https://twitter.com/Brozoholics/stat...30095647432704
:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Quello che sto cercando di dire anche io...
E poi imho la Juve ha qualcosa in meno degli anni passati. Sarà una fisiologica questione di motivazioni, sarà che manca un leader come Chiellini, Sarri in panca, l'ossessione per la CL...
Secondo me possiamo giocarcela già quest'anno, che non significa vincere, ma cmq stiamo lì a rompere sul serio fino alla fine.
Proviamo a essere ottimisti una buona volta :asd:
Ma per carità va bene essere ottimisti ma il problema è che molti tifosi si sono montati la testa a caso. E infatti Conte si è lamentato perché dai distinti sono arrivati un paio di fischi per qualche stop sbagliato o lancio calibrato male, e questo è derivato proprio dal l’essersi montati.
Nel caso specifico credo sia successo con Lazaro :asd: che in effetti ha fatto piuttosto schifo. Di certo i fischi andrebbero evitati cmq visto che una partita storta ci può stare.
Imho sarebbe stato meglio mettere D'Ambrosio in quella situazione, ma vabbè è andata così.
Conte voleva uno che spingesse di più visto che la Roma era un po’ allo sbando, e forse dambrosio comunque non è ancora al 100% boh
Come la vedete per domani sera? Il barca dicono farà turnover grosso, non che la renda una squadra facile in ogni caso. Tra l’altro incasso record, molto bene
Per me sara' una qualificazione sofferta e inutile, spero ti sbagliarmi naturalmente.
Messi non convocato
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Posso dire che secondo me comunque fan paura una mandria di giocatori semi sconosciuti della canterà ? Che mi immagino nessuno sappia come cazzo prepararla sta partita visto che non è che hai troppe info su di loro e su come giocheranno
Più che degli altri, domani avrei paura del nostro centrocampo a prescindere :asd:
Pronti per la nuova avventura in Europa league?
Si parla in giro di Marcos Alonso per Gennaio :uhm:
Hanno schierato il Barcellona c, chissà com'è contenta il Borussia
Beh l’anno scorso col Tottenham il barca aveva fatto lo stesso, ma qualunque squadra metterebbe le riserve, mi ca rischi stanchezza e infortuni per tutti i titolari quando sei già primo matematicamente..
Beh dai insomma ci sta, concentriamoci sul campionato. Considerando la sfilza di infortuni che ci sta affliggendo, mantenere la squadra in champions era piu un palo nel didietro che altro. Mannaggia peró ci serve un centrocampista come il pane
la panchina era fatta dal portiere di riserva, un mezzo infortunato, e tre 17enni :asd:
Comunque leggevo una roba interessante, che per quanto riguarda i soldi, assurdamente se l'inter va in ottavi di EL praticamente tira su quasi quanto aver passato sto turno. Il che é buono dai
Bon, pazienza: stasera tutto sommato il pareggio lo avremmo anche meritato. La champions comunque IMHO l'abbiamo persa a dortmund :sisi:
Ora magari proviamo a concentrarci su campionato e EL, che non sara' la CL ma a me schifo vincerla non fa :nono:
Guai se sento qualcuno dire che abbiamo meritato di uscire, perché obbiettivamente tra occasioni sbagliate, infortuni e gol del cazzo subiti (non solo stasera) ci sarebbe da recriminare non poco.
Ma avessimo anche vinto non era immeritato.
Comunque parlando di cose positive, ragazzi lautaro é diventato pazzesco cazzo
- - - Aggiornato - - -
Ma infatti ho letto Angels che diceva che l'inter é una squadra che fa cagare, gente che fa paragoni da una singola partita.. Boh mi sembra davvero che ci sia poca logica in tutto questo.. Ma son contento, l'importante é che ci diano basso valore. Se poi hanno ragione o ci stanno sottovalutando, si vedrá
Datemi Sensi e Barella al posto di quel tonto di Vecino e di nonno Valero e stasera la porto a casa facile.
Il fatto è che il pressing alto con quei due bradipi non puoi neanche farlo, snaturando di fatto il gioco di questa stagione (che tralatro mi gasava tantissimo).
Stasera sarebbe stato cmq difficile attuarlo per carità, perché il barca te la nasconde sempre. Ma già con la Roma si è vista la differenza e non mi sorprende che poi fatichiamo a fare gol.
Ah, velo pietosissimo sulla "prestazione" di Lazaro.
Madonna Lazaro, era quasi meglio tenere dentro Biraghi che giocava a "acchiappa l'uomo sul primo palo col cross", e ho detto tutto. C'è anche da dire che stasera i cambi erano quelli, non c'erano altre soluzioni.
Poi vabbè, non è che dico che Lukaku non può sbagliare, ma uno su tre solo davanti alla porta me lo devi mettere, mettetelo 10 ore al giorno alla pinetina e insegnategli a tirare col destro.
Su Lautaro invece poco da dire, è un fenomeno, mettetegli 200 mln di clausola, altro che non blindarlo. Stasera non lo vedeva nessuno.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non avessimo buttato la partita col borussia. uff.
Va bé, ora pensiamo al campionato poi a marzo vediamo la EL.
tira il culo che pur impegnandoci seriamente per farci sbattere fuori potevamo andare agli 8avi per un soffio
e ora l'EL di merda
:uhm:
Citazione:
C&F - Niente ottavi UCL: solo arrivando in fondo all'Europa League si pareggerebbero i conti
La differenza di ricavi tra Champions ed Europa League è nota anche a chi non mastica di conti. Una fotografia in più, emblematica, arriva dall'analisi di Calcio & Finanza, secondo cui solo arrivando in fondo alla seconda competizione continentale (in cui l'Inter ripartirà dai sedicesimi di finale) la società nerazzurra avrà ricavi pari a quelli che avrebbe introitato in caso di passaggio agli ottavi, senza contare gli eventuali turni successivi. "La mancata qualificazione incide per circa 12 milioni di euro sui premi - si legge - La situazione attuale vede i nerazzurri avere guadagnato 40,7 milioni di euro, senza considerare la seconda parte del market pool (che può valere da un minimo di 3,4 a un massimo di 5,4 milioni, cifra che dipenderà da quanto andranno avanti Juventus, Napoli ed Atalanta): centrare la fase ad eliminazione diretta con una vittoria ieri avrebbe garantito 52,9 milioni di euro, sempre senza la seconda parte di market pool (che sarebbe valsa da un minimo di 4,3 milioni a un massimo di 6,7)".
Quei 12,2 milioni di euro di differenza sono colmabili solo arrivando in fondo. "Nel dettaglio, infatti, arrivare fino a vincere la coppa garantirebbe 14 milioni di euro in soli premi, senza considerare la quota relativa di market pool dall’Europa League. Inoltre, chi conquisterà la coppa parteciperà alla Supercoppa europea, con ricavi per altri 3,5 milioni di euro. Un percorso lungo e complesso, quindi, per pareggiare i ricavi di una sola partita in più in Champions League".
Ieri l'Inter ha giocato una buona partita, ma non buonissima.
Paradossalmente ha giocato meglio la partita d'andata al Camp Nou, anche a livello caratteriale. Ieri l'Inter è stata un po' troppo remissiva e pco propositiva, preferendo giocare coi lanci lunghi dalla difesa, speculando magari sui contropiedi. Il problema è che ieri il Barcelona ha giocato in maniera svogliata (diciamo così :asd:), preferendo temporeggiare con tranquillità a centrocampo anziché provare a segnare con insistenza e ad avanzare con tutti gli uomini. Quindi, paradossalmente, ha disinnescato un la strategia interista, non abboccando nella trappola del contropiede.
L'inter doveva essere un po' più coraggiosa, provare ad alzare lei i ritmi di una partita che pareva più una amichevole estiva che una partita da dentro o fuori in CL.
La partita è stata buona. Però a livello di atteggiamento ha fatto meglio nelle altre partite del girone.
io twitter l'ho nuclearizzato direttamente, c'è quasi più disagio che su facebook, il che è tutto dire.
facebook è il prossimo account da eliminare
Io mi diverto invece a leggere ste cose, alla fine la gente è per lo più stupida e ignorante. Si fa fatica ad avere una coscienza e conoscenza politica, figurati calcistica.. questi non si ricordano manco cosa successe un anno fa.. direi che pareggiare con il psv, ultimo, in casa era decisamente peggio.
Ho rivisto gli highlights dell’altro ieri perché magari avevo avuto un’impressione post partita diversa della partita reale, ma no, l’abbiamo giocata bene e persa per un gol pazzesco del fenomeno 17enne e per la serata storta in fase di finalizzazione. Se la rigiochiamo 10 volte per me la vinciamo 8.
Dopo anni abbiamo una dirigenza competente, un progetto definito e sostenibile, un allenatore in gamba e una squadra almeno in campionato competitiva...
Ma di cosa si lamentano? Del fatto che Icardi sia stato cacciato?
Ma si sono gia' scordati del fatto che oramai era chiaro a tutti che il modulo di attacco dell'inter con Icardi era: "palla alla fascia, fondo e cross per maurito" e che non funzionava manco a giocare con la squadra dell'ANFFAS?
Dovrebbe bastare l'aver visto Lautaro come gioca per capire che Icardi e' piu' utile all'inter se ci fa staccare l'assegno dal PSG.
Magari a qualche tifoso dell'Inter manca la pazza Inter :pippotto:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
lungi da me ritornare sulla questione icardi, ma per onestà intellettuale: non è che l'ha ordinato il dottore di giocare a 3 con un'unica punta eh
- - - Aggiornato - - -
sono anni che io (e qualcun altro) diceva di farlo giocare con un'altra punta invece che con due esterni e qua qualcuno diceva "eh ma tutti in europa giocano col tridente, nessuno a due punte ci sarà un motivo!!111oneone11!!!!" e infatti..
"Ehhh! Ma in europa giocano tutti a una punta sola!" (cit di un altro utente del forum).
Ho sempre detto che a Icardi andava affincata una seconda punta, e puntalmente sono stato insultato.
Non credo che il dottore abbia ordinato la punta singola, pero' tutti gli allenatori che hanno avuto Icardi in rosa hanno giocato cosi... :uhm:
Magari a quelli serve un TSO :uhm: