beh, uno è wanda, uno è il suo qi
Visualizzazione Stampabile
beh, uno è wanda, uno è il suo qi
Obiettivamente, Icardi capitano è un insulto a tutti i capitani dell'inter. Alla pari di Bonucci al Milan.
concedergli l'aumento di ingaggio e poi cederlo meglio sarebbe stata una strada
anche senza troppo senno di poi
In effetti questa non l'ho capita manco io...
Vabbè avrà fatto ritardi agli allenamenti e il cazzone per i locali come al solito durante l'anno, cocco di Spalletti ecc. ma si sapeva già, lui stesso lo dice sempre :asd:
è proprio il dichiarare apertamente che sta gente "è fuori dal progetto" che non si spiega.
Ovvio che chi compra SA GIÀ queste cose, ma non vedo manco un aspetto positivo nel proclamare con fierezza in pubblico che sono a tutti gli effetti in (s)vendita.
Avessimo poi acquistato sostituti all'altezza...restano ancora i migliori nel loro ruolo in squadra :bua:
mi fa specie però che con Perisic tutto bene, quando a gennaio scorso ha fatto di tutto per essere ceduto. Ihmo il gruppo slavo all'inter ha troppo potere.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Vabbè ma se metti in vendita due pezzi pregiati è chiaro che lo fai perché li giudichi fuori dal progetto, imho le parole o i proclami cambiano poco la sostanza in questi casi.
Il punto semmai è come puoi pensare di finanziare l'acquisto di attaccanti importanti vendendo uno che non ha praticamente mai avuto mercato, nemmeno quando faceva gol. È quello che dicevo, ricaviamo 40 milioni in poche settimane a giugno e il mese dopo non abbiamo i soldi per dare al mister la squadra che vuole.
"Voglio convincere Conte"
È durato sei giorni in ritiro, l'altro fuori dal progetto continua ad allenarsi e a sudare in gruppo, questo scappa ad Appiano per allenarsi da solo. Senza palle.
1) Imho, quella del "fuori dal progetto" non è un messaggio al mercato. E' un messaggio ai due giocatori.
Una cosa del tipo "se non agevolate il vostro trasferimento, vi fate l'annata in tribuna. E ora tutti sanno che le cose stanno così: non sognatevi di venire a frignare dopo". Altre spiegazioni, non ne vedo neanch'io.
2) In cosa, è "il migliore", Nainggolan? Come trequartista?
Perchè quello è un ruolo che credo Conte non abbia proprio mai usato: nè all'epoca di Bari e Siena (giocava col famoso 4-2-4), nè all'epoca della Juve (3-5-2 o, raramente, 4-3-3) nè all'epoca del Chelsea (3-5-2 o 5-2-3, a seconda). Sarà come dici tu che Nainggolan è il miglior trequartista, ma con Conte è come essere il miglior centroboa a pallanuoto: non servi.
Cos'ha detto, di tanto grave, Perisic?
Io ricordo solo una cosa tipo "vorrei andare a giocare in Inghilterra", non mi pare chissà quale mancanza di rispetto.
Domani amichevole con la luganega alle 17.30 su SI
Non sto nella pelle
INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 6 De Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 12 Sensi, 44 Perisic; 70 Esposito, 21 Longo.
A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni, 13 Ranocchia, 15 Joao Mario, 19 Lazaro, 20 Borja Valero, 29 Dalbert, 73 Agoumé, 96 Ntube, 98 Pirola, 99 Vergani.
in CL con Luparakarru e Bomberone Longo :rullezza:
Goal da fuori area??? Sogno o son desto? :pippotto:
:pippotto:
Tal agumè e pirola >>>> Joao mario e dalbert
Lazaro col morbo di puppenaz
Visto un attimo gli highlights, direi intensità da partitella ai giardinetti.
nah, considerando la media delle partite da ritiro contro la rappresentativa muratori altoatesini han spinto abbastanza
cioè, il flamengo darà alla roma per GERSON 12M + rivendita (che per una squadra brasiliana è un'infinità), e noi non riusciamo a dar via gabigol che da quando è tornato in brasile ha fatto 28 goal in 55 partite?
Peraltro, Gabigol ha fatto anche meglio.
Perchè se si prende in considerazione il solo Brasileirao (che sarebbe il top dei campionati di calcio brasiliani, laggiù il sistema è diverso), è arrivato a 18 gol in 35 partite nel 2018, laureandosi pure capocannoniere.
E nel 2019 sta migliorando ancora: finora è capocannoniere (praticamente con un gol a partita) e sta incrementando le medie pure in Libertadores.
Non è che vi converrebbe riprendervelo, considerando che di attaccanti finora ne avete UNO (due se arriva Dzeko)?
Beh... Diciamo che in Brasile non è che ci siano tutti sti difensori...
Buttare fuori una mela marcia per mettersene in casa un’altra non so quanto convenga.
Leggo di Sturridge a zero, farebbe così schifo? :look:
abbastanza e il suo ultimo stipendio erano 7 milioni netti, però il fatto é che al momento abbiamo un attaccante in rosa, ed é Lautaro, contando che dovremmo giocare 3 competizioni con le due punte direi che qualcuno (anche ammesso e non concesso che arrivi Lukaku o Dzeko) bisognerà prenderlo. Speriamo solo di non vedere la panic move al 30 agosto.
quant'era il riscatto di Keita?
sono abbastanza sicuro di ricordare che per andare in brasile se l'è diminuito. E cmq se arrivasse una squadra interessante se lo diminuirebbe: non ha senso inficiarsi la carriera rimanendo nel limbo del prestito x guadagnare qualcosa in più ora quando puoi guadagnare molto di più in futuro.
- - - Aggiornato - - -
ah guarda, x me.... abbiamo dato seconde occasioni ( ma anche terze o quarte o quinte) a cani e porci, non darla a gabigol sembra quasi partito preso
- - - Aggiornato - - -
Cmq parlavo soprattutto di squadre europee... Con tutti i catorci sudamericani che circolano in Europa possibile non ci sia nessuno disposto a buttare 15M per uno che segna a raffica (e che compie 23 anni, quindi ancora è giovane)?
Per un calcio finalmente pulito il prossimo anno compratevi FIFA
https://www.thegamesmachine.it/news-...tus-esclusiva/
#juveout :fag:
bello, con la juve quindi pes il prossimo anno avrà...6 squadre licenziate? :asd:
Leggo in giro che hanno trovato l'accordo per Lukaku per circa 80M...
Boh, a me pare un po' sopravvalutato come calciatore, e di certo non fa gol come Icardi. Ok che è un attaccante diverso, però ho sempre l'impressione che ci manca gente che sappia buttarla dentro con continuità.
Gabigol è stato scartato da? 3 allenatori? Vogliamo darlo in pasto a Conte? Io ci sto eh ma dubito che..
Cmq a dicembre scade il prestito.
ma il discorso di gabigol è che aveva problemi di atteggiamento, da quel che si è capito, ancor prima che tecnici (che magari pure c'erano eh). Cosa anche testimoniata dal fatto che abbia voluto andare a tutti i costi al benfica perchè era una società prestigiosa mentre c'erano un sacco di squadre minori in A che lo volevano in prestito, col risultato che al benfica (che se ben ricordo già aveva i suoi problemi quella stagione) ha fatto 1 presenza mentre in una squadra piccola avrebbe senz'altro avuto più cocasioni e anche un ambiente più tranquillo per riuscire ad inserirsi.
In quei 111' che abbiamo visto non mi è sembrato niente di che ma non mi è manco sembrato un incapace totale. Cioè in serie A ha giocato per anni er mozzarella, davvero gabigol è peggio?
Ora che è dovuto tornare in brasile con la coda fra le gambe, è più vecchio e quindi più maturo le cose potrebbero essere diverse, se mai avesse intenzione di voler tornare in europa.
CdS - Svolta Icardi: c'è l'apertura al Napoli. E l'Inter chiede 60-70 mln
forza napulè
De Laurentiis ha detto (testuali parole, credo) che Wanda Nara l'ha incontrata una volta e gli è bastata.
Dichiarazioni successive a quella storia dei cinepanettoni.
CdS - Miranda-Jiangsu Suning: manca l'accordo sull'ingaggio
scusate ma DeVrij, Godin, Skriniar. Ok.
Sostituti Ranocchia :smugpalm: D'Ambrosio (maronn) e Bastoni (uno per cui avremo speso 30M in totale e che in vita sua non ha ancora combinato una mazza)
Solo io Miranda lo terrei?