Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Sky Deutschland - Accordo Inter-Eintracht per Kostic. La chiusura dopo l'addio di Hakimi
Affondo dell'Inter per Filip Kostic, esterno sinistro serbo classe '92. Ne è sicuro Sky Deutschland, che parla di accordo di massima già raggiunto tra Inter ed Eintracht Francoforte per il trasferimento del calciatore 28enne sulla base di un'offerta tra i 20 e i 25 milioni di euro.
L'accordo verrà definito dopo la cessione di Hakimi ma l'Inter - assicurano in Germania - ha le idee chiare per la sostituzione dell'ex Borussia: assalto a Kostic.
Boh mi paiono cifre non proprio bassine...possibile che i giornalai non abbiamo ancora capito che non possiamo cacciare un euro che sia uno?
A meno che non abbiamo già venduto e BENE i soliti di cui parliamo sempre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stenka
Boh mi paiono cifre non proprio bassine...possibile che i giornalai non abbiamo ancora capito che non possiamo cacciare un euro che sia uno?
A meno che non abbiamo già venduto e BENE i soliti di cui parliamo sempre
Sky - Gli agenti di Emerson Royal in sede: l'Inter prepara il terreno per il post-Hakimi
ho letto che lautaro ha rifiutato il rinnovo perché vuole 6 milioni, per me possiamo cederlo istantaneamente e vaffanculo, un altro argentino che alza la cresta e ha solo 24 anni, no grazie.
Citazione:
The Great Guerra
ho letto che lautaro ha rifiutato il rinnovo perché vuole 6 milioni, per me possiamo cederlo istantaneamente e vaffanculo, un altro argentino che alza la cresta e ha solo 24 anni, no grazie.
Credo siano solo schermaglie per attirare l'attenzione di altre squadre.
Lacrime e sangue sto mercato, ma mi fido abbastanza di Marotta. Vedremo.
Citazione:
The Great Guerra
Però Pinamonti ne prende 2...dal suo punto di vista non ha tutti i torti.
Poi può anche andare a cagare...sarebbe tanta roba cedere lui e temere Hakimi
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Citazione:
Garlic
Però Pinamonti ne prende 2...dal suo punto di vista non ha tutti i torti.
Poi può anche andare a cagare...sarebbe tanta roba cedere lui e temere Hakimi
Si ma 4.5 milioni puoi accettarli magari a crescere, dai
Citazione:
The Great Guerra
ma non li prende già ora?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
The Great Guerra
Se non hai offerte migliori, si
A Lautaro, 6 mln non sono niente di scandaloso.
Alla Juve, prendono 7 mln Sc...ny e Ramsey.
All'Inter, 6 mln li prende Vidal.
vidal
il grande vidal
il grande irreprensibile vidal
mamma mia
non sapevo giocasse anche a calcio
concordo, col mercato attuale 6 milioni a Laurtaro li capisco di più che 6 milioni a ramsey o calhanoglu :asd:
TS - Il nuovo logo dell'Inter è un successo mondiale: social scatenati
"Un successo mondiale". Tuttosport sintetizza così il seguito avuto del nuovo logo dell'Inter con le lettere I ed M in bella vista e la conseguente scia di 'I M Scudetto' studiata per le celebrazioni del 19° tricolore. Il quotidiano torinese evidenzia il grande impatto avuto dalla campagna voluta dal club di Zhang e arrivata fino alla Cina, dove l'hashtag in questione ha registrato 180 milioni di letture. Il tutto grazie al meticoloso e qualitativo lavoro di Inter Media House.
sarà :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Dal Portogallo - Stato d'impasse per Joao Mario: sì dell'Inter a 7,5 mln, ma lo Sporting tenta il braccio di ferro
ettepareva
quand'è che smettiamo di fare calciomercato con squadre portoghesi?
Beh raga ma le società di marketing me sanno un po’ più di noi dai, non mi sembra così strano
Più che altro c'è la innata tendenza, non appena arriva qualcosa di nuovo, al "aaaaaaaaaaaahhhh, che schifo, la tradizioneeeeehh, dove andremo a finire signora mia".
Minchia Eriksen, gli è andata bene…
Visto adesso :facepalm:
Speriamo bene
Cmq carriera finita probabilmente, anzi sicuro
Non è detto.
A Cassano hanno trovato un buco nel cuore, l'hanno aggiustato ed è tornato a giocare alla grande.