Secondo me voleva evitare che sul tanto a poco si mettesse a fare rabone e veroniche con conseguente asportazione delle rotule
Visualizzazione Stampabile
Secondo me voleva evitare che sul tanto a poco si mettesse a fare rabone e veroniche con conseguente asportazione delle rotule
il bidone da 28M :rullezza::rullezza:
Bidone per chi?
oggi cmq kondocesso s'è mangiato il fantasmagico kessiè
Cmq che rosicatio... Se avessimo vinto con la Roma eravamo terzi adesso...
Gol e assist, nessuno come Icardi: siamo a 26
Con la tripletta di oggi contro l'Atalanta, Mauro Icardi raggiunge quota 18 gol per un totale di 26 tra reti e assist. Nessun altro giocatore è stato coinvolto così tante volte nelle marcature della sua squadra nel massimo campionato.
la sega
Da censura :bua:
http://www.milanointerista.com/video...anta-2575.html
beh, a livello puramente matematico è vero
anche se avremmo lottato per lo scudo tanto quanto sta lottando ora la roma :bua:
cmq ridendo e scherzando abbiamo la terza difesa e il quarto attacco...
Scudetto credo sia decisamente esagerato, però concordo nel dire che più che per gli scontri diretti, che si possono anche perdere (nel nostro caso a preoccupare è il COME sono stati persi) i rimpianti sono per le sconfitte con chievo, cagliari, samp etcetc
mah, con la juve abbiamo vinto all'andata e perso al ritorno (nelle modalità che sappiamo)
con la riomma abbiamo perso entrambe (la prima meritando almeno il pareggio, nella seconda ci han negato un rigore solare e uno dei goal della roma era da annullare).
col napoli abbiamo giustamente perso all'andata.
con la lazio abbiamo giustamente vinto.
con l'atalanta vinta una e persa una, ma c'era ancora de boer.
questo per considerare gli scontri diretti con le squadre che stanno in europa (CL o EL che sia). Non mi pare un bilancio così negativo da farne un caso di "inter che vince con le deboli e perde con le grandi", poi la partita singola puoi vincerla o perderla anche per sfortuna (o altro) :boh2:
Si con la Lazio abbiamo vinto, l'Atalanta invece, con tuttissimo il rispetto per una stagione del genere, non riesco proprio a considerarla una "grande". Mi riferivo soprattutto agli scontri che avrebbero forse svoltato la stagione con Roma e Napoli, tutti e due senza storia, episodi inclusi
Con l'Atalanta abbiamo praticamente perso SEMPRE. Anche nell'anno del triplete.
Inviato da un sarcazzo volante.
Siamo nella posizione che meritiamo su. Al prossimo mercato faremo i botti, e saremo tutta un altra squadra.
Giocatori del Milan, idoli.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...63186634.shtml
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk