Vittoria risicata grazie a un'ingenuità di De Lol
Bene così :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Vittoria risicata grazie a un'ingenuità di De Lol
Bene così :alesisi:
Speravo meglio. Abbiamo sofferto secondo me tantissimo la fisicità degli avversari nel primo tempo, e questo senza almeno un paio di uomini di peso lì in mezzo non mi lascia bei presentimenti da qui ad almeno gennaio. Non ho capito che ci facesse là, ma Sensi ha fatto un capolavoro pure nel suo piccolo. :asd:
Mi ha deluso Lukaku, gran gioco di sponda (che comunque era un pezzo che non si vedeva) ma speravo in qualche accelerazione, se non sta al meglio fisicamente ha fatto bene Conte a risparmiarlo.
bring him home cit.Citazione:
Gabigol inarrestabile: gol contro il 'suo' Santos, ora sono 20 in 23 gare
Però il gol che ha fatto è veramente bello.
Solo che sembra di vedere uno che ha appena smesso di giocare e fa le partite del cuore con i cantanti.
L'altro lo hai sentito? Al confronto "Pazza Inter Amala" e' una canzone di Bob Dylan :snob:
- - - Aggiornato - - -
Vittoria risicata perche' abbiamo sprecato diverse occasioni e perche' siamo imprecisi/poco lucidi arrivati al limite dell'area.
Quanto a De Coso, la sensazione che ho avuto e' che avremmo vinto comunque anche con lui in campo: gioco decisamente superiore e difesa che ha retto senza patimenti, a parte una cappella di Godin subito disinnescata.
- - - Aggiornato - - -
Ha giocato col mal di schiena pare :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Also: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...24257477.shtml
A me cosi' "spaccati" non sembravano :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Also 2: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...30248052.shtml
La notizia sulla rissa dei nostri Ultra' sa tanto di: "Ehhhh! Ma allora gli interisiti?!"
Ma la chiudessero, sta curva di pezzi di merda, e la aprissero ai bambini. La squadra può vincere anche senza, sempre odiati gli ultrà a qualunque latitudine. Gente inutile e pericolosa.
Salutate la Capolista :rullezza:
per fortuna abbiamo un centravanti che partecipa alla manovra ora
Peccato per il colpo di testa sul finale di lukaku
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
abbiamo avuto culo che il dortmund è riuscito a non vincere contro il barca pure tempestandoli di palloni e con un rigore a favore
un lumicino di speranza nella notte c'è
Vistonulla :alesisi:
Leggo Lukaku pippa da più parti :uhm:
Ecchecazzo da fenomeno che aiuta la squadra e segna, a sega in due partite... cominciamo bene
Purtroppo i giocatori di una certa stazza hanno bisogno di una forma fisica pressoché perfetta per rendere al meglio. Mentre un giocatore piccolo e veloce, di fantasia, ti può inventare la giocata in qualsiasi momento anche nelle partite peggiori, uno come Lukaku o è al meglio o diventa una palla al piede.
Non so se ricordate che pianto era diventato Vieri sul finire della carriera interista, era meglio non averlo in campo a volte. Un paracarro inutile.
Lukaku secondo me con Lautaro non si trova, e poi ripeto, se non è al meglio è un giocatore quasi inutile. Secondo me Conte ha sbagliato a metterlo, se sapeva (e non poteva non saperlo) dei problemi alla schiena.
Nel derby lo farei partire dalla panchina, se si mette in un certo modo è più utile come rinforzo nel secondo tempo.
A me Lautaro ha rotto anche un po' il cazzo, è un casinaro assurdo. Sbaglia gli stop, sbaglia gli appoggi, incespica con la palla tra i piedi, tira addosso ai difensori. Fosse stato con l'Argentina, martedì sera ne avrebbe fatti tre :sisi:
"Lukaku soffre, in queste ore. Soffre fisicamente, perché il mal di schiena di sabato scorso è tutt’altro che dimenticato, perché gli antidolorifici fanno effetto sì, ma fino a un certo punto. Ma soffre pure in maniera metaforica, perché è cosciente di non riuscire a dare il contribuito per il quale è stato acquistato - sottolinea la Gazzetta dello Sport -. Che la cosa possa sfociare in qualche momento di tensione, è abbastanza naturale. Così è capitato anche nello spogliatoio del Meazza, due sere fa, in occasione del match con lo Slavia. Lukaku ha parlato ai compagni, facendo riferimento a un match non andato per il verso giusto. L’ha fatto in maniera accorata, ha chiesto un atteggiamento più offensivo, in sostanza invitando tutti a seguire il piano tattico di Conte. La cosa non è però andata giù a Brozovic: il croato ha letto nelle parole di Lukaku dei riferimenti personali, tra i due sono volate parole non proprio amichevoli e si è sfiorato il contatto. Brozovic ha voluto affrontare testa a testa Lukaku, i due poi sono stati divisi dai compagni, non si è arrivati alle mani per intendersi. Una reazione scomposta del croato, che in passato ha avuto qualche problema anche con il 9 che non c’è più, Icardi. Intendiamoci: qui siamo a livelli di discussione che certo non accade tutti i giorni, in uno spogliatoio. Ma non è neppure raro che due compagni si affrontino in maniera decisa".
colpa di icardi che litiga con tutti semicit.
Che c'entra Icardi? Brozo è una testa calda come quasi tutti gli slavi, stai a vedere che abbiamo sbagliato croato.
Complimenti al coraggio di Brozovic.
Una lite con quasi rissa nello spoglaitoio riportata da non si sa bene chi, l'equivalente di "Mio cuggino che e' amico di tutti quelli Inter mi ha detto che ha saputo che Brozo a preso a mante Lukaku".
Come per tutte le notizie riportate senza fonte "tagliate a meta' e dividete per quattro" che poi magari Brozo lo solo mandato affangulax per il nervoso e la cosa si e' chiusa li.
Edit: https://www.interlive.it/2019/09/19/...ri-retroscena/
Scazzo tra primo e secondo tempo, probabilmente il classico scazzo che capita causa nervoso per una gara giocata di merda.
#CrisiInter :fag:
Ci sono slavi molto grintosi, fino al limite della nevrosi perenne (nell'Inter c'erano Stankovic, Mihajlovic), ce ne sono altri che sono genio e sregolatezza (tipo Savicevic o Boban), altri ancora che sono pucciosi e teneri (tipo Pjanic o Dzeko), altri che sono macchine imperturbabili (Jugovic, Modric, quel centrale difensivo del manchester united che fece un anno all'Inter e di cui non ricordo il nome)...
C'è un po' di tutto, come in tutti i posti del mondo.
Brozovic e Perisic mi sembrano della categoria di Stankovic ma più umorali, con meno autocontrollo.
Stankovic era sì grintoso, ma non gli è mai partito l'embolo di far casino con altri, era più un trascinatore.
Vidic quello di cui non ti ricordi il nome :sisi:
Chivu è Rumeno, mica slavo.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
E comunque vi state dimenticando forse il più slavo di tutti: Zlatan Ibrahimovic :asd:
beh ibra era uno tranquillo però :snob:
Nsomma, da noi il secondo giorno si è preso a pugni con Onyewu :bua:
Eh appunto, a maggior ragione non andrei ad attaccar briga contro un pugile :asd:
Sono i primi che mi sono venuti in mente.
Se ne conosci altri dell'Inter "geni del calcio" e altri del milan "psicotici", elenca pure.
Comunque, più che "geni del calcio" io ho parlato di "genio e sregolatezza".
E' un'altra cosa.
Non l'ho dimenticato, è che so la differenza tra un rumeno e uno slavo.Citazione:
Also, ti sei dimenticato Chivu.
Poi, sa Iddio quanti altri ne ho lasciati fuori.
Sì, Pjanic è puccioso, nel senso che è uno tranquillo: qualche intervento scomposto non ti fa diventare un giocatore aggressivo o uno che affronta a muso duro compagni ed avversari.Citazione:
:rotfl:
#CrisiInter
Anche qua, sono cose diverse.
Mi sa che non stai seguendo tanto il discorso :asd: .
- - - Aggiornato - - -
https://it.wikipedia.org/wiki/Slavi