ma sancho panza, iniesta e il terzino più forte della serie A quando dovrebbero tornare?
Visualizzazione Stampabile
ma sancho panza, iniesta e il terzino più forte della serie A quando dovrebbero tornare?
L'Inter ha fatto la sua partita, anche se è stata una partita pallosa da morire.
Ha tenuto il Borussia praticamente a zero occasioni, ha creato qualche palla-gol e ha giocato in 10 per un'ora.
Ottima notizia la prova di Esposito, che ha dato un sacco di vivacità in più all'attacco e si è procurato un rigore da centravanti scafatissimo, approfittando del fatto che Hummels non è mai stato granchè come 1vs1.
Gran partita di De Vrij, Barella e Skriniar, Gagliardini non ho capito che senso abbia schierarlo là.
Il problema dell'Inter, adesso, è Lukaku.
Ieri sera, come contro la Juve, è stato inesistente e per tutta la partita ha dato un'impressione di apaticità totale. Mai nel gioco, incapace di difendere palla (quelle poche volte che riusciva a riceverla), totalmente inutile.
Roba che se una partita simile l'avesse fatta Balotelli, l'avrebbero crocifisso in sala mensa dopo massimo 45'.
Conte deve trovare una soluzione alla svelta, soprattutto perchè 1) l'Inter ha pochi attaccanti, non può perderne uno così, 2) Lukaku è la spesa più grossa fatta dalla società e pesa tantissimo, impensabile un suo fallimento, 3) lo ha voluto lui.
Gagliardini ha giocato da mezzala che si allargava per far salire di più Candreva quando si attaccava.
A me pare abbia fatto una buona partita :sisi:
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Pure per me Gagliardini da 6 alla fine.
Su Lautaro: ottimo da qualche partita, quasi perfetto e sempre pericoloso, ma io voglio aspettare almeno fino a fine anno per farmi un'idea più concreta.
Ma Lukaku perché dicono sempre che non è ancora in forma? No perchè con sta storia Perisic ci ha campato per anni, direi anche basta :asd:
Lautaro ha un grandissimo difetto per me. Se sta andando verso la porta mette le briglie e difficilmente passa la palla. Oltre alla precisione sotto porta, secondo me deve migliorare pure sotto quell'aspetto :sisi:
Lukaku però non ha mai riposato.
viene da un anno dove si è grattato le palle al manchester.
Non ha giocato alcuna amichevole fino a metà agosto.
Ora perchè ha giocato 10 partite in 2 mesi e mezzo è stanco? :asd:
Brozovic che corre il doppio che dovrebbe fare? suicidarsi? :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Cinquina al Gremio e doppietta di Gabigol, il Flamengo è in finale di Libertadores
a gennaio coppia lautaro-gabigol
Lukaku ha problemi fisici secondo me ed é evidente. Ieri non riusciva neanche a scattare. Per me non sarebbe stato in campo se ci fosse stato Sanchez disponibile, ma forse devo ricordarvi io che le uniche punte che avevamo di riserva sono Politano ed Esposito... Quindi non rompetevi troppo la testa, Lukaku semplicemente non é al 100% e non riposa mai.
Quello e anche che, se non lo sapete, é sempre stato molto croce e delizia. Nelle partite in cui é in forma fa paura, nelle partite in cui non lo é, é come giocare in 10. Tipo Trezeguet per certi versi
Lukaku nello stesso numero di partite ha segnato più gol di Cr7, di Higuain, di Piatek, di Dzeko et al. Bidonazzo. Si.
Bidonazzo sarà chi l'ha scritto :sisi:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
allora chissà che fenomeni sono Immobile, Berardi Zapata e Muriel
- - - Aggiornato - - -
quindi mi confermi che immobile è meglio di cr7 ? ha segnato di più :boh2:
Eddie mi sembra abbastanza chiaro che non puoi paragonare ruoli diversi e che Cristiano Ronaldo sia fuori da ogni crisma. Vorrei solo ricordare che c’è gente che ha continuato a dare del Bidone a milito. Anche anni dopo il Triplete. La realtà è che in un mondo del tutto e subito non riuscite neanche ad aspettare per poi giudicare. Lukaku valeva 80 milioni mica solo per l’Inter. La juve voleva dare Dybala. Ora magari finirà che verrà venduto perché deludente ma direi anche di aspettare magari tipo che ne so un anno prima di sparare giudizi inutili.
Ah detto questo se vogliamo parlare di utilità nella squadra, immobile per la Lazio vale come Ronaldo alla juve. L’apporto mentale fisico e di gol che da è la risorsa primaria per i biancocelesti
mica l'ho tirato in ballo io cronaldo
C'è da dire che Higuain ha segnato a Leverkusen, Napoli e Inter.
Lukaku ha segnato a Lecce, Cagliari, Milan e Sassuolo (con tutto il rispetto).
Inoltre (ma questo non si trova, nelle cifre), Higuain è probabilmente il migliore dell'attacco juventino, finora: oltre ai gol, lui e dybala stanno migliorando di tanto la manovra.
Per Lukaku, da quel che ho visto, non si può certo dire la stessa cosa.
No, vabbè, pure io penso che "bidone" sia eccessivo.
Indipendentemente dal fatto che sia troppo presto o dal fatto che sia acciaccato: è proprio il rendimento, che non è stato certo da bidone.
Più che bidone, semplicemente è costato veramente troppo rispetto al suo reale valore, ma questo si sapeva.
Bidonazzo fotonico semmai è Lazaro, ma pure questo si era intuito da un bel pezzo :asd:
A ridaje, giudizi alla 9a giornata. Non vi capirò mai :asd:
È vero, ma ogni anno mi piace prendere di mira qualcuno a prescindere :asd:
Ah beh stenka a quello non avevo pensato :asd:
65 mln quando prendi un giocatore con quel profilo, 26 anni,centravanti dello utd e della nazionale belga, é normale, non é troppo. Icardi é stato valutato 70, ha la stessa età e non ha mai giocato una competizione maggiore con la sua nazionale. Per dire é meno di quello che son costati Martial o Pulisic e la stessa cifra di Jovic che sta facendo una fatica boia.
ti confermo che guardando le cose in maniera razionale e senza dover sempre fare sparate da fenomeni, Lukaku non può assolutamente essere definito bidone. E non perché "bisogna dargli tempo", ma anche per le prestazioni fino ad adesso. È una squadra che ha praticamente 4 titolari e mezzo nuovi (Godin, Sensi, Barella, Lukaku +lautaro che lo scorso anno non era titolare), che ha cambiato sistema di gioco e che ha sbagliato praticamente una partita e mezza fino ad ora, mi pare prematuro lamentarsi.
Una partita e mezza?
beh si, una con la Juve e mezza con lo slavia, ma diciamo pure due se vogliamo. In tutte le altre la prestazione é stata almeno sufficiente, quella col Barcellona non la considero certo una partita sbagliata, la considero una partita ben giocata persa per le loro individualità.
Avrei detto due e mezza: tutta intera quella con... Udinese o Cagliari (non ricordo) e Slavia Praga, mezza quella col Sassuolo.
Con la Juve non credo ci sia stata una prestazione negativa, imho vale il discorso fatto per il Barcellona (confermato anche da Conte): perdi per i meriti dell'avversario, non per colpa tua.
La logica (e la tradizione) dice che la Juve pareggia e noi sicuro falliamo il sorpasso e perdiamo :sisi:
E invece.. pareggio che sta stretto
giusto così
Solita squadra di falliti
Hellvis, non sbilanciarti troppo, è meglio :asd: .
Cmq secondo me c'era quel rigoretto su Biraghi...
Non credo sia un problema, ormai è stata offesa da praticamente chiunque :asd: .
Seriamente: occhio, perchè rischi di partorire una cazzata fatta e finita.
Piaccia o non piaccia, quest'anno Lukaku è già a quota sei gol, dietro al solo Immobile. E sta giocando con qualche problema fisico.
Dì tu, cos'altro ti serve per capire che parlare di giocatore scarso è (perlomeno ora) quantomeno fuori luogo?
Non dico che è scarso, dico che è un giocatore normale non da grande squadra. Se penso che è stato pagato Icardi (un vero campione) più 10 milioni mi sento male.