[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 997

Pagina 997 di 1222 PrimaPrima ... 497897947987995996997998999100710471097 ... UltimaUltima
Risultati da 19.921 a 19.940 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #19921

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Abbiamo anche giocatori in prestito da vedere in qualche modo se non sbaglio.

    Ceferin e infantino comunque si sono complimentati, amici come prima

    Comunque Non so, secondo me ci sono comunque squadre che possono anche fare uno o due acquisti pesanti. Non mi stupirei, il fatto è cercare di non fare cazzate. Dipende tutto da come minchia ne usciamo dalle trattative coi fondi.

  2. #19922
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.850

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Difficile anche perché alla luce anche di quello che è successo con la SuperLega, chi se le può permettere queste cifre?

    Secondo me potrebbe esserci un mercato di scambi quest'anno.

    Per il portiere io punterei ad esempio un Meret, per dire, proprio tramite scambi con il Napoli (es Vecino, Gagliardini e similia...).
    Deve essere uno un minimo pronto a certi livelli da alternare ad Handanovic, non possiamo puntare su gente troppo giovane.
    Se prendete Meret, Handanovic finisce a marcire in panchina.
    Quest'anno è stato complessivamente molto scadente, non credo che un mesetto di buone/ottime partite possa cambiare granchè la sua valutazione.

  3. #19923
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Difficile anche perché alla luce anche di quello che è successo con la SuperLega, chi se le può permettere queste cifre?

    Secondo me potrebbe esserci un mercato di scambi quest'anno.

    Per il portiere io punterei ad esempio un Meret, per dire, proprio tramite scambi con il Napoli (es Vecino, Gagliardini e similia...).
    Deve essere uno un minimo pronto a certi livelli da alternare ad Handanovic, non possiamo puntare su gente troppo giovane.
    Francamente non so proprio come faranno a fare mercato quest'anno.
    Soldi non ce ne sono, e anche volendo cedere qualcuno di grosso per finanziarti, nessuno ha i soldi per pagartelo.

    - - - Aggiornato - - -

    i prestiti che abbiamo in giro sono tutti rumentame che già sarebbe difficile scaricare senza perderci in tempi normali, figuriamoci col covid.

    Gli scarti che abbiamo in rosa sono gente che nessuno vorrebbe, tantomento con quegli stipendi.

  4. #19924
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    425

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Meret, nelle condizioni attuali, temo sia un sogno. L'investimento, se è possibile farlo, va fatto in fascia sinistra, tutto il resto (attaccante di riserva e portiere) è roba che credo andrà sistemata con pochi soldi.

    Più o meno concordo con gli esuberi indicati da TGG, per il resto...

    Eriksen mi dispiacerebbe darlo via, ma attualmente credo sia il più sacrificabile: per quanto sia migliorato tantissimo rispetto a prima, non mi pare sia diventato imprescindibile per il nostro centrocampo, almeno non quanto Barella e Brozovic, e il suo valore monetario è alto, specie in rapporto alla spesa fatto per prenderlo. Ha uno stipendio che non è per tutti, ecco... e poi se va via tocca sostituirlo con un nuovo centrocampista che abbia i numeri per fare il titolare (tolto Vidal, le alternative al momento sarebbero Gagliardini, Vecino e Sensi e nessuno di questi mi infonde fiducia, per vari motivi)

    Perisic è un altro di cui credo potremmo fare a meno, se arrivasse un buon titolare per la fascia sinistra: è vero che è migliorato, ma resta un adattato, molto discontinuo e decisamente troppo pagato. Dopodiché, con Darmian e un giovane a fare da alternative secondo me saremmo anche a posto. Peccato solo che non abbia mercato, quindi sperare di darlo via e guadagnarci qualcosa è un sogno proibito.

    Non ricordavo che Sanchez prendesse così tanto, e mi vien da dire che il suo rapporto spesa/resa in campo diventa meno conveniente di quanto pensassi. Solo che se parte lui di attaccanti tocca pigliarne 2.

    Mi preoccupa un po' la difesa con 4 giocatori per 3 posti, è vero che hanno dimostrato grande solidità fisica (Kolarov e Ranocchia hanno raccolto briciole di presenze), ma non si sa mai quando arriva l'infortunio grave alla Chiellini. Ce l'abbiamo mica un giovane difensore interessante da inserire stabilmente in prima squadra?

  5. #19925

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Mou a Roma. Sará davvero strano

  6. #19926
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Bisogna abbattere il monte ingaggi e puntare ai parametri zero, Dzeko su tutti per il ruolo più che per il giocatore in sé che è nella sua fase discendente ormai da più di un anno. Vidal è buono per svernare in Cina, Qatar o USA, quindi da lì qualcosa si può tirare su. A meno che Conte non faccia il miracolo di recuperarlo, ma la vedo dura.
    In porta ci serve un buon primo portiere, non un signor secondo. Mi preoccupano un po' il centrocampo e la fascia sinistra, vedo uomini contati e c'è l'incognita Perisic. C'è da puntare almeno ai primi 4 posti in Europa e serve gente per tenere il passo su più fronti.

    OT: contentissimo di Mourinho alla Roma, non vedo l'ora di rivederlo a San Siro, sperando di vedere anche l'accoglienza del pubblico. Bentornato Josè!!! ❤

  7. #19927

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Comunque secondo me di suo, la squadra, con questa vittoria ha assorbito esperienza fondamentale, e secondo me si vedrá palesemente giá dal prossimo anno in campo. Nel senso che partiremo che anche se l'11 titolare é lo stesso, sará piú forte rispetto all'anno scorso.

    Ahhh la seconda stella mi fa gola

  8. #19928
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me di suo, la squadra, con questa vittoria ha assorbito esperienza fondamentale, e secondo me si vedrá palesemente giá dal prossimo anno in campo. Nel senso che partiremo che anche se l'11 titolare é lo stesso, sará piú forte rispetto all'anno scorso.

    Ahhh la seconda stella mi fa gola
    La seconda stella è li, bisogna continuare a fare di tutto per averla.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  9. #19929
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.071
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Mou a Roma. Sará davvero strano
    Bollito e strabollito.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #19930
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    425

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    C'è da puntare almeno ai primi 4 posti in Europa e serve gente per tenere il passo su più fronti.

    OT: contentissimo di Mourinho alla Roma, non vedo l'ora di rivederlo a San Siro, sperando di vedere anche l'accoglienza del pubblico. Bentornato Josè!!! ❤
    Visto com'è andata quest'anno io mi accontenterei di passare i gironi. Arrivare ai quarti mi soddisferebbe in pieno (vorrebbe dire arrivare tra le prime 8 in Europa, non male visto che siamo fuori dal giro da 10 anni), qualunque altra cosa è un sogno e non lo pretendo.

    Mourinho alla Roma... avrei preferito restasse all'estero, non mi piace l'idea di affrontarlo, e non mi piace l'idea che uno con il suo passato debba accontentarsi di questa Roma. Purtroppo il tempo non è stato clemente.

  11. #19931

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Visto com'è andata quest'anno io mi accontenterei di passare i gironi. Arrivare ai quarti mi soddisferebbe in pieno (vorrebbe dire arrivare tra le prime 8 in Europa, non male visto che siamo fuori dal giro da 10 anni), qualunque altra cosa è un sogno e non lo pretendo.

    Mourinho alla Roma... avrei preferito restasse all'estero, non mi piace l'idea di affrontarlo, e non mi piace l'idea che uno con il suo passato debba accontentarsi di questa Roma. Purtroppo il tempo non è stato clemente.
    Concordo, a me interesserebbe arrivare ai quarti (ottavi non folli tipo che ci becchiamo il Man City permettendo) e di lottare seriamente per il 20esimo. Come sempre darsi traguardi troppo alti e credere di essere troppo forti fa male e basta, one step at time

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Bollito e strabollito.
    Secondo me no dai, dipende da che squadra si troverá alla fine, e quanto i giocatori lo seguiranno. Per me puó fare ancora abbastanza bene.

  12. #19932
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    425

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Secondo me no dai, dipende da che squadra si troverá alla fine, e quanto i giocatori lo seguiranno. Per me puó fare ancora abbastanza bene.
    A me è questo che fa un po' tristezza: investimenti la Roma ne fa? No, perché per l'anno prossimo sono pure fuori dall'Europa. Non so se sia il punto più basso della carriera di Josè, ma quasi...

  13. #19933
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.071
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Se arrivano sesti non fanno la nuova conferens lig?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #19934

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Si la fanno mi sembra. Mourinho deve sfruttare il suo carisma per risollevare una piazza debosciata. Sará divertente vederlo contro Conte

  15. #19935
    Senior Member L'avatar di pikappa80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    425

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Sono settimi con 9 punti di distacco, la vedo un po' dura... a meno che la finale di coppa italia tra Atalanta e Juve faccia slittare di un posto la classifica, ma non so come funzioni.
    E comunque, se già la UEFA Europa League viene vissuta come una coppetta di consolazione, non so l'appeal che possa avere la coppa di terza fascia. Josè è sempre un uomo da Champinos League.


    Ok, come volevasi dimostrare:
    https://gianlucadimarzio.com/it/seri...ica-aggiornata

    A qeusto punto occhio al Sassuolo, però
    Ultima modifica di pikappa80; 04-05-21 alle 15:14

  16. #19936

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Se doveva tornare, l'importante che non sia andato alla Juve o al Milan

    Più che altro abitando a Roma, mi spettano mesi e mesi di entusiasmo continuo e rompipalle

    Ma alla fine sono contento, quantomeno un po' di novità che arricchisce il campionato.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  17. #19937

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Comunque ad oggi in effetti, a pensarci bene, direi piu che sará un altro mattoncino per il suo declino che altro. Ma magari mi stupirá

  18. #19938
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    seconda stella e ottavi di CL, questo deve essere l'obbiettivo l'anno prossimo

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Se arrivano sesti non fanno la nuova conferens lig?
    la che

  19. #19939
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    il Caro Leader :

    "A tutta la Famiglia Nerazzurra:

    Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto! Dopo 11 anni, con 4 giornate di anticipo l’Inter è ritornata al vertice della Serie A, riportando la gloria al mondo Nerazzurro. Questo è un passo importante all’interno di una nuova era, un traguardo memorabile sulla strada per tornare di nuovo grandi. Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri!

    Il modo migliore per rendere onore alla storia è proprio quello di crearne continuamente nuove pagine. Ed è questo che è stato compiuto oggi, come nelle grandi e memorabili stagioni nel passato di questo Club. Tornando indietro con lo sguardo su tutta questa stagione, possiamo vedere come l’Inter abbia superato tante difficoltà e da queste abbia creato una cosa meravigliosa. E se ora la bandiera nerazzurra sventola di nuovo con orgoglio, tutto questo è merito della guida del Mister Conte e di ognuno dei giocatori a cui ha saputo far esprimere grande spirito combattivo e unità, dell’ottimo operato di tutto il gruppo dirigente, dell’impegno mai mancato da parte di tutti i dipendenti del Club, del supporto e della passione dei nostri milioni di tifosi. Grazie a ogni singolo membro della Grande Famiglia Nerazzurra.

    Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato. Nonostante l’impatto della pandemia sulla salute di ciascuno e le ripercussioni sul mondo del calcio delle difficoltà economiche a livello globale, non ci siamo mai lasciati abbattere ma anzi ci siamo sentiti spronati a dare il massimo. Questo è lo spirito che contraddistingue l’Inter e che vogliamo sia di ispirazione per tutti coloro che si riconoscono nei nostri colori. Non possiamo sapere quali ostacoli ci riserva il futuro ma sappiamo qual è il valore dell’impegno e del duro lavoro, per questo non dobbiamo temere di incontrare sfide sul nostro cammino.

    Il risultato ottenuto è un simbolo della crescita che il Club sta compiendo sotto tutti gli aspetti. Negli ultimi anni, grazie alla riorganizzazione della società a partire dalla sua governance, con l’area sportiva e la gestione finanziaria, l’Inter ha avviato un percorso di grande e rapido sviluppo. Sono cresciuti i risultati sportivi, l’influenza del brand Nerazzurro, i ricavi commerciali e il valore del Club, giunti all’altezza delle nostre ambizioni e del nostro impegno.

    Abbiamo vinto lo Scudetto con quattro giornate di anticipo, un traguardo meraviglioso. Ci aspettano ancora quattro partite che, ne sono sicuro, affronteremo all’altezza delle nostre prestazioni. Lo Scudetto non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter. Spero che tutti continuino a sentire la fame di vittoria, a dare tutto per i colori Nerazzurri, a lottare per i nostri obiettivi. Congratulazioni ai Campioni d’Italia! Fozza Inter!".

  20. #19940

    Re: [CLUB ROTT'AMAROTTA] Inter

    Non siamo degni, o Sommo Caro Leader

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su