+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma perché le partite nostre le commenta sempre Ambrosini? C'è dietro un disegno perverso?
Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Bah...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Accendiamo un cero da una tonnellata a San Buciodiculo
Abbiamo giocato talmente male che sospetto il campo sintetico abbia in qualche modo influito.
3 punti comunque importantissimi
Si però di occasioni mancate ce ne sono state parecchie...
Vittoria fondamentale date le prossime partite.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
senza i soliti titolari non concludiamo una se*a
male perdio
-
Basta, chiudiamo tutto, tanto non arriveremo nemmeno al prossimo turno, e inoltre retrocederemo in B .
Fa tutto schifo, le riserve sono delle merde, e nemmeno i titolari stanno tanto bene... moriremo tutti...
Se i commenti odierni sono questi, mi spiegate esattamente come siete sopravvissuti agli anni di Stramaccioni, Mazzarri e Spalletti? A volte mi chiedo che partite vediate, che a sentir voi sembra che stiamo stati lì a prenderle per 90 minuti, uscendone vivi per il rotto della cuffia.
I milanisti del forum sembrano degli ottimisti, al confronto.
Ussignur sto facendo la sauna sul divano!
Ma come lazzo si fa a pareggiare una partita vinta?
6, potevi dargliene 6, e invece sei riuscito a rianimare i morti
Qualcuno ha visto giocare i nostri difensori stasera per caso? Ma sono rimasti a Berna?
Scambio keys:
Stasera poi Inzaghi me deve spiegare che senso aveva lasciare Dumfries dopo il 4 a 2, il quale è risaputo che NON SA DIFENDERE soprattutto 1vs1
Scambio keys:
Com'è possibile 4-4...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
https://x.com/marifcinter/status/1850616763916140577
100% d'accordo
Penso fosse obbligato. Carlos Augusto è fuori, Buchanan appena rientrato e Dimarco stava svenendo in campo, quindi Darmian se l'è giocato per lui.
Comunque in difesa il mistero più grosso resta sempre De Vrij. Quando lo prendemmo era un difensore affidabilissimo e lo dimostrò ampiamente, per almeno un paio d'anni, ma ormai sono 3 stagioni che non c'azzecca più nulla. Sembra che sia diventato vecchio a 30 anni, un difensore...
D'accordo sul tweet, ma i commenti mi sembrano quelli di fanatici. Siamo già arrivati all'allenatore bollito: sta gente non ha mai visto gli anni d'oro di Orrico, Hodgson o Cuper. Viziati del cazzo.
Siamo i campioni in carica, 2 anni fa abbiamo fatto una finale di CL. L'Inter più bella che ci sia capitato di vedere dai tempi di... non lo so, facciamo 30-40 anni? Perché a livello di squadra nemmeno l'Inter di Ronaldo o quella di Mourinho giocavano così (e avevano ben altri giocatori). In CL stiamo andando bene e siamo secondi in campionato dopo 9 giornate, però si lamentano come se tutto fosse già compromesso.
Abbiamo pareggiato una partita che si poteva vincere? Sì, e allora? Sempre meglio che perderla giocando da schifo come eravamo abituati una volta, no? Meglio avere attaccanti che tirano in porta sbagliando, o attaccanti che non tirano proprio perché non si riesce a creare le occasioni?
Ultima modifica di pikappa80; 27-10-24 alle 21:39
Ma infatti poteva lasciare Pavard anche se ammonito... uno come lui, mi rifiuto di pensare non abbia la capacità di gestirsi per almeno altri 20 minuti. Mettendo subito Bisseck al suo posto (spesso fuori posizione nelle precedenti partite), con Dumfries a destra, i risultati si sono visti.
Ultima modifica di Stenka; 27-10-24 alle 23:27
Scambio keys: