[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1232

Pagina 1232 di 1234 PrimaPrima ... 23273211321182122212301231123212331234 UltimaUltima
Risultati da 24.621 a 24.640 di 24665

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ieri un po' meno di quanto visto recentemente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
    Ieri abbiamo fatto il secondo gol perché ce lo hanno regalato.
    Abbiamo una difesa indegna quest'anno, siamo lenti in generale e Inzaghi non ha un idea alternativa al suo modo di giocare, gli avversari si stanno e si adattano(vedi Milan) e non produciamo nulla in avanti di gioco.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di pikappa80

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ieri abbiamo fatto il secondo gol perché ce lo hanno regalato.
    Abbiamo una difesa indegna quest'anno, siamo lenti in generale e Inzaghi non ha un idea alternativa al suo modo di giocare, gli avversari si stanno e si adattano(vedi Milan) e non produciamo nulla in avanti di gioco.
    Fammi capire: abbiamo segnato 13 gol in 6 giornate di campionato, abbiamo appena vinto 4-0 in Champions e la tua conclusione è "non produciamo nulla in avanti di gioco"? Siamo tornati all'interista sempre lamentoso degli anni '90? Si potranno dire tante cose su questo inizio di stagione, ma se c'è un problema (e io conto che lo sistemiamo alla svelta) non mi pare certo il gioco (semmai la continuità nel farlo, che però richiede uno stato di forma che ancora non abbiamo). Se il Milan ha vinto il derby ci sono sicuramente molti meriti loro, ma se i nostri fossero scesi in campo un po' più combattivi e senza pensare di avere di fronte una squadra allo sbando, chissà come sarebbe andata.

Gamer IDs

ma l'hai vista la partita e contro chi si giocava?

A parte che il mio discorso è generale e non riferito alla singola partita, sì, l'ho vista ma mentre facevo anche altro, quindi non avevo tutta l'attenzione su di essa. Però un paio di cose le so: era una partita di champions, non un'amichevole scapoli-ammogliati, e l'abbiamo vinta 4-0, correndo zero pericoli. Ma tu riesci comunque a lamentarti.

Poi se per te produrre gioco significa tirare 20 volte in porta ogni partita, con la squadra che per 90 minuti assalta l'area avversaria all'arma bianca, come se in campo avessimo solo dei fenomeni (spoiler: no, non li abbiamo. Abbiamo tanti buoni giocatori, qualche campione e un po' di onesti mestieranti) allora non so cosa dirti, se non che mi sa che hai delle aspettative un pelo troppo alte. Io mi accontento quando vedo che abbiamo ampio dominio, riusciamo a gestire la partita senza troppi problemi e tiriamo fuori delle buone occasioni. Con la Stella Rossa lo abbiamo fatto, peraltro con parecchie seconde linee in campo (che l'attacco con Taremi e Arnautovic non è proprio come quello con Thuram e Lautaro...)

PS: il "secondo gol regalato", come lo definisci tu, è frutto del tipico pressing alto che facciamo a fasi alterne durante le partite, non è il classico passaggio buffo fatto da un difensore con la testa per aria, quindi regalo lo è fino a un certo punto.
    Dimmi piuttosto il terzo gol, che è arrivato perché il difensore non ha saputo fare uno stop decente.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ma l'hai vista la partita e contro chi si giocava?
    Ci siamo anche divorati un paio di gol sull'1-0: ok la difesa che non e' piu' proprio impenetrabile come lo scorso anno, ma basterebbe essere un pelo piu' precisi per fare 3/4 gol a partita
    E comunque ancora abbiamo diversa gente che ancora non e' in formissima... date tempo al tempo.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Gamer IDs

Avanti savoia, ma ce le complichiamo da soli

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Direi più o meno stesso copione delle ultime.
    Imho, data la stagione lunghissima, stiamo cercando di portare a casa partite come questa col minimo sforzo, ma non abbiamo evidentemente né la condizione fisica né la giusta concentrazione per farlo senza patemi.

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Gamer IDs

Quanto masochismo.

Gamer IDs

Daniel Maldini, figlio di Paolo, figlio di Cesare voi lo vorreste in squadra?
    Pare che sia (molto) attenzionato dall'inter

+
    22.437 Messaggi dillà...

