Stanno giocando contro Pioli, ortacci loro
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Stanno giocando contro Pioli, ortacci loro
2 a 0 per loro..... che vergogna.
Porka buttana
Dicevamo di Pioli?
Inviato da s7
E questi volevano giocare in CL?
Cmq se giochi con Kondogbia Medel a centrocampo col Crotone meriti di perdere :asd:
Non puoi pensare di andare a Crotone e dominare
Può darsi pure che stiamo tankando per non andare in EL :asd:
Suning vuole la tournée e nessuno glielo potrà impedire.
dirò solo
AHAHAHAHAHAHAHHAHA
A ogni modo, Pioli ha firmato la sua condanna co sta partita
Avevi tralasciato il Crotone...:bua:
Posto che non è certo Pioli il problema, ovvio che a campionato terminato partirà l'ennesima rivoluzione con annesso cambio anche di allenatore. La partita non l'ho vista, ma mi pare lapallisiano che il nostro centrocampo è carente e molto in fase di impostazione del gioco, il solo Gagliardini non può certo essere la panacea di tutti i mali, occorre intervenire dove serve con calma e lucidità.
Ormai l'Europa League vale meno di 3 partite in Cina.
E' brutto dirlo ma è così
se perdi col Crotone il problema non è l'allenatore.
Il problema è che se perdi col Crotone forse la squadra ha deciso che non vuole avere nulla a che fare con pioli
Se non fai mai l'Europa League la volta che vai in Champions senza vincere il campionato sei in quarta fascia...
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Concordo, resta misteriosa sta cosa ma concordo. Forse o probabilmente non vuole avere nemmeno nulla a che fare con la EL. Quindi rifondazione incoming da parte degli Indah. Esaminando con lucidità il tutto.
Ora non resta che dare una grande risposta nel derby, vedremo...
Sono al matrimonio di un amico. 'mbriaco da più o meno 8 ore. Vistonulla ma muoio un po' dentro :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
L'Europa League è dispendiosa per la squadra e garantisce uno scarso ritorno economico.
Poi se devi fare il preliminare devi accorciare le vacanze(e quelle sono sacre per i calciatori),cambiare la preparazione,rinunciare alle ricche tournée per lo più volute dagli sponsor.
Poi durante la stagione finisci a giocare il giovedì in qualche buco sperduto dell'Europa dell'Est e ne risente il rendimento della squadra in campionato se non hai una rosa abbastanza competitiva anche nei rincalzi.
Eh, perché fare una preparazione divisa in quindici sedute sparse per il globo nel giro di tre settimane è meglio per il campionato
Inviato dal mio LG-D855
IMHO secondo loro il gioco vale la candela.
Quest'anno l'Inter si è improvvisamente spenta.
L'anno scorso i giocatori del Milan hanno fatto di tutto per mandarci il Sassuolo a fare il preliminare di Europa League :fag:
E non è detto che non replichino quest'anno