FcIN - Inter, gli scout promuovono a pieni voti Cristante: l'atalantino è un obiettivo serio, Champions o meno
poi la colpa è di suning :roll:
Visualizzazione Stampabile
FcIN - Inter, gli scout promuovono a pieni voti Cristante: l'atalantino è un obiettivo serio, Champions o meno
poi la colpa è di suning :roll:
Può essere un buon rincalzo se pagato il giusto.
col benevento scatta la figura di merda mondiale
Ma penso non sia neanche quotata :asd:
Il Benevento sarà pure sempre scarso ma è carico a mille e correrà il triplo.
"Prendersela con Suning è sbagliato o quantomeno ingeneroso. Paletti del fair play finanziario a parte, non ha mai condizionato le nostre scelte: la responsabilità esclusiva dei risultati della squadra è dei professionisti che hanno operato". Lo dice all'Ansa Walter Sabatini, coordinatore dell'area tecnica del settore sportivo del colosso di Nanchino, che si attribuisce "una parte rilevante perché ho condiviso, ispirato e incentivato le scelte che sono state fatte a partire da quella dell'allenatore, che rimane il migliore in ogni caso. Presto andrò a Nanchino per rendere conto alla proprietà, ma prima di tutto è al popolo interista che bisogna rendere conto".
Impossibile, in ogni caso, fallire l'obiettivo Champions: "Cosa serve per centrarlo? Dobbiamo capire quali sono le priorità, le cose sensibili sulle quali intervenire, accantonare prosa ridondante e divagazioni varie - prosegue Sabatini -. Mi sembra giunto il tempo della sintesi alla quale nessuno si può sottrarre. Una sintesi brutale da adottare nello spogliatoio, in campo e in sala stampa, ma anche negli uffici di Corso Vittorio Emanuele II. Non credo alla retorica del richiamo all'impegno, alla professionalità o al sacrificio perché queste sono attitudini che qualsiasi calciatore, in qualsiasi categoria, deve avere. Io credo al valore intrinseco e alla caratura dei calciatori e a questo dovranno far riferimento i nostri, all'orgoglio e alla consapevolezza della loro qualità che si deve affermare puntualmente in campo contro qualsiasi avversario. Solo così si potranno legittimare come calciatori meritevoli dell'Inter".
Un messaggio anche a Mauro Icardi e alle ultime dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport dalla moglie e agente Wanda Nara sulla situazione contrattuale di Maurito: "Le aggiungerei nel novero delle divagazioni varie che sarebbe meglio evitare in questo momento".
Il comportamento di Suning desta preoccupazioni, ciò che afferma Sabatini cozza con le dichiarazioni di Spalletti, qualcosa non torna...:mah:
Il tecnico di Certaldo non è stato ascoltato a dovere dalla proprietà cinese, Steven Zangh capisce di calcio esattamente come un lattaio ne capisce di fisica nucleare :bua:, anche se Suning " non ha capito" [cit. Spalletti], non credo che il milan ci raggiungerà, troppo tardi ormai per loro...
Ciò detto, entrare in zona Champions rimane a tutt'ora un miracolo che temo non avverrà, ma per colpa di Suning.
Sabatini si dimetterà a fine anno secondo me
Super Deporte - Il Valencia riscatta Kondogbia, l'Inter si tiene Cancelo: i dettagli dell'operazione incrociata
:uhoh:
per fortuna è un giornale spagnolo
A me comunque Cancelo non dispiace :nono:
CdS - Asamoah lascia la Juve? L'Inter c'è. Sarebbe un colpo per tanti motivi
:uhoh:
- - - Aggiornato - - -
e dire che un terzino interessante e che veniva via a poco ce l'avevamo pure e non l'hanno riscattato :facepalm:
yep
BTW: Il prossimo anno con chi giochiamo in avanti?
Icardi va al Real.
in realtà il suo riscatto é legato a quello di kondogbia, o si fanno tutti e due o non si fa nessuno, in pratica lo andresti a pagare 10
In primeira liga, dove Moussa Marega e Vincent Aboubakar sono secondo e terzo in classifica marcatori dietro all'ineffabile Bas DostCitazione:
- - - Aggiornato - - -
btw quest'anno 12 assist in 23 presenze per lui
no in teoria sono scollegati. CHe poi a parole lo siano, è un altro discorso. Cmq lo paghi sempre 35, perchè kondogbia puoi anche venderlo a qualcun altro.
Il Valencia lo ha detto chiaro, hanno problemi di fpf, quindi 25 sull'unghia per kondogbia non li hanno e lo riscattano solo se l'Inter prende cancelo, la clausola per il riscatto é da esercitare entro il 31 maggio, quindi vendere kondogbia a qualcun altro entro quella data é impossibile. Perché per Pierino 35 per cancelo son troppi, ma 24 per Vecino son perfettamente normali