Se è buono, why not? Non mi pare molto sensato giudicare un giocatore per le sue ascendenze. Tra l'altro, se anche dovessimo tenerne conto, se c'è una bandiera milanista rispettabile è proprio Paolo Maldini (assieme a Franco Baresi).

Più che altro non mi sembra che abbia questo profilo di attaccante di alta classifica... giovane è giovane ma non mi pare abbia dimostrato chissà quali capacità o talento.
    Ultima modifica di pikappa80; 10-10-24 alle 11:19

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Se è buono, why not? Non mi pare molto sensato giudicare un giocatore per le sue ascendenze. Tra l'altro, se anche dovessimo tenerne conto, se c'è una bandiera milanista rispettabile è proprio Paolo Maldini (assieme a Franco Baresi).

Più che altro non mi sembra che abbia questo profilo di attaccante di alta classifica... giovane è giovane ma non mi pare abbia dimostrato chissà quali capacità o talento.
    Bravo ragazzo che è in crescita.
    Non mi preoccuperei delle attuali capacità, con Inzaghi tempo un anno e diventa Savicevic.

Boh sinceramente mi pare molto presto per qualsiasi giudizio su Maldini e poi gioca in un ruolo dove forse siamo già coperti.

Io invece punterei dritto su Ricci del Torino per il prossimo anno come alternativa a Chalanoglu, vendendo ovviamente l'inutile Asllani per una decina di M, così da ammortizzare l'investimento.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

è una mossa di Marotta per farci spendere del DANARO

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Boh sinceramente mi pare molto presto per qualsiasi giudizio su Maldini e poi gioca in un ruolo dove forse siamo già coperti.

Io invece punterei dritto su Ricci del Torino per il prossimo anno come alternativa a Chalanoglu, vendendo ovviamente l'inutile Asllani per una decina di M, così da ammortizzare l'investimento.
    Ti faccio notare che Maldini e Asllani hanno la stessa età, anzi l'albanese è pure più giovane di 5 mesi... se è presto per uno lo è anche per l'altro e viceversa.

Insomma, Asllani sta con noi da 3 anni, lo avrò visto giocare quasi sempre e non mi pare abbia mai fatto faville a certi livelli.

Non possiamo aspettare gente in eterno.

Direi che se ci fosse l'opportunità di prendere uno migliore la coglierei senza troppi rimpianti.

Maldini sta crescendo a vista d'occhio, ma non è ancora chiaro se sia un caso o meno, oltre al fatto che sta giocando nel Monza.

Ultima modifica di Stenka; 10-10-24 alle 22:13
    Scambio keys:

Magari hai ragione eh, però il fatto di stare da noi per Asllani può essere più un limite che un vantaggio. Indubbiamente si trova a giocare a livelli più alti di quelli che aveva all'Empoli... quando gioca però. Spezzoni di partita ne fa tanti, ma è difficile avere continuità in questo modo. Secondo me non gli avrebbe fatto male un po' di prestito.

Maldini non l'ho visto giocare, ma finora le statistiche non mi sembrano abbaglianti... l'anno scorso tra Empoli e Monza ha messo su 18 presenze e 4 reti, l'anno prima con lo Spezia 18 presenze e 2 reti. Adesso è a 7 presenze e 1 rete: so che un attaccante non si giudica solo dai gol che fa, ma non sono proprio numeri da capogiro.

Comunque (potenziale) campione direi che non lo è nessuno dei due: nel migliore dei casi diventeranno buoni giocatori, e per carità, servono anche quelli...

Partita durissima a livello fisico, ma l'abbiamo sfangata...
    Speriamo di recuperare una forma decente per le prossime.

Scambio keys:

Gamer IDs

Si, ma perche' Correa in campo?

+
    22.437 Messaggi dillà...

Gamer IDs

Also: https://x.com/90ordnasselA/status/1848084816480117105
    Punizione dal limite e (forse) rosso per fallo da ultimo uomo... Ma sta cosa al VAR l'hanno vista?

Also2: https://x.com/90ordnasselA/status/1848258094331035758
    Meglio delle comiche

+
    22.437 Messaggi dillà...

Gamer IDs

https://x.com/Tractor220510/status/1849056756682682555

Zale'....
    Questa fa il paio col "Te se magna a cena" di qualche anno fa

+
    22.437 Messaggi dillà...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su