Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sbonk
Si ma io mica ho detto che l'Inter ha giocato di merda, ho detto che la differenza fra le due squadre è ancora enorme.
Non credo, enorme non credo proprio almeno da ciò che ho visto.
Inter comunque che fa una buona gara restando sempre in partita, Juve ancora superiore ancora e per ora, Handa ci salva in qualche episodio ma usciamo comunque a testa alta.
Quadrado azzecca il "tiro della domenica" ed ecco serviti i tre punti alla Juve, che messa in questi termini ci possono stare, ossia : noi stiamo costruendo un progetto che si intravede, e la Juve è ancora (e per ora) la più forte in Italia, salvo poi venire sistematicamente estromessa dalla CL come la sua storia dimostra.
Questo è quanto.
3giornate a Perisic
5 a Icardi
Boh tutta sta superiorità della Rubentus io non l'ho vista, specie se si tiene conto che giocava in casa, squadra più che rodata di noi, primissima in classifica ecc.
Ok credo abbiano fatto più tiri in porta alla fine, però c'è da dire che molti sono arrivati dopo un eurogol con gli avversari ormai costretti a sbilanciarsi.
Per me un pareggio non sarebbe stato un risultato bugiardo.
Ah dimenticavo: a Giugno cinesoni portatevi per piacere pure Pipper in estremo Oriente, magari li saprà esprimere tutta la sua classe innata.
Citazione:
Stenka
Boh tutta sta superiorità della Rubentus io non l'ho vista, specie se si tiene conto che giocava in casa, squadra più che rodata di noi, primissima in classifica ecc.
Ok credo abbiano fatto più tiri in porta alla fine, però c'è da dire che molti sono arrivati dopo un eurogol con gli avversari ormai costretti a sbilanciarsi.
Per me un pareggio non sarebbe stato un risultato bugiardo.
2 pali 3 miracoli di handanovic e per contro un unico intervento di buffon in tutta la partita su un tiro centrale e sarebbe giusto il pareggio?
vabbè!!!
Citazione:
-jolly-
2 pali 3 miracoli di handanovic e per contro un unico intervento di buffon in tutta la partita su un tiro centrale e sarebbe giusto il pareggio?
vabbè!!!
Più che altro poteva starci, con tutto che Handa ci ha salvato ma è il suo mestiere.
Sintetizzando, giocavamo allo Stadium, non siamo stati mai sovrastati e la Juve non è niente di clamoroso, la sconfitta può starci.
PS. Cesari è comunque ridicolo a prescindere, da ragione a voi in ogni caso sempre e comunque, non essendo lui stesso in grado di reputare un suo comportamento come sanzionabile, figurarsi se può essere accettabile la sua capacità di giudizio...
Citazione:
-jolly-
vabbè!!!
Le occasioni mancate sono occasioni mancate: ricordo che hai segnato solo perche Cuadrado ha pescato un jolly, non certo grazie ad una manovra stratosferica.
Citazione:
Dasser_2
PS. Cesari è comunque ridicolo a prescindere, da ragione a voi in ogni caso sempre e comunque, non essendo lui stesso in grado di reputare un suo comportamento come sanzionabile, figurarsi se può essere accettabile la sua capacità di giudizio...
IMHO stavolta ha dato la prova definitiva della sua malafede (se ce ne fosse stato bisogno): la sua reinterpretazione dell'episodio in area tra d'Ambrosio e Lichtcoso e' una arrampicata su i vetri talmente indecente da rasentare gli atti osceni.
un informazione: i pregiudicati sono già riusciti a trasformare gli episodi dubbi in episodi a loro sfavore? di solito entro le 24 ore ci riescono sempre
Citazione:
LordOrion
Ci hanno provato in diretta :asd:
Fatti a vedere come Cesari ha moviolato il mancato rigore su d'Ambrosio
http://www.gazzetta.it/Calcio/06-02-...12997719.shtml
Caro Cesari, ma non era fallo di d'Ambrosio su Lichtcoso?
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Era una trattenuta reciproca (Lich trattiene da dietro, D'Ambrosio dal colletto....tutte e due le maglie si allungano). A falli reciproci si fischia generalmente a favore della difesa :boh2: Poi, onestamente, non riesco a vedere chi inizia a trattenere e chi risponde alla trattenuta.
Avrebbe potuto fischiare anche rigore. Scemo Lich a trattenere in area un avversario....ma in questi casi si fischia generalmente a favore del difensore.
Però, boh, ricordate episodi di scorrettezze reciproche in cui si fischia a favore dell'attaccante?
Citazione:
LordOrion
Le occasioni mancate sono occasioni mancate: ricordo che hai segnato solo perche Cuadrado ha pescato un jolly, non certo grazie ad una manovra stratosferica.
Ma che discorso è scusa, non contano l occasioni mancate, non contano gli eurogol, cosa conta per giudicare una superiorità sul campo? :chebotta:
I rigori non c'erano, forse la trattenuta di lichsteiner ma vabbe. Odio aggrapparmi alle scuse, non abbiamo fatto male ma loro hanno creato di più. Handanovic che ha preso 7,5 la dice lunga. Il pareggio non sarebbe stato vergognoso ma di certo nemmeno la loro vittoria.
Inviato da s7
Citazione:
Zuma
Era una trattenuta reciproca (Lich trattiene da dietro, D'Ambrosio dal colletto....tutte e due le maglie si allungano). A falli reciproci si fischia generalmente a favore della difesa :boh2: Poi, onestamente, non riesco a vedere chi inizia a trattenere e chi risponde alla trattenuta.
Avrebbe potuto fischiare anche rigore. Scemo Lich a trattenere in area un avversario....ma in questi casi si fischia generalmente a favore del difensore.
Però, boh, ricordate episodi di scorrettezze reciproche in cui si fischia a favore dell'attaccante?
/this, che poi è il motivo per il quale io personalmente non lo avrei dato (anche se comunque d'Ambrosio si appoggia dopo che Lichtcoso lo afferra)
A sentire il vaneggiamento di Cesari era fallo in attacco :facepalm:
Citazione:
Hellvis
Ma che discorso è scusa, non contano l occasioni mancate, non contano gli eurogol, cosa conta per giudicare una superiorità sul campo? :chebotta:
Perché, ieri avete avuto la superiorità in campo? Il pallino del gioco è stato in mano nostra per la maggior pare del tempo ma causa nostra classica confusione alla 3/4 abbiamo concretizzato poco e nulla.
Nessuno sta dicendo che ci avete rubato 1 punto, ma non salutatemi fuori che in campo c'eravate solo voi dai :asd:
Citazione:
LordOrion
Perché, ieri avete avuto la superiorità in campo? Il pallino del gioco è stato in mano nostra per la maggior pare del tempo ma causa nostra classica confusione alla 3/4 abbiamo concretizzato poco e nulla.
Nessuno sta dicendo che ci avete rubato 1 punto, ma non salutatemi fuori che in campo c'eravate solo voi dai :asd:
Dai abbiamo dominato dal primo al novntesimo, se volete attaccarvi ancora alla solita solfa dei rigori, di ronaldo e iuliano, allora ciao proprio :fag:
Citazione:
Hellvis
Dai abbiamo dominato dal primo al novntesimo, se volete attaccarvi ancora alla solita solfa dei rigori, di ronaldo e iuliano, allora ciao proprio :fag:
Ah ok, se la pensi così inutile continuare a discutere :rotfl:
Citazione:
LordOrion
Ah ok, se la pensi così inutile continuare a discutere :rotfl:
Scudetto di cartone, prescritti, 34 sul campo, rosik!!1!
Serpo, Hellvis è milanista
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk