[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 1256

Pagina 1256 di 1259 PrimaPrima ... 25675611561206124612541255125612571258 ... UltimaUltima
Risultati da 25.101 a 25.120 di 25166

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Moderatore L'avatar di tomlovin

Re: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Io, da juventino, me lo auguro .

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Il bello di oggi: ore 14: "io sto bene a como e non mi muovo".... la società " lui non si muove
    Alle 19: "ausilio incontra fabregas per convincerlo" "la società da l'ok all'incontro" gazzetta dello sport.

Everybody Lies...

Senior Member L'avatar di Besk

Cosa darei per Mourinho.
    Il problema è che è troppo "egoista" per tornare.
    E' andato via da vincitore ed è visto tutt'ora come un dio da noi interisti. Se dovesse fallire ci rimetterebbe la faccia e la reputazione
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A + Philips 243V7QJABF | Logitech G915 | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad

Non credo che Mourinho ci rimetterebbe a livello di immagine sinceramente.
    Tutti siamo consapevoli che non è più quello di 20 anni fa.
    Però, ecco, sarebbe quantomeno una soluzione con un senso in questo momento, in cui c'è bisogno di dimenticare in fretta il traumatico finale di stagione.

Prendere sti mezzi scappati di casa (con tutto il rispetto) è un rischio troppo grande.

Pure Fabregas, che da una parte non si sa perché ispira tutti (me compreso), potrebbe richiedere tot tempo e sappiamo bene cosa significa questo in una squadra che deve necessariamente stare ai vertici. Vedi appunto Thiago Motta.
    Ultima modifica di Stenka; 04-06-25 alle 20:36
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Reeko

Andava via comunque, era in scadenza

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di pikappa80

Citazione Originariamente Scritto da Besk Visualizza Messaggio
    Cosa darei per Mourinho.
    Il problema è che è troppo "egoista" per tornare.
    E' andato via da vincitore ed è visto tutt'ora come un dio da noi interisti. Se dovesse fallire ci rimetterebbe la faccia e la reputazione
    Ero contrario a un suo ritorno già anni fa, figuriamoci adesso. Penso che Mourinho abbia ormai passato il suo momento migliore, ai tempi del triplete era un 47enne affamato e di grande carisma, adesso è un 62enne con un grande passato alle spalle e esperienze recenti non proprio esaltanti, famoso più per i suoi siparietti polemici che non per la resa in campo delle sue squadre. Tra l'altro, se c'è uno che può essere accusato di proporre un calcio vecchio è proprio lui che, dal punto di vista tattico, innovatore non lo è mai stato. E francamente non ho mai creduto più di tanto al suo attaccamento al club: siamo sicuramente un bel ricordo, uno dei momenti più esaltanti della sua carriera (forse IL più esaltante, visto il triplete), gli siamo simpatici, insomma, ma nient'altro. Dubito si sacrificherebbe per darci una mano in un momento di difficoltà, o che rifiuterebbe la panchina di Juventus o Milan se gli arrivasse un'offerta adeguata.

Senior Member L'avatar di felaggiano

Se n'è andato 30 secondi dopo la finale di Champions perché sapeva benissimo che la squadra era spremuta, che attaccamento vuoi che abbia?

Cmq stiamo facendo un'altra di quelle figure su Fabregas
    Ci siamo davvero esposti così tanto senza avere il minimo via libera dal Como?
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

A leggere le dichiarazioni del presidente del Como, mi pare di capire che la strada è bella che chiusa da ieri

“Il presidente del Como Mirwan Suwarso su Inter-Fabregas: "Abbiamo comunicato il nostro rifiuto direttamente al presidente dell'Inter, che lo ha riconosciuto con la cortesia e la chiarezza che ci si aspetta tra club che si rispettano reciprocamente".

"Per questo motivo, trattiamo le voci insistenti sul loro interesse per il nostro allenatore come pura fantasia: difficilmente qualcuno insisterebbe dopo una risposta così chiara. Soprattutto un club del calibro dell'Inter".

Everybody Lies...

A me tutta questa storia sembra molto strana: dubito che la decisione di Inzaghi di andarsene sia stata improvvisa e che la società ne fosse all'oscuro, come è possibile che uno come Marotta non avesse già iniziato a lavorare per trovare un successore?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Ero contrario a un suo ritorno già anni fa, figuriamoci adesso. Penso che Mourinho abbia ormai passato il suo momento migliore, ai tempi del triplete era un 47enne affamato e di grande carisma, adesso è un 62enne con un grande passato alle spalle e esperienze recenti non proprio esaltanti, famoso più per i suoi siparietti polemici che non per la resa in campo delle sue squadre. Tra l'altro, se c'è uno che può essere accusato di proporre un calcio vecchio è proprio lui che, dal punto di vista tattico, innovatore non lo è mai stato. E francamente non ho mai creduto più di tanto al suo attaccamento al club: siamo sicuramente un bel ricordo, uno dei momenti più esaltanti della sua carriera (forse IL più esaltante, visto il triplete), gli siamo simpatici, insomma, ma nient'altro. Dubito si sacrificherebbe per darci una mano in un momento di difficoltà, o che rifiuterebbe la panchina di Juventus o Milan se gli arrivasse un'offerta adeguata.
    L'idea non entusiasma neppure me, ma se le alternative sono Vieira o Chivu allora meglio Mourinho tutta la vita

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    A me tutta questa storia sembra molto strana: dubito che la decisione di Inzaghi di andarsene sia stata improvvisa e che la società ne fosse all'oscuro, come è possibile che uno come Marotta non avesse già iniziato a lavorare per trovare un successore?
    Che Inzaghi per lo meno pensava alla possibilita' di andare via e che l'Inter era su Fabregas per sostituirlo e' una voce che gira da settimane, quindi la narrazione che la cosa sia stata improvvisa e che la societa' fosse completamente allo scuro di tutto e' semplicemente un assurdo fatto per spargere ulteriore merda.
    Ultima modifica di LordOrion; 05-06-25 alle 13:32

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Gamer IDs

+
    22.437 Messaggi dillà...

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    A leggere le dichiarazioni del presidente del Como, mi pare di capire che la strada è bella che chiusa da ieri

“Il presidente del Como Mirwan Suwarso su Inter-Fabregas: "Abbiamo comunicato il nostro rifiuto direttamente al presidente dell'Inter, che lo ha riconosciuto con la cortesia e la chiarezza che ci si aspetta tra club che si rispettano reciprocamente".

"Per questo motivo, trattiamo le voci insistenti sul loro interesse per il nostro allenatore come pura fantasia: difficilmente qualcuno insisterebbe dopo una risposta così chiara. Soprattutto un club del calibro dell'Inter".
    che è un po' come dire "ok ci avete provato ora però non mi cagate più il cazzo pensando di potermi fregare l'allenatore sennò vi compro e vi metto a giocare in giardino"
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Speriamo che Chivu sia un genio di allenatore altrimenti la vedo buia
    Forse dopotutto è la soluzione più logica al momento: conosce bene l'ambiente, costa un cazzo, non romperà le balle per il mercato (come già pare pretendesse lo spagnolo).
    Scambio keys:

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Che Inzaghi per lo meno pensava alla possibilita' di andare via e che l'Inter era su Fabregas per sostituirlo e' una voce che gira da settimane, quindi la narrazione che la cosa sia stata improvvisa e che la societa' fosse completamente allo scuro di tutto e' semplicemente un assurdo fatto per spargere ulteriore merda.
    Se avessi riflettuto un attimo invece di partire per una ridicola tangente vittimista, ti saresti accorto che mi stai dando ragione.
    L'Inter sapeva da settimane che Inzaghi aveva intenzione di andarsene e non si è ancora assicurata un successore, ti sembra normale per uno come Marotta?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Speriamo che Chivu sia un genio di allenatore altrimenti la vedo buia
    Forse dopotutto è la soluzione più logica al momento: conosce bene l'ambiente, costa un cazzo, non romperà le balle per il mercato (come già pare pretendesse lo spagnolo).
    Con Chivu il prossimo anno 6/8 posto se va di lusso...
    Segnatevelo sto post
    Non mi prendo nemmeno il disturbo di rinnovare l'abbonamento a DAZN.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Se avessi riflettuto un attimo invece di partire per una ridicola tangente vittimista, ti saresti accorto che mi stai dando ragione.
    L'Inter sapeva da settimane che Inzaghi aveva intenzione di andarsene e non si è ancora assicurata un successore, ti sembra normale per uno come Marotta?
    Ho i coglioni che mi girano a turbina, quindi sono poco lucido

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member L'avatar di pikappa80

Chivu non ha il minimo senso... il rischio è di fare la versione nostrana di Pirlo alla Juve...

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Chivu non ha il minimo senso... il rischio è di fare la versione nostrana di Pirlo alla Juve...
    il rischio e' di non arrivare nemmeno alla conference.

+
    22.437 Messaggi dillà...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

e invece può fare bene, contando Parma e Sassuolo partite già da +12

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su