[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1153

Pagina 1153 di 1223 PrimaPrima ... 1536531053110311431151115211531154115511631203 ... UltimaUltima
Risultati da 23.041 a 23.060 di 24455

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #23041
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.867
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Dai su abbiamo perculato Ibra 10 anni fa, non vedo perché non debbano farlo i milanisti con il turco.
    La situazione e' stata un pelino diversa: l'addio di Ibra e'stato un dispiacere, ma in cambio abbiamo avuto una paccata di soldi ... e Eto'o
    Per cui e' stato salutato in quasi totale serenita'. E a fine stagione piu' che perculato e' stato ringraziato di cuore
    Un paragone piu' calzante sarebbe stato quello con Icardi IMHO

    Chala invece e'stato preso a insulti pesanti, incluse allusioni sulla (vera o presunta) poca fedelta' della moglie
    Il suo addio deve essere un nervo ancora scoperto visto che a distanza di un anno ancora ci pensano
    Per altro Chalanoglu non era partito benissimo ma nel finale e' resciuto e quindi IMHO la sua stagione e stata tutto sommato buona, con la speranza che cresca ancora l'anno prossimo.
    Ultima modifica di LordOrion; 23-05-22 alle 18:38

  2. #23042

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Vabbè ma che ha detto? Che mi son perso di grave?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Durante tutti i derby di questa stagione mi pare sia stato abbastanza irriverente verso gli ex tifosi (e non è mai bello, resti pur sempre un professionista).

    In più ovviamente è un ex che se n'è andato per "vincere" lo scudo un po' come Ibra con la CL. Quindi se toppi ci sta poi il dileggio della folla
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  3. #23043
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    265

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Beh se ti avessero offeso come è stato offeso lui anche tu avresti esultato alla stessa maniera dopo aver segnato nel derby :boh:

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  4. #23044
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    265

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    La situazione e' stata un pelino diversa: l'addio di Ibra e'stato un dispiacere, ma in cambio abbiamo avuto una paccata di soldi ... e Eto'o
    Per cui e' stato salutato in quasi totale serenita'. E a fine stagione piu' che perculato e' stato ringraziato di cuore
    Un paragone piu' calzante sarebbe stato quello con Icardi IMHO

    Chala invece e'stato preso a insulti pesanti, incluse allusioni sulla (vera o presunta) poca fedelta' della moglie
    Il suo addio deve essere un nervo ancora scoperto visto che a distanza di un anno ancora ci pensano
    Per altro Chalanoglu non era partito benissimo ma nel finale e' resciuto e quindi IMHO la sua stagione e stata tutto sommato buona, con la speranza che cresca ancora l'anno prossimo.
    Il suo lo ha fatto tutto l'anno... Ha dispensato assist e diversi gol anche cambiando ruolo (rispetto al Milan in cui giocava per lo più trequartista).
    Avesse tirato lui uno dei rigori sbagliati a inizio anno da Lautaro o Di Marco probabilmente staremmo qui a parlare di trionfo

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  5. #23045
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da ChioSa Visualizza Messaggio
    Beh se ti avessero offeso come è stato offeso lui anche tu avresti esultato alla stessa maniera dopo aver segnato nel derby :boh:

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    tipo quando Ronaldo fece lo stesso gesto nel derby giocando nel Milan e poi lo prese nel didietro dato che il Milan perse nonostante il suo gol, dici?

  6. #23046
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da ChioSa Visualizza Messaggio
    Il suo lo ha fatto tutto l'anno... Ha dispensato assist e diversi gol anche cambiando ruolo (rispetto al Milan in cui giocava per lo più trequartista).
    Avesse tirato lui uno dei rigori sbagliati a inizio anno da Lautaro o Di Marco probabilmente staremmo qui a parlare di trionfo

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Il valore del giocatore (anche se non eccelso) non si discute, anche se è venuto fuori praticamente negli ultimi nove mesi di Milan (gli anni precedenti era una sciagura come tutto il resto della squadra). E' l'uomo di merda che il tifoso si sta divertendo ad offendere
    A prescindere dal passaggio all'Inter (che probabilmente non sarebbe mai avvenuto se non fosse successo ad Eriksen quello che gli è successo, e avrebbe finito per rinnovare a cifre più basse col Milan, o in un'altra squadra di mezza classifica in Italia o altrove), non ha mai dimostrato il minimo attaccamento alla maglia né senso di responsabilità per i momenti che passava la squadra. A parte il gesto nel derby, si è costantemente divertito a perculare il Milan in maniera più o meno velata durante tutto l'anno. Non si può non insultarlo adesso, dai

  7. #23047
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    265

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    tipo quando Ronaldo fece lo stesso gesto nel derby giocando nel Milan e poi lo prese nel didietro dato che il Milan perse nonostante il suo gol, dici?
    Cazzo c'entra? [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  8. #23048
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Il valore del giocatore (anche se non eccelso) non si discute, anche se è venuto fuori praticamente negli ultimi nove mesi di Milan (gli anni precedenti era una sciagura come tutto il resto della squadra). E' l'uomo di merda che il tifoso si sta divertendo ad offendere
    A prescindere dal passaggio all'Inter (che probabilmente non sarebbe mai avvenuto se non fosse successo ad Eriksen quello che gli è successo, e avrebbe finito per rinnovare a cifre più basse col Milan, o in un'altra squadra di mezza classifica in Italia o altrove), non ha mai dimostrato il minimo attaccamento alla maglia né senso di responsabilità per i momenti che passava la squadra. A parte il gesto nel derby, si è costantemente divertito a perculare il Milan in maniera più o meno velata durante tutto l'anno. Non si può non insultarlo adesso, dai
    Mi fa sempre sorridere il giudizio "sull'uomo" quando si parla di calciatori come che il tifoso sappia davvero qualcosa a riguardo...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  9. #23049
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da ChioSa Visualizza Messaggio
    Cazzo c'entra? [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    beh intendevo che gli interisti, giustamente, presero male il suo passaggio al Milan e lo riempirono di fischi. Lui segnò nel derby e fece lo stesso identico gesto del turco. Alla fine il Milan perse il derby, e gli interisti lo percularono malamente (com'è giusto che sia)

  10. #23050
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Mi fa sempre sorridere il giudizio "sull'uomo" quando si parla di calciatori come che il tifoso sappia davvero qualcosa a riguardo...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ovviamente mi riferisco all'uomo inteso come valori calcistici dimostrati sul campo e fuori. Poi per quanto ne so Chala può salvare bambini dagli orfanotrofi in fiamme nel tempo libero, mentre magari Maldini mangia cuori di cuccioli di labrador a colazione

    Da tifoso, questo è quello che ti fa innamorare di un calciatore della tua squadra, anche se cmq rimane sempre il fatto che si parla di sportivi professionisti ricoperti di soldi. Poi magari Tonali si diverte a farsi di speed e picchia i barboni, chi lo conosce?

  11. #23051

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Sembrerebbe che abbiamo preso Mkhitaryan.
    Ottimo rincalzo anche se un po' vecchio e infortunoso. Credo prenda il posto di Vidal e per me è un upgrade, dato che ha pure 2 anni in meno e prende tipo la metà dello stipendio.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  12. #23052
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.867
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Abbiamo preso un Armeno Azero...

    Battuta pessima a parte la mia reazione alla notizia e' "ebbeh! siamo apposto! ".

    Spero di sbagliarmi ma mi sembra solo un onesto mestierante, non meglio ne peggio di quelli che abbiamo gia'
    Ultima modifica di LordOrion; 26-05-22 alle 15:02

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #23053
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    onesto mesteriante non si può leggere: guardati presenze e gol armeno se non conosci le caatteristiche
    i dubbi direi che possano essere sulle condizioni fisiche , ma mi pare a Roma sia stato poco fuori
    e vabbè l'inserimento in nuova realtà come per tutti alla fine

  14. #23054
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    265

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Si ma ieri ha avuto una ricaduta sul problema muscolare avuto il mese scorso...

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  15. #23055
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe che abbiamo preso Mkhitaryan.
    Ottimo rincalzo anche se un po' vecchio e infortunoso. Credo prenda il posto di Vidal e per me è un upgrade, dato che ha pure 2 anni in meno e prende tipo la metà dello stipendio.
    Vidal è un cc, Miktcoso è quasi una seconda punta più facile prenda il posto di Sanchez...

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  16. #23056
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Dybala: dove si firma?































































    per non farlo arrivare, intendo

  17. #23057

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Vidal è un cc, Miktcoso è quasi una seconda punta più facile prenda il posto di Sanchez...

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    In realtà giocava più arretrato negli ultimi tempi. Ad ogni modo è un jolly
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  18. #23058
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    265

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Ma voi veramente giudicate un giocatore da come ha giocato con Allegri allenatore?

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  19. #23059
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da ChioSa Visualizza Messaggio
    Ma voi veramente giudicate un giocatore da come ha giocato con Allegri allenatore?

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Se parli di Dybala, penso che nessuno si sogni di metterlo in dubbio sul lato tecnico, però attualmente ha tanti infortuni sul groppone

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  20. #23060
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.867
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Se parli di Dybala, penso che nessuno si sogni di metterlo in dubbio sul lato tecnico, però attualmente ha tanti infortuni sul groppone

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Vero


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su