Bah, sai che secondo me alla fin fine arriverà proprio lui? :look:
Cioè, ci spero fortemente
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
È un po' come puntare una, invitarla a cena, corteggiarla, poi mentre ti parla, persa nei tuoi occhi, passa 'na figa stellare, tu la interrompi con un "aspetta un po' un attimo..." e fissi il culo di quella che passa e intanto le dici "parla, parla, ti ascolto" e appena quella prova a protestare tu la guardi come a dire "scusa eh, ma sai com'è", ti alzi, allarghi le braccia e vai appresso all'altra che nel frattempo ti guarda e non aspetta altro che tu la possegga in ogni ordine di posti.
Mah invece per me si integrano molto bene con nainggolan, Rafinha lo scorso anno era quello che spesso faceva partire l'azione da dietro, tutti e due possono fare più ruoli o ancora meglio non farne nessuno. In un'intervista Spalletti disse che Rafinha non si faceva per questione di richieste del Barcellona, che immagino abbiano ulteriormente alzato una volta scaduta l'opzione
Ma infatti tutta la vita Rafinha che quell'ubriacone di Vidal. E poi appunto lì al Barcellona non possono mica giocare tutti assieme, con Coutinho e co.
Se arriva Modric possiamo "seriamente" puntare in alto.
Nainggolan e Vidal sono lo stesso giocatore,
Rafinha è un attimo diverso, basta vedere anche solo la pettinatura
Senza contare che Rafinha è molto più giovane, e quindi anche rivendibile in futuro più facilmente. Ha espresso diecimila volte il desiderio di rigiocare per l'Inter ecc.
Penso davvero sia davvero solo una questione economica, perché il Barcellona vuole soldi subito (che non abbiamo, ma proprio per niente, salvo fare adesso un paio di cessioni), e per questo credo che manco Modric arriverà mai a meno che si liberi a 0 dal Real (eventualità a dir poco clamorosa).
Alla fine ci tocca un Barella con ddr anno prossimo, oppure niente.
c'è anche un altro CC che ha espresso più e più volte il dsiderio di venire all'inter (anzi tornare)
Lascialo dove sta quello :asd:
Anche tu eri il "Ronaldo dei disperati"? :asd:
Nel 98' a me e ad un mio amico sul campo di calcetto ci chiamavano "Rolando e Zamarone": Io ero Rolando per i capelli costantemente rasati, lui era Zamarone per via dei piedi a ferro da stiro.
Ci fecero anche le maglie col nome dietro :bua:
Vogliono 2 uomini in ogni ruolo.
Per quel che mi riguarda preferisco Rafinha a VIdal per 2 motivi:
1) Vidal e' un ex-gobbo.
2) Nella sua breve esperienza all'inter Rafinha ha dimostrato molto piu' grinta e attaccamento alla maglia che gente che ci gioca da diversi anni.
Bonus track:
https://drive.google.com/open?id=16fXyvzbY85_PF2sGIX_xK0CFRNztCOLb
:rotfl:
FcIN - Vidal-Inter, arriva il colpo di scena: si riapre la trattativa
è scurezze
penso che ormai sia già sbronzo sulle ramblas :asd:
Modric-Real, i motivi di un addio
Il quotidiano spagnolo SuperDeporte evidenzia le cause scatenanti della voglia del croato di lasciare Madrid. Magari per l'Inter
Luka Modric ha i suoi validi motivi per andare da Florentino Perez e chiedere di accettare la sua volontà di lasciare il Real Madrid e di trattare la sua cessione all'Inter. Questa è la certezza del quotidiano spagnolo SuperDeporte, che elenca quelle che sarebbero le cause della sua volontà di chiudere la sua esperienza nelle merengues: in primo luogo, così come Cristiano Ronaldo, anche il croato sarebbe stufo dei modi di fare del dueño della Casa Blanca. La bomba, in particolare, è esplosa un mese fa quando Modric è venuto a sapere che il Real aveva intenzione di usarlo come pedina di scambio per arrivare a Neymar piuttosto che a Kylian Mbappé. A questo si aggiungono le voci circolate per mezzo stampa di un Modric ormai a fine ciclo e per il quale andava trovato un sostituto.
Sempre secondo il quotidiano, anche per Modric ci sarebbe da prendere in considerazione la questione fiscale, visto che anche il croato ha dovuto regolarizzare la sua posizione con la Hacienda, l'agenzia spagnola delle entrate, versando un milione di euro per evitare la citazione in giudizio. Dulcis, ma non troppo, in fundo, l'aver scoperto che il nuovo tecnico del Real Julen Lopetegui lo ha escluso dalla lista dei capitani della prossima stagione, preferendogli Sergio Ramos, Marcelo, Raphael Varane e Karim Benzema.
:pippotto:
in b4 va alla juve
La questione Pizarro che la Gazzetta ha tirato fuori ieri è giusta secondo me, Spalletti ha sempre avuto un uomo di impostazione nelle sue squadre, da Pizarro all'Udinese, e poi alla Roma, fino a Pjanic. Da noi a parte Brozovic nessuno potrebbe ricoprire quel ruolo, e Brozo per quanto in crescita non è un regista vero.
Degli altri nomi circolati, a parte avere un centrocampo di palleggio e/o da battaglia, che ce ne facciamo? Prendi Rafinha per dare il cambio a Nainggolan pensando che uno dei due stia in panca buono quando gioca l'altro? Stessa cosa per Vidal, puoi affiancarlo a Brozovic e ci starebbe pure, ma sempre uno che faccia partire l'azione da dietro ti manca.
Poi è chiaro che se prendi un Modric non hai nessuno a sostiuirlo degnamente, il vero problema è quello: imposti il gioco con il regista e se si fa male o è affaticato, devi cambiare gli equilibri della squadra e spostare i punti di riferimento. Un po' come non avere una prima punta con cui dare il cambio a Icardi.
Insisto da anni che un regista ci serve, va bene pure Barella per me ma qualcuno ancora manca in quel ruolo.
Putroppo in quel ruolo bazzica ancora Borja Valero :asd: che imho più che un regista è uno che mette(va) un po' d'ordine.
De Luigi scherza: "Qualcuno dica al Barcellona che l’Inter sta trattando Joao Mario"
Nelle ore frenetiche di calciomercato vedono protagoniste Inter e Barcellona per aggiudicarsi Arturo Vidal, Fabio De Luigi, noto attore e storico tifoso nerazzurro, sdrammatizza la situazione proponendo una strategia alternativa per piazzare Joao Mario, considerato da tempo un esubero dal club milanese: "Qualcuno dica al Barcellona che l’Inter sta trattando Joao Mario", il tweet ironico del comico.
:rotfl::rotfl:
Handanovic
D'Ambrosio DeVrij Skriniar Dalbert
Gagliardini Asamoah
Politano Martinez Karamoh
Icardi
Ma Asamoah non gioca in quella posizione dai tempi dell' Udinese o mi sbaglio? :uhm:
mah credo che ci abbia gioato anche alla juve un pochino. Cmq ha fatto praticamente tutte le amichevoli lì :asd:
anche a me pare alla juve giocasse sempre terzino o comunque esterno nel 352
dai non si sarà scordato comunque
Joao Fischio :asd:
:bua:
Lione 3 ammonizioni tutte per falli su Lautaro. Inter 1 ammonizione Lautaro.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Era da un pezzo che nn mi entusiasmavo x un giocatore
Gabigollez rischia seriamente di essere forte
Ma Joao Mario che ha giocato a fa? :asd:
E i croati quando caspio tornano? Fra due settimane inizia tutto.
Il problema non è il quando, io problema è il COME tornano :bua:
Keita :uhm:
Via Candreva? :asd:
In teoria doveva essere uno scambio :uhm:
Inviato dal mio LG G3
wat
C'è chi parla di scambio, chi di prestito +dir riscatto, se veramente inseriscono Candreva contratto a vita per pierino :snob: (che é anche quello che l'ha comprato, ma vabbè :asd:)