mah, keita non mi titilla
Visualizzazione Stampabile
mah, keita non mi titilla
Pure Keita... che può fare la prima punta... io non dico niente, ma non si hanno notizie del rinnovo, inoltre stiamo trattando uno dei calciatori più forti del mondo con l'unica squadra che potrebbe permetterselo in questo momento... ma non è che sottotraccia si preparano pure a vendere Icardi?
- - - Aggiornato - - -
È un signor giocatore d'attacco però, se ancora quello dei tempi della Lazio...
Ovviamente pare Candreva non voglia andarsene proprio per niente :asd:
chi l'avrebbe mai detto :facepalm:
Oggi :uhm:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Inizio a crederci :look:
Secondo me al Real non conviene tenerlo in ogni caso...devono iniziare un nuovo ciclo, ci sta mandare via due 33enni che hanno stravinto tutto.
Non farebbero tutta sta figuraccia come vogliono farla passare.
è già il secondo modric day
sta tiritera quanto deve andare avanti?
- - - Aggiornato - - -
è già il secondo modric day
sta tiritera quanto deve andare avanti?
Benvenuto... Barella
As dice che ha deciso di restare :alesisi:
Che farsa per ottenere un rinnovo...se è così Doraemon pollo al quadrato :asd:
Gol bruttino di lautaro
Quella sega di lautaro semicit.
Ma chi lo ha mai detto? :asd:
L'impressione al momento è che con lui in campo Icardi la vede ancora meno :asd:
qualcuno l'avrà sicuramente detto
cmq se icardi vede meno la palla è solo meglio, il compito di icardi è sbatterla dentro la metà delle volte che la tocca, 3/4 a partita bastano e avanzano, mica giocare al calcio.
Posso dirlo, ora che abbiamo preso pure Keita?
Icardi per Modric e abbiamo uno squadrone della madonna.
Icardi vale più di modric, come giocatore no, ma come valore economico certamente si.
E vedo che ancora non tenete in considerazione che quest'anno ci sono 3 competizioni ed una é la Champions, vogliamo affrontare la stagione con un solo centravanti di ruolo, appena arrivato dall'argentina e di cui Spalletti stesso ha detto che deve ancora crescere?
Per me già ora siete la seconda squadra di A :sisi:
Per me é un buon mercato, non il mercato da 9 che molti dicono: Keita e Vrsaljko quando sono andati via dalle loro squadre in molti hanno esultato, asamoah mi pare bene, de Vrij mi pare sposarsi non in maniera ottimale con skriniar, Politano é un puntello che ci può stare, nainnggolan ok anche se ha iniziato rompendosi, lautaro é buono buono però come dice Spalletti ancora un po' sudamericano, deve essere più essenziale e perdere meno palloni. Mancherebbe il compagno di brozovic in mediana, visto che né Vecino né Gagliardini né tantomeno borja danno chissà che garanzie. Insomma sulla carta nulla a che vedere con gli ultimi anni, però aspetterei la prova del campo,mica siamo milanisti noi.
il divino :cattivo:
E Keita da dove sbuca? Me l'ero perso l'interesse dell'Inter per il giocatore, che dire rosa sempre più forte, sarebbe meraviglioso se riuscissimo a prendere anche Modric ma credo che le speranze siano ormai a zero.
veramente anche anno scorso, prima che passasse al monaco, lo seguivamo...:look:
Keita é un mio punto debole, é veramente fortissimo e la coppia di ali con perisic é un lusso, peccato sia una testa di ban, quindi quello che ne verrà fuori é imprevedibile
Per me appunto manca uno in mezzo forte vicino a Brozovic e forse un terzo attaccante onesto che dia il cambio, per arrivare a dire che abbiamo fatto un mercato quasi perfetto.
Per me appunto manca uno in mezzo forte vicino a Brozovic e forse un terzo attaccante onesto che dia il cambio, per arrivare a dire che abbiamo fatto un mercato quasi perfetto con i mezzi attuali.
In attacco, oltre a Icardi, possono fare la prima punta anche Lautaro e Keita. Imho dalla trequarti in su siamo ampiamenti coperti: Perisic, Asamoah, Politano, Keita, Nainggolan, Icardi, Lautaro, Candreva, Karamoh, che spero non vendano... È in mezzo che abbiamo ancora dei punti interrogativi e siamo pochini: Vecino, Gagliardini, Brozovic, lo stesso Nainggolan che però snaturi in quella posizione... Borja non so se considerarlo ancora arruolabile... lì anche un Barella qualunque serviva secondo me.
Dietro pure stiamo messi bene, e non mi lamento manco di Ranocchia se tiene ancora il rendimento dell'ultima parte della stagione scorsa.
a meno che in estate Spalletti non gli abbia inventato ancora un altro ruolo
Asamoah più che da trequarti in su mettilo da centrocampo in giù : è un mediano-interno di centrocampo trasformato in terzino-esterno alla juve
beh con l'atletico ha giocato al posto di perisic :asd::bua:
Poi oh, dite quello che vi pare ma pure D'Ambrosio è positivo, a me è piaciuto sempre e vedrete che farà bene. Ho visto in ripresa pure Dalbert, magari si scopre anche lui meno timido di quel che sembra. E comunque fanno comodo tutti, come diceva Sbonk.
Su Icardi dico solo che alla fine qualcosa mi dice che Perez farà il nome suo per Modric...
Gente, quando organizziamo un raduno a San Siro??? 😊😊😊
ma se hanno appena annunciato wanda a tikitaka, dove vuoi che vada icardi
- - - Aggiornato - - -
PS: alla prima di cepsion?