, con i club partecipanti suddivisi in due gironi da dieci squadre, che giocheranno sia in casa che in trasferta e con le prime tre classificate di ogni girone che si qualificheranno automaticamente ai quarti di finale. Le quarte e quinte classificate si affronteranno in una sfida andata e ritorno per i due restanti posti disponibili per i quarti di finale. Il formato a eliminazione diretta, giocato sia in casa che in trasferta, verrà utilizzato per raggiungere la finale a gara secca che sarà disputata alla fine di maggio in uno stadio neutrale.
    Dopo l’avvio della competizione maschile, non appena possibile, verrà avviata anche la corrispettiva Lega femminile, per contribuire allo sviluppo e al progresso del calcio femminile.

    Il nuovo torneo annuale fornirà una crescita economica significativamente più elevata ed un supporto al calcio europeo tramite un impegno di lungo termine a versare dei contributi di solidarietà senza tetto massimo, che cresceranno in linea con i ricavi della lega. Questi contributi di solidarietà saranno sostanzialmente più alti di quelli generati dall’attuale competizione europea e si prevede che superino i 10 miliardi di euro durante il corso del periodo iniziale di impegno dei club. Inoltre, il torneo sarà costruito su una base finanziaria sostenibile con tutti i Club Fondatori che aderiscono ad un quadro di spesa.

    In cambio del loro impegno, i Club Fondatori riceveranno un contributo una tantum pari a 3,5 miliardi di euro a supporto dei loro piani d’investimento in infrastrutture e per bilanciare l’impatto della pandemia Covid-19.

  5. #19765
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Soldi

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  6. #19766
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Merda

  7. #19767
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    A me i soldi piacciono

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  8. #19768
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    mica vanno a te

  9. #19769
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    mica vanno a te
    Ma vanno alla mia squadra che tifo, la quale può ambire a fare figure migliori



    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  10. #19770
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.873
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    FIFA e UEFA hanno gia' detto " SUPERLEGA STOCAZZO"

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #19771
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Ma vanno alla mia squadra che tifo, la quale può ambire a fare figure migliori



    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    sì, finire terz'ultimi

  12. #19772
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    sì, finire terz'ultimi
    Saremo la Fiorentina europea ma ricca!

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  13. #19773

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    In questo momento la fifa e la uefa hanno un potere decisionale pari a quello che ho avuto io quando mi han lasciato le mie ex

  14. #19774
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    La fifa può sempre salire sul carrozzone se vede che la UEFA faila.

    La uefa sta piangendo nell'angolino


    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  15. #19775

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Infatti succederá cosi, la fifa dirá "Peró raga brutto cosi per eh.. vabbé ma quindi cosa posso guadagnarci io ?"

  16. #19776
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Infatti succederá cosi, la fifa dirá "Peró raga brutto cosi per eh.. vabbé ma quindi cosa posso guadagnarci io ?"
    Per il basket europeo è andato così.
    Per anni esisteva l'eurolega e la coppa fiba.

    Poi la fiba è quasi fallita, esiste solo l'eurolega ora.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  17. #19777

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    I paragoni con gli altri sport, almeno in Italia, non sono proponibili su.

    Il campanilismo viscerale che abbiamo noi col calcio è praticamente insignificante altrove.

    Vedremo come andrà, ma davvero dare il contentino dei 5 posti per "altre squadre" che senso ha se queste avranno un budget infimo rispetto alle fondatrici?

    E di conseguenza il senso di giocare per le fondatrici sempre nei campionati nazionali?

    Il problema dei problemi (irrisolvibile) resterà cmq gli ORARI, che andranno adeguati al MONDO.
    Chi cazzo si sveglia alle 5 di mattina per vedersi una partita...con il lavoro e tutto??

    Io pure seguo da 30 anni l'NBA con passione, ma credo di non aver mai visto una partita in diretta notturna
    Ultima modifica di Stenka; 19-04-21 alle 08:04
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  18. #19778
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    I paragoni con gli altri sport, almeno in Italia, non sono proponibili su.

    Il campanilismo viscerale che abbiamo noi col calcio è praticamente insignificante altrove.

    Vedremo come andrà, ma davvero dare il contentino dei 5 posti per "altre squadre" che senso ha se queste avranno un budget infimo rispetto alle fondatrici?

    E di conseguenza il senso di giocare per le fondatrici sempre nei campionati nazionali?

    Il problema dei problemi (irrisolvibile) resterà cmq gli ORARI, che andranno adeguati al MONDO.
    Chi cazzo si sveglia alle 5 di mattina per vedersi una partita...con il lavoro e tutto??

    Io pure seguo da 30 anni l'NBA con passione, ma credo di non aver mai visto una partita in diretta notturna
    non hai capito, questo è solo il primo passo per creare una superlega che comprenda anche le squadre di seconda fascia dei vari campionati (i napoli, romi, lazi ecc in italia, magari ajax, porto ecc) e distruggere definitivamente campionati nazionali e uefa creando un torneo europeo.

  19. #19779

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    non hai capito, questo è solo il primo passo per creare una superlega che comprenda anche le squadre di seconda fascia dei vari campionati (i napoli, romi, lazi ecc in italia, magari ajax, porto ecc) e distruggere definitivamente campionati nazionali e uefa creando un torneo europeo.
    Ma mi sfugge cosa non ho capito Eddie

    Non mi sembra di aver detto il contrario

    Ad ogni modo quello che dici tu (es. distruzione campionati) resta un'ipotesi dato che non è stato ancora stabilito nulla.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  20. #19780
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    è la logica conseguenza, che senso ha fare una serie A con juve inter milan con 2/300M di budget in più rispetto alle altre, intendo in più sommato alle differenze già esistenti? Se già adesso i campionati nazionali sono iper sproporzionati, con i proventi della superlega smetteranno proprio di avere senso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su