ma fargli fare goal al 92esimo e finirla lì no eh?
Visualizzazione Stampabile
ma fargli fare goal al 92esimo e finirla lì no eh?
Icardi non ha visto un pallone giocabile stasera.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Che due cojoni 3 sconfitte di fila e la prossima è la Lazio.
Che si distruggesse pure Kessie porca minotta.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Il problema nostro sono i 4 personaggi: Brodovic, Joao Mario, Perisic e Candreva. Oltre a questo siamo lenti e prevedibili.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
magari fossero solo questi. I problemi sono ben più profondi e strutturali, poi spalletti + skriniar + porkavalero + vecino son riusciti cmq a migliorare la squadra.
ma i problemi rimangono e sono gli stessi degli anni scorsi, qua c'è bisogno di cambiare almeno 4 titolari se non di più, e possibilmente pure di cambiare sto modulo di merda che ci trasciniamo dietro
Vediamo le cose positive:
- Ringhio rimane sulla panchina rossonera ancora un po'.
- Con la Lazio uscivamo sicuro al turno successivo (andata e ritorno)
- Il Milan ha i cerotti e si è spompato. Probabile perda la prossima in campionato.
- Forse la società si muove sul mercato a Gennaio.
- Sembrano che i zozzoneri abbiamo vinto la CL quando alla prossima saranno sicuramente bastonati dalla Lazio :rotfl:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
ma che siamo usciti dalla coppetta del nonno dei miei citroni io sono solo contento, magari però avrei preferito vedere una prestazione decente che mi facesse ben sperare e senza dover giocare 120 minuti
Ma Cancelo partita dopo partita sta' crescendo, gli altri stanno calando, o meglio: Candreva e Perisic stanno calando.
Brodovic e Joao Stanco stanno facendo cacare a spruzzo con regolare costanza. Sarebbe meglio venderli (anche al mercato della carne) al piu' presto e prendere un centrale come si deve (o per lo meno uno decente).
Se abbiamo culo andiamo a fare i preliminari di europa league.
Boh, ho come l'impressione che rispetto alle passate stagioni non sia cambiato un cazzo. Spero sia solo stanchezza è che a Gennaio la squadra riparta in quarta, ciò non toglie che serve qualcuno che affianchi Icardi e segni, va bene De Vrji ma cazzarola davanti non possiamo stare con Eder e Pinamonti in panchina. Con che coraggio vogliamo puntare alla Champions con questo organico?
E comunque e' da dopo la partita con i ladri che siamo in calo... Sara' mica colpa dei miasmi putridi di quella fetida cloaca a cielo aperto che e' il Rbentus Stadium? :bua:
ciaomario più è passato il tempo e più si è kondogbizzato, lo vedo anche più scuro in volto, fra un pò si metterà a parlare francese a fare autogoal da metà campo
Era come una finale di Coppa del Mondo (Cit.) Ora Ringhio può festeggiare.:rullezza:
Tanto la rosa è troppo ristretta e corta, non saremmo andati lontano comunque. Meglio resettare e concentrarci sul campionato, impalando Joao Mario che fa diventare ( anzi sembrare ) Donnarumma-fratello un fenomeno, sbagliando un goal vittoria su grande assist di Icardi che avrebbe segnato anche Centofanti.
joao mario il meglio l'ha dato in nazionale giocando come esterno sx quasi da terzino visto che si scambiava spesso con guerrero, nell'inter è stato usato da trequartista e qualche volta da mezz'ala, non sarà un fenomeno, ma usarlo qualche volta nel ruolo in cui si è fatto notare prima di giudicarlo pippone irrecuperabile?
Dico solo: ma possibile che Gandhi nella sua infinita saggezza non riesca a variare manco per sbaglio sto modulo?
Provare a giocare con due punte e panchinare quelle ali immonde viste negli ultimi venti giorni pare brutto?
sempre detto che gioca fuoriruolo, ma da noi il ruolo in cui lui gioca non c'è. Infatti è stato un acquisto fatto totalmente a caso, insieme a gabiscemo. Gioca 3/4ista perchè di trequartisti non ne abbiamo, e dietro devono giocare quelli che tuttosommato ci possono giocare che già fan fatica così.
- - - Aggiornato - - -
non ci sono i giocatori
se giochi a due a parte che te ne serve una, ma poi devi o panchinare o cmq far giocare in ruoli non congeniali candreva e persiic che cmq mettila come volete ma rimangono due dei giocatori migliori (soprattutto perisic) e due dei tre che possono segnare. Poi non hai manco i CC per il 442. E se fai il 4312 non hai cmq il trequartista.
Insomma non se ne viene fuori, siamo durati finchè è durata la preparazione fatta per farci partire a bomba e finchè è durato l'entusiasmo, alla prima sconfitta (pordenone, la considero tale), siamo crollati.
Ma perché un vecchio rombo con Brozovic che si butta dentro non si può provare?
Come terzino hai Cancelo che si sgancia ecc.
Ovvio che non è LA soluzione, ma dato che le ali stanno facendo entrambe schifo al cazzo da x partite (anche perché magari dovrebbero rifiatare) e non riteniamo Karamoh e compagnia bella adeguati a dargli il cambio... inventare qualcosa no?
Anche perchè si sa che in Italia spesso e volentieri dopo tot partite ti prendono le contromisure e se non hai un vero e proprio strapotere le partite non le vinci più manco per sbaglio.
Traduzione : #crisINTER #svoltamilan. Ovviamente per "tifosi" e giornalai, ma perdonate, io tutta sta catastrofe non la vedo, sempre a - 16 restano e vediamo cosa combinano nelle due coppe.
Per quanto riguarda stasera, bastava solo che Joao Morto la buttava dentro ed era cosa fatta, in ogni caso, a cose fatte, meglio cosi'. Suning deve rinforzare questa squadra e lo farà, storie non ce ne sono.
non sono così sicuro
cmq a me non preoccuano i giocatori il mercato o il modulo, preoccpa più che altro la testa e i coglioni che questa squadra ha dimostrato più volte negli anni precedenti di NON avere.
Prendiamo Tare e siamo a posto.
Sbaglia pochissimi giocatori e secondo me è meglio di Sabatini.
Alla Lazio sta facendo benissimo da anni.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Non possiamo giocare con due punte perchè non abbiamo due punte, dal punto di vista tattico Spalletti sta facendo quello che può coi giocatori che ha. La davanti siamo completamente scoperti, serve andare sul mercato ma voglio vedere chi cazzo prendiamo a Gennaio. L'unica sarebbe dare fiducia vera a Pinamonti e lanciarlo come si deve.
Stesse cose che si dicevano per quelle segacce di longo, bonazzoli, puscas, livaja etcetc pinamonti con il Pordenone non ha toccato palla, non é che si può buttare dentro uno a caso e pensare che faccia meglio di Icardi, qua ci vuole qualcosa di meglio.
Ma perché dite che non abbiamo due punte?
Sono il PRIMO a NON considerare Eder un giocatore di calcio, però almeno sulla carta imho ha caratteristiche che si sposano anche bene con Icardi.
Fa schifo al cazzo, corre spesso a vuoto come un idiota, però almeno si sbatte, svaria in attacco e fa confusione in area.
Dato che siamo in emergenza fisica, può essere un diversivo da testare per un paio di partite, in attesa che il Robben dei poveri e il crossatore folle tornino a girare.
Ah poi boh, sarà che non sono di Milano, ma dei confronti col Milan proprio non me ne sbatte nulla :asd:
Ma per me il sostituto di Icardi é l'ultimo dei problemi, Icardi turnover vero e proprio non lo farebbe comunque, per me i problemi veri sono i sostituti di miranda e skriniar, trovare due terzini affidabili, liberarsi di brozovic e j. Mario e trovarne due all'altezza, trovare un'alternativa a Candreva perché dopo due mesi di campionato puntualmente gli avversari riescono anche a prevedere a che ora andrà in bagno etcetc.
Anche perché con Icardi in rosa un suo sostituto giocherebbe giusto la coppa Italia e poco altro, poi ovvio se si faran le coppe sarà un altro discorso
Io parlavo di attacco a due, non serve un sostituto serve un altro Icardi :asd:
Leggevo che il 71% del monte ingaggi è concentrato negli 11 titolari in rosa, più alto solo il Sassuolo, appena più sotto il Napulé.
Roma, Lazio e Juve tra il 60 e il 64%
Almeno queste prestazioni negative hanno fatto capire alla dirigenza che è necessario mettere mano al portafogli e fare mercato.
Forse credevano di essere competitivi così ma non era possibile esserlo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma secondo me lo sapevano già prima, bisogna solo capire se i soldi ci sono o meno :asd:
I soldi ci sono eccome, il punto è quanti ne puoi spendere, sennò è come non averli. In ogni caso a gennaio qualcuno arriva imho.
- - - Aggiornato - - -
Serve uno alla Palacio che faccia movimento, che apra gli spazi, cosa che Eder non è all'altezza di fare. La spalla ideale di Icardi è un uomo di movimento al suo fianco.
ma insigne gioca sempre da esterno. Un insigne per me ci servirebbe ma per sostiutire candreva casomai.
Insigne a destra? :uhm:
Comunque il nostro problema con gli esterni é che, anche se declinate in maniera differente, hanno tutti e due le stesse caratteristiche, in particolare creano da portatori di palla, con la conseguenza che una volta che le difese si adeguano e/o loro hanno un calo fisico, le possibilità di creare qualcosa di pericoloso diminuiscono drasticamente. È ovvio che Perisic diventa devastante quando va al doppio degli avversari e li salta tre volte su quattro, però non può essere l'unica alternativa, ci devono essere altre soluzioni. Ci servirebbe molto più un callejon coi suoi movimenti senza palla che un Insigne
ho detto "un" insigne
anche perché volendo c'è pure il fratellino :sisi:
stasera 3 a 1 e lotta 5°/6° posto
- - - Aggiornato - - -
Sky - Galatasaray, sondaggio per Santon
dajeeeeeeeeeeeeeee :alesisi::alesisi: