Che comunque sta facendo molto meglio di Candreva, non ci voleva molto, ma tant'è :asd:
Visualizzazione Stampabile
Impalpabili nonostante il vantaggio.
Icardi c'è?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Incredibile
Mi fa piacere, un pò di umilta per Spalletti. :sisi:
Vergogna, squadra di merda, si salva solo Cancelo oggi (e comunque non arriva alla sufficienza), vergogna.
Si salva Cancelo? Per quale motivo? :rotfl:
Cmq ribadisco il mio profondo disappunto nel veder giocare Inutil Valero sempre titolare in questa squadra.
avessimo almeno un altro attaccante decente oltre ad icardi si potrebbe pure pensare di cambiare modulo, visto che tanto candreva e persici stan facendo pena, ma così chi metti per un attacco a due punte? Inutiler?
cmq qua deve farsi sentire anche la società. Perchè a me va bene pareggiare con la roma, va bene pareggiare con la lazio e va bene anche pareggiare con la fiorentina, ma contro la SPAL non puoi entrare in campo con sto atteggiamento da morto in piedi.
C'è bisogno che si sveglino, e chi non lo fa si può anche accomodare in panchina.
Insomma siamo alle solite: società inconsistente, allenatore scontento e non in grado di dare una svolta, giocatori senza personalità.
Direi che dobbiamo rifondare, no? :o
2 punti rubati alla SPAL :spy:
Inizio a pensare che se arriviamo in EL dobbiamo accendere un cero da una tonnellata in chiesa.
TMW - Torino, il Benfica offre 5 milioni per Obi
e noi che ce lo siamo lasciati sfuggire!
Non ho visto la partita, ma ad un crollo verticale in stile Pioli bis ci credo poco, ci sono riscontri fisiologici negativi ( come il calo di Perisic ), non credo imputabili a Spalletti, provasse almeno il semisconosciuto Rafinha o simili,:bua:
Se i titolari attuali sono cosi' relativamente innocui, almeno azzardi qualcosa di nuovo per dare un segnale di reazione al gruppo.
Ringraziamo le romane va se siamo ancora nel limbo
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Fossi Spalletti domenica in casa con il Crotone terrei Icardi in panchina, così giusto per vedere se si dà una svegliata.
Il primo che dice che non gli arrivano palloni giocabili gli insulto i parenti.
Speriamo di vedere direttamente Rafinha.
E metterei pure Karamoh titolare panchinando Candreva.
Ma tanto non cambierà mai niente. e sarà la solita formazione
Acceto il rischio: Non ho visto tutta la partita causa pranzo dalla suocera ma nell'oretta che ho seguito ad Icardi e' stato dato 1 solo pallone (per altro lontano dalla porta), tutti gli altri si sono persi in passaggi alla cazzo di cane e cross improbabili.
Quindi, a meno che nella mezzora che non ho visto a mauro siano arrivati ventordicimila palle goal, tutte immancabilmente sprecate, vorrei capire cosa c'entra lui nella prestazione opaca di ieri, a parte l'ovvio fatto di essersene stato li ad attendere invano.
Per me sono due cose non in contrasto le une con le altre, é vero che non gli arrivano palloni giocabili (ieri in area la bellezza di un pallone), ma é vero che lui dovrebbe fare di più anche non in finalizzazione. Detto questo io non toglierei lui, anche perché sperare di fare più gol mettendo eder mi sembra utopistico, io proverei qualche variante di Candreva/perisic, magari pure rinunciando agli esterni così come concepiti finora:
A-perché pure mia nonna ha capito come giochiamo, sta diventando veramente troppo semplice fermarci
B-l'unico che sta correndo é Cancelo, se gli togli quella piaga di Candreva davanti gli lasci spazio per andare, a destra eh, perché per me l'esperimento a sinistra é abbondantemente fallito
Comunque sono un po' deluso da Spalletti in questo periodo, lo scorso anno alla Roma cambiò parecchio in corso d'opera ed alla fine trovò una quadra, qui sembra incapace di reagire e cambiare (che ora come ora é fondamentale): mi si dirà "il materiale umano é quello che é", d'accordissimo, però a Roma una delle mosse fondamentali fu l'ingresso fra i titolari di Emerson palmieri, mica di Neymar :look:
togliere candreva e mettere karamoh che è molto più attaccante, questa è l'unica variazione reale che si può fare, fino a che rafinha sarà abbastanza in forma da poter giocare almeno 60 minuti.
Eder manco lo considero.
Se non cambi qualcosa alla prossima col crotone...
e che modulo? Il 442 è come il 4231/433 nel senso che tanto hai sempre gli stessi esterni e gli stessi centrocampisti e hai sempre lo stesso non-trequartista. Un 4312 quindi senza esterni non hai il trequartistia :boh2: e in ogni caso abbiamo una sola punta :boh2: eder come detto manco lo considero quindi un attacco a due lo vedo difficile.
A meno di mettere addirittura karamoh come compagno di Icardi, Borja dietro alle punte e in mezzo gagliardini/vecino/brozovic
Non è una partita il problema. Ma mi sembra fuori di dubbio che è un pezzo che Icardi gira a vuoto (e altri come lui). È anche lento a vederlo in certi movimenti, sembra Vieri quando faceva il pachiderma nella metà campo avversaria. Non è che a Icardi gli si può perdonare tutto perché chi gli deve passare la palla sta messo peggio di lui. Sarà stanco (e lo capirei) ma allora a maggior ragione tanto vale farlo rifiatare, tapparsi il naso e sopportare Eder o Pinamonti. Penso che con il Crotone si possa osare. Il vero interrogativo è come la prenderebbe lui e peggio ancora la moglie. Apriti cielo.
Boh a me non sembra sia Icardi il problema.
La questione è che nessuno è in grado di buttarla dentro a parte lui. Questo mi pare ben più evidente.
Candreva per dire manco un gol è riuscito a fare quest'anno. Credo sia emblematico.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Io toglierei Icardi e metterei Eder, cosi' tutti zitti. :sisi:
Mah, avessimo un'alternativa valida potrei anche darti ragione, il problema é che Icardi stanco (ma dopo due partite in due settimane dopo una sosta mi pare difficile, a meno che non abbiano caricato troppo) é meglio di pinamonti ed Eder (insieme eh, giocando in 12),ma anche Icardi paraplegico é meglio di pinamonti ed eder :asd:
A quanto pare Icardi potrebbe non essere più un problema... Date una occhiata alla gazzetta...
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
sì sicuramente parte il 29 gennaio
La domanda è: se lui se ne va giochiamo con pinamonti o senza attacco?
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Ma dove vuoi che vada a fine gennaio, mica é una roba che si fa in due giorni, fra l'altro se qualcuno avesse davvero voluto prenderlo non sarebbe arrivato fino al 29
Fatto sta che lui lo sa benissimo quali reazioni scatena ad ogni post del genere sui social, un discorsetto dovrebbero farglielo
dice sia per l'addio di brozo