Ma perché? Siete più forti, la rosa è più lunga.
Dai.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma perché? Siete più forti, la rosa è più lunga.
Dai.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Anche perché se solo nomini la parola scudetto sei un chiacchierone sotto l'ombrellone :asd:
Ma la realtà è questa, nella normalità delle cose in una competizione di 8 mesi la Juve ha il 90% di possibilità di vincere, ora magari siamo 80-20 ma la sostanza non cambia
Si concordo. Se all’inizio avevamo il 5% di possibilità ora ne abbiamo il 20% anche grazie al fatto che siamo gli unici che se la stanno battendo. Se a fine marzo saremo ancora nell’arco di 5 punti avremo il 30% o più dipendentemente dalle coppe. Ma parlare di scudetto ora come ora è una boiata, è ancora troppo lunga e non è manco finito il girone di andata
fatemi capire perchè dovremmo prendere Chiesa
Cmq non festeggiamo troppo dato che si profila un bel massacro venerdì...con Borja titolare :sisi:
Speriamo che la Lazio impatti con la Juve almeno.
50 milioni x chiesa manco morto.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Non so quanto sappia coprire onestamente.. chiesa mi sa più di seconda punta o esterno in tridente attacco. Quindi mi sa che c’è ne facciamo una sega
non c'entra una fava col modulo di gonde
- - - Aggiornato - - -
cioè ha cassato politano esterno che con spalletti faceva il terzino aggiunto ancora un po'
Ma chiesa non lo prendiamo mai, soprattutto a gennaio. Per me ha potenziale però e prima lo tirano fuori da quel buco nero di follia che è il "fai il cazzo che vuoi" della Fiorentina meglio è.
Credo che appena qualcuno gli comunicherà che il pallone oltre a poterlo tirare verso la porta può anche essere passato ad un compagno migliorerà parecchio.
Chiesa rimanga alla fiorentina.
Non serve a niente all'inter.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
l'esterno a tutta fascia l'ha fatto qualche volta a Firenze, potrebbe fare il vice Candreva
Ma secondo me non ha neanche tutto sto senso rinforzarsi sulle fasce a gennaio, se poi per prendere Chiesa tocca continuare a vedere Borja fino a fine stagione. Ci vuole un Vidal prima di subito, esperto di Conte, del campionato italiano e pure di faccende europee.
Anche il Tonali del momento: ottimo elemento e va benissimo trattarlo, ma l’investimento a gennaio, quando poi “eh ma dove ci presentiamo in Champions con Tonali”, sarebbe comunque affrettato. Ci vuole uno che parta subito a mille, magari senza costare uno sproposito, e mi pare che Vidal abbia ognuna di queste caratteristiche.
già, ma anche senza considerare le esigenze dell'Inter
Tonali non credo proprio si muova a Gennaio
Recalcati sostiene che Conte vorrebbe metterlo a tutta fascia: candreva a dx e chiesa a sx :uhm:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Col Brescia che retrocederà al 99% dubito non si muova.
Andrebbe preso nel caso il prima possibile per evitare aste.
Ma io di Tonali ne farei anche a meno eh, giocatore tutto da fare
si ma pensi che noi si possa comprare gente da 80mln di nuovo? ma soprattutto barella e sensi non mi sembra abbiano fatto cagare, ed erano da fare. Continuo a dire che non ha senso voler essere subito competitivi con le super big, meglio esserlo tra 2 anni con una rosa giovane di talenti (e per lo piu italiani, ancora meglio)
Poi, a parte vidal che si puó prendere a poco, tra un Rakitic e un Tonali preferisco il secondo.
No ma non dico di prenderlo per gennaio, ma portarsi (nel caso) avanti già per giugno, come si è fatto spesso anche gli anni passati.
Cliccato niente, ma stai pure a sentire Recalcati? Sparerà a caso tanto per fare visualizzazioni
A caso no (e molto spesso ci prende).
Ammesso e non concesso che sia vero che Conte vuole Chiesa a tutti i costi, il ragionamento che fa sul dove giocherebbe e' tutto sommato razionale.
A me Chiesa piace Ni, ma forte e' forte.
Certo, 30 cucuzze + Politano (e/o Dalber) alla fiore per Chiesa mi pare un po' troppo, preferirei spedere soldi per Tonali.
Also, spero comunque che sia vera quella che lui predica essere la politica societaria su gli acquisti, ovvero: over 30 solo in prestito / parametro 0 e investimenti solo su i giovani.
Credo dipenderá da un po'di fattori se potremo o no spendere certe cifre, esempio cammino in Europa, eventuali cessioni, i riscatti di perisic e compagnia, già la certezza o quasi di giocare la Champions il prossimo anno è una gran cosa.
Ma per me se per Tonali devi spendere 30-40 mln o giù di li puoi anche risparmiare, è un giocatore che al momento ha fatto un quarto di stagione in serie a, in una squadra ridicola dove lui può fare più o meno quel che vuole, tipo barella a Cagliari solo che barella a Cagliari aveva più stagioni in A sul groppone e 0 retrocessioni aggiungerei. E fra l'altro anche barella quest'anno a inizio stagione ha faticato.
Poi per carità, a football manager Tonali l'ho comprato :asd:
From UK - Eriksen dice no al rinnnovo col Tottenham, Inter e Juventus provano a prenderlo a gennaio
ecco, i soldi di tonali o chiesa spendiamoli per lui
zio fanale ma la juve puó prendere sempre il mondo? come diavolo é possibile?
Rirotto sensi, rotto Gagliardini, col Barcellona con borja-vecino :bua:
dai che sensi torna dopo la sosta
la sosta dei mondiali in qatar
"Quest’anno per Sarri non è facile mantenere la stessa ambizione, soprattutto dopo 8 scudetti consecutivi - punge Moratti
Ma che ahahahah ma cazzo alla gazzetta proprio ormai non c’è la fanno più. Punge Moratti.. ahahah ammazza che cattiveria
Con me sfondi una porta aperta sulla questione giovani e italiani. Ma se tra 2 anni non hai ancora vinto niente a casa tua e non sei almeno tra le prime 4 in Europa sento puzza di fallimento sportivo. Non parliamo dell’Inter di Thohir e Mazzarri, parliamo di una squadra con un’identità precisa seppur con una rosa corta, ma a cui basterebbero 2 o 3 innesti d’esperienza per giocarcela subito, anche in Europa. E 80 milioni per un big, se non di più, secondo me li puoi spendere eccome.
Probabilmente avessimo avuto subito un Vidal, un Eriksen insieme a un po’ meno di sfiga parleremmo già di ottavi di Champions, e per una squadra rifatta da capo niente non è.
Diciamo che non solo tra 2 anni dobbiamo essere belli che rodati e (già) vincenti, ma se è vera sta storia dei ricavi mi aspetto pure un botto mediatico alla Ronaldo.
Seee vincenti :asd:
Non possiamo fare il salto cosi subito, dobbiamo prendere la via della crescita progressiva e costante.
Madonna santa, questo é il male dell'italia. Tutto subito ora altrimenti fallimento. La gente non capisce proprio che cristo vuol dire costruire qualcosa.