Hai il dono della sintesi, sarebbe già un inizio almeno...
Con tutto che una sconfitta a Napoli ci poteva anche stare, ma c'è modo e modo direi.:mah:
Visualizzazione Stampabile
beh il mercato è stato fatto (quasi) a caso rigirando sottosopra una squadra, piacesse mancini o meno, che era cmq arrivata quarta cacciando l'alleantore a 10 gg dall'inizio.
Arrivare 8avi (forse) per arrivare 8avi bastava tenere il ciuffo il panca, prendere l'esterno che mancava (candreva, che cmq non sta manco facendo male di per sè), prendere un altro paio di giocatori funzionali alla causa e cercare di potare i rami secchi. Magari così si arrivava terzi, magari si arrivava quinti, magari si arrivava ottavi, ma almeno le cose avevano una consecutio logica, cercavi di migliorare e portare avanti quello che avevi fatto l'anno scorso, invece di buttare (ancora) tutto all'aria alla spera in dio incrociando le dita sperando che ti vada bene.
Esatto.
Molli dall'inizio e mai in partita.
10 gol presi in 4 partite impossibile.
Da rivedere completamente il centrocampo e gli esterni sia offensivi che difensivi.
Il male non sono Ranocchia o Miranda che si provano spesso in mezzo.
Io rivedrei anche il modulo e inizierei a far giocare qualcuno di fianco a Icardi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ma chi cazzo te li prende i rami secchi
son anni che dico che Icardi dovrebbe giocare a due, tuttosommato però mi pare che con candreva si trovi abbastanza bene e che il tridente, di per sè, funzioni pure; il problema è tutto quello che c'è dietro, a partire da banega che è un giocatore inutile che non ci serve e che è stato preso solo perchè p0 per arrivare ai due mediani.
Se vuoi giocare col 4-2-3-1 ti serve una seconda punta che si inserisca e garantisca un buon numero di goal, e in ogni caso ci serve un mediano coi controcoglioni da mettere in mezzo, non certo kondocesso. Altrimenti 4-3-3 con joao mario, brozovic e il suddetto mediano.
- - - Aggiornato - - -
ma perchè ADESSO invece chi è che te li prende? I kondogbia, jovetic, santon, nagatomo ecc.. ecc..? Capisco pure kondogbia dopo un solo anno, gli altri invece di spendere 75M per coso e quell'altro potevi spenderne una parte in minusvalenze per cacciar via tutta la rumenta.
- - - Aggiornato - - -
anche perchè davanti non è che siano proprio fenomenali, ci sono 6 squadre in quattro punti e potevamo stare nel gruppone per il 2°-3° posto pure noi.
E noi lo facciamo giocà titolare pensa te :asd:
E cmq è vero...se pensiamo ai 70 milioni e passa per due giocatori inutili (per non parlare di Kondonulla l'anno prima), soprattutto nel senso che NON spostano un CAZZOH c'è da spararsi fra le chiappe con gioia.
Embè, pensa se provassero a giocar male... Magari è quello il segreto
Il problema di fondo è, quanti altri anni andremo avanti a rifare la squadra da zero in estate, a cambiare allenatore, a trovarci a dicembre chiedendoci se prendere questo o quello ha avuto senso oppure no? Stiamo lavorando ogni anno con la fretta e le pressioni, stiamo andando a fare tournée in America che ci compromettono, a livello atletico, tutta la stagione, e ci danno soldi per cosa, prendere i parametri zero e sbandierarli come acquisti risolutivi?
A questa Società servirebbe l'onestà intellettuale di dire: signori, non abbiatecene a male, ma dobbiamo costruire la squadra da lontano come stanno facendo altri, un pezzo alla volta, senza fretta e senza urlare alla Champions o allo scudetto, ché siamo solo penosi a pretenderlo. Non si vincerà un cazzo per un po' ma intanto ve lo diciamo. Siamo sicuri che quelli DA INTER O NON DA INTER ce li dobbiamo scegliere in casa, non spendendo 35 milioni per cibo avariato.
Il problema è che per fare tutto questo non servono questi investitori, non serve Thohir e non serve Suning.
Perché gli investitori si chiamavano Florentino Perez, partivano da una base, prendevano un campione all'anno e quando lo rivendevano era a peso d'oro, e con i soldi guadagnati ci costruivano grattacieli a Madrid...
Quoto col sangue, specialmente la questione delle tournée: ma vale davvero la pena non fare un cazzo di preparazione (perché molti in effetti dicono che quest'anno ha fatto pena) per raggranellare qualche milioncino se poi fai schifo il resto dell'anno? Non è un controsenso per l'immagine stessa della squadra?
Milioni subito > tutto il resto
Presidenti's logic
Inviato da un sarcazzo volante.
Almeno con il normalizzatore Pioli credo che la B sarà evitata...:bua:
Certo che Gabigol è, e resta, un mistero di dimensioni colossali.
sinceramente spero tutt'ora nella B.
però ci son le neopromosse e il solito palermo che fanno schifo al cazzo, quindi manco se ci si impegna ci si finirà, in b :asd:
Io ribadisco, ci deve essere qualche cazzo di clausola contrattuale che lo lega alla panchina, oppure siamo tornati al discorso dei "senatori" alla Palacio. Che cazzo di senso ha spendere una vagonata di milioni per poi tenerlo in panchina? Dai non raccontiamoci cazzate sulla preparazione fisica, siamo a Dicembre hanno anche un pò rotto i coglioni con questa minchiata. Parlassero chiaro una volta per tutte...