Ma se per caso Conte rimane un anno senza allenare... vi rendete conto di che fine fanno tutte 'ste teorie del "ha già firmato", vero?
Tu non sei un "vecchio romantico", sei uno che o non ci arriva o fa finta di non arrivarci.
1) Nessuno nega che ci siano motivi molto seri per stringere i cordoni della borsa. Quel che non vuoi capire è che quei motivi sono abbastanza anche per la controparte (cioè l'allenatore) per dire "ok, mi fermo qua". E' un concetto molto facile, basilare in ogni rapporto professionale, che però tu vedi come "aaaaaaaaahhhh, tradimento!!!". E poi il blocco di cemento è Conte, vero?
2) Ma scusa, tu sai qualcosa che noi non sappiamo, per dire che le dichiarazioni di ENTRAMBI (Conte e Inter) sono solo di facciata?
O stai solo chiacchierando così, tanto per?
3) E l'ho detto, che quelli come te si meritano i Gigi Simoni, i De Boer, gli Stramaccioni, ecc... vi meritate un botto di "brava gente" che non serve a un beato cazzo (Simoni incluso, un inutile miracolato dall'arrivo di Ronaldo). Io non sono di quelli che "conta solo il risultato" ma vedere quelli come te che del risultato se ne sbattono (ok, a chiacchiere dite che conta, poi da come parlate si vede che non vi interessa più di tanto) mi fa veramente ridere: ho visto gli juventini trattare Conte alla stessa maniera per essere andato via a ritiro iniziato, dimenticandosi (esattamente come te) che aveva fatto rinascere la Juve dalla merda. Ora la cosa si ripete pari pari, quindi la conclusione è una sola: a voi devono darvi i Ranieri e gli Stramaccioni.
E poi, se vi rimane un po' di amor proprio, ve ne dovete stare MUTI, quando rimanete mediocri per decenni.
Simoni ha vinto una Coppa Uefa, quando ancora questa aveva un valore, e avrebbe anche vinto lo scudetto se ... lasciamo perdere va! ()
L'Inter del 98 non era solo Ronaldo: c'era gente come Zamorano, Simeone, Recoba, Djorkaef... e giocava anche discretamente bene proprio grazie al Mister
Quanto a Conte, mi spiace molto che se ne sia andato anche perché con lui si poteva aspirare a tornare a grandi livelli. Col tempo me ne faro' una ragione ma di sicuro pensare a Limone Inzaghi che grida "Spiaze!" sulla panca il prossimo anno di certa non aiuta a farmi passare la delusione![]()
Ultima modifica di LordOrion; 28-05-21 alle 11:49
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ti vuoi fermare qua? Ok, va benissimo. Io la percepisco un po' come una fuga dalla nave che affonda, ma va bene lo stesso. Lo capisco. Però abbi la compiacenza di dimetterti, invece di pretendere la buonuscita, visto che sei TU a volertene andare, non loro a cacciarti.
Immagino quindi che tutti i tuoi commenti siano invece basati su fatti acclarati, o da fonti interne. Io CREDO, basandomi anche sul fatto che spesso in pubblico si usa tanta diplomazia, siano dichiarazioni di facciata, così ti va meglio?
Ooooh, abbiamo un modo diverso di intendere lo sport, non l'avrei mai detto. E non è che me ne sbatto del risultato, semplicemente guardo anche al come ci si arriva. Un aneddoto: Europero 2012, semifinale Italia -Germania. Guardo la partita insieme alla famiglia di mia sorella. A un certo punto c'è uno scontro di gioco, sembrerebbe un fallo dei tedeschi ma l'arbitro non fischia nulla, e il replay conferma che non c'era nulla.
cognato: "l'arbitro doveva fischiare!!!"
io: "ma scusa, se non c'era nulla da fischiare ha fatto bene a lasciare proseguire..."
cognato: "ma che razza di tifoso sei?!"
Come a dire: "fischiando ci avrebbe dato un vantaggio, quindi chi se ne frega se poi il fallo non c'era. "
Ecco, a me questo modo di vedere lo sport fa cagarissimo.
Giusto per la cronaca: mio cognato è juventino.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
minchia mani avanti al 28 maggio sarà un estate lunghissima
comunque passavo solo a dirvi occhio che Inzaghi non si porti dietro Patric
https://www.calcioefinanza.it/2021/0...io-stipendi-3/
Porco d se fa ridere la gente che dice “ehhhh l’Inter e gli stipendihhhhh” e non hanno ancora capito che sta andando tutto giù insieme![]()
Skriniar parla chiarissimo: "Scudetto, sensazione irreale. Conte? Il suo addio ci ha sorpreso, ma io resto all'Inter"
skriniarino <3
- - - Aggiornato - - -
ma modric alla fine è ancora al real?
- - - Aggiornato - - -
capito?? inzaghuccio non è un ripiego!TS - Inzaghi nel dossier di Ausilio: c'è un retroscena a dicembre. Nodo staff: due certi con il tecnico, resterà Bonaiuti
Nonostante Massimiliano Allegri fosse la prima scelta per la successione di Conte, come racconta Tuttosport quello di Simone Inzaghi era un profilo ben presente nel dossier del club nerazzurro. Aveva pensato a lui Marotta nel 2019 quando era alla Juventus, ci ha pensato Ausilio negli ultimi tempi con l'addio di Conte che si stava materializzando.
Verso dicembre, è il retroscena raccontato dal quotidiano, "il ds nerazzurro aveva avuto contatti con l’entourage di Simone Inzaghi per capire la sua situazione in vista dell’estate 2021. Inzaghi aveva ovviamente il contratto in scadenza e in quei giorni si parlava di un Simone che stava prendendo tempo con il presidente Lotito per discutere di rinnovo". Ai tempi si parlava di un possibile passaggio al Tottenham, Ausilio si era informato per avere un quadro generale della situazione e forse perché iniziava a capire che Conte avrebbe potuto lasciare.
Inzaghi diventerà il settimo allenatore di casa Suning. Porterà con sé il vice Massimiliano Farris, milanese di nascita ed ex difensore, con il collaboratore tecnico Mario Cecchi e il preparatore atletico Fabio Ripert. Da decifrare il destino di Enrico Allavena, Ferruccio Cerasaro e Riccardo Rocchini. Per i portieri resterà Adriano Bonaiuti, che da anni segue Samir Handanovic.![]()
spiaze per i ragassi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.sportmediaset.mediaset.i...-202102k.shtml
Abbiamo ancora tempo per ripensarci e prendere Sarri
Ma falla finita va'
Non dimenticarti che c'era già Zanetti, per non parlare del miglior Moriero di sempre, e in porta Pagliuca che era ancora il portiere della nazionale (in un'epoca in cui di portieri buoni in Italia ce n'erano tantissimi). Tant'è che nel 97/98 fu anche la miglior difesa del campionato.
Inter, è ufficiale: Alessandro Bastoni rinnova fino al 2024
Ma falla finita cosa.
Simoni era una bravissima persona ma come allenatore non è mai stato esattamente brillante. Il livello della squadra (comunque già forte) non l'ha alzato lui, ma Ronaldo che prima di rompersi era un mostro inarrestabile capace di condizionare compagni e avversari.
venduto in 3 2 1...
- - - Aggiornato - - -
Inter, da Oaktree iniezione di cassa di 50 mln di euro dopo il closing. Raccolti 22,2 mln da partner commerciali
siamo ricchi
Sponsor di maglia, l'Inter: "Serie di potenziali nuovi partner, l'annuncio prima dell'inizio della stagione"
ma va? pensavo l'annunciassero a dicembre