[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1086

Pagina 1086 di 1221 PrimaPrima ... 865869861036107610841085108610871088109611361186 ... UltimaUltima
Risultati da 21.701 a 21.720 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #21701
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Beh la societa' e' molto piu' importante di un Nandez, Lovic o Lacazette, ma se ti piace derubricare la situazione di merda in cui si trova la squadra tutto bene.
    Salutate la capolista!
    Non ho derubricato nulla, riporto le parole di Marotta che ha sostanzialmente detto che a gennaio potrebbe arrivare uno o piu' dei nomi sopra.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #21702
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ecco spiegato come i "revisori contabili" milanisti esaminano i nostri conti:


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #21703
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.671
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #21704
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.671
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Spiaze per i ragassi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #21705
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Spiaze per i ragassi
    Figuraccia

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  6. #21706

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    giá giocavano gasati dai compari che hanno assaltato la CGIL e pure peró incazzati per la manifestazione antifascista a roma, come li fermi quelli della lazio se poi ci spruzzano quella sana antisportivitá da ventennio? niente, a posto cosi dai, meritavamo di vincere, usciamo senza punti ma almeno non avendo perso la faccia come gli acquilati

  7. #21707
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    giá giocavano gasati dai compari che hanno assaltato la CGIL e pure peró incazzati per la manifestazione antifascista a roma, come li fermi quelli della lazio se poi ci spruzzano quella sana antisportivitá da ventennio? niente, a posto cosi dai, meritavamo di vincere, usciamo senza punti ma almeno non avendo perso la faccia come gli acquilati
    Per vincere dovevi chiudere la partita quando potevi

    Also, mi spiegate il perche' dell'aver tirato fuori Bastoni?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #21708

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Per vincere dovevi chiudere la partita quando potevi

    Also, mi spiegate il perche' dell'aver tirato fuori Bastoni?
    era ammonito e voleva piu spinta penso

    si si bisognava chiuderla, certo che un rigore sfigatissimo, un gol antisportivo, insomma non ne faccio una gran colpa

    Perisic ha il record di tipo unico giocatore ad aver segnato almeno un rigore con destro e sinistro cazzo raro vedere una roba simile
    Ultima modifica di The Great Guerra; 16-10-21 alle 19:26

  9. #21709

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    D'accordissimo con Tgg...
    Non potevamo perderla se non con episodi.
    E quel gol imho è davvero vergognoso, anche perché, primo era fallo netto di Leiva (ok il vantaggio bla bla, ma era FALLO, quindi a una certa se quello non si rialza ti viene da fermare il gioco dai), secondo, appunto, era rimasto fermo da parecchio e manco per perdere tempo dato che non stavamo vincendo.

    Insomma un po' di buon senso...ma figuriamoci
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  10. #21710
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.671
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    gol antisportivo?

    ma se avete continuato a giocare voi dopo il fallo a Dimarco

    se dai la regola del vantaggio non puoi poi fischaire il fallo, salvo che il vantaggio non si concretizzi (cosa che qui c'è stata)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #21711

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Si antisportivo per me. Ma è soggettivo.
    A meno che non hai sensori di dolore ficcati nel corpo dei giocatori non puoi sapere se uno si è spaccato una gamba, ha perso il fiato per un colpo ecc. toh se vuoi la soluzione deve essere ancora più stronza, se un giocatore è a terra e qualcuno butta fuori la palla, ti do il giallo, e via, perché ovviamente sennò qualsiasi cosa è soggettiva e dipende dalla situazione in campo.
    Per dire, fosse successa la stessa identica cosa ma dimarco al posto di darla a lautaro avesse fatto partire il contropiede della Lazio, avrei detto “bravo coglione” a dimarco, perché era sicuramente una finta triste. Per come si è svolta, per me dimarco ha davvero accusato un colpo, si era sull’1 a 1 quindi non voleva perdere tempo, la manovra era dell’Inter, c’erano tutti i presupposti per cui stesse davvero male. L’Inter non ha avuto modo per come si è sviluppata l’azione di buttare fuori la palla, l’ha avuta solo lautaro girato di schiena per pochi secondi. Per me li da avversario la butti fuori sennò sei stronzo. Non scorretto, non rubi niente, sei per me antisportivo. Ripeto è soggettivo, non puoi farne una legge o una regola a meno di cose assurde

  12. #21712

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    ma questo sarebbe Inzaghi il piagnina che tutti decantano?
    perché mi sembra di una sobrietá assoluta

    https://www.fcinternews.it/in-primo-...on-lo-sheriff/
    https://www.fcinternews.it/in-primo-...erso-la-testa/

  13. #21713

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    https://twitter.com/search?q=dimarco...d_query&f=live

    fa anche ridere (secondo 11 tipo) che pure i difensori della lazio indicano a reina di buttarla fuori
    che invece decide di mandarla proprio sulla fascia con l'uomo a terra. Ah la sportivitá
    Ultima modifica di The Great Guerra; 16-10-21 alle 20:11

  14. #21714
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Sportività o meno,non puoi fare quelle scene la...Lautaro non la piantava di ringhiare, quando invece dovevano tornare al centro e cercare il gol..
    Le due punte argentine,con tutte le attenuanti del caso,han fatto cagare.
    Dumfries in certi frangenti è ancora pasticcione.
    Peccato perché abbiamo giocato meglio per lunghi tratti, e anche Handa sembrava in palla oggi..

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  15. #21715

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Vabbè ma ci sta che in campo ti incazzi, non vedo robe strane. Ti fanno una roba simile ti incazzi, mi sarei incazzato anche io. Sarei andato a dirgli che erano delle merde antisportive e che la prossima volta potevano sognarsi qualsiasi sportività da parte mia. Nessuno si è preso a pugni eh.
    Si è incazzato Handanovic dai, che non aveva emozioni forti da vent’anni

  16. #21716

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    gol antisportivo?

    ma se avete continuato a giocare voi dopo il fallo a Dimarco

    se dai la regola del vantaggio non puoi poi fischaire il fallo, salvo che il vantaggio non si concretizzi (cosa che qui c'è stata)
    Infatti ho precisato che il ragionamento va al di là della regola del vantaggio, non ho detto che il gol è irregolare.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  17. #21717
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Bof, francamente la sceneggiata della protesta per DiMarco a terra non l'ho capita nemmeno io
    Capirei si fosse fatto male sul serio ma era solo una botta.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #21718

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Riporto dall’altro topic

    Altra piccola considerazione, poi basta e come tutto la mettiamo alle spalle su dimarco il fallo c’era, è stato dato vantaggio (e lautaro oggettivamente ne sapeva zero che dimarco era a terra dai), quando la Lazio riparte il vantaggio è capovolto, la Lazio ha un uomo in più, in ripartenza, e questo grazie a un fallo. Forse a quel punto la cosa furba la doveva fare l’arbitro, e fermare il gioco in quanto il vantaggio dato si è trasformato in uno svantaggio grave legato al fallo precedente, fermi il gioco, fai rialzare dimarco, palla alla Lazio e bon.

  19. #21719
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Si, ma l'arbitro il gioco non poteva fermarlo in quanto DiMarco non è stato colpito alla testa.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #21720

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Può può sono sicuro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su