Beh stavolta quantomeno abbiamo giocato bene, producendo buone occasioni. Pareggio tutto sommato giusto.
Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Beh stavolta quantomeno abbiamo giocato bene, producendo buone occasioni. Pareggio tutto sommato giusto.
Stasera abbiamo rianimato i morti :bua:
Meglio il milan nettamente, salvo quei 25 minuti dopo il gol dello 0-1 in cui li ha schiacciati anche dopo il pareggio.
Per il resto ha giocato col freno a mano tirato e loro con le ripartenze hanno sempre fatto quello che volevano...
Spero che il piano fosse quello di salvare Fonseca, ma credo che sia ora di darci una bella svegliata :sisi:
Camminare, cadaveri.
Quello in panchina son tre partite che deve farsi un esamino di coscienza.
Meritata vittoria per il Milan, ma di brutto.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Quoto Lord, altra partita veramente brutta dopo invece la buonissima prestazione in CL.
L'anno scorso eravamo in missione, quest'anno temo sarà più o meno sempre così.
E poi sì, i cambi veramente inspiegabili, col solito INUTILE Asllani e le punte morte lasciate in campo.
Lautaro da continuare a panchinare se deve stare in campo come fa fatto in questo inizio stagione.
Ho l'impressione che pure i nostri giocatori leggano questo forum, e abbiano pensato che il Milan fosse una passeggiata di salute dopo aver messo alle corde il Manchester City.
Mi sforzo di non preoccuparmi troppo, ma certo l'inizio di stagione non si può definire proprio brillante.
Ma faglielo vincere un derby a quelle merde subumane, una settimana di gioia la meritano anche loro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come sta Gaetano?
Gollonzo :rotfl:
Edit: gollonzo anche di Lautato :rotfl: :alesisi:
Ben dai, a tratti ho rivisto la vecchia inter.
Peccato esserci complicati la vita nel finale, anche se lo abbiamo gestito bene tutto sommato :sisi:
Insomma, io ho visto un pessimo Bisseck, scarsa concentrazione e poca voglia di sbattersi in difesa. Speriamo sia solo un periodo passeggero.
Bergomi sta gufando contro in maniera spudorata stasera...
Arnautovic ha finalmente scoperto dove e' il pulsante per tirare :alesisi:
Edit: la doppietta forse era troppa grazia :bua:
Bon dai, tante occasioni sprecate, di questo 4:0 ci possiamo accontentare.
Risultato ottimo, ovviamente.
Dobbiamo però essere obiettivi, l'avversario non era granché e stiamo mostrando ancora grosse lacune in fase difensiva.
Speriamo di tornare al più presto ai livelli dello scorso anno, altrimenti la vedo dura.
Dietro balliamo malissimo.
mado :bua: