Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Lautaro pare abbia chiesto 12 milioni.
E può attacarsi al cazzo, vendere.
Citazione:
Zhuge
Equivarebbe a chiedere di essere venduto: 12 milioni a un giocatore l'Inter attuale non li darà mai. Fosse vero mi dispiacebbe, ma ormai ho imparato a non affezionarmi troppo ai calciatori. Posto che secondo me è bravo, ma non vale così tanto.
Se glie ne offrite 4 e lui va via per 4,5 è un conto ma se qualcuno è disposto a dargliene 12 e voi, immagino, potete arrivare a un massimo di 6/7 non c'è attaccamento alla maglia che tenga
Citazione:
Tyus
Se glie ne offrite 4 e lui va via per 4,5 è un conto ma se qualcuno è disposto a dargliene 12 e voi, immagino, potete arrivare a un massimo di 6/7 non c'è attaccamento alla maglia che tenga
i know what you did there
Citazione:
pikappa80
Spero che si rendano conto che tra Inter e Caen ci passa un po' di differenza...
credo che sin da quando concessero il prestito a zhang sull'inter ci abbiano fatto le più disparate analisi.
Citazione:
Zhuge
facciam cassa pls
Chiedete scusa a Gasperini per la squadra di merda che gli avevate dato
Altro che 3-5-2
Citazione:
pikappa80
Sportivamente parlando è stata una gestione migliore del Moratti post-2010
Ma anche pre-2010, direi.
Nel 2010 è arrivata una CL a coronare un ciclo di 4 (o 5 a seconda dei punti di vista) scudetti e 2-3 Coppe Italia, in termini di risultati sportivi è dura da superare...
Intendevo 2010 escluso, infatti.
La gestione precedente include anche gli anni in cui comprava Vampeta e rendeva Recoba il giocatore più pagato al mondo.
https://img-prod.sportmediaset.media...bb6974d098.png
Da sx a dx: Bruno Barbieri, una avvocatessa con più palle degli altri tre messi assieme, l'esoscheletro mod. 34 dell'AI di Oaktree e il venero del naviglio.
Citazione:
Zhuge
Scattava la foto l'avvocato Zhuge a cui piacerebbe succhiare le palle dell'avvocatessa
Ho visto che ha lavorato 9 anni in linklaters, dove avrei potuto anche andare :snob:
non ci sei andato perchè non hai le palle
Adesso le voci dicono che Lautaro ha chiesto più di 12 milioni. Che palle però, già guadagna da star bene per il resto della vita ma no, ne vuole ancora di più. E non ha nemmeno la scusante di trovarsi in una squadra piena di soldi, sa benissimo che certe pretese equivalgono a chiedere di essere venduto: VUOLE essere venduto. A questo punto spero non si rifaccia l'errore fatto con Skriniar: quindi vendere presto e al miglior prezzo possibile, grazie per quello che hai dato e buon proseguimento di carriera.
Però non ci parlare più di quanto ami l'Inter. Potevi essere un Zanetti, e invece sei solo uno dei tanti bravi giocatori che hanno vestito la nostra maglia.
Citazione:
pikappa80
Adesso le voci dicono che Lautaro ha chiesto più di 12 milioni. Che palle però, già guadagna da star bene per il resto della vita ma no, ne vuole ancora di più. E non ha nemmeno la scusante di trovarsi in una squadra piena di soldi, sa benissimo che certe pretese equivalgono a chiedere di essere venduto: VUOLE essere venduto. A questo punto spero non si rifaccia l'errore fatto con Skriniar: quindi vendere presto e al miglior prezzo possibile, grazie per quello che hai dato e buon proseguimento di carriera.
Però non ci parlare più di quanto ami l'Inter. Potevi essere un Zanetti, e invece sei solo uno dei tanti bravi giocatori che hanno vestito la nostra maglia.
Le voci dicono spesso una marea di minchiate, cosa si stiano dicendo davvero lo sanno solo loro.
Se Lautaro vuole davvero rimanere troveranno un accordo, altrimenti meglio venderlo e gg :caffe:
Sono un po' prevenuto perché diciamo che in precedenza su questi argomenti le voci ci hanno quasi sempre azzeccato (vedi Skriniar e Lukaku per noi, ma anche il Milan ha avuto grossi problemi con i rinnovi che dopo un po' diventavano complicati e andavano per le lunghe).
"Pensavo fossi come l'oro e invece sei come loro"
:asd:
Boh...o sono veramente tutti falsi nelle proprie dichiarazioni...o a volte mi viene l'impressione che siano i propri procuratori a decidere per loro e che quindi diventino delle marionette a 360°.
Questo per dire che Lautaro mi sembra(va) uno serio. Che la fascia di capitano sia ancora intrisa del nefasto argentino spirito di Icardi?
Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk