Mah, per quello bisognerebbe rispolverare il caro vecchio striscione "oh noooo"
Visualizzazione Stampabile
Io non sputerei sopra a pinamonti. Secondo me è molto forte ma deve fare esperienza.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
è un bomberone longo bis
Ma veramente :asd:
Figuratevi se va via Icardi :asd: Non abbiamo altri attaccanti di ruolo, sarebbe una follia. Il post di sicuro era riferito a epic brozo che se ne va fuori dai cojotes insieme a joao scarso.
Se lo facesse giocare magari...
Io tra l'altro sono d'accordissimo nel panchinare Candreva che non sta combinando un cazzo, non credo però Spalletti abbia le palle per farlo.
se se ne va pure epicstronzo però significa che arriva un trequartista o almeno un CC, altrimenti chi mettiamo, la salma di gnoukouri?
Il post di Icardi ha due interpretazioni, o è epic scarso o è Icardi stesso. Personalmente preferisco tenermi maurito che almeno 18 bombe le ha messe. Per il resto il nostro fantastico ds avrà sicuramente un asso nella manica. Ho sentito parlare di un certo stortescu, trentottenne fantasista della transilvania FC.
Dicono arrivi in coppia con quel giovane brasiliano con il nome da filosofo. C'è poco da ridere, arriverà uno pseudo-Kovacic di una qualche prima divisione dell'Europa dell'Est, tanto per dire che abbiamo coperto il ruolo.
Comunque i cinesi ci bloccano pure Pastore, direi che Suning ha a cuore le sorti dell'Inter come io quelle del cane del vicino che abbaia di notte.
Ma com'è che non si vedono ancora striscioni di gente che chiede chiarezza alla società?
Ah sì, siamo ancora quarti :asd:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
ma sticazzi, se per pastore vogliono l'obbligo fanno bene a non prenderlo :asd:
Vabbè ma mica saranno scemi, non vedo perchè dovrebbero regalarcelo :asd:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Nagatomo verso il Gala: 1 mln di prestito, riscatto fissato a 7-8.
Brozovic al Melià con l'agente: può trasferirsi al Siviglia in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni
per la serie "levate"
Quindi chi dovrebbe giocare esattamente in questa squadra? :asd:
Spalletti chiede rinforzi, gli prendono uno con 4 presenze in stagione ed un altro con ben un quarto d'ora totale e danno via 3 giocatori (che non erano titolari, ma nemmeno marcivano sempre in panchina) per due spicci. Boh, io davvero non capisco, non riesco, forse non voglio, mi si dice che é per "ridurre il monte ingaggi", ma Cristina d'avena già é la metà di quello della Juve, come puoi crescere diminuendolo ancora?
ti stai suiningpezzentizzando anche tu?
Se poi cediamo anche icardi la squadra sarà così svalutata che Moratti, colto da sincope del tifoso, si ricompra tutto e ricominciamo come nel 95.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
No, non sono scemo, basta guardare i numeri per vedere che suning soldi ne ha e anche tanti, però vorrei che qualcuno mi spiegasse perché a livello dirigenziale c'è tutta questa disparità fra quel che viene detto e quel che viene fatto e soprattutto come si ha intenzione di procedere, perché ok posso capire il blocco dei soldi etcetc, ma finirà prima o poi sta cosa o no? :asd:
Es. Pastore: 20 gg di trattativa, dirigenti psg vengono qui e dirigenti dell'Inter van là e poi alla fine mi devo sentire dire da ausilio: "non vendo sogni", ma allora cosa inizi la trattativa a fare se pastore é un sogno? cosa fai trapelare le notizie? Cosa dici "dobbiamo abbassare il monte ingaggi" dando in prestito Nagatomo mentre stai trattando per uno che prende una badilata di soldi d'ingaggio,cioè come sto qua abbia ancora un lavoro é inspiegabile, quanti anni é che fallisce a costruire la squadra? Mi si dirà "non ha mai avuto tanto soldi", ma a parte che non é vero, il Napoli aveva i miliardi quando é andato a prendere i vari mertens, callejon, K2, hysaj, ghoulam, jorginho etcetc? Gli acquisti più costosi che han fatto in questi anni son stati higuain e milik che son stati pagati come kondogbia :facepalm:
beh per quanto riguarda i soldi, la risposta è che c'è il FFP.
Per quanto riguarda le strategie, mancava un dif centrale di riserva ed è arrivato, han dato via (che poi son tutte operazioni in prestito) l'inutile joao mario (che prob voleva andarsene e anche giocare di più) e han preso un altro.
Se brozovic andrà via (sempre prestito ovviamente perchè chi se lo cucca quel cesso lì) arriverà un altro CC (io avrei fatto tutta la vita lo scambio con klaassen, ammesso che fosse vero, tanto sega per sega alla peggio era uguale).
Nagatomo vuole giocare per il modniale e di terzini ne abbiamo 5 (e poi veramente, lamentarsi perchè va via nagatomo?).
Cosa ti perplime?
per quanto riguarda pastore è molto semplice: il PSG vuole l'obbligo e noi no :boh2: (imho giustamente) per cui non se ne fa nulla.
Il principio è che sono anni che continuiamo a non combinare un cazzo, io mi sarei anche rotto le palle. Riusciamo a trovare un undici titolare su cui costruire qualcosa? Solo questo chiedo, mi vanno bene anche Pinamonti & co, basta che si decidono però.
nagatomo al galatasaray :cattivo:
Si ma il fpf c'era anche quando son stati presi kondogbia, j. Mario, Candreva, Gagliardini, Gabigol, vecino, son 170+ mln eh. Io lo so che c'è il fpf, ma allora perché all'inizio di quest'estate loro stessi ci prefiguravano tutt'altri scenari?
Devo dedurre che avevano fatto male i conti? Chi? E perché ha ancora un lavoro?
E poi non capisco perché con le cifre che girano non si riesca a vendere nessuno in maniera decente, quest'estate abbiamo dato via Murillo a 2 spicci, kondogbia in prestito con riscatto che se va bene ti fa andare in pari, Medel a 4 mln 4, ora dai via j. Mario pagato 40 in prestito secco (perché alla fine il ddr non c'è), brozovic in prestito con ddr e Nagatomo ok, l'unico sensato e probabilmente senza mercato.
Tutto questo quando al mondo c'è chi chiede 25 per POLITANO
a parte che non capisco cosa c'entri tutto sto popò di reflusso gastromercatico al 30 gennaio con la partenza di nagatomo e brozovic :asd: cioè non capisco come l'eventuale cessione dei due possa farti tirar fuori sta storia adesso e non prima visto che non mi paiono notizie tale da sconvolgere la considerazione che uno può avere delle manovre di mercato :asd: cioè fossero rimasti quei due tutto il resto ti sarebbe andato bene?
Ma figurati se mi faccio venire il reflusso per il calcio, al massimo per la grappa, io commento il mercato anche alla luce delle dichiarazioni degli ultimi giorni di ausilio e sabatini, e non é di sicuro per brozovic e Nagatomo che mi lamento, però si era detto "numericamente siamo pochi" e questo mercato finirà in pari o forse anche in meno, mi si dice "se parte brozovic arriva un altro", ma siamo sicuri? E chi? Il mercato finisce domani eh :asd:
Poi é sotto gli occhi di tutti che l'attacco é un problema (cosa che fino a due mesi fa non era) perché senza alternative e mi si dice "in attacco staremo così e cerchiamo un centrocampista di corsa" e si parla di pastore (pastore? Centrocampista di corsa?), nel frattempo si dà via brozovic (e ripeto, lungi da me rimpiangerlo, come non rimpiango Murillo, che però avrebbe indiscutibilmente fatto comodo in questa stagione) che é un centrocampista di corsa. Ed in rosa ce ne sono già almeno due che sono centrocampisti di corsa. E come se non bastasse Sturridge (e nemmeno lui lo rimpiangerò) ci piscia per un prestito al WBA :asd:
Quello che non capisco é perché gli unici che non pagano mai all'inter sono i dirigenti, prima branca, ora ausilio, io capisco dare un periodo di ambientamento, ma quando uno fallisce 5 stagioni di fila come ds non dovrebbe essere cacciato? Fra l'altro é mesi che lo dico, non certo da adesso.
Comunque la prossima volta mi consulterò con te per stabilire quale sia il momento giusto per dire quel che mi passa per la testa :asd:
beh ma pensi sia un caso che ora ausilio stia con la babysitter? :asd:
numericamente eravamo pochi in difesa, il difensore è arrivato, l'alternativa in attacco è arrivata (poi sui nomi si può discutere quanto si vuole) ed abbiamo dato via uno che al momento attuale era totalmente inutile.
Brozovic se e come parte è ancora tutto da vedere.
Sturridge manco te lo commento :asd:
Che a gennaio sarebbe stato un mercato fatto di occasioni e prestiti pezzenti ce lo diciamo da mesi, perchè se ci fossero i soldi per far altro sarebbe già stato fatto in estate.
Scusa chi sarebbe l'alternativa in attacco? Va' che Rafinha è un centrocampista :look:
Comunque pare che Spalletti abbia bloccato Brozovic perchè... suspance... "o arriva qualcuno all'altezza (Pastore o Gaitan) o teniamo lui"...cvd :asd:
Intanto Joao Mario eletto man of the match nel roboante 1-1 col Crystal Palace, sotto il tweet che lo annuncia il 50% sono tifosi dell'Inter che scrivono roba tipo "He's a Top Player, we should get him on a permanent deal" e cose del genere :asd:
attacco in senso lato, rafinha gioca in mezzo o trequartista e anche ala come ha giocato l'anno scorso al barca, mica prima punta. Anche perchè cosa ce ne facciamo che giochiamo con una punta sola? Sturridge (ammettendo come sempre fosse vero) arrivava se partiva eder
Attaccante--->12 gol in Liga. In carriera :asd:
di cui 6 in 18 partite l'anno scorso. QUando giocava esterno. Quindi? :fag:
Ma seriamente, s'è mai visto finora un gruppo di cinesi avere successo nel calcio? Governo o non governo?
Ma davvero non rimpiangete Moratti, che almeno parlava e trasmetteva passione? :asd:
A parte che non é vero che ha giocato solo ala, scorso anno ha giocato anche da cc, ma molti di quei gol sono arrivati nel garbage time delle goleade del Barça. Comunque oh, son contento che abbiamo preso un bomberissimo :asd:
E vi ricordo sabatini "ci serve un attaccante esterno che faccia gol"
Lo rimpiangerei vivessimo nel mondo delle favole, qui nel mondo reale è innegabile che la situazione attuale economica sia figlia soprattutto della sua gestione scellerata, quindi no grazie, é stato bello ma rimpiangerlo proprio no
Per la gioia dei detrattori Icardi si é rotto :bua:
PS - Pinamonti-Sassuolo, all'Inter 8 milioni di euro e recompra a 16
http://www.umbertocantone.it/wp-cont...mata-50x70.jpg
Boh tutto sommato la recompra non è altissima.
Alla fine sono sempre 8M... e se lo ricompri vuol dire che ne vale veramente la pena.
Tenerlo e farlo giocare al posto di Eder pareva brutto.
Non è partito. Purtroppo, a quelle cifre era un furto e Marotta deve aver puzzato l'inghippo.
In ogni caso, che dovrebbe fare Pinamonti? Col Pordenone è stato imbarazzante, non sapeva stoppare un pallone, a me puzza di Longo da 10km. Io non penso che Spalletti sia scemo o autolesionista, fosse in grado di reggere lo farebbe giocare eccome, perchè non dovrebbe? Fra l'altro è un centravanti, Eder quando entra fa l'esterno o la seconda punta.
Quindi chi gioca davanti adesso se icardi è infortunato?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Eder quando entra fa il centravanti seconda punta perché glielo chiedono, il meglio di sè per quanto non piaccia l'ha fatto vedere da prima punta
l'anno scorso qualche gol ve l'ha pure fatto nelle partite in cui giocò prima punta al posto di Icardi rotto
Mercato disastroso cit.
vabbè su ,il mancato arrivo di pastore non è una tragedia, del resto a chi avrebbe rubato il posto ad uno tra messi ,nainggolan e vidal e di maria?
anfatti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...25412504.shtml
:uhm:
Chi mi riassume in 2 righe il mercato?