Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Prevedo una temporale di merda in arrivo su Acerbi: mi sa che dobbiamo prepararci a farne a meno fino a fine stagione, e chissà se basterà per placare gli animi, che tanto si sa che su questi argomenti si chiude la vena. Leggo già commenti di tifosi interisti che vorrebbero sciogliere il contratto con Acerbi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
si ok, ma quale motivazione avrebbe JJ di inventarsi sta roba contro Acerbi?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Non ho detto che JJ si sia inventato tutto: ho detto che non avere prove sta aumentado la polemica e che questa continuera' ad aumentare anche dopo le indagini e l'evetuale squalifica.
Personalmente credo a JJ quando dice che Acerbi gli ha dato del Necron, ma credo/voglio credere anche sia successo perche' ad Acerbi si sia chiusa la vena per un minuto :sisi:
Se ieri si fosse scusato ancora la cosa sarebbe finita li: si sarebbe preso una squalifica (magari pure meno di 10 giornate, proprio per le scuse immediate) ma la polemica si sarebbe fermata.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
pikappa80
Prevedo una temporale di merda in arrivo su Acerbi: mi sa che dobbiamo prepararci a farne a meno fino a fine stagione, e chissà se basterà per placare gli animi, che tanto si sa che su questi argomenti si chiude la vena.
La verita' e' che al 90% di quanti ai quali si e' chiusa la vena non frega un lazzo se Acerbi a dato del Necron a JJ.
Semmai e' l'ennesima scusa per attaccare la squara di Acerbi (e non mi riferisco ai minus-habens che chiedono la squalifica perpetua di Acerbi e -10 punti all'Inter) :bua:
Citazione:
pikappa80
Prevedo una temporale di merda in arrivo su Acerbi: mi sa che dobbiamo prepararci a farne a meno fino a fine stagione, e chissà se basterà per placare gli animi, che tanto si sa che su questi argomenti si chiude la vena. Leggo già commenti di tifosi interisti che vorrebbero sciogliere il contratto con Acerbi.
In mancanza di prove "concrete" di quello che ha detto non credo gli possano dare mille giornate. Immagino più una soluzione all'italiana, diciamo una via di mezzo di 2-3 partite così a caso.
Di certo lui ne esce solo che male in ogni caso e non sarebbe quindi sbagliato per la società decidere di chiudere il rapporto a fine stagione (d'altra parte giovane non mi pare lo sia affatto quindi non sarà sta grande perdita).
Citazione:
Stenka
In mancanza di prove "concrete" non credo gli possano dare mille giornate. Immagino più una soluzione all'italiana, diciamo una via di mezzo di 2-3 partite così a caso.
Di certo lui ne esce solo che male in ogni caso e non sarebbe quindi sbagliato per la società decidere di chiudere il rapporto a fine stagione (d'altra parte giovane non mi pare lo sia affatto).
Pare che nello specifico non servano necessariamente prove conocrete ma anche solo la ragionevole sicurezza.
Non sono affatto un giurista, ma boh...dove lo hai letto/sentito Lord?
Citazione:
Stenka
Ieri su un articolo online della (credo) gazzetta.
Dopo vedo se lo recupero
Citazione:
Stenka
In mancanza di prove "concrete" di quello che ha detto non credo gli possano dare mille giornate. Immagino più una soluzione all'italiana, diciamo una via di mezzo di 2-3 partite così a caso.
Di certo lui ne esce solo che male in ogni caso e non sarebbe quindi sbagliato per la società decidere di chiudere il rapporto a fine stagione (d'altra parte giovane non mi pare lo sia affatto quindi non sarà sta grande perdita).
Peccato solo che per rendimento sia tipo il miglior difensore della rosa. Un altro paio d'anni, magari a insegnare il mestiere a Bastoni e Bisseck, non mi farebbero mica schifo. Senza contare che già facciamo il mercato con l'incubo di spendere soldi, ci manca solo di andare a creare un altro buco da riempire.
Che poi interrompere il rapporto di lavoro per queste cose (parole dette a mezza bocca, tant'è che a quanto pare l'unico che l'ha sentito è Juan Jesus) mi sembra un po' eccessivo. La squalifica non basta? Perché non anche la crocifissione in sala mensa?
Bisogna in verità sempre vedere come si metteranno le cose nel tempo.
Pure per me la punizione della squalifica potrebbe in sé essere sufficiente per dare un "esempio", il problema è la pesante gogna che lui stesso e la società stessa potrebbero portarsi dietro.
Il punto è: ne varrebbe la pena per l'Inter?
Su due piedi appunto dico, data la sua età (seppur al netto del suo ottimo rendimento): "chi ce lo fa fare, togliamocelo di mezzo".
Poi magari sta storia finirà semplicemente tutto in un nulla di fatto e bon :sisi:
Citazione:
Stenka
Ninete, non riesco a trovarlo :boh2:
Meanwhile: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...an-jesus.shtml
Probabilmente ti riferivi al precedente di Marconi del Pisa, la cui sentenza della squalifica di 10 giornate fu stabilita (mi pare di aver capito) senza prove evidenti.
Citazione:
Stenka
Probabilmente ti riferivi al precedente di Marconi del Pisa, la cui sentenza della squalifica di 10 giornate fu stabilita (mi pare di aver capito) senza prove evidenti.
No, sono sicuro di averlo letto da qualche parte ieri, ma non ho tenuto il link alla pagina :mah:
Ah, un testimone imparziale. :asd:
Citazione:
felaggiano
Ah, un testimone imparziale. :asd:
Magari gli sta sul cazzo Acerbi :asd:
Pace fatta in campo, tutto è bene quel che finisce bene.
Al di fuori del tifo, se Acerbi ha veramente detto un'esclamazione simile (trovo assurdo che succeda ancora ma vabbè...) allora è giusto che paghi.
Penso che però se Juan Jesus ha detto che la cosa si è risolta in campo allora avrei evitato di fare la vittima piagnona davanti alle telecamere
https://www.youtube.com/watch?v=o8NJ261yc4I
La stupidita' di Barabati non finisce mai di stupirmi